CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque cominciamo a essere troppi per sta briscola
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Piccola nota statistica: con la sconfitta del Benfica nell'ultimo turno di campionato portoghese, la Juventus rimane l'unica squadra in Europa ad essere imbattuta nel proprio campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Lilleuro ha scritto:Piccola nota statistica: con la sconfitta del Benfica nell'ultimo turno di campionato portoghese, la Juventus rimane l'unica squadra in Europa ad essere imbattuta nel proprio campionato
chissa' se questo record tiene almeno ancora una settimana...
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Piccola nota statistica: con la sconfitta del Benfica nell'ultimo turno di campionato portoghese, la Juventus rimane l'unica squadra in Europa ad essere imbattuta nel proprio campionato
chissa' se questo record tiene almeno ancora una settimana...
:mrgreen:

Cominci già dal martedi? :mrgreen:

Io mi auguro sia soprattutto una bella partita, ma capisco che per voi è diverso ;)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
pab397 ha scritto:
Sei il mattatore di questa sezione. Difficile per tutti non quotarti 8-)
il mattatore di questo topic !!! e di quello della serie B ... cmq era fallo pi tia o no ??
Certo che era fallo. Per qualsiasi individuo che non tifa Juventus quello era fallo.
Ma forse non lo avrei annullato neanche io. Solo il pensiero di sentire ancora frignare il vostro rizollato condottiero e di leggere le lamentele della mezza Italia che tifa juve, mi avrebbe condizionato :mrgreen:
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Bologna-Fiorentina 2-0...i rossoblù salgono a quota 28 in classifica
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Bologna-Fiorentina 2-0...i rossoblù salgono a quota 28 in classifica

che gol di ramirez :???:
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Siena Catania 0-1 (rigore di Lodi)
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Sconfitta pesantissima per il Siena, avevano l'occasione di riallontanarsi dalla zona calda
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

corsa salvezza completamente riaperte....4 squadre x 3 posti...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Respinto il ricorso del Milan, Ibra salta la Juve
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:Respinto il ricorso del Milan, Ibra salta la Juve
A mio avviso è giusto così.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

i piagnistei hanno dato il primo risultato :lol: :lol:
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente :mrgreen: ....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente :mrgreen: ....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Alt, questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti" e alla fine, visto il valore dell'avversario, ci starebbe pure...se non fosse che meno di un mese fa sostenevi che:
Hurricane82 ha scritto: il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...
Hurricane82 ha scritto:la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
Adesso ti rimangi tutto? proprio prima dello scontro diretto?mmm...Lucarelli direbbe:

PAURA EH :?:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente :mrgreen: ....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Alt, questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti" e alla fine, visto il valore dell'avversario, ci starebbe pure...se non fosse che meno di un mese fa sostenevi che:
Hurricane82 ha scritto: il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...
Hurricane82 ha scritto:la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
Adesso ti rimangi tutto? proprio prima dello scontro diretto?mmm...Lucarelli direbbe:

PAURA EH :?:
ma lo ha detto dopo averci pensato bene però, dai :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

rca ha scritto: ma lo ha detto dopo averci pensato bene però, dai :mrgreen:

Poteva pensarci bene un mese fa, quando diceva con tanta freschezza che "il Milan è solo Ibra"...magari dare un'occhiatina alla rosa del Milan, cercare su Wikipedia, che so, Thiago Silva, Mexes, Boateng, Seedorf, Robinho, Pato, eccetera... :mrgreen:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:pensandoci bene il milan dovrebbe solo ringraziare dato che con ibra rischiavano di giocare in 10...infatti contro la Juve non ha mai combinato niente :mrgreen: ....e le ultime due partite giocate quest'anno ne sono la conferma....per cui...
Alt, questo al mio paese si chiama "mettere le mani avanti" e alla fine, visto il valore dell'avversario, ci starebbe pure...se non fosse che meno di un mese fa sostenevi che:
Hurricane82 ha scritto: il Milan senza Ibra è poca cosa....fa tutto lui...gli altri sono solo comparse...
Hurricane82 ha scritto:la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...
Adesso ti rimangi tutto? proprio prima dello scontro diretto?mmm...Lucarelli direbbe:

PAURA EH :?:
Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto forse non ho considerato il fatto che gli altri giocatori si sarebbero responsabilizzati molto di più, ma nel complesso non vedo nel Milan tutto sto gran gioco, tutt'altro..... in questo caso il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.
Ultima modifica di Hurricane82 il 24/02/2012, 12:55, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Hurricane82 ha scritto:Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto, il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.

Quindi in pratica il Milan è solo Ibra (che evidentemente a Udine e Cesena ha segnato da casa sua), però contro la Juve è meglio senza...non fa una piega
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:Assolutamente, non mi rimangio niente...continuo a pensare ciò che avevo scritto, il mio intervento precedente era riferito solo alla sfida Ibra-Juve....la storia dice che Ibra contro la Juve non ha mai fatto niente....è innegabile.

Quindi in pratica il Milan è solo Ibra, però contro la Juve è meglio senza...non fa una piega
vedendo gli ultrimi anni per il Milan si, è meglio....ripeto, la storia delle sfide Ibra-Juve parla chiaro....
Rispondi