CIRILLO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto:parere da osservatore non coinvolto: per me è un cesso.
scusami, ma non te la posso fare passare. definisci "cessi" i tuoi giocatori che, rispetto a cirillo, sono come batistuta paragonato a larrivey o gerrard a tacchinardi. o stai sopravvalutando grandemente cirillo, o devi dare una definizione più calzante. par condicio. pensa a iori o d'ambrosio. come si possono sentire?
:mrgreen: :lol:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Io rimango BASITO nel leggere certe difese che nemmeno Spazzali o Perry Mason.
Non avendo visto la partita e non potendo quindi dare un giudizio, mi chiedo: se da noi cirillo -l'ultimo, come dice jones- ha fatto più danni della grandine, come lo devo ricordare? Come lo stesso che segnò a roma? O come un calciatore che ha fatto le pessime cose che ha fatto?
Poi, per carità, può essere che sia diventato il cannavaro di grecia, ma se non posso nemmeno dire che da noi ha fatto schifo...
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
REGGINA333
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/01/2012, 2:55

Cirillo ci ha affondato spesso procurando rigori a favore dell'avversario con interventi scomposti e fuori tempo,solo L'inter di quegli anni poteva farsi abbindolare,del resto una squadra che dà via Roberto Carlos per giocare con Pistone...
"Questo organico sulla carta non è inferiore a nessuno. Solo il Torino ha qualcosa più di noi." (cit.Lillo Foti)
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

fred2010 ha scritto:Stavo guardando la partita Udinese-Paok e in quest'ultima ho ritrovato quello scarpone di Cirillo che da solo in un paio di azioni è riuscito ad incartarsi spedendo la palla in corner.....manchicani....un'altro signore a cui dobbiamo essere riconoscenti per la ns ultima retrocessione

PS cmq a cantera i Lillo è i qualità....eeeh focu!!
Vediamo: questo è il primo topic che spiega il titolo

Uno legge e dice: beh, tutto normale, è Cirillo!!!

Invece ieri Cirillo ha giocato un partitone assoluto e quell'episodio è un rischio corso dal PAOK ma non per colpa sua bensì per colpa del portiere che ha accennato ad andare a prendere palla e poi invece si è fermato.. Cirillo in quell'occasione è stato tanto goffo quanto determinante mandando la palla in calcio d'angolo
Per il resto gli attaccanti dell'Udinese non hanno fatto altro che rimbalzare su di lui senza quasi (dal 30 del 1° tempo cancellare quasi) mai creare pericoli...

E queste sono le cose che non capirò mai qui!!! Siccome si tratta di uno che ha vestito la maglia amaranto, siccome è un prodotto del Sant'Agata allora è necessario, anzi doveroso, citarlo per cessitudine anche quando non è così!!!
Poi se si va a vedere la sua carriera si scopre che è un campione europeo con la nazionale U21, che non solo è stato vendito ma nell'Inter ci ha anche giocato e da titolare, che non solo quest'anno ha giocato nelle coppe europee
Si dice: ma tutti quelli che partecipano giocano le coppe e non è detto che siano campioni! Giusto: però qua stiamo parlando di una fase finale (ottavi) in una squadra non certo indicata forte, che ieri si è mezza giocata fuori casa l'Udinese (mezza giocata non vuol dire qualificata)
Anche Altri sono agli ottavi... ma se Messi col Barcellona o Ibra col Milan sono agli ottavi di champion non hanno fatto nemmeno la metà del loro dovere... se Di Natale con l'Udinese è agli ottavi di E.L. ha fatto il suo compitino... se Cirillo è agli ottavi col PAOK ha già fatto l'impresa (assieme a tutti i suoi compagni). Se Cirillo ieri è stato il migliore dei suoi e uno del migliori in assoluto in campo anche se è stato un ex amaranto non è necessario aprire un topic per dire che si incarta...
Fosse un forum del Messina o del Catanzaro si potrebbe capire... ma se non sbaglio qui non è così'...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
st.george legion
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 512
Iscritto il: 11/05/2011, 14:31
Località: gebbions city......palizzi blood LA MAGNA GRECIA

Cirilllo ha fatto disastri anche in altre squadre, non solo nella Reggina[/quote]

ancora ad atene lo osannano invece quelli del'aek.
il mistero e' uno soltanto,il calcio greco come quello turco e' un calcio fisico al 100% e i tempi di gioco piu' lenti favoriscono la sua irruenza.
certo ieri con l'udinese mi ha impressionato positivamente per come lo conoscevo ,evidentemente quando ti trovi bene e ti esalti ti subentra l'inconsapevolezza e giochi senza pensieri contro chiunque avversario anche se piu' tecnico di te.
ma l'udinese stessa cmq basa le sue fortune proprio sulla fisicita' ......
« Ecco l'antica Reggio, le cui origini si perdono nella notte dei tempi! Ecco la Reggio della Magna Grecia. »
(Papa Giovanni Paolo II, Reggio Cal, 7 ottobre 1984)
musica tu cosmu stin calavria greca RHEGION 730 A.C.
Immagine
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

rca ha scritto:Io rimango BASITO nel leggere certe difese che nemmeno Spazzali o Perry Mason.
Non avendo visto la partita e non potendo quindi dare un giudizio, mi chiedo: se da noi cirillo -l'ultimo, come dice jones- ha fatto più danni della grandine, come lo devo ricordare? Come lo stesso che segnò a roma? O come un calciatore che ha fatto le pessime cose che ha fatto?
Poi, per carità, può essere che sia diventato il cannavaro di grecia, ma se non posso nemmeno dire che da noi ha fatto schifo...
come non lo puoi dire? lo dico anche io, ma allo stesso modo ricordo che cirillo non è stato solo quello. e non mi dimentico che pur sbagliando è sempre stato "uno di noi".
è vero nel 2008 ha fatto anche danni, si è dimostrato scarso, come lo era Lanzaro o lo era Giacchetta, ma sempre con la maglia sudata.

ma oltre a quel cirillo c'è quello del 2000 quello che è stato campione europeo U21, e gli do merito di ricordarlo anche nel suo lato positivo.
Have a Nice Day
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

st.george legion ha scritto:ancora ad atene lo osannano invece quelli del'aek.
il mistero e' uno soltanto,il calcio greco come quello turco e' un calcio fisico al 100% e i tempi di gioco piu' lenti favoriscono la sua irruenza.
certo ieri con l'udinese mi ha impressionato positivamente per come lo conoscevo ,evidentemente quando ti trovi bene e ti esalti ti subentra l'inconsapevolezza e giochi senza pensieri contro chiunque avversario anche se piu' tecnico di te.
ma l'udinese stessa cmq basa le sue fortune proprio sulla fisicita' ......
L'hai vista anche tu??? Meno male!!
Io ho trovato stupefacente ieri come non abbia mai perso calma e logica pur avendo davanti una squedra che andava a 1000 come velocità (molto meno come logica) tanto che lo stesso Castagner, a più riprese, sembrava volese suggerire a Guidolin di dare una calmata ai suoi... e questa per le caratteristiche di Cirillo poteva essere la peggior partita possibile...

Poi che sia stata 'unica partita buona in 26 anni vabbè, ma ieri è stata buona eccome!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Solo amaranto
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3501
Iscritto il: 11/05/2011, 16:12

Cirillo????? Focuuuuuuuuuuu :muro:
Il cuore oltre l'ostacolo
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Ieri è sato superlativo, ma non si può negare che l'unica anno in cui lo vidi io :fifi: :fifi: :fifi:
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
Demy182rc
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 196
Iscritto il: 11/05/2011, 14:03

mi potete dire, cortesemente, chi si può criticare calcisticamente e in che termini?

oppure dobbiamo adottare la stantia e STORTA filosofia "sono giocatori della reggina e vanno sostenuti a prescindere" anche se ci fanno retrocedere.
Un Mito Non Muore Mai!

Foti su Tedesco: “Nessuna umiliazione, pensi di meno al ritorno economico”

dove c***o sta la vostra fantomatica rivoluzione liberale? la verità è che da 17 anni siete stati solo ed esclusivamente tanti M'BUCCALAPUNI
goodfellow

Azzo... Incredibile che non si possa neanche criticare uno dei maggiori responsabili della nostra retrocessione senza essere tacciati di essere prevenuti, falsi, senza proprie gusti personali così come senza idee e chi più ne ha più ne metta...Perché questo significa "siccome sono prodotti del sant'agata sono scarsi a prescindere"...
Avatar utente
AssodiBastoni
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 49
Iscritto il: 11/05/2011, 22:24
Località: Reggio Calabria/Milano

L'altro ieri riguardavo le immagini di Reggina Parma 2-1 della stagione 2007/08 e riguardando l'entrata di cirillo che causò i lrigore per il parma mi son ovenuti i brividi :???:
La gente come noi non molla mai!
trentaprile

Siamo in B da tre anni per colpa di questo cesso e lo rimpiangiamo pure?

Siamo alla frutta
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

fred2010 ha scritto:tu pensa che quel coglione di Moratti riuscì a strapparlo a Lillo alla modica cifra di 16 miliardi.
Cirillo fu pagato 16 miliardi? :oo:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
fred2010 ha scritto:tu pensa che quel coglione di Moratti riuscì a strapparlo a Lillo alla modica cifra di 16 miliardi.
Cirillo fu pagato 16 miliardi? :oo:

Che io ricordi erano 13...comunque una follia
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

di quei 13 miliardi, chissà quanti erano effettivi e quanti di plus-valenza. c'è da dire che erano tempi in cui 10 miliardi erano pochi pochi. non certo i 10 miliardi con i quali il napoli comprò maradona, e nemmeno i 5 milioni di euro di adesso.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto:di quei 13 miliardi, chissà quanti erano effettivi e quanti di plus-valenza. c'è da dire che erano tempi in cui 10 miliardi erano pochi pochi. non certo i 10 miliardi con i quali il napoli comprò maradona, e nemmeno i 5 milioni di euro di adesso.

Cirillo non valeva manco 13 mila lire :lol:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Diabolik
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 440
Iscritto il: 11/05/2011, 14:17
Località: Lontano dai terùn

suonatore Jones ha scritto:di quei 13 miliardi, chissà quanti erano effettivi e quanti di plus-valenza.
non ho afferrato il senso di questa frase. La plusvalenza è la differenza tra il costo d'acquisto e il valore di vendita. Cirillo veniva dal vivaio, quindi presumo costo d'acquisto = 0. Detto ciò perchè t'interessava questa differenza?
va mangiati a bufala stortu
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

AssodiBastoni ha scritto:L'altro ieri riguardavo le immagini di Reggina Parma 2-1 della stagione 2007/08 e riguardando l'entrata di cirillo che causò i lrigore per il parma mi son ovenuti i brividi :???:
Mamma mia è vero

Ma chiunque si ricordi il mitico ritorno in Empoli-Reggina 1-1 del Gennaio 2008 non può che concordare su quanto fosse un cesso conclamato, poi se ha trovato la sua dimensione in Grecia sono contento per lui
...
Rispondi