CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

suonatore Jones

Andy ha scritto:El Shaarawy che si conferma partita dopo partita un giocatore molto interessante. Già si parla del faraone agli europei: il modo migliore per bruciarlo.

io, però, vorrei dire una cosa: walcott e messi hanno fatto parte del mondiale 2006. walcott non aveva ancora esordito da titolare in premier. si, è stato un azzardo, ma non mi pare si sia bruciato. e nemmeno messi. el sharaawi, si diceva, sarebbe dovuto andare in prestito per giocare con continuità. eppure gioca bene. e segna, è decisivo.

senza scomodare raul, ci sono anche stati i vari rooney, fabregas, van persie. giocatori che, da giovanissimi, avevano già un ruolo importante in squadre di prim'ordine. fabregas è stato capitano dell'arsenal a 21 anni, dopo 3 stagioni giocate da protagonsta assoluto.

e che dire di de rossi? e borini? in una squadra con un impianto italiano (ossia senza luis enrique), questo ragazzo non avrebbe fatto più di3 presenze. invece segna doppiette contro l'inter.

parliamo anche di giovinco, mandato via dalla juve per fare spazio a diego e altri pseudogiocatori, quando questo nano fa cose pazzesche?

e giuseppe rossi, che, a 23 anni, ha già giocato finali di uefa, nel manchester united, in serie a salvando il parma a 20 anni?

e pirlo, che ha passato 6-7 anni da incompiuto prima di diventare pirlo? ha esordito da titolare in nazionale a 25 anni (25 anni!)

cristiano ronaldo, il signor nessuno, è stato preso da ferguson a meno di 20 anni ed è stato messo al centro del suo progetto (che lo porterà a vincere tutto).

ronaldo, a 21 anni, è stato ronaldo.

io, fino a qualche tempo fa, ero del tuo avviso, ma ora, visto il livello della nostra nazionale, non ci credo più. chi sa giocare, deve giocare. ora, i ragazzini sono molto più consapevoli di 10-15 anni fa. maturano prima, in generale.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Catania Genoa 4-0
Inter Novara 0-1
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Inter-Novara 0-1

Una sola parola: foragabbu
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
suonatore Jones

Lilleuro ha scritto:Inter-Novara 0-1

Una sola parola: foragabbu

ho visto il secondo tempo. inter ridicola, novara cinico, arbitro nettamente a favore: sull'1-0, caracciolo fermato davanti al portiere per un presunto fallo di rigoni che gli aveva dato un pallone splendido; stankovic, al primo tempo, scalcia e calpesta un attaccante del novara in area: niente; morganella ammonito in modo troppo severo; una marea di falli pro-novara non chiamati e una marea di falli pro-inter chiamati.

che schifo.

nonostante tutto, una bella pagina di calcio: mondonico torna a vincere anche in campo e lo fa, nel suo stile: in silenzio, nel palcoscenico più importante. :salut
Ultima modifica di suonatore Jones il 12/02/2012, 17:04, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

Lilleuro ha scritto:Inter-Novara 0-1

Una sola parola: foragabbu
i "diversamente onesti" danno sempre ampie soddisfazioni :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il campionato del novara potrebbe quanto meno avere un senso....punto prezioso del lecce .... catania splendida favola di questo campionato....27 punti con 2 partite in meno....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Novara che si conferma bestia nera dell'Inter :lol:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Situazione critica a San Siro dove i tifosi sono rimasti dentro lo stadio.

Il Ds Branca a cui è stata circondata la macchina esce fra gli insulti.

Arrivate 9 camionette dei carabinieri in assetto anti sommossa.

(Questa la contestazione ad una società che 12 mesi fa era campione del mondo per club.....ho detto tutto...)
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Carabinieri e Stuart di San Siro schierati con gli scudi a difesa degli spogliatoi.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

è stupendo quello che sta accadendo all'Inter...sconfitto 4-0 dalla Roma , 0-1 con l'ultima in classifica....che soddisfazioni.... :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

spirito libero ha scritto:è stupendo quello che sta accadendo all'Inter...sconfitto 4-0 dalla Roma , 0-1 con l'ultima in classifica....che soddisfazioni.... :cheers

Il problema è che non puoi nemmeno prenderli per il culo i tifosi dell'Inter. In giro sono completamente scomparsi e i pochi che fino a due anni fa si vantavano, interrogati sull'argomento ti rispondono:"Non seguo il calcio, non me ne intendo".

Mah.....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Come escono fuori gli strisciatelli merdelli!! :lol: :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

EktorBaboden ha scritto:Come escono fuori gli strisciatelli merdelli!! :lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questa è l'Inter che riconosco !!!!
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

ma i falli di stankovic e bojinov (su maxi) non andrebbero sanzionati con almeno 5 giornate? quelli che calpestano l'avversario di proposito facendo finta di nulla non li posso patire.

bojinov ha rischiato di far davvero male alla'vversario. gli ha pestato il collo. che schifo.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

spirito libero ha scritto:è stupendo quello che sta accadendo all'Inter...sconfitto 4-0 dalla Roma , 0-1 con l'ultima in classifica....che soddisfazioni.... :cheers

Nel giro di due settimane sono riusciti nell'impresa di perdere contro Lecce e Novara, le due squadre più scarse del campionato

Non ci sono parole veramente
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

ERIK LARSSON © ha scritto:
spirito libero ha scritto:è stupendo quello che sta accadendo all'Inter...sconfitto 4-0 dalla Roma , 0-1 con l'ultima in classifica....che soddisfazioni.... :cheers

Il problema è che non puoi nemmeno prenderli per il culo i tifosi dell'Inter. In giro sono completamente scomparsi e i pochi che fino a due anni fa si vantavano, interrogati sull'argomento ti rispondono:"Non seguo il calcio, non me ne intendo".

Mah.....
Vero, a Milano è pieno di ex tifosi dell'Inter 2006-2010 :salut
...
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:El Shaarawy che si conferma partita dopo partita un giocatore molto interessante. Già si parla del faraone agli europei: il modo migliore per bruciarlo.

io, però, vorrei dire una cosa: walcott e messi hanno fatto parte del mondiale 2006. walcott non aveva ancora esordito da titolare in premier. si, è stato un azzardo, ma non mi pare si sia bruciato. e nemmeno messi. el sharaawi, si diceva, sarebbe dovuto andare in prestito per giocare con continuità. eppure gioca bene. e segna, è decisivo.

senza scomodare raul, ci sono anche stati i vari rooney, fabregas, van persie. giocatori che, da giovanissimi, avevano già un ruolo importante in squadre di prim'ordine. fabregas è stato capitano dell'arsenal a 21 anni, dopo 3 stagioni giocate da protagonsta assoluto.

e che dire di de rossi? e borini? in una squadra con un impianto italiano (ossia senza luis enrique), questo ragazzo non avrebbe fatto più di3 presenze. invece segna doppiette contro l'inter.

parliamo anche di giovinco, mandato via dalla juve per fare spazio a diego e altri pseudogiocatori, quando questo nano fa cose pazzesche?

e giuseppe rossi, che, a 23 anni, ha già giocato finali di uefa, nel manchester united, in serie a salvando il parma a 20 anni?

e pirlo, che ha passato 6-7 anni da incompiuto prima di diventare pirlo? ha esordito da titolare in nazionale a 25 anni (25 anni!)

cristiano ronaldo, il signor nessuno, è stato preso da ferguson a meno di 20 anni ed è stato messo al centro del suo progetto (che lo porterà a vincere tutto).

ronaldo, a 21 anni, è stato ronaldo.

io, fino a qualche tempo fa, ero del tuo avviso, ma ora, visto il livello della nostra nazionale, non ci credo più. chi sa giocare, deve giocare. ora, i ragazzini sono molto più consapevoli di 10-15 anni fa. maturano prima, in generale.
Sì ma parliamo di un giocatore che, purtroppo, fino ad oggi ha trovato poco spazio nel Milan: ora che torneranno Ibra, Pato e Boateng, sarà difficile rivederlo in campo con continuità.Pur avendo grande considerazione del giocatore, a questi Europei darei una chance a Giovinco, giocatore a mio avviso più pronto e con più esperienza, anche se anche lui esordiente o quasi a livello internazionale.
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto:El Shaarawy che si conferma partita dopo partita un giocatore molto interessante. Già si parla del faraone agli europei: il modo migliore per bruciarlo.

io, però, vorrei dire una cosa: walcott e messi hanno fatto parte del mondiale 2006. walcott non aveva ancora esordito da titolare in premier. si, è stato un azzardo, ma non mi pare si sia bruciato. e nemmeno messi. el sharaawi, si diceva, sarebbe dovuto andare in prestito per giocare con continuità. eppure gioca bene. e segna, è decisivo.

senza scomodare raul, ci sono anche stati i vari rooney, fabregas, van persie. giocatori che, da giovanissimi, avevano già un ruolo importante in squadre di prim'ordine. fabregas è stato capitano dell'arsenal a 21 anni, dopo 3 stagioni giocate da protagonsta assoluto.

e che dire di de rossi? e borini? in una squadra con un impianto italiano (ossia senza luis enrique), questo ragazzo non avrebbe fatto più di3 presenze. invece segna doppiette contro l'inter.

parliamo anche di giovinco, mandato via dalla juve per fare spazio a diego e altri pseudogiocatori, quando questo nano fa cose pazzesche?

e giuseppe rossi, che, a 23 anni, ha già giocato finali di uefa, nel manchester united, in serie a salvando il parma a 20 anni?

e pirlo, che ha passato 6-7 anni da incompiuto prima di diventare pirlo? ha esordito da titolare in nazionale a 25 anni (25 anni!)

cristiano ronaldo, il signor nessuno, è stato preso da ferguson a meno di 20 anni ed è stato messo al centro del suo progetto (che lo porterà a vincere tutto).

ronaldo, a 21 anni, è stato ronaldo.

io, fino a qualche tempo fa, ero del tuo avviso, ma ora, visto il livello della nostra nazionale, non ci credo più. chi sa giocare, deve giocare. ora, i ragazzini sono molto più consapevoli di 10-15 anni fa. maturano prima, in generale.
Sì ma parliamo di un giocatore che, purtroppo, fino ad oggi ha trovato poco spazio nel Milan: ora che torneranno Ibra, Pato e Boateng, sarà difficile rivederlo in campo con continuità.Pur avendo grande considerazione del giocatore, a questi Europei darei una chance a Giovinco, giocatore a mio avviso più pronto e con più esperienza, anche se anche lui esordiente o quasi a livello internazionale.

capisco il discorso, e sono un grande estimatore di giovinco. ma, per la nazionale, non è cosa. non per altro, ma per la mancanza di esperienza. el sharaawi, nonostante non abbi esperienza in nazionale, si sta abituando a partite in cui "devi" vincere. se giovinco non vince, non casca il mondo. se non lo fa el sharaawi, la juve scappa.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
capisco il discorso, e sono un grande estimatore di giovinco. ma, per la nazionale, non è cosa. non per altro, ma per la mancanza di esperienza. el sharaawi, nonostante non abbi esperienza in nazionale, si sta abituando a partite in cui "devi" vincere. se giovinco non vince, non casca il mondo. se non lo fa el sharaawi, la juve scappa.
Non sono molto d'accordo: al di là della situazione contingente, il peso del Milan è sulle spalle di Pato, Boateng, Ibrahimovic, non di El Shaarawi, giocatore preso per fare la quinta punta.Avrà tanti Europei e Mondiali davanti a sè perchè è un potenziale campione, ma non ora: c'è tanta gente più pronta di lui, penso a giovinco o allo stesso Miccoli, uno che se continua così non lo puoi non portare.
Ultima modifica di Andy il 13/02/2012, 16:13, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
capisco il discorso, e sono un grande estimatore di giovinco. ma, per la nazionale, non è cosa. non per altro, ma per la mancanza di esperienza. el sharaawi, nonostante non abbi esperienza in nazionale, si sta abituando a partite in cui "devi" vincere. se giovinco non vince, non casca il mondo. se non lo fa el sharaawi, la juve scappa.
Non sono molto d'accordo: al di là della situazione contingente, il peso del Milan è sulle spalle di Pato, Boateng, Ibrahimovic, non di El Shaarawi, giocatore preso per fare la quinta punta.Avrà tanti Europei e Mondiali davanti a sè perchè è un potenziale campione, ma non può essere pronto per una competizione come gli europei: c'è tanta gente più pronta di lui, penso a giovinco o allo stesso Miccoli, uno che se continua così non lo puoi non portare.

basta miccoli, basta di natale. se devo perdere, perdo con giovinco che, almeno, farebbe esperienza. certo, non s'ha da fare come i mondiali del 2010, che stavano distruggendo marchisio, ma, di parrucconi, ne ho piene le scatole (anche se miccoli ha qualche presenza in nazionale)

comunque, sabato, il peso del milan era sulle spalle di maxi lopez e el sharaawi.
Rispondi