Italia: che nazione ripugnante (è tutto marcio, tutto!)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Ma dove az dobbiamo andare ?
Ma dove az dobbiamo andare ?
Ma dove ?
Sarebbe oro se fossimo soltanto la repubblica delle banane perché in effetti siamo la repubblica della M !!!

La ndragheta sembra quasi un’associazione umanitaria al confronto;
e poi qualcuno osa anche dire che al sud siamo più disonesti e delinquenti rispetto al nord.
Non c’è nulla da fare, dalle alpi a Lampedusa è tutto schifosamente marcio.
Nel visionare questo video http://www.video.mediaset.it/video/iene ... legge.html
si rimane a dir poco disgustati a vita, quindi, se non volete avvelenarvi il sangue, evitate di guardare il video.
L’ASL prima di fare i controlli chiama per avvertire le farmacie? ma che repubblica di M che siamo, meriteremmo di fallire 1.000 volte peggio dell’ Argentina.

E’ pensare che proprio ieri, in un altro 3D ho scritto:
“a proposito di controlli da parte delle forze dell’ordine et simili, io ogni volta che vedo i servizi di Striscia la Notizia e Le Iene mi pongo una domanda: ma come è possibile che quelli di Striscia arrivano a scovare importanti reati (anche perpetrati per anni e anni) mentre in tutto questo tempo le forze dell’ordine non ci sono arrivate oppure hanno chiuso gli occhi (un esempio: parcheggiatori abusivi a Napoli) ?”
number one
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 176
Iscritto il: 12/05/2011, 14:25

pincopallino ha scritto:Ma dove az dobbiamo andare ?
Ma dove az dobbiamo andare ?
Ma dove ?
Sarebbe oro se fossimo soltanto la repubblica delle banane perché in effetti siamo la repubblica della M !!!

La ndragheta sembra quasi un’associazione umanitaria al confronto;
e poi qualcuno osa anche dire che al sud siamo più disonesti e delinquenti rispetto al nord.
Non c’è nulla da fare, dalle alpi a Lampedusa è tutto schifosamente marcio.
Nel visionare questo video http://www.video.mediaset.it/video/iene ... legge.html
si rimane a dir poco disgustati a vita, quindi, se non volete avvelenarvi il sangue, evitate di guardare il video.
L’ASL prima di fare i controlli chiama per avvertire le farmacie? ma che repubblica di M che siamo, meriteremmo di fallire 1.000 volte peggio dell’ Argentina.

E’ pensare che proprio ieri, in un altro 3D ho scritto:
“a proposito di controlli da parte delle forze dell’ordine et simili, io ogni volta che vedo i servizi di Striscia la Notizia e Le Iene mi pongo una domanda: ma come è possibile che quelli di Striscia arrivano a scovare importanti reati (anche perpetrati per anni e anni) mentre in tutto questo tempo le forze dell’ordine non ci sono arrivate oppure hanno chiuso gli occhi (un esempio: parcheggiatori abusivi a Napoli) ?”
hai ragione, è uno schifo, il popolo per bene si dovrebbe ribellare a tutto questo
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

ma se ci sono i politici che ti rispondono alla domanda, come mai io che faccio il bar metto tutto in regola e ho il bagno degli handicap gli altri bar non ce lo dovrebbe avere e ti rispondono, quelli son fatti con le leggi vecchie e quindi dovremmo chiudere tutti i bar?

quindi per loro gli handicap possono pisciarsi addosso...


ahh ci vorrebbe enola gay
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

La cosa paradossale è che i farmacisti non intendono accettare le liberalizzazioni decise dal governo :cheers come se loro fossero onesti e seri!! mi auguro solo che ci siano delle eccezioni in questo andazzo che pare duri da oltre vent'anni! :???: :???:
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
Rispondi