XXIII Anniversario della morte di Almirante

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

goodfellow

kurohata ha scritto:
sono intollerante verso il razzismo e i razzisti, non sono "un pò razzista con chi rispetta Almirante". E poi ce l'ho con Almirante mica con gli altri utenti del forum. :D

:beer: (kandu scindi ndi mbivimu na birra: ieu tu e Almirante)

prova sul garzanti a cercare anche "stresa bàl"... :lol: :lol: :lol:

almirante non lo invitiamo per la birra...la voglio fresca io... :okok:
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

I centri sociali oramai sono fucine di superdemocratici 8-) , meno male che esistono almeno si può apprezzare il concetto del rispetto delle idee altrui, foragabbu :bash: :bash:

Sono curioso di vedere cosa farà da grande anche questa generazione :fifi:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

scusate, forse ho sbagliato nei miei interventi precedenti e sono andato OT. Per tornare in topic recupero adesso:

Almirante io sono contento che tu sia morto, però era meglio se morivi prima, vabè pazienza, l'importante è che sei morto.

ciao
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto:I centri sociali oramai sono fucine di superdemocratici 8-) , meno male che esistono almeno si può apprezzare il concetto del rispetto delle idee altrui, foragabbu :bash: :bash:

Sono curioso di vedere cosa farà da grande anche questa generazione :fifi:
doddi, vedi che sei OT
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:
doddi ha scritto:I centri sociali oramai sono fucine di superdemocratici 8-) , meno male che esistono almeno si può apprezzare il concetto del rispetto delle idee altrui, foragabbu :bash: :bash:

Sono curioso di vedere cosa farà da grande anche questa generazione :fifi:
doddi, vedi che sei OT

...ora me lo segno, non mi mi sperdu :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
goodfellow

kurohata ha scritto:scusate, forse ho sbagliato nei miei interventi precedenti e sono andato OT. Per tornare in topic recupero adesso:

Almirante io sono contento che tu sia morto, però era meglio se morivi prima, vabè pazienza, l'importante è che sei morto.

ciao

vabbè...basta adesso dai... :wink
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:scusate, forse ho sbagliato nei miei interventi precedenti e sono andato OT. Per tornare in topic recupero adesso:

Almirante io sono contento che tu sia morto, però era meglio se morivi prima, vabè pazienza, l'importante è che sei morto.

ciao


Un Signore, complimenti per lo spirito guastatore centrosocialota, e spasciatopic :ave:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi, m'k'bboi? c'è chi lo riempie di onori e c'è chi è contento che sia morto (23 anni fa) uno dei padri di un'idea becera come il razzismo. Ti ho spasciato il topic? non c'faci nenti, ti fai un forum solo tuo e ci scrivi solo tu.
suonatore Jones

ma scusate:non mi pare diaverletto simili giudizi quando, ad esempio, è stato spasciato il topic del 25 aprile.

doddi,sulla generazione, sei censurabile.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:doddi, m'k'bboi? c'è chi lo riempie di onori e c'è chi è contento che sia morto (23 anni fa) uno dei padri di un'idea becera come il razzismo. Ti ho spasciato il topic? non c'faci nenti, ti fai un forum solo tuo e ci scrivi solo tu.

A me personalmente non hai spasciato nulla, mica il topic l'ho aperto io o è mio, questi sono discorsi da ragazzini rabbiosi... solo che sei fortemente fuori luogo con i tuoi vomiti.
Buon senso , che pare al momento non possiedi, vorrebbe di dare la tua idea, opinione e passare avanti senza provocare. Rispettando quelle altrui.

Non te ne rendi conto, capisco, ed io sono uso perdonare, dentro di me ovviamente, chi non sà ciò che fà e ciò che scrive tanto per far fare ginnastica alle dita.

Baibabi grow up
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

suonatore Jones ha scritto:ma scusate:non mi pare diaverletto simili giudizi quando, ad esempio, è stato spasciato il topic del 25 aprile.

doddi,sulla generazione, sei censurabile.

Mi segno pure questa... non mi mi sperdu :read:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
suonatore Jones

doddi ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:ma scusate:non mi pare diaverletto simili giudizi quando, ad esempio, è stato spasciato il topic del 25 aprile.

doddi,sulla generazione, sei censurabile.

Mi segno pure questa... non mi mi sperdu :read:

segna, segna. non so cosa, ma segna.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

ripeto l'ultima volta:

c'è chi su questo topic scrive: onore ad Almirante! sei stato un grande uomo politico, ti apprezziamo.

e chi invece scrive: disonore ad Almirante, speriamo che in futuro non nasca nessuno con una testa come la tua, Almirante sei morto e siamo molto sollevati da questo.


scriviamo la cosa opposta perchè abbiamo un'opinione opposta, nessuno ti ha offeso o ingiuriato o giudicato. Doddi sei tu che non ti rendi conto di quello che scrivi perchè rispettare le idee degli altri (come io rispetto la vostra opinabilissima su Almirante) non vuol dire non esprimere la propria perchè contraria.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:ripeto l'ultima volta:

c'è chi su questo topic scrive: onore ad Almirante! sei stato un grande uomo politico, ti apprezziamo.

e chi invece scrive: disonore ad Almirante, speriamo che in futuro non nasca nessuno con una testa come la tua, Almirante sei morto e siamo molto sollevati da questo.


scriviamo la cosa opposta perchè abbiamo un'opinione opposta, nessuno ti ha offeso o ingiuriato o giudicato. Doddi sei tu che non ti rendi conto di quello che scrivi perchè rispettare le idee degli altri (come io rispetto la vostra opinabilissima su Almirante) non vuol dire non esprimere la propria perchè contraria.

Non hai capito, ancora nulla del punto in cui hai 'mpuntato.
Non è un problema, ma non far finta di fare il diplomatico che ti riesce male. Le tue intenzioni non sono rimaste tra i denti.
Nei centri sociali non insegnano quest'arte.
Vent'anni fà quando mi scontravo con quelli come te per le strade c'era più rispetto, te lo assicuro, più correttezze e meno sfottò supponente.

Spicciamola che diamo fastidio anche agli altri, la discussione è sterile e stucchevole. Per te è legittimo e normale per me è una schifezza (eufemismo).

Baibai babi grow up.
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

non ho capito infatti dove ho mancato di rispetto alle idee altrui,a te (come ad altri) da solamente fastidio che esista gente che esprime idee e opinioni differenti dalla tua. Perchè ho scritto che il vostro bell'idolo splendente e lucidato è uno dei padri del razzismo e ve l'ho sporcato, tutto qua. Il resto sono chiacchiere sensa senso.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

kurohata ha scritto:non ho capito infatti dove ho mancato di rispetto alle idee altrui,a te (come ad altri) da solamente fastidio che esista gente che esprime idee e opinioni differenti dalla tua. Perchè ho scritto che il vostro bell'idolo splendente e lucidato è uno dei padri del razzismo e ve l'ho sporcato, tutto qua. Il resto sono chiacchiere sensa senso.
Condivido tutti i tuoi interventi,incluso questo.

http://www.youtube.com/watch?v=TP_2w2oencM
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kurohata ha scritto:non ho capito infatti dove ho mancato di rispetto alle idee altrui,a te (come ad altri) da solamente fastidio che esista gente che esprime idee e opinioni differenti dalla tua. Perchè ho scritto che il vostro bell'idolo splendente e lucidato è uno dei padri del razzismo e ve l'ho sporcato, tutto qua. Il resto sono chiacchiere sensa senso.

Ti dispiace che sia morto tardi ... poteva farlo prima.

La ritengo una porcata. Senza eufemismi di sorta.

Non hai offeso me ma la vita nel senso stretto del termine.

Tu non puoi sporcare nulla, non è quello il punto, a meno che non usi le bombolette per insozzare i muri, ti fermi agli slogan e disconosci la storia del tuo paese o delle persone che insulti.

baibai babi grow up
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

doddi ha scritto: Tu non puoi sporcare nulla, non è quello il punto, a meno che non usi le bombolette per insozzare i muri, ti fermi agli slogan e disconosci la storia del tuo paese o delle persone che insulti.

baibai babi grow up
è arrivvato l'avvocato di Almirante.
E' proprio perchè conosco la storia e l'attualità che insulto e non stimo per niente gentaglia come Almirante. Forse sei proprio tu che di Almirante conosci solo slogan, come ad esempio «Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai» che fà tanto rockstar... per il resto è uno dei firmatari del manifesto della razza e successivamente segretario di redazione della rivista "la difesa della razza", non riesco proprio a capire come si possa stimare un tale soggetto... Peccato che però debba sempre dirle io le cose, la prossima volta scrivete in maniera più completa:

onore al razzista Almirante!
Avatar utente
Enzinoamaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 32
Iscritto il: 11/05/2011, 22:23

Coi suoi difetti ed i suoi pregi, Giorgio Almirante faceva parte di quella "stirpe" di uomini politici che credevano in alcuni "valori" fondamentali come lo Stato, la Famiglia, ed avevano un pregio che oramai sta andando perso, il senso del dovere.
Razzista? Lo è molto di più, ai nostri giorni, quel personaggio per colpa del quale la politica sta diventando, giorno dopo giorno, per me, fonte di sdegno e di nausea.
Aldo Moro, Enrico Berlinguer e Giorgio Almirante, tre politici con trascorsi differenti, "colori" differenti e idee molto diverse ma uniti da unico comune denominatore: quello di essere persone serie.
Quindi onore a chi ha creduto nelle idee che portava avanti (anche se da me non condivisibili in toto) senza offendere ed infangare i suoi avversari politici o il prossimo.

P.S. Chi accusa di razzismo (a torto o a ragione) ma poi dice di essere contento della morte di qualcuno non mi convince troppo . . . ma è solo una mia opinione..
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Enzinoamaranto ha scritto: P.S. Chi accusa di razzismo (a torto o a ragione) ma poi dice di essere contento della morte di qualcuno non mi convince troppo . . . ma è solo una mia opinione..

a torto o ragione? ma stamu zzzanniandu?
Rispondi