CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:ho appena rivisto le immagini del rigore su Pirlo...mi domando come si faccia a dire che si è buttato!!??? si vede chiaramente il calcio di Santacroce al culo di Pirlo....se non è rigore questo allora i rigori si devono abolire!!!
ti è mai capitato di prendere un calcio nel sedere?
ecco... non dirmi che subito dopo sei ruzzolato a terra come un sacco di patate perché non ci credo...
c'entra poco e niente .. lo prende il calcio ? allora è rigore.... l'intervento di santacroce è fuori tempo xkè ormai il pallone non lo può prendere erd era facile da vedere.... cmq ho letto le parole di conte e sono d'accordo con lui
le immagini sono abbastanza eloquenti.....se quello su Pirlo (tra l'altro intervento da dietro parecchio volontario così come su Giaccherini e quindi da rosso diretto) non è rigore, vuol dire che Cicciolina e Rocco Siffredi sono l'emblema della verginità....

Immagine...Immagine
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Quando ho visto quello su giaccherini mi sono domandato cosa abbia visto, l' unica spiegazione è che sia stato ingannato dal pallone rimasto lì (almeno questo ho capito, ma era tardi e potrei aver avuto allucinazioni); su pirlo credo che la caduta ritardata non abbia aiutato...in ogni caso braschi ha da spiegare parecchio
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:Quando ho visto quello su giaccherini mi sono domandato cosa abbia visto, l' unica spiegazione è che sia stato ingannato dal pallone rimasto lì (almeno questo ho capito, ma era tardi e potrei aver avuto allucinazioni); su pirlo credo che la caduta ritardata non abbia aiutato...in ogni caso braschi ha da spiegare parecchio
ha già spiegato parlando di ugual rispetto x tutti....il problema l'ha centrato conte ...adesso appena daranno un rigore alla juve si parlerà di compensanzione....cmq pure io ho notato paura nel dare rigori alla juve, sinceramente è tutto molto strano anchè xkè mazzoleni secondo me non è un cattivo arbitro...ps ma il fallo di morrone ??? manco ammonito....piede a martello sul ginocchio di vidal , definito da compagnoni da arancione....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

però questo fatto dei rigori sta facendo passare in secondo piano un gran problema della juve che secondo me è l'attacco...costruiscono tantissimo e concretizzano poco, Vucinic si sta confermando quel giocatore di Roma, gran talento, buona tecnica ma al quaglio poca sostanza, Matri segna se la difesa gli lascia spazio altrimenti difficilmente riesce a inventarsi il gol e poi occasioni come quella di Giaccherini vanno sfruttate se vogliono davvero vincere sto scudetto

Continuerò a pensare che quello su Pirlo non è assolutamente rigore, ma non perchè c'è la juve di mezzo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:però questo fatto dei rigori sta facendo passare in secondo piano un gran problema della juve che secondo me è l'attacco...costruiscono tantissimo e concretizzano poco, Vucinic si sta confermando quel giocatore di Roma, gran talento, buona tecnica ma al quaglio poca sostanza, Matri segna se la difesa gli lascia spazio altrimenti difficilmente riesce a inventarsi il gol e poi occasioni come quella di Giaccherini vanno sfruttate se vogliono davvero vincere sto scudetto

Continuerò a pensare che quello su Pirlo non è assolutamente rigore, ma non perchè c'è la juve di mezzo
ieri la juve ha giocato una gran bella partita....ma non ha il top player che con la giocata sblocca queste partite contro squadre che rinunciano al gioco ma si difendono soltanto....matri è un buon attaccante ma non fa la differenza, vucinic ha fatto un gran lavoro .... in queste partite ci vuole la giocata o il calcio piazzato(da cu iscaturisce il palo di chiellini) oppure l'episodio ....
ps su pirlo parlano le immagini, c'è poco da discutere...è solare...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:c'entra poco e niente .. lo prende il calcio ? allora è rigore....

Mica funziona così...allora bisognerebbe punire ogni contatto che c'è in area di rigore solo perchè "lo tocca"

Il contatto deve realmente provocare la caduta del giocatore, altrimenti si chiama tuffo...che nel calcio viene punito con l'ammonizione, in quanto si tratta di simulazione
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Mave ha scritto:però questo fatto dei rigori sta facendo passare in secondo piano un gran problema della juve che secondo me è l'attacco...costruiscono tantissimo e concretizzano poco, Vucinic si sta confermando quel giocatore di Roma, gran talento, buona tecnica ma al quaglio poca sostanza, Matri segna se la difesa gli lascia spazio altrimenti difficilmente riesce a inventarsi il gol e poi occasioni come quella di Giaccherini vanno sfruttate se vogliono davvero vincere sto scudetto

Continuerò a pensare che quello su Pirlo non è assolutamente rigore, ma non perchè c'è la juve di mezzo
le partite si vincono anche con rigori e punizioni dal limite (quante ne ha avute la juve). si vincono con espulsioni al quinto minuto (destro ha fatto sei falli tattici al primo tempo senza essere ammonito, in siena juve). poi, fermo restando che la juve abbia un attacco non all'altezza (lo dico sempre) è anche vero che i giocatori possono iniziare a demotivarsi per questi episodi.

e mi dispiace essere pro-juve. dico tutto questo con la morte nel cuore, ma i fatti sono chiari.
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:c'entra poco e niente .. lo prende il calcio ? allora è rigore....

Mica funziona così...allora bisognerebbe punire ogni contatto che c'è in area di rigore solo perchè "lo tocca"

Il contatto deve realmente provocare la caduta del giocatore, altrimenti si chiama tuffo...che nel calcio viene punito con l'ammonizione, in quanto si tratta di simulazione
premesso che sul rigore su pirlo sono scettico, non penso che serva la caduta perchè sia fallo.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
_naka ha scritto:c'entra poco e niente .. lo prende il calcio ? allora è rigore....

Mica funziona così...allora bisognerebbe punire ogni contatto che c'è in area di rigore solo perchè "lo tocca"

Il contatto deve realmente provocare la caduta del giocatore, altrimenti si chiama tuffo...che nel calcio viene punito con l'ammonizione, in quanto si tratta di simulazione
premesso che sul rigore su pirlo sono scettico, non penso che serva la caduta perchè sia fallo.
quotone.... e non si sta parlando di un'azione su calcio piazzato dove trovi contatti da parte sia di chi attacca sia di chi difende...è un uno contro uno ....pirlo è davanti col corpo e protegge il pallone e sta x calciare, santacroce lo colpisce nella chiappa con la gamba....davvero stiamo discutendo se è rigore o no?? scherziamo vero ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

suonatore Jones ha scritto:le partite si vincono anche con rigori e punizioni dal limite (quante ne ha avute la juve). si vincono con espulsioni al quinto minuto (destro ha fatto sei falli tattici al primo tempo senza essere ammonito, in siena juve). poi, fermo restando che la juve abbia un attacco non all'altezza (lo dico sempre) è anche vero che i giocatori possono iniziare a demotivarsi per questi episodi.

e mi dispiace essere pro-juve. dico tutto questo con la morte nel cuore, ma i fatti sono chiari.
spero solo il Milan vinca sto scudetto con 6 o più punti di vantaggio così non avranno da recriminare :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:le partite si vincono anche con rigori e punizioni dal limite (quante ne ha avute la juve). si vincono con espulsioni al quinto minuto (destro ha fatto sei falli tattici al primo tempo senza essere ammonito, in siena juve). poi, fermo restando che la juve abbia un attacco non all'altezza (lo dico sempre) è anche vero che i giocatori possono iniziare a demotivarsi per questi episodi.

e mi dispiace essere pro-juve. dico tutto questo con la morte nel cuore, ma i fatti sono chiari.
spero solo il Milan vinca sto scudetto con 6 o più punti di vantaggio così non avranno da recriminare :mrgreen:
lo vincerà con 15 punti di vantaggio....con quella squadra + gli arbitri mi pare impensabile che non vincano il campionato, e vinceranno anche la champions league
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

suonatore Jones ha scritto: premesso che sul rigore su pirlo sono scettico, non penso che serva la caduta perchè sia fallo.

Infatti non ho scritto questo...ho scritto "il contatto deve REALMENTE provocare la caduta del giocatore"

Significa che se Pirlo prende un calcetto e poi si butta da solo, non è fallo...bisogna valutare l'entità del contatto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

_naka ha scritto:davvero stiamo discutendo se è rigore o no??

Si, esattamente...non mi pare di riscontrare violazioni del regolamento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:le partite si vincono anche con rigori e punizioni dal limite (quante ne ha avute la juve). si vincono con espulsioni al quinto minuto (destro ha fatto sei falli tattici al primo tempo senza essere ammonito, in siena juve). poi, fermo restando che la juve abbia un attacco non all'altezza (lo dico sempre) è anche vero che i giocatori possono iniziare a demotivarsi per questi episodi.

e mi dispiace essere pro-juve. dico tutto questo con la morte nel cuore, ma i fatti sono chiari.
spero solo il Milan vinca sto scudetto con 6 o più punti di vantaggio così non avranno da recriminare :mrgreen:
lo vincerà con 15 punti di vantaggio....con quella squadra + gli arbitri mi pare impensabile che non vincano il campionato, e vinceranno anche la champions league
e la lega interspaziale con 8 giornate d'anticipo no?

Lilleuro ha scritto:Infatti non ho scritto questo...ho scritto "il contatto deve REALMENTE provocare la caduta del giocatore"

Significa che se Pirlo prende un calcetto e poi si butta da solo, non è fallo...bisogna valutare l'entità del contatto
perfetto...ma basterebbe guardare dove sta cadendo la palla, altro che Pirlo è davanti e la poteva giocare, cade come una pera cotta :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: e la lega interspaziale con 8 giornate d'anticipo no?
anche quella !!! vincono tutto :mrgreen: :mrgreen: è tornato a farei l presidente ergo è finita x tutti !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: e la lega interspaziale con 8 giornate d'anticipo no?
anche quella !!! vincono tutto :mrgreen: :mrgreen: è tornato a farei l presidente ergo è finita x tutti !!
:lol: :lol:

comunque ridiamo ancor di più con le dichiarazioni di giornata!

"Conte dice che gli arbitri hanno paura di dare i rigori alla Juve? Allora con l'Inter hanno terrore. Mi arrabbio quando vedo che l'arbitro non ha in mano la partita, con noi hanno sbagliato tanto ma non posso essere d'accordo con Conte. Spero gli arbitri non si facciano condizionare da chi alza la voce".

ti farà piacere questa di Lo Monaco invece!!

Quelle di Conte sono dichiarazioni fuori luogo...Di professione fa l'allenatore e non il dirigente. Dovremmo avere comportamenti che non aizzano gli animi di chi segue questo nostro mondo un pò sbrindellato...Credo che le decisioni arbitrali vanno accettate così come sono. Fino a una settimana fa si parlava di una classe arbitrale buona e improvvisamente per una decisione opinabile si tirano fuori tutte queste storie? Gli arbitri italiani sono i migliori al mondo e non ha senso evocare Calciopoli...Preoccupato per sabato? No, non temo nulla. Però si potrebbe benissimo dire che stiano mettendo le mani avanti - ha rincarato la dose il dirigente rossazzurro -. Era un atteggiamento classico della Prima Repubblica, che quando si subiva un presunto torto si attaccava la categoria nella speranza di ottenere un atteggiamento diverso la domenica successiva
suonatore Jones

juve stramerda. scusate, non ce la facevo a difendere oltre.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

lo monaco lo capisco...giustamente mette le mani avanti dato che il catania la prox è a torino....ma ranieriiiii ma che minchia c'entra ???xkè non pensa allo schifo che ha fatto l'inter domenica scorsa anzichè parlare degli altri ???? appena vanno all'inter perdono subito lo stile , è incredibile.... :mrgreen: :mrgreen: ahahah
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:lo monaco lo capisco...giustamente mette le mani avanti dato che il catania la prox è a torino....ma ranieriiiii ma che minchia c'entra ???xkè non pensa allo schifo che ha fatto l'inter domenica scorsa anzichè parlare degli altri ???? appena vanno all'inter perdono subito lo stile , è incredibile.... :mrgreen: :mrgreen: ahahah

Ranieri è sempre stato un ipocrita che non ho mai sopportato. Si atteggia a gentleman, ma è più velenoso di tanti altri.
Se per te viene prima la Reggina della Juve, dovresti ricordare le squallide lamentele dopo Reggina-Juve 2-1, per un rigore che non gli hanno dato (oltre ad un gol giustamente annullato per fuorigioco).
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

pab397 ha scritto:
_naka ha scritto:lo monaco lo capisco...giustamente mette le mani avanti dato che il catania la prox è a torino....ma ranieriiiii ma che minchia c'entra ???xkè non pensa allo schifo che ha fatto l'inter domenica scorsa anzichè parlare degli altri ???? appena vanno all'inter perdono subito lo stile , è incredibile.... :mrgreen: :mrgreen: ahahah

Ranieri è sempre stato un ipocrita che non ho mai sopportato. Si atteggia a gentleman, ma è più velenoso di tanti altri.
Se per te viene prima la Reggina della Juve, dovresti ricordare le squallide lamentele dopo Reggina-Juve 2-1, per un rigore che non gli hanno dato (oltre ad un gol giustamente annullato per fuorigioco).
sisi quando ci hanno dato il rigore x fallo di sissoko su amoruso.... ricordò il gol di brienza e poi non ricordò chi pareggio... poi mi sembra ci fosse un rigore su sissoko xò non me lo ricordo benissimo.....cmq tornando in topic (questo è totalmente ot) non capisco xkpè ranieri debba guardare in casa altrui....caduta di stile brutta e fuori luogo
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi