XXIII Anniversario della morte di Almirante

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:
doddi ha scritto: Tu non puoi sporcare nulla, non è quello il punto, a meno che non usi le bombolette per insozzare i muri, ti fermi agli slogan e disconosci la storia del tuo paese o delle persone che insulti.

baibai babi grow up
è arrivvato l'avvocato di Almirante.
E' proprio perchè conosco la storia e l'attualità che insulto e non stimo per niente gentaglia come Almirante. Forse sei proprio tu che di Almirante conosci solo slogan, come ad esempio «Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai» che fà tanto rockstar... per il resto è uno dei firmatari del manifesto della razza e successivamente segretario di redazione della rivista "la difesa della razza", non riesco proprio a capire come si possa stimare un tale soggetto... Peccato che però debba sempre dirle io le cose, la prossima volta scrivete in maniera più completa:

onore al razzista Almirante!
Se vabbè allora che dovremmo dire dell'amatissimo Napolitano presidente della Repubblica con la storia dei carri armati sovietici a Budapest.

Ma piffavuri non decontestualizzare la storia, che ripeto, non conosci per nulla.

Se avessi letto senza gli occhiali dell'odio preconcetto avresti scoperto che di Almirante non conosco la storia ma ho avuto il piacere di conoscerlo personalmente, spesso veniva a Reggio, a capo d'armi per l'esattezza, per trascorrere qualche giorno di vacanza da amici, nonchè sempre a casa loro a Roma.
Lui in Calabria ci veniva spesso visto che donna Assunta è calabrese. E adorava questa terra.
Che poi tu non lo stimi ci stà, eccome, ... ma non offendere la mia intelligenza e quella di chi ci legge con queste stupidate. La frase criminale è chiara e l'hai scritta scientemente.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

quindi onore ad Almirante pirchì ivumu ammari assiemi? Io non posso stimare uno dei firmatari del manifesto della razza e non posso stare zitto quando leggo "onore ad Almirante", a quanto pare era il tuo vicino di ombrellone, ma non hai idea delle schifezze che ha combinato. Non sto parlando di accuse o di aspetti controversi sto parlando di cose chiare e limpide: il manifesto della razza non l'ho firmato io, ma lo ha firmato Giorgio Almirante; non sto decontestualizzando proprio un bel niente.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:quindi onore ad Almirante pirchì ivumu ammari assiemi? Io non posso stimare uno dei firmatari del manifesto della razza e non posso stare zitto quando leggo "onore ad Almirante", a quanto pare era il tuo vicino di ombrellone, ma non hai idea delle schifezze che ha combinato. Non sto parlando di accuse o di aspetti controversi sto parlando di cose chiare e limpide: il manifesto della razza non l'ho firmato io, ma lo ha firmato Giorgio Almirante; non sto decontestualizzando proprio un bel niente.
Era il 1938, ed eravamo invece circa 20 anni dopo con la boiata proferita da Napolitano.
Decontestualizzi. Per esempio tu sei una cosa...tra vent'anni sarai altro, spero tu non sia un palo della luce, come direbbe aqua :fifi:

Sul resto non fare spirito di patata se vuoi discutere babi, altrimenti vai a giocare alle giostrine al "centro" 8-)
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

nel 1938 c'erano anche quelli che si opponevano al razzismo. Per Napolitano apri n'altro topic
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:nel 1938 c'erano anche quelli che si opponevano al razzismo. Per Napolitano apri n'altro topic
Agli ordini Capo, se dovessi sentirne il bisogno provvederò pIrsonalmente di pIrsona :salut

Mi spiace, ma adesso sono costretto ad abbandonarti, una buona serata 8-)

baibai babi grow up
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Volevo solo comunicare al forum "intiero" che io non solo sono d'accordo con l'ultimo Almirante dell'indimenticabile Movimento sociale italiano, quanto con il primo Almirante quello del 1938.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

boccaccia mia statti zitta
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

onore a uno dei pochi parlamentari degni di chiamarsi tale...un SIGNORE....
politicamente accettabile o meno....ma dire...avrebbe dovuto morire prima mi fanno venire in mente altri uomini politici a cui sono state intitolate anche strade...e rileggo la storia... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
suonatore Jones

Art. 2 - Regole generali di comportamento per l’uso del sito

Art.2.1 (Comportamenti non ammessi)

Si chiede a tutti gli iscritti di comportarsi in maniera responsabile. Di seguito un breve sunto dei principi fondamentali a cui tutti devono adeguarsi:

E’ vietato tenere i seguenti comportamenti:

3. usare turpiloquio, comportarsi da troll;

5. incitare o fornire informazioni su attività illegali, immorali o pericolose per chi le fa e per gli altri.

fonte:

http://regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

suonatore Jones ha scritto:Art. 2 - Regole generali di comportamento per l’uso del sito

Art.2.1 (Comportamenti non ammessi)

Si chiede a tutti gli iscritti di comportarsi in maniera responsabile. Di seguito un breve sunto dei principi fondamentali a cui tutti devono adeguarsi:

E’ vietato tenere i seguenti comportamenti:

3. usare turpiloquio, comportarsi da troll;

5. incitare o fornire informazioni su attività illegali, immorali o pericolose per chi le fa e per gli altri.

fonte:

http://regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3
:salut


Vorrei fare una domanda:

ma al forum "intiero" frega qualcosa a quale almirante era devoto quel troll precedente? :fifi:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

una domanda:

inneggiare e riempire di onori un razzista non rientra nell'immoralità?
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

kurohata ha scritto:una domanda:

inneggiare e riempire di onori un razzista non rientra nell'immoralità?
kurohata tu però a fai a pumaroru :mrgreen:

Anche famosi partigiani si sono macchiati le mani. O pensi che fossero santarellini Pertini e company? :fifi:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

EktorBaboden ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Art. 2 - Regole generali di comportamento per l’uso del sito

Art.2.1 (Comportamenti non ammessi)

Si chiede a tutti gli iscritti di comportarsi in maniera responsabile. Di seguito un breve sunto dei principi fondamentali a cui tutti devono adeguarsi:

E’ vietato tenere i seguenti comportamenti:

3. usare turpiloquio, comportarsi da troll;

5. incitare o fornire informazioni su attività illegali, immorali o pericolose per chi le fa e per gli altri.

fonte:

http://regginalife.com/forum/viewtopic.php?f=12&t=3

:salut


Vorrei fare una domanda:

ma al forum "intiero" frega qualcosa a quale almirante era devoto quel troll precedente? :fifi:
Ektor chi?????" (Cit. Maurizio Mosca)

Dati, Luogo e ora, in cui avesti l'onore di essere defecato dalla mia persona. In alternativa, nome e cognome del somaro battezzato insieme.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

EktorBaboden ha scritto:
kurohata ha scritto:una domanda:

inneggiare e riempire di onori un razzista non rientra nell'immoralità?
kurohata tu però a fai a pumaroru :mrgreen:

Anche famosi partigiani si sono macchiati le mani. O pensi che fossero santarellini Pertini e company? :fifi:
non ti posso rispondere altrimenti andiamo OT. Apri un altro topic argomenti e discutiamo, come qui stiamo discutendo.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

________________________________________________________________ come si cancellano i messaggi?
Ultima modifica di kurohata il 26/05/2011, 20:53, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Ektor chi?????" (Cit. Maurizio Mosca)

Dati, Luogo e ora, in cui avesti l'onore di essere defecato dalla mia persona. In alternativa, nome e cognome del somaro battezzato insieme.

Erik hai detto che lo comunicavi al forum "intiero", quindi ti tieni la risposta che ti danno. In ogni caso siamo in un forum pubblico e tutti hanno il diritto di intervenire. Poi ti inviterei anche a levarti la Jolly Roger come avatar in quanto chi la usava non avrebbe mai riempito d'onori un razzista, e soprattutto non credeva e non difendeva l'idea di stato e/o di nazione, ti inviterei a levarla, ma preferisco non farlo e farmi i fatti miei.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Booni
Boooniii
Booooniiiii
(cit)

:thumleft
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

piacere..sono l'immorale....e quindi?
:fifi:
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Ormai sono evidenti a tutti le finalità che si è prefissata la nuova gestione, anzi vecchia, (ovviamente non nella sua parte tecnica, mossa dalle più pure intenzioni), esplicita ed occulta, del forum, tramite il sabotaggio ai preservativi della volgarità e la coltura di comparaggi dalle scarpe grosse.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

cozzina1 ha scritto:piacere..sono l'immorale....e quindi?
:fifi:

quindi niente, poi non ghiri a missa però...
Rispondi