CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

ieri sera squadra titolare della Juve con 11 giocatori italiani.
Non sono contro gli stranieri, ma questa cosa mi fa comunque piacere.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:ieri sera squadra titolare della Juve con 11 giocatori italiani.
Non sono contro gli stranieri, ma questa cosa mi fa comunque piacere.
se gli stranieri devono essere krasic, elia, esticazzi...approvo
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

rca ha scritto:
stefano ha scritto:ieri sera squadra titolare della Juve con 11 giocatori italiani.
Non sono contro gli stranieri, ma questa cosa mi fa comunque piacere.
se gli stranieri devono essere krasic, elia, esticazzi...approvo
ci sono anche Vidal(ieri squalificato in verita'), Lichsteiner, Caceres; Estigarribia non e' malaccio.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

stefano ha scritto:
rca ha scritto:
stefano ha scritto:ieri sera squadra titolare della Juve con 11 giocatori italiani.
Non sono contro gli stranieri, ma questa cosa mi fa comunque piacere.
se gli stranieri devono essere krasic, elia, esticazzi...approvo
ci sono anche Vidal(ieri squalificato in verita'), Lichsteiner, Caceres; Estigarribia non e' malaccio.
infatti quelli decenti non te li ho scritti :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote
x merito di un bravissimo allenatore Montella ma siccome è italiano gli preferiamo uno spagnolo....grande vincenzino continua cosi !!
Pulvirenti è molto bravo nell'azzaccare gli allenatori.Solo con Atzori è stato sfortunato..il che è tutto dire...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote

; Estigarribia non e' malaccio.
la juve la guardo raramente,non l'ho vista manco in coppa italia,però in quelle poche volte che la vedo, estigarriba non mi pare male,e krasic quando lo vidi giocare due stagioni fa era davvero un bel giocatore..è peggiorato? :scratch
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

reggino ha scritto:
stefano ha scritto:[quote

; Estigarribia non e' malaccio.
la juve la guardo raramente,non l'ho vista manco in coppa italia,però in quelle poche volte che la vedo, estigarriba non mi pare male,e krasic quando lo vidi giocare due stagioni fa era davvero un bel giocatore..è peggiorato? :scratch
non saprei dare una spiegazione su Krasic.
fin da subito si leggeva sui giornali che non era adatto agli schemi (?) di Conte, quando ha giocato e' sempre sembrato timoroso e troppo individualista.
Probabilmente non ha un carattere molto forte e non ha retto psicologicamente; io comunque ci avrei puntato ancora
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

stefano ha scritto:ieri sera squadra titolare della Juve con 11 giocatori italiani.
Non sono contro gli stranieri, ma questa cosa mi fa comunque piacere.
Fai bene a sottolinearla, un altro aspetto che mi piace di questa Juve.
In ottica Europei mi chiedo però chi di questi possa replicare l'ottimo rendimento alla Juve nella nazionale di Prandelli.
Prendiamo Barzagli: sta facendo un campionato strepitoso, mi chiedo però quanto incide il meccanismo complessivo nella prestazione del singolo.
Preso singolarmente, reputo Barzagli un buon difensore ma non di più, e in un contesto diverso sa quello della Juve di quest'anno tornerebbe un buon difensore e nulla più.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

stefano ha scritto:[quote

non saprei dare una spiegazione su Krasic.
fin da subito si leggeva sui giornali che non era adatto agli schemi (?) di Conte, quando ha giocato e' sempre sembrato timoroso e troppo individualista.
Probabilmente non ha un carattere molto forte e non ha retto psicologicamente; io comunque ci avrei puntato ancora
forse dovresti provare il 4-4-2.Ieri non ho vista la gara,però leggo un tabellino in cui figura un 3-5-2 con cui ha giocato Conte,e non so con questa impostazione,quanto possa trarre giovamento krasic...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

resto dell'avviso che, senza pirlo, questa juve sarebbe sotto. quest'anno sta coprendo un sacco di magagne.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

rca ha scritto:
UnTo_Re ha scritto: per essere chiari la juve è quella squadra che vende zidane e compra nedved thuram e buffon e diventa una delle squadre più forti del mondo... naturalmente i giocatori possono trovarsi bene o meno in una società, è pacifico... però se parliamo di percentuali (anche se è riduttivo farlo) nella juve la percentuale che accada è inferiore...
in pratica stai dicendo che la juve è moggi e/o la triade, gli unici capaci di cotanta genialità (anche se io ho sempre visto la GEA come quacosa di piuttosto complicato).


nono alt... io non ho citato moggi...anche perchè nei cento e passa anni della juve lui è nella storia solo recente... io sto parlando di un ambiente, che senza difficoltà eccessivamente pesanti (come è stato il periodo dopo calciopoli quando si è fatto in fretta e male) ha spesso dato la possibilità ai calciatori di esprimersi al meglio... all'inter invece è stato sempre l'opposto... ma è una questione di stile...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ethan ha scritto:Per quanto mi riguarda la Juve poteva avere anche Mazinga e Daitarn III, ma se vinci con metodi mafiosi non vale nulla, certo nessuna squadra è esente e tutti hanno scheletri nell'armadio, ma chi di più e chi di meno, la Juve prima della Triade non so quanti anni era che non vinceva, come l'Inter da fine anni 80 ai tempi di Mancini, secondo me se bisogna fare un "esempio" di società vincente è il Milan di Berlusconi, 7 coppe Campioni e scudetti vari con 3 allenatori differenti non li ha mai fatti nessuno, la stessa Juve dal 2007 spende un bordello con risultati mediocri, quest'anno senza coppe e con un bravo allenatore se la sta giocando ma secondo me non c'è la fa, e poi confermarsi il prossimo anno giocando ogni 3 giorni con Barzagli e Bonucci in champions li voglio vedere..

quest'anno sta facendo grandi cose... e stai tranquillo che per lo stesso motivo di prima, e con l'aggiunta che hai una fonte di guadagno immensa che è lo stadio di proprietà (senza sponsor tipo 30milioni l'anno) in estate se tutto andrà bene quest'anno si costruirà una squadra in grado di competere bene in tutte le competizioni.. secondo me non serve eccessivamente tanto.. uno o due difensori di qualità un centrocampista che possa far rifiatare pirlo e non farlo rimpiangere... e poi bisogna valutare la situazione attaccanti a mio parere matri vucinic con riserve di lusso come quagliarella borriello ecc possono andare bene...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lecce-Siena 1-1 alla fine del primo tempo

Se il Lecce non vince mi sa che per la lotta salvezza è già tutto deciso...

Certo che da quando non ci siamo più noi in A non si è vista una lotta salvezza appassionante stile ultima giornata 2006-2007 o rimonta 2007-2008...certo la Samp che si suicida è stato appassionante, però ha fatto tutto da sola
...
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:resto dell'avviso che, senza pirlo, questa juve sarebbe sotto. quest'anno sta coprendo un sacco di magagne.
In certe partite mi ricorda Platini
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Strepitosa azione di Muriel, che ne salta 4 sulla fascia e si procura il rigore, trasformato da Di Michele

2-1
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:resto dell'avviso che, senza pirlo, questa juve sarebbe sotto. quest'anno sta coprendo un sacco di magagne.
In certe partite mi ricorda Platini
io sono di parte perchè ho sempre stimato pirlo, dalla prima volta che l'ho visto giocare. quando lo ha preso la juve, avevo detto che avrebbe cambiato la squadra. sta facendo, però, meglio di quanto potessi aspettarmi. un tocco di palla come nessuno in italia e pochi al mondo. vedere l'assist per il 3-1 di ieri sera è stato il massimo. palla forte e alta messa in maniera perfetta. io guardo la juve principalmente per lui.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

3-1 Quadrado, bel gol in contropiede
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Lilleuro ha scritto:3-1 Quadrado, bel gol in contropiede

Ci ha pensato l'Udinese (Muriel+Cuadrado) a tenere viva la lotta salvezza :D
...
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 4-1 per il Lecce, vittoria fondamentale...in zona salvezza i giochi sono ancora aperti
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

gol di cuadrado straordinario....
ps su montella è chiaro che all'inizio a roma ero scettico pure io ma ha fatto bene prendendo la squadra in corsa e un'altra chance forse poteva meritarla....di certo il catania gioca un gran calcio ... e preferisco tutta la vita allenatori italiani a stranieri (sono molto + preparati)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi