CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:Passi stafano, forza toro andy e qualche altro ospite tipo hurricane...ma altri, di qualsiasi schieramento siano...brrr..
è bello vedere come ti pungi subito ahahahaha :mrgreen:
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:
rca ha scritto:Passi stafano, forza toro andy e qualche altro ospite tipo hurricane...ma altri, di qualsiasi schieramento siano...brrr..
è bello vedere come ti pungi subito ahahahaha :mrgreen:
ma scusa di cosa mi starei pungendo?
ho scritto che rabbrividisco leggendo certi commenti. posso, si? altrimenti ti chiedo il permesso, se serve: dimmi tu.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

NinoMed ha scritto: che sia un buon allenatore è acclarato, ma quando parte con certe dichiarazioni di narcisismo può diventare anche antipatico :D oè forse una tattica per iniziare a distaccarsi dall'ambiente?
grazie a me il Napoli è tornato a essere ambito da tutti gli allenatori del pianeta. Facciamo la Champions e tutto questo è dovuto, voglio prendermi questo merito, a me e al mio staff. In poco tempo abbiamo fatto grandi cose. Adesso questa squadra è ambita da chiunque".

Che debba smussare certi atteggiamenti è evidente, ma questo è un aspetto comunque secondario....Mourinho non è certo un esempio di correttezza e simpatia, eppure ha avuto l'opportunità di allenare squadre come Chelsea, Inter e Real Madrid

Che la diano pure a Mazzarri questa opportunità...attualmente potrebbe allenare qualunque squadra di serie A, comprese le tre strisciate, perchè un allenatore che merita come lui in Italia non c'è

Se poi dovesse fallire, potrebbe tranquillamente tornare ad allenare squadre di media classifica...ma la sua opportunità la merita ampiamente (se poi penso che uno come Gasperini l'ha già avuta...mah)
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

che bel momento..ora deve vincere la Reggina stasera e il fine settimana sarà stupendo...quante soddisfazioni mi da l'Inter ultimamente ....0-3 in casa col Bologna, che bello !!!! :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

l'Inter sta tornando a essere una barzelletta
Lucio, Snejder, Zanetti, Forlan, J.Cesar viziati giocatorucci involuti!
Ranoccchia, Castaignos, Alvarez giovani di prospettiva :roll: ??
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
_naka ha scritto:
rca ha scritto:Passi stafano, forza toro andy e qualche altro ospite tipo hurricane...ma altri, di qualsiasi schieramento siano...brrr..
è bello vedere come ti pungi subito ahahahaha :mrgreen:
ma scusa di cosa mi starei pungendo?
ho scritto che rabbrividisco leggendo certi commenti. posso, si? altrimenti ti chiedo il permesso, se serve: dimmi tu.
puoi puoi .... io rabbrividisco x cose + serie ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:faccio un ot alla conte.... x stefano e hurricane : da un romanista io non prendo lezioni di stile, .... ergo è inutile sprecare troppo fiato ....
Ecco bravo risparmialo,il fiato, se lo usi per dire certe sciocchezze.
Qui nessuno dà lezioni di stile: ci si limita a giudicare i fatti, che parlano di una condanna per associazione a delinquere.Punto.
Per molte accuse Moggi è stato prosciolto (esempio quella di aver rinchiuso Paparesta, era fu una sua millanteria mai provata), ma su quelle che parlano di "condotte illecite allo scopo di predeterminare i risultati delle partite della stagione 2004/2005" (Punto A) e di "condotte che avevano il fine di raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione" (punto B),Moggi è stato condannato.
Il resto è fuffa.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:faccio un ot alla conte.... x stefano e hurricane : da un romanista io non prendo lezioni di stile, .... ergo è inutile sprecare troppo fiato ....
Ecco bravo risparmialo,il fiato, se lo usi per dire certe sciocchezze.
Qui nessuno dà lezioni di stile: ci si limita a giudicare i fatti, che parlano di una condanna per associazione a delinquere.Punto.
Per molte accuse Moggi è stato prosciolto (esempio quella di aver rinchiuso Paparesta, era fu una sua millanteria mai provata), ma su quelle che parlano di "condotte illecite allo scopo di predeterminare i risultati delle partite della stagione 2004/2005" (Punto A) e di "condotte che avevano il fine di raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione" (punto B),Moggi è stato condannato.
Il resto è fuffa.
e il campionato è stato taroccato o è stato regolare ?? se sei corretto riporti pure questo che è un passo della sentenza .... xkè se il campionato è stato regolare diche abbiamo parlato x 6 anni ? di FUFFA !
ps chi vinse un campionato schierando un giocatore extracomunitario e cambiando una regola in corso fu proprio la roma ...o sbaglio ?No non sbaglio !
Le norme furono cambiate durante il campionato (non era possibile schierare più di 3 extracomunitari), cambiate alla vigilia della sfida al vertice tra Roma e Juventus, che la squadra capitolina pareggiò grazie al gol di Nakatà ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
goodfellow

aprite le finestre che lasciamo uscire un po' di bianconerismo per cortesia... non sentite che odore?
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

la squadra più ladra durante calciopoli fu l'Inter....ma anche la più potente...e grazie ai vari agganci riuscì a farla franca...ma onestà...ZERO... :salut
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:faccio un ot alla conte.... x stefano e hurricane : da un romanista io non prendo lezioni di stile, .... ergo è inutile sprecare troppo fiato ....
Ecco bravo risparmialo,il fiato, se lo usi per dire certe sciocchezze.
Qui nessuno dà lezioni di stile: ci si limita a giudicare i fatti, che parlano di una condanna per associazione a delinquere.Punto.
Per molte accuse Moggi è stato prosciolto (esempio quella di aver rinchiuso Paparesta, era fu una sua millanteria mai provata), ma su quelle che parlano di "condotte illecite allo scopo di predeterminare i risultati delle partite della stagione 2004/2005" (Punto A) e di "condotte che avevano il fine di raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione" (punto B),Moggi è stato condannato.
Il resto è fuffa.
e il campionato è stato taroccato o è stato regolare ?? se sei corretto riporti pure questo che è un passo della sentenza .... xkè se il campionato è stato regolare diche abbiamo parlato x 6 anni ? di FUFFA !
ps chi vinse un campionato schierando un giocatore extracomunitario e cambiando una regola in corso fu proprio la roma ...o sbaglio ?No non sbaglio !
Le norme furono cambiate durante il campionato (non era possibile schierare più di 3 extracomunitari), cambiate alla vigilia della sfida al vertice tra Roma e Juventus, che la squadra capitolina pareggiò grazie al gol di Nakatà ....
1) Ma se tu provi a compiere un'azione criminosa senza riuscire completamente nel tuo intento la tua colpa è minore? Ragazzi, qui si parla di condanna per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, ma ci rendiamo conto?
2)C'è una sentenza penale che attesta che fu la Roma a chiedere di cambiare le regole in corsa, con lo scopo di schierare una riserva? Non mi risulta.
Come già detto più volte,grazie a quella sentenza la Juve avrebbe potuto schierare Athirson, riserva esattamente come Nakata.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:faccio un ot alla conte.... x stefano e hurricane : da un romanista io non prendo lezioni di stile, .... ergo è inutile sprecare troppo fiato ....
Ecco bravo risparmialo,il fiato, se lo usi per dire certe sciocchezze.
Qui nessuno dà lezioni di stile: ci si limita a giudicare i fatti, che parlano di una condanna per associazione a delinquere.Punto.
Per molte accuse Moggi è stato prosciolto (esempio quella di aver rinchiuso Paparesta, era fu una sua millanteria mai provata), ma su quelle che parlano di "condotte illecite allo scopo di predeterminare i risultati delle partite della stagione 2004/2005" (Punto A) e di "condotte che avevano il fine di raggiungere un risultato diverso da quello conseguente al corretto e leale svolgimento della competizione" (punto B),Moggi è stato condannato.
Il resto è fuffa.
non è propriamente esatto...Moggi è stato "condannato" (ricordiamoci che ci sono altri gradi di giudizio quindi è una pseudo-condanna) per l'utilizzo di sim straniere, nessun fine ad alterare alcunchè dato che non ci sono prove e il campionato è stato dichiarato regolare...si tratta di una condanna basata su una "presupposizone" (e già questo fa riflettere molto...quando mai si condanna per una presupposizione?) dato che nessuno può provare il contenuto delle sim, che sia chiaro detenevano altri personaggi del mondo del calcio italiano vedi Branca ad esempio, eppure i tabulati si possono prelevare ma nessuno è andato a farlo, perchè?? la stessa accusa dice che non è possibile utilizzare quei tabulati, cosa non vera!! quindi forse nasce il dubbio che in quelle telefonate non ci sia nulla di compromettente....per non parlare del fatto che tutti tenevano comportamenti di complicità con arbitri/designatori come più volte provato e scritto...si è voluto condannare quello che la corte ha definito un malcostume, ma allora tutti quanti dovrebbero essere condannati dato che era prassi.
P.S. curiosità: nel 2006 la farsa non si basava su queste sim di cui si ignorava l'esistenza, quindi tra tutti i capi d'accusa delle storie che vi hanno raccontato (in primis la carta igienica rosa che tra l'altro da queste motivazioni è stata sputtanata alla grande) nessuna si è retta in piedi.
Ultima modifica di Hurricane82 il 18/02/2012, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Torniamo in topic, grazie.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
1) Ma se tu provi a compiere un'azione criminosa senza riuscire completamente nel tuo intento la tua colpa è minore? Ragazzi, qui si parla di condanna per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, ma ci rendiamo conto?
2)C'è una sentenza penale che attesta che fu la Roma a chiedere di cambiare le regole in corsa, con lo scopo di schierare una riserva? Non mi risulta.
Come già detto più volte,grazie a quella sentenza la Juve avrebbe potuto schierare Athirson, riserva esattamente come Nakata.
1) la risposta mi interessava sul fatto se il campionato fosse o meno regolare...ovviamente non hai risposto ma parla la sentenza penale come hai detto tu....
2) la roma aveva ben 5 extracomunitari(patetico il paragone con athirson) e chi rispettò le regole come x es la reggina non tesserando extracomunitari in +, fu vergognosamente penalizzata....quel campionato è totalmente falsato avendo cambiato le regole in corsa....ma si chiudiamoci gli occhi e pensiamo sempre a calciopoli...

ps mi scuso x l'ultimo ot
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

Yureggino ha scritto:l'Inter sta tornando a essere una barzelletta
Lucio, Snejder, Zanetti, Forlan, J.Cesar viziati giocatorucci involuti!
Ranoccchia, Castaignos, Alvarez giovani di prospettiva :roll: ??
metti ranocchia e alvarez nella juventus e vedi che tipo di giocatori sono... il problema è sempre, costante e uno solo.... l'ambiente interista fa schifo a partire dal presidente a finire con il magazziniere...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
1) Ma se tu provi a compiere un'azione criminosa senza riuscire completamente nel tuo intento la tua colpa è minore? Ragazzi, qui si parla di condanna per associazione per delinquere finalizzata alla frode sportiva, ma ci rendiamo conto?
2)C'è una sentenza penale che attesta che fu la Roma a chiedere di cambiare le regole in corsa, con lo scopo di schierare una riserva? Non mi risulta.
Come già detto più volte,grazie a quella sentenza la Juve avrebbe potuto schierare Athirson, riserva esattamente come Nakata.
1) la risposta mi interessava sul fatto se il campionato fosse o meno regolare...ovviamente non hai risposto ma parla la sentenza penale come hai detto tu....
2) la roma aveva ben 5 extracomunitari(patetico il paragone con athirson) e chi rispettò le regole come x es la reggina non tesserando extracomunitari in +, fu vergognosamente penalizzata....quel campionato è totalmente falsato avendo cambiato le regole in corsa....ma si chiudiamoci gli occhi e pensiamo sempre a calciopoli...

ps mi scuso x l'ultimo ot
Hai voluto deliberatamente provocare anche dopo l'avviso del moderatore (troppo comodo scusarsi alla fine),il tutto solo per avere l'ultima parola : ti lascio volentieri questa grande soddisfazione e la chiudo qui.
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

UnTo_Re ha scritto:
Yureggino ha scritto:l'Inter sta tornando a essere una barzelletta
Lucio, Snejder, Zanetti, Forlan, J.Cesar viziati giocatorucci involuti!
Ranoccchia, Castaignos, Alvarez giovani di prospettiva :roll: ??
metti ranocchia e alvarez nella juventus e vedi che tipo di giocatori sono... il problema è sempre, costante e uno solo.... l'ambiente interista fa schifo a partire dal presidente a finire con il magazziniere...
Si perchè Krasic, Diego e compagnia cantante nella Juve hanno fatto il pizzio..
L'Inter ha finito il ciclo vincente, l'anno scorso ha vinto comunque 3 trofei, squadra adesso stanca, logora e senza motivazioni, ovviamente ne risentono anche i vari Ranocchia, Alvarez, ect..
Moratti è al bivio, o spende e rifà la squadra totalmente o può accontentarsi di qualche stagione tra il 4 e il 6 posto in campionato.
Ma fa ridere chi parla di "finito calciopoli..", calciopoli c'è stata 6 anni fa!e fino all'anno scorso i tifosi della Juve incendiavano le tribune del comunale e l'Inter vinceva, adesso è una squadra che fa cagare da molti punti di vista, ma secondo me è fisiologico.
Comunque lo scudetto lo vincerà il Milan, è la squadra nettamente più forte.
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

ethan ha scritto:
UnTo_Re ha scritto:
Yureggino ha scritto:l'Inter sta tornando a essere una barzelletta
Lucio, Snejder, Zanetti, Forlan, J.Cesar viziati giocatorucci involuti!
Ranoccchia, Castaignos, Alvarez giovani di prospettiva :roll: ??
metti ranocchia e alvarez nella juventus e vedi che tipo di giocatori sono... il problema è sempre, costante e uno solo.... l'ambiente interista fa schifo a partire dal presidente a finire con il magazziniere...
Si perchè Krasic, Diego e compagnia cantante nella Juve hanno fatto il pizzio..
L'Inter ha finito il ciclo vincente, l'anno scorso ha vinto comunque 3 trofei, squadra adesso stanca, logora e senza motivazioni, ovviamente ne risentono anche i vari Ranocchia, Alvarez, ect..
Moratti è al bivio, o spende e rifà la squadra totalmente o può accontentarsi di qualche stagione tra il 4 e il 6 posto in campionato.
Ma fa ridere chi parla di "finito calciopoli..", calciopoli c'è stata 6 anni fa!e fino all'anno scorso i tifosi della Juve incendiavano le tribune del comunale e l'Inter vinceva, adesso è una squadra che fa cagare da molti punti di vista, ma secondo me è fisiologico.
Comunque lo scudetto lo vincerà il Milan, è la squadra nettamente più forte.
aspetta... il discorso qui si deve compiere in maniera ottimale... per qualche anno è fuori ombra di dubbio che l'ambiente juventino non si sia dimostrato pari a quello a cui eravamo abituati... infatti secondo me krasic (giocatore molto individualista) l'anno scorso (primo anno di rifondazione vera e propria) ha fatto la differenza... ad esempio su diego ti do ragione, ma era un'altra juve, altri allenatori altro progetto...

per essere chiari la juve è quella squadra che vende zidane e compra nedved thuram e buffon e diventa una delle squadre più forti del mondo... naturalmente i giocatori possono trovarsi bene o meno in una società, è pacifico... però se parliamo di percentuali (anche se è riduttivo farlo) nella juve la percentuale che accada è inferiore...
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
Hai voluto deliberatamente provocare anche dopo l'avviso del moderatore (troppo comodo scusarsi alla fine),il tutto solo per avere l'ultima parola : ti lascio volentieri questa grande soddisfazione e la chiudo qui.
fidati che non volevo l'ultima parola...se vuoi rispondere fallo (xò ti rispondo in pvt xkè siamo off topic)
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

UnTo_Re ha scritto: per essere chiari la juve è quella squadra che vende zidane e compra nedved thuram e buffon e diventa una delle squadre più forti del mondo... naturalmente i giocatori possono trovarsi bene o meno in una società, è pacifico... però se parliamo di percentuali (anche se è riduttivo farlo) nella juve la percentuale che accada è inferiore...
in pratica stai dicendo che la juve è moggi e/o la triade, gli unici capaci di cotanta genialità (anche se io ho sempre visto la GEA come quacosa di piuttosto complicato).
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi