No del governo Monti ai ministeri al Nord

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

No del governo Monti ai ministeri del Nord
La notizia di Floris a Ballarò: «Ritirato il ricorso
del precedente esecutivo per mantenerli in piedi»
il tribunale del lavoro di roma si era pronunciato contro le sedi di monza

No del governo Monti ai ministeri del Nord

La notizia di Floris a Ballarò: «Ritirato il ricorso
del precedente esecutivo per mantenerli in piedi»



L'allestimento dei ministeri a Monza (Ansa)
MILANO - No del governo Monti ai ministeri al nord. La notizia arriva da Giovanni Floris in apertura di Ballarò. «Sappiamo che Monti ha detto no alle Olimpiadi di Roma - ha detto il giornalista - ma attenzione, dice no anche ai ministeri al Nord». IL RICORSO - «Ricorderete - ha aggiunto - che il giudice del Tribunale del lavoro di Roma, ad ottobre, si era pronunciato contro il trasferimento a Monza di tre ministeri, e il governo Berlusconi aveva fatto ricorso. Noi martedì scorso abbiamo fatto un servizio sottolineando come il governo Monti non avesse ritirato quel ricorso. Ci ha chiamato oggi la presidenza del Consiglio comunicandoci che ha rinunciato ad opporsi alla decisione del tribunale di Roma». «Quindi - ha concluso Floris - Monti archivia definitivamente la questione dei ministeri al Nord. Non si oppone più, il trasferimento è cancellato e la vicenda ministeri al Nord finisce qui.


http://www.corriere.it/politica/12_febb ... f759.shtml
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
Shelob
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 87
Iscritto il: 14/06/2011, 14:32
Località: Dalla parte giusta dello Stretto.

Ottimo!
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Molto bene, si è posto fine a un'altra carnevalata di quei pagliacci, avallata però dal precedente governo, cioè da un governo nazionale, ma come ci eravamo ridotti

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:Molto bene, si è posto fine a un'altra carnevalata di quei pagliacci, avallata però dal precedente governo, cioè da un governo nazionale, ma come ci eravamo ridotti
Sarebbe oltremodo interessante sapere quanto ci sia costato quel balletto in maschera.
Ho fatto un giretto su google e non ho trovato nulla.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Molto bene, si è posto fine a un'altra carnevalata di quei pagliacci, avallata però dal precedente governo, cioè da un governo nazionale, ma come ci eravamo ridotti
Sarebbe oltremodo interessante sapere quanto ci sia costato quel balletto in maschera.
Ho fatto un giretto su google e non ho trovato nulla.

appunto tutta la procedura del ricorso e cavolate varie avrà un costo no? e chi paga??? maledetti a puttanate se li sono mangiati i soldi pubblici ...e noi che siamo ridotti alla canna del gas ...anzi no manco perchè il gas costa e usarlo per un suicidio sarebbe uno spreco di sti tempi...... sempre più schifata!!! :x
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Ninco Nanco
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 260
Iscritto il: 11/05/2011, 13:52

c'è il segreto di stato padano :roll:
"I mafiosi non avrebbero cittadinanza in Italia se non ci fosse il potere politico e finanziario che gli permette di esistere."
Giuseppe Fava, ucciso il 5 gennaio 1984.
http://www.regno.fm" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lixia ha scritto:
Regmi ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:Molto bene, si è posto fine a un'altra carnevalata di quei pagliacci, avallata però dal precedente governo, cioè da un governo nazionale, ma come ci eravamo ridotti
Sarebbe oltremodo interessante sapere quanto ci sia costato quel balletto in maschera.
Ho fatto un giretto su google e non ho trovato nulla.

appunto tutta la procedura del ricorso e cavolate varie avrà un costo no? e chi paga??? maledetti a puttanate se li sono mangiati i soldi pubblici ...e noi che siamo ridotti alla canna del gas ...anzi no manco perchè il gas costa e usarlo per un suicidio sarebbe uno spreco di sti tempi...... sempre più schifata!!! :x

Le sedi erano state inaugurate in pompa magna dal vertice leghista con tanto di bandiere al vento.

PS -Ma chi l'avrebbe mai immaginato che saremmo arrivati al punto di porre l'attenzione anche al metodo da utilizzare. :sad:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Regmi ha scritto:
PS -Ma chi l'avrebbe mai immaginato che saremmo arrivati al punto di porre l'attenzione anche al metodo da utilizzare. :sad:
guarda Regmi di solito quando uno tocca il fondo non ha altro da fare che risalire .... in Italia scavammu bello fondo fondo e sparti und'è chi ndi cumbugghiamu i terra puru... lasciamo stare va ..... ma siiiii i ministeri al nord , ma siiiii chi se ne fotte pi mmia varda possono portare pure tutti i seggiolini del parlamento intero a Monza o aundi esti esti ..... se avessimo più palle e più coraggio maledizione e ci scrollassimo di dosso sto sentimento di disfatta che abbiamo potevamo anche capovolgerla l'Italia ....con quello che abbiamo dovrebbero venir loro a far la stagione da noi .... maledizione al diavolo va
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lixia ha scritto:
Regmi ha scritto:
PS -Ma chi l'avrebbe mai immaginato che saremmo arrivati al punto di porre l'attenzione anche al metodo da utilizzare. :sad:
guarda Regmi di solito quando uno tocca il fondo non ha altro da fare che risalire .... in Italia scavammu bello fondo fondo e sparti und'è chi ndi cumbugghiamu i terra puru... lasciamo stare va ..... ma siiiii i ministeri al nord , ma siiiii chi se ne fotte pi mmia varda possono portare pure tutti i seggiolini del parlamento intero a Monza o aundi esti esti ..... se avessimo più palle e più coraggio maledizione e ci scrollassimo di dosso sto sentimento di disfatta che abbiamo potevamo anche capovolgerla l'Italia ....con quello che abbiamo dovrebbero venir loro a far la stagione da noi .... maledizione al diavolo va
Il guaio è che in tanti pensano che nel barile non ci si è mai entrati. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto:
Le sedi erano state inaugurate in pompa magna dal vertice leghista con tanto di bandiere al vento.
La cosa nauseante e pazzesca è che non è che erano presenti solo i leghisti ad esultare come fanno di solito per l'acqua del Po, oppure per qualche altra loro cazzata, quelle sedi erano state ufficializate dal Governo nazionale!!!! è questa la pazzia, il segno del fondo che avevamo toccato

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto:
Le sedi erano state inaugurate in pompa magna dal vertice leghista con tanto di bandiere al vento.
La cosa nauseante e pazzesca è che non è che erano presenti solo i leghisti ad esultare come fanno di solito per l'acqua del Po, oppure per qualche altra loro cazzata, quelle sedi erano state ufficializate dal Governo nazionale!!!! è questa la pazzia, il segno del fondo che avevamo toccato
Cosa vuoi che aggiunga Only.Tanto è stato detto e tanto ancora a mio avviso si dirà.
Perchè se si è portati a pensare che quella compagine governativa
- composta da uomini che esprimono una ben determinata visione sul come guidare la Nazione e amministrare la cosa pubblica nello specifico -
che ci ha portato a grattare il fondo del barile come d'incanto scompaia dalla scena politica credo sia quantomeno utopistico.

Li abbiamo votati e continueremo a farlo perchè ...è quello vogliamo salvo poi, ognuno per la propria parte, inveirgli contro.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi