CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
capisco il discorso, e sono un grande estimatore di giovinco. ma, per la nazionale, non è cosa. non per altro, ma per la mancanza di esperienza. el sharaawi, nonostante non abbi esperienza in nazionale, si sta abituando a partite in cui "devi" vincere. se giovinco non vince, non casca il mondo. se non lo fa el sharaawi, la juve scappa.
Non sono molto d'accordo: al di là della situazione contingente, il peso del Milan è sulle spalle di Pato, Boateng, Ibrahimovic, non di El Shaarawi, giocatore preso per fare la quinta punta.Avrà tanti Europei e Mondiali davanti a sè perchè è un potenziale campione, ma non può essere pronto per una competizione come gli europei: c'è tanta gente più pronta di lui, penso a giovinco o allo stesso Miccoli, uno che se continua così non lo puoi non portare.

basta miccoli, basta di natale. se devo perdere, perdo con giovinco che, almeno, farebbe esperienza. certo, non s'ha da fare come i mondiali del 2010, che stavano distruggendo marchisio, ma, di parrucconi, ne ho piene le scatole (anche se miccoli ha qualche presenza in nazionale)

comunque, sabato, il peso del milan era sulle spalle di maxi lopez e el sharaawi.
Avercene, di parrucconi come Miccoli.
Sabato sì, il peso era su di loro: ma un attacco Maxi Lopez El Shaarawi non credo che lo rivedremo più :wink
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Siena Roma 0-0
Napoli Chievo 2-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

kyaer appena entrato impiega solo 6 minuti x fare il fallo da rigore e regalare il vantaggio al siena....incredibile !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:kyaer appena entrato impiega solo 6 minuti x fare il fallo da rigore e regalare il vantaggio al siena....incredibile !
è semplicemente disastroso, spostato centravanti fa decisamente meno danni, lo farei giocare lì d'ora in avanti se deve proprio entrare in campo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Comunque ieri, al di là dell'errore decisivo di Kjaer, il Siena ha giocato una partita perfetta...chiusi dietro, non hanno concesso una sola occasione alla Roma in tutta la partita...e nelle ripartenze veloci hanno creato diversi pericoli per la porta romanista, specialmente nel primo tempo

Molto male la Roma...70% di possesso palla e due soli tiri in porta (punizione di Lamela nel primo tempo, tiro di Borini a 5 minuti dalla fine)...e dietro ancora una difesa da spavento
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:kyaer appena entrato impiega solo 6 minuti x fare il fallo da rigore e regalare il vantaggio al siena....incredibile !
è semplicemente disastroso, spostato centravanti fa decisamente meno danni, lo farei giocare lì d'ora in avanti se deve proprio entrare in campo
assurdo appena entra provoca sempre danni.....poi senza de rossi che chiude i buchi diventa ancora + difficile.... detto ciò una roma irriconoscibile, troppo brutta x essere vera, peccato xkè poteva guadagnare 3 punti sull'inter e 3 sull'udinese .... ancora gli manca quella continuità x diventare "grande" ....
bella vittoria del napoli che si sta preparando alla sfida con il chelsea che a mio parere può battere....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

comunque Destro ha fatto un bel tuffo...questo va detto :mrgreen:
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Mave ha scritto:comunque Destro ha fatto un bel tuffo...questo va detto :mrgreen:
Il rigore c'è tutto, Kjaer entra fuori tempo, il contatto è lieve ma c'è, un po' come al derby......
La Roma 2011/2012 è questa: vince 5-1 col Cesena e ne prende 4 a Cagliari, umilia l'Inter e tira una volta e mezzo in porta col Siena.E non è un caso: essendo il collettivo il suo forte, quando vince giocano bene tutti, quando perde non si salva nessuno.E questo è un problema, grosso.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
Mave ha scritto:comunque Destro ha fatto un bel tuffo...questo va detto :mrgreen:
Il rigore c'è tutto, Kjaer entra fuori tempo, il contatto è lieve ma c'è, un po' come al derby......
La Roma 2011/2012 è questa: vince 5-1 col Cesena e ne prende 4 a Cagliari, umilia l'Inter e tira una volta e mezzo in porta col Siena.E non è un caso: essendo il collettivo il suo forte, quando vince giocano bene tutti, quando perde non si salva nessuno.E questo è un problema, grosso.
ieri ho visto la roma, ero incuriosito di vedere come approcciava una partita diversa da quello contro l'inter(quella di catania è ingiudicabile in 20 minuti pazzi)..... ma non riesco a capire quale sia il problema di questa squadra .... ok gli errori di kjaer(ma anche di juan sullo0-0) , ok l'assenza di de rossi e gago .,.... ma fare mezzo tiro in porta con 40 minuti di possesso palla non sono riuscito a spiegarmelo..... può essere un problema di motivazioni ???
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
Mave ha scritto:comunque Destro ha fatto un bel tuffo...questo va detto :mrgreen:
Il rigore c'è tutto, Kjaer entra fuori tempo, il contatto è lieve ma c'è, un po' come al derby......
La Roma 2011/2012 è questa: vince 5-1 col Cesena e ne prende 4 a Cagliari, umilia l'Inter e tira una volta e mezzo in porta col Siena.E non è un caso: essendo il collettivo il suo forte, quando vince giocano bene tutti, quando perde non si salva nessuno.E questo è un problema, grosso.
ieri ho visto la roma, ero incuriosito di vedere come approcciava una partita diversa da quello contro l'inter(quella di catania è ingiudicabile in 20 minuti pazzi)..... ma non riesco a capire quale sia il problema di questa squadra .... ok gli errori di kjaer(ma anche di juan sullo0-0) , ok l'assenza di de rossi e gago .,.... ma fare mezzo tiro in porta con 40 minuti di possesso palla non sono riuscito a spiegarmelo..... può essere un problema di motivazioni ???
Magari fosse uno solo......
La Roma ha intanto un problema di interpreti: il gioco di Luis Enrique, fatto di fraseggi a uno-due tocchi, richiede un livello tecnico elevatissimo,livello che è a dir poco basso in alcuni ruoli. Prendiamo gli esterni: per quel tipo di gioco servono esterni che saltano l'uomo e crossano. I nostri quando vedono l'avversario la danno indietro. Non avendo dunque mai, e dico mai, sbocco sulle fasce, la Roma penetra quasi solo centralmente, diventando spesso prevedibile.Per non parlare dei centrali, scarsi in alcuni casi, bolliti in altri. Ad eccezione del portiere, la Roma deve rifare tutto il pacchetto difensivo.
Poi c'è un problema di personalità, difficile da trovare in ragazzi così giovani (ieri in campo c'erano giocatori nati dopo il '90).
Infine c'è da registrare una fase difensiva che anche ieri ha mostrato lacune paurose, e qui c'entra in prima persona l'allenatore: l'assenza di De Rossi c'entra fino a un certo punto, la Roma ha spesso ballato anche senza di lui.
Minibilancio: fuori dall'Europa League al preliminare contro una squadra di coraggiosi boscaioli slovacchi, "scherzati" dalla Juve al primo turno di Coppa Italia, sesti in campionato. Sconfitte complessive: 10. In 25 partite ufficiali giocate.

Poi c'è un problema legato alla fase difensiva nel suo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Parma-Juve 0-0
Atalanta-Genoa 0-0

Fine primo tempo
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Andy ha scritto: Magari fosse uno solo......
La Roma ha intanto un problema di interpreti: il gioco di Luis Enrique, fatto di fraseggi a uno-due tocchi, richiede un livello tecnico elevatissimo,livello che è a dir poco basso in alcuni ruoli. Prendiamo gli esterni: per quel tipo di gioco servono esterni che saltano l'uomo e crossano. I nostri quando vedono l'avversario la danno indietro. Non avendo dunque mai, e dico mai, sbocco sulle fasce, la Roma penetra quasi solo centralmente, diventando spesso prevedibile.Per non parlare dei centrali, scarsi in alcuni casi, bolliti in altri. Ad eccezione del portiere, la Roma deve rifare tutto il pacchetto difensivo.
Poi c'è un problema di personalità, difficile da trovare in ragazzi così giovani (ieri in campo c'erano giocatori nati dopo il '90).
Infine c'è da registrare una fase difensiva che anche ieri ha mostrato lacune paurose, e qui c'entra in prima persona l'allenatore: l'assenza di De Rossi c'entra fino a un certo punto, la Roma ha spesso ballato anche senza di lui.
Minibilancio: fuori dall'Europa League al preliminare contro una squadra di coraggiosi boscaioli slovacchi, "scherzati" dalla Juve al primo turno di Coppa Italia, sesti in campionato. Sconfitte complessive: 10. In 25 partite ufficiali giocate.

Poi c'è un problema legato alla fase difensiva nel suo

vero, ma la roma, secondo me, resta il miracolo sportivo della serie a 2011-12.
suonatore Jones

ho visto 5 minuti delle partite:

rigore non dato alla juve su giaccherini. scandaloso.
rigore non dato al parma su giovinco. ci poteva stare, ma non avendo dato quello alla juve, sarebbe stato un reato penale dare quello al parma.
rigore non dato all'atalanta: cross di lucchini (mi pare) e anticipo su denis da parte di un difensore, che prende la palla con la mano alta. l'arbitro concede prima un calcio d'angolo, poi una rimessa dal fondo. inspiegabile.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Atalanta-Genoa 1-0, Marilungo
Parma-Juve 0-0
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Mazzoleni show a Parma....che cesso di arbitro!!
Ultima modifica di Hurricane82 il 15/02/2012, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e dopo questa....date lo scudetto al milan , tanto èun campionato inutile....juve scippata al tardini !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 0-0, ma c'era il rigore su Pirlo?
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

diamo lo scudetto subito al Milan, cosi guardo i Simpson e non perdo tempo
:lol:
Avatar utente
citrosodina
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 824
Iscritto il: 11/05/2011, 14:38

mi pare ci fosse un rigore grande quanto una casa su giaccherini..
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

hawtin ha scritto:Finale 0-0, ma c'era il rigore su Pirlo?
un tuffo degno di Krasic
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Rispondi