CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Grande occasione per il Milan, i friulani hanno risentito del gol subito
Robinho non si smentisce mai.
:D
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Il faraone, sempre lui, splendido

1-2
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Lilleuro ha scritto:Il faraone, sempre lui, splendido

1-2

aldilà dei meriti di questo ragazzo, vorrei sottolineare quanto sia fondamentale la presenza in squadra di una prima punta
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

Lilleuro ha scritto:Il faraone, sempre lui, splendido

1-2
Un campioncino veramente, ma lo avevamo già visto l'anno scorso.
Ho qualche dubbio sulla posizione di Maxi Lopez però.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Asostegno diuna fede ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Il faraone, sempre lui, splendido

1-2

aldilà dei meriti di questo ragazzo, vorrei sottolineare quanto sia fondamentale la presenza in squadra di una prima punta

Assolutamente, infatti l'acquisto di Maxi Lopez come punta di riserva è perfetto
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

meno male...campionato ancora aperto e udinese che non fa punti in ottica terzo posto
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Finale 1-2

Successo pesantissimo dei rossoneri in chiave scudetto, prima sconfitta in casa per l'Udinese in questo campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

io lo dicevo a cugini e amici rossoneri che avrebbero voluto tevez a tutti i costi a gennaio....


secondo me,x vari punti di vista,maxi lopez è molto meglio............e ancora non si è amalgamato in squadra,tra un po puru a robinho futti u postu....con cassano dietro :salut :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Adesso le cose si fanno interessanti, vediamo come risponde la Juve a Parma in settimana...e poi fra poco c'è lo scontro diretto. Certo che questa è una vittoria che da morale, importante anche per la Champions. El Shaarawy fortissimo, ha già preso in mano la squadra.
...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

come cavolo si fa a mettere cagliari-palermo il sabato alle 20 e 45 :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch



e poi come mai lo stadio di cagliari da qualche partita è sempre vuoto o quasi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


e soprattutto,quanto è finita :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Les G ha scritto:Adesso le cose si fanno interessanti, vediamo come risponde la Juve a Parma in settimana...e poi fra poco c'è lo scontro diretto. Certo che questa è una vittoria che da morale, importante anche per la Champions.
Battere in trasferta l'Udinese non è cosa da poco...i friulani prima di questa partita avevano un ruolino impressionante (10 vittorie e un pareggio)

La migliore risposta a chi dice che il Milan è solo Ibra :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Les G ha scritto:Adesso le cose si fanno interessanti, vediamo come risponde la Juve a Parma in settimana...e poi fra poco c'è lo scontro diretto. Certo che questa è una vittoria che da morale, importante anche per la Champions.
Battere in trasferta l'Udinese non è cosa da poco...i friulani prima di questa partita avevano un ruolino impressionante (10 vittorie e un pareggio)

La migliore risposta a chi dice che il Milan è solo Ibra :wink

lillo,ma sai che fino a quando non è entrato maxi(prima punta) credevo che anche li stessi giocatori del milan avevano questa sindrome???? :scratch :scratch :scratch :scratch


poi li ho visti molto piu sciolti...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ma come si fa a prendere gol in contropiede contro il milan da un calcia d'angolo a favore ??? ma piffauri.... purtroppo ho visto solo 75 minuti ieri in cui il milan non si era presentato in campo,letteralmente osceno ....poi credo che maxi lopez gli abbia regalato un po di profondità creando spazi x el shaarawy ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:ma come si fa a prendere gol in contropiede contro il milan da un calcia d'angolo a favore ??? ma piffauri.... purtroppo ho visto solo 75 minuti ieri in cui il milan non si era presentato in campo,letteralmente osceno ....poi credo che maxi lopez gli abbia regalato un po di profondità creando spazi x el shaarawy ....
galliani s'è comprato la partita :mrgreen:
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Mave ha scritto:
_naka ha scritto:ma come si fa a prendere gol in contropiede contro il milan da un calcia d'angolo a favore ??? ma piffauri.... purtroppo ho visto solo 75 minuti ieri in cui il milan non si era presentato in campo,letteralmente osceno ....poi credo che maxi lopez gli abbia regalato un po di profondità creando spazi x el shaarawy ....
galliani s'è comprato la partita :mrgreen:
non tralascerei handanovic scommettitore :mrgreen:

Coglionette a parte, questi sono gli episodi che distinguono le grandi squadre dalle ancora non pronte, vedi anche il primo tempo dell' udinese stessa a torino
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

rca ha scritto:
Coglionette a parte, questi sono gli episodi che distinguono le grandi squadre dalle ancora non pronte, vedi anche il primo tempo dell' udinese stessa a torino
era quello che intendevo, contro il milan puoi prendere ogni genere di gol ma non da un calcio d'angolo a tuo favore con un gol di vantaggio....anche handanovic non mi è sembrato proprio impeccabile....cmq vittoria importante del milan ma a livello di gioco a parer mio ha ancora deluso , l'udinese ha fatto un omaggio ai rossoneri uscendo a questo punto definitivamente dalla lotta scudetto , un vero peccato x loro ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

_naka ha scritto:
rca ha scritto:
Coglionette a parte, questi sono gli episodi che distinguono le grandi squadre dalle ancora non pronte, vedi anche il primo tempo dell' udinese stessa a torino
era quello che intendevo, contro il milan puoi prendere ogni genere di gol ma non da un calcio d'angolo a tuo favore con un gol di vantaggio....anche handanovic non mi è sembrato proprio impeccabile....cmq vittoria importante del milan ma a livello di gioco a parer mio ha ancora deluso , l'udinese ha fatto un omaggio ai rossoneri uscendo a questo punto definitivamente dalla lotta scudetto , un vero peccato x loro ....
Non so se ricordo bene, ma il gol in contropiede su calcio d'angolo per l'Udinese è stato il secondo, perciò l'Udinese non era in vantaggio in quel momento.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

REGGIOVUNQUE ha scritto:lillo,ma sai che fino a quando non è entrato maxi(prima punta) credevo che anche li stessi giocatori del milan avevano questa sindrome???? :scratch :scratch :scratch :scratch


poi li ho visti molto piu sciolti...
E' vero e ciò conferma che il Milan ha bisogno di una prima punta che crei spazi per gli altri...ieri è entrato Maxi Lopez e al primo pallone toccato ha liberato Ambrosini al tiro da ottima posizione...per non parlare di come sono diventati più pericolosi Robinho e El Shaarawi sugli esterni

Per il gioco del Milan è determinante la presenza di una prima punta...Ibra o Maxi Lopez che sia :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Il Milan ha vinto una partita che meritava di perdere.Questi 3 punti, ottenuti in casa di una squadra che non perdeva sul proprio terreno da quasi un anno e nel momento più difficile della stagione e senza 14 giocatori, possono dare una svolta ad una squadra che in settimana avrà di nuovo in rosa gente come Nesta, Boateng, e Pato.
Impatto devastante di Maxi Lopez sulla partita, supportato da un El Shaarawy che si conferma partita dopo partita un giocatore molto interessante. Già si parla del faraone agli europei: il modo migliore per bruciarlo.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Catania Genoa 1-0 grazie ad un rigore trasformato da Lodi.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Rispondi