22a Gior.: Liomatic Viola RC - Ambrosia Bisceglie

Tutto sul basket e sul mito Viola.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

sotto di 3 a 2 minuti o 1 minuto?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

come non detto....bomba loro......
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

30 secondi dalla fine, sotto di 4 ma palla nostra :cry:
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

finita purtroppo
mubald

Qui mi pare che la musica e' sempre la stessa
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

è andata una partita che non ci ha visti mai protagonisti........ :salut
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

perso di 3

ci siamo svegliati troppo tardi
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

la pausa ci ha fatto male

nei primi 3/4 siamo mancati in agonismo

vediamo di arrivare a questi play-off indipendentemente dalla posizione e poi speriamo che lì diventi una musica diversa
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Siamo una squadra senza continuità, per i playoff abbiamo pochissime speranze
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Attacchiamo di merda e abbiamo fatto 38 minuti di zona in difesa, il motivo lo ignoro. Gambolati e Grilli sono 2 mali da estirpare, irritanti e dannosi. Per il resto arbitri al solito scarsi ma loro non erano certo dei campioni, tutt'altro. Se qualcuno segue da vicino, ma gli allenamenti di tiro li fanno ancora o corrono e basta??
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

che schifo di partita
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

da uno che é appena tornato dal palazzo: VE-RGO-GNA. Nessuna attenuante e nessuna giustificazione...qualcuno dei signorini che scende in campo dovrebbe vergognarsi ma purtroppo non ha questo buon senso. E oltretutto sta in campo ad oltranza...in panchina ci vanno Zampogna e Paparella ma il fenomeno no, é intoccabile. Per me da ora in poi possiamo anche perderne altre basta che non vedo più in campo Grilli e possibilmente che gli faccia bella compagnia anche Gambolati(se non riesce a trovarsi una collocazione in campo). Lo dico da tempo che il terzetto che spascia la squadra era il terzetto delle prime donne...uno lo hanno mandato (Sereni), gli altri due sono ancora qui operativi e ce li dobbiamo sciroppare :(. MEglio giocare in 7 con questi due in panca in seduta stabile nchiovati, piuttosto che messi li in campo a fare i cadaveri deambulanti) .
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

meglio non commentare stasera
Avatar utente
Bud
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2529
Iscritto il: 02/05/2011, 17:23

allora mi viene confermato quello che avevo sentito e letto (anche dalle statistiche)

che Grilli e Gambolati sono gli handicap della squadra

e neanche Bolignano crede in Laganà

ma è davvero così scarso o è una questione di antipatia personale?

Perchè non me lo spiego il suo non utilizzo
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

ma Grasso si è fatto qualcosa? Mi pare che nel secondo tempo non è stato neanche un secondo in campo :roll:
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

Mave ha scritto:ma Grasso si è fatto qualcosa? Mi pare che nel secondo tempo non è stato neanche un secondo in campo :roll:
Ho paura che Grasso sia stato contaminato dai due campioni Grilli e Gambolati, da 2 partite a questa parte ha fatto delle prestazioni non alla sua altezza, ma molto molto al di sotto e sopratutto lo vedo spento, non gli vedo lo spirito combattivo che aveva prima. I due spascia squadra purtroppo non solo soltanto un handicap ma condizionano anche il resto della squadra e i volenterosi e questo scusate se é poco ma é inaccettabile!!!!
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

colpoinfernaleomicid ha scritto:
Mave ha scritto:ma Grasso si è fatto qualcosa? Mi pare che nel secondo tempo non è stato neanche un secondo in campo :roll:
Ho paura che Grasso sia stato contaminato dai due campioni Grilli e Gambolati, da 2 partite a questa parte ha fatto delle prestazioni non alla sua altezza, ma molto molto al di sotto e sopratutto lo vedo spento, non gli vedo lo spirito combattivo che aveva prima. I due spascia squadra purtroppo non solo soltanto un handicap ma condizionano anche il resto della squadra e i volenterosi e questo scusate se é poco ma é inaccettabile!!!!

Vabè contaminato non penso proprio, quei 2 hanno le palle e la personalità di un gatto in coma, anche lui si svegli che ha sbagliato 890 tiri liberi in 2 gare e cazzo non è possibile
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

la voglia di commentare è davvero prossima allo zero, ma mi sforzo ugualmente.
parto dalla fine...qualcuno mi spieghi il perchè sul -3 a 7 sec dalla fine si è lasciato in panca il nostro miglior tiratore per lasciare in campo un cadavere che ormai è diventato una zavorra per questa squadra...PERCHE`??? la soluzione in qul momento era quella del tiro da 3, quindi era naturale lasciare in campo Paparella..e invece no...misteri che solo Bolignano può spiegare...io non concepisco tale scelta..
con questa partita abbiamo buttato nel cesso quanto di buono fatto contro agropoli in termini di gioco e altro...oggi abbiamo fatto 2519 passi indietro...scelte incomprensibili da parte del coach, schemi inesistenti, decisioni di alcuni elementi assurde...
sarà che sto scrivendo a caldo ma è davvero difficile essere ottimisti dopo quanto visto stasera...per carità,sicuramente sulla porta dello spogliatoio campeggia la scritta «lavori in corso» visto anche i vari cambiamenti delle ultime settimane, ma stasera davvero c'è da essere molto preoccupati....abbiamo perso contro una squadra priva del suo miglior giocatore (Desiato) e che in corso di gara aveva perso pure l'altro play per infortunio...pazzesco...e giovedì si va a Scauri!...
colpoinfernaleomicid
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 796
Iscritto il: 29/05/2011, 20:01

A Scauri? Con questa testa che hanno in questo momento farebbero bene a portarsi gli sci così almeno se li c'é la neve potranno farsi una bella sciata e cambiare sport(a qualcuno credo riuscirebbe meglio che giocare a basket). Ma dai...a Scauri solo uan scampagnata allegra possono farsi. Mi dispiace solo per Zampogna, é finito in uno spogliatoio di pazzi. :sad: Continuo a dire che sarebbe il caso di 'nchiovare in panchina Grilli e Gambolati e lasciarli li belli tranquilli e forse forse qualche cosa in più la potremo tirar fuori da questa 'squadra'. Se poi non vogliono stare fuori pa casa, risparmiamo soldi di stipendio e facciamo giocare di più laganà e Marengo che di sicuro hanno più voglia e grinta. Ripeto...giocare con Grilli e Gambolati in campo contemporaneamente vuol dire giocare in 3 vs 5 e oggi abbiamo avuto l'ennesima dimostrazione. Può venire anche Ettore Messina ad allenare ma se in campo mandi 3 giocatori che tentano di imbastire un'azione degna di essere definita un'azione e 2 che invece giocano a demolirla che cavolo vuoi vincere??? Passi palla a Gambolati e resta bello imbambolato piede perno a terra, fa mezzo passo e poi tira da 3 sbaglianto 9/10 volte...la passi a Grilli e la tiene 10 secondi prima di decidere cosa fare oppure passa ad muzzum o tira in penetrazione senza beccare neanche il tabellone... dove si vuole andare così?
Avatar utente
claudiorc.
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:31

tornato dal palazzetto infuriatooo!!!!!!!allora cerchiamo di ordinare le idee,mettiamo un po di voti stile pagella reggina
caprari 7 l'unico che realmente ci tiene a galla con le sue bombe,l'unico che lotta e si sbatte per questa squadra
agosta 4,5 sarà la sua assenza forzata per 6 mesi sarà che nn conosce la squadra ma oggi è indecente,si litiga con gli arbitri gli fischiano un tecnico e uno alla panca per colpe sue!!!!
paparella 6 regge insieme a caprari l'intera baracca anche se stasera sembra un poko meno lucido del solito a lui comunque nn gli si puo dire nulla
zampogna 6 anche lui lotta su tutti i palloni,forse dovrebbe giocare di più mettendo paparella nel suo ruolo ideale ma il coach nn è d'accordo
potì 3.5 impalapabile devastante nelle percentuali imbarazzante in alcuni tiri,nn mi va di dire altro
ingrosso 5.5 passetti indietro in confronto all'esordio ma comunque nel finale mette un bomba che quasi ci fa rientrare
gambolati 4 male sembra nn avere voglia,e fa scelte scellerate senza un minimo di idea
grasso 5 be al capitano nn vorrei dire nulla di male ma nn si possono sbagliare tutti i liberi!!!alla fine si perde di tre ma lui sbaglia una valanga di tiri liberi!!!!
laganà SV nn esiste e me ne dispiaccio moltissimo!!
grilli 1 allucinante imbarazzente ridicolo pessimo,senza grinta ne voglia ne agonismo ne un cazzoooo!!!!!!ma dov'è il grilli di inizio campionato?????

bolignano 0 questo deve essere immediatamente cacciato nn capisce nulla la squadra nn ha schemi ne gioco,l'unico dictat è il tiro da tre sempre e comunque!!!nn è cosa sua allenare sbaglia tutto anche nel finale paparella in panca e poi laganà settato fisso!!!nn esiste è davvero scarso!!!!!!!!!
Concludo sperando che venga esonerato bolignano che comunque ha in mano una super "squadra" che tale nn è!!!Lui paga colpe anche nn sue ma almeno ci vuole qualcuno che li prenda a nerbateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Rispondi