Elezioni Milano: Pisapia vs. Moratti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Visto che non per colpa mia, ma per l'utente Regmi il discorso è caduto sul mitico Piergianni, vorrei lasciare il forum, ahimè, ma il sonno mi chiama, con un discorso di Prosperini fatto ai "figliocci di Berlinguer" dal titolo: "Ecco cosa la destra pensa del comunismo". Discorso, vorrei ribadire, che mi trova perfettamente d'accordo e che a mio parere dovrebbe essere proiettato ai giovani come esempio.

http://www.youtube.com/watch?v=Unq1z2V_BVA
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vicio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 31
Iscritto il: 13/05/2011, 0:13

ERIK LARSSON © ha scritto:Visto che non per colpa mia, ma per l'utente Regmi il discorso è caduto sul mitico Piergianni, vorrei lasciare il forum, ahimè, ma il sonno mi chiama, con un discorso di Prosperini fatto ai "figliocci di Berlinguer" dal titolo: "Ecco cosa la destra pensa del comunismo". Discorso, vorrei ribadire, che mi trova perfettamente d'accordo e che a mio parere dovrebbe essere proiettato ai giovani come esempio.

http://www.youtube.com/watch?v=Unq1z2V_BVA
Live da San Vittore.

Suggerimento: digli di cacciarsi un occhio attipu Mullah Omar, ché sti videomessaggi non rendono bene.
Come la bianca ala dell'albatros sul monotono respiro del Pacifico, così, vagabonda per vagare, va la vela del vero marinaio.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Vicio ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Visto che non per colpa mia, ma per l'utente Regmi il discorso è caduto sul mitico Piergianni, vorrei lasciare il forum, ahimè, ma il sonno mi chiama, con un discorso di Prosperini fatto ai "figliocci di Berlinguer" dal titolo: "Ecco cosa la destra pensa del comunismo". Discorso, vorrei ribadire, che mi trova perfettamente d'accordo e che a mio parere dovrebbe essere proiettato ai giovani come esempio.

http://www.youtube.com/watch?v=Unq1z2V_BVA
Live da San Vittore.

Suggerimento: digli di cacciarsi un occhio attipu Mullah Omar, ché sti videomessaggi non rendono bene.
Risposta (su canzone): " I bolscevichi che combattiamo,noi saprem bene far dileguar e al grido nostro quella canaglia, dovra tremare, dovra tremar"

(Ha detto che tu saprai bene interpretare).

Notte a tutti e mi raccomando il fegato..... :yaho:
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

ERIK LARSSON © ha scritto:
Vicio ha scritto:Immagine

The legend.
Non è quella giusta. Devi trovare là dove si dice:

"Eradicatore di Sinistri",

ma soprattutto quando dà a tutti i sinistri dei: "topi di fogna e degli animali da sperimentazione" (non ti nascondo che sono frasi che conservo gelosamente).

tu si che sei più furbo di tutti. si vede che coniughi benssimo le origini ioniche con la superiorità acquisita vivendo a milano.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

ERIK LARSSON © ha scritto:A Parere mio, ovvero di uno che abita la città di Milano e ci lavora dall'inizio dell'insediamento della giunta Morattiana. Sebbene la Moratti sia dichiaratamente interista e questa è una pecca, ma d'altronde nessuno è perfetto, il sindaco Letizia Brichetto Arnaboldi, coniugata Moratti, ha lavorato bene.
A parere di tantissime persone, che abitano la città di Milano e ci lavorano nella stragrande maggioranza dei casi da più tempo di Te, no.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ERIK LARSSON © ha scritto: Non è quella giusta. Devi trovare là dove si dice:

"Eradicatore di Sinistri",

ma soprattutto quando dà a tutti i sinistri dei: "topi di fogna e degli animali da sperimentazione" (non ti nascondo che sono frasi che conservo gelosamente).
Beh c'è da essere orgogliosi... detto da uno che è finito a San Vittore...sicuramente rappresentano un programma politico di alto livello.

Suvvia Erik...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
OronzoPugliese
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2426
Iscritto il: 11/05/2011, 12:57

ERIK LARSSON © ha scritto:Non è quella giusta. Devi trovare là dove si dice:

"Eradicatore di Sinistri",

ma soprattutto quando dà a tutti i sinistri dei: "topi di fogna e degli animali da sperimentazione" (non ti nascondo che sono frasi che conservo gelosamente).


"I giudici sono comunisti e non perseguono fini di giustizia, ma intendono favorire la sinistra ed usano le loro funzioni per screditare gli avversari politici".

Totò Riina, udienza al Tribunale di Reggio Calabria 25/5/94
Immagine
"Mister te sarà ti, muso de mona. Mi son el signor Nereo Rocco"
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

OronzoPugliese ha scritto:

"I giudici sono comunisti e non perseguono fini di giustizia, ma intendono favorire la sinistra ed usano le loro funzioni per screditare gli avversari politici".

Totò Riina, udienza al Tribunale di Reggio Calabria 25/5/94
Ho come un deja-vu!
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

peas! ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:A Parere mio, ovvero di uno che abita la città di Milano e ci lavora dall'inizio dell'insediamento della giunta Morattiana. Sebbene la Moratti sia dichiaratamente interista e questa è una pecca, ma d'altronde nessuno è perfetto, il sindaco Letizia Brichetto Arnaboldi, coniugata Moratti, ha lavorato bene.
A parere di tantissime persone, che abitano la città di Milano e ci lavorano nella stragrande maggioranza dei casi da più tempo di Te, no.
Lunedì si saprà chi è contento e chi no, nel tanto avversato regime democratico e non propagandistico ululato :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
UnicaPassione
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:19
Località: Sempri peri peri!

doddi ha scritto:
peas! ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:A Parere mio, ovvero di uno che abita la città di Milano e ci lavora dall'inizio dell'insediamento della giunta Morattiana. Sebbene la Moratti sia dichiaratamente interista e questa è una pecca, ma d'altronde nessuno è perfetto, il sindaco Letizia Brichetto Arnaboldi, coniugata Moratti, ha lavorato bene.
A parere di tantissime persone, che abitano la città di Milano e ci lavorano nella stragrande maggioranza dei casi da più tempo di Te, no.
Lunedì si saprà chi è contento e chi no, nel tanto avversato regime democratico e non propagandistico ululato :okok:

Doddi, un grosso segnale di malcontento sull'amministrazione Moratti e sul berlusconismo, da gran parte dei milanesi, c'è già stato.

Non fare l'asinello nel lenzuolo, facendo il kamikaze, sapendo chiaramente che lunedi la Moratti sarà nuovamente sindaco... :wink
IO NON TIFO PER UN'AZIENDA!
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

La Moratti si accorda coi taxisti: "No a nuove licenze"
Cinquemila più le famiglie: ecco quanto pesano i taxisti a Milano. Che hanno siglato un accordo col sindaco: no a nuove licenze fino al 2015
di Redazione - 25/05/2011

moratti-taxistiI taxisti (non solo a Milano) sono una categoria "forte", nel senso che sanno fare squadra. Del resto sono circa in cinquemila, voti che attirano. Ed è certamente l'appetibilità dei loro consensi ad avere spinto Letizia Moratti, ieri, a firmare un impegno molto preciso: con lei sindaco, non saranno concesse nuove licenze fino al 2015.

A svelarcelo è L'Inkiesta. L'accordo è stato controfirmato da tutte le associazioni di categoria (compresa la Cgil) e recita così: "Il Comune di Milano, nella persona del sindaco Letizia Moratti e dell'assessore mobilità e trasporti Riccardo De Corato, si impegna a non rilasciare ulteriori nuove licenze taxi sino ad ottobre 2015, mantenendo di fatto inalterato l'attuale contingente delle stesse". Ottobre 2015: dunque ad Expo 2015 ormai chiusa. Il che significa che durante i mesi della manifestazione più imponente che Milano si prepara a ospitare, i taxisti restano i 5mila di oggi.

Il numero di taxisti in una città influenza due ordini di questioni: i prezzi e la disponibilità. Secondo i diretti interessati, i taxi a Milano non costano più che nel resto d'Europa, come invece si tende a credere. La tariffa base parte da 3 euro (che diventano 5,10 nei giorni festivi e 6,10 nelle ore notturne) a cui aggiungere 1 euro a km. Occorre però segnalare che spesso non è possibile prendere un taxi da un parcheggio (perché non si trova) ma bisogna chiamarlo, il che fa aumentare la tariffa base.

E poi: durante i periodi di picchio (almeno due mesi totali all'anno tra fiere, fuorisalone, settimane della moda) o nel 2015 durante Expo, prendere un taxi è un'impresa. Un altro dato da tenere presente è che in alcune città estere più si fanno km più la tariffa chilometrica scende: a Milano non pare sia così. E per i privati cittadini di fatto non esistono forme di "abbonamento al taxi", che in mancanza di mezzi pubblici adeguati sarebbero un'ottima soluzione ad esempio per chi si sposta nelle ore notturne. E' tutto da dimostrare che i problemi sul campo si risolvano con l'aumento del numero di licenze e quindi dei taxisti in circolazione, tuttavia si tratta di aspetti da non sottovalutare.

http://www.milanotoday.it/politica/elez ... -2015.html
Have a Nice Day
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

sono indeciso se domenica devo uscire con il cervello o senza cervello :scratch
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Paolo_Padano ha scritto:sono indeciso se domenica devo uscire con il cervello o senza cervello :scratch

grande! :lol:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Paolo_Padano ha scritto:sono indeciso se domenica devo uscire con il cervello o senza cervello :scratch
Ma se non voti!! :lol: :lol: :lol:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Miranda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 485
Iscritto il: 11/05/2011, 13:34

Moratti, giovani volontari di rinforzo
tre giorni in albergo, paga tutto il Pdl
Arruolati nei circoli del Centro-sud per fare numero nelle piazze. A cominciare dal concerto
di Gigi D'Alessio. I gruppi sono arrivati da Trapani, Bari, Cosenza, Catania, Palermo e Roma
di TIZIANA DE GIORGIO e MASSIMO PISA

Arrivano da Trapani e Bari, da Catania e da Cosenza, da Palermo e da Roma. Difficile che abbiano approfondito temi come l’efficacia di Ecopass, le prospettive di Expo 2015, la riqualificazione dei Navigli o le due nuove linee del metrò, difficilissimo che ne siano fascinati ma non si sa mai. Certo è che la prospettiva di una gita milanese, tre giorni pagati in hotel a quattro stelle, non se la potevano far sfuggire.
Eccoli scendere dai pullman che li hanno accolti al parcheggio degli arrivi di Linate. Eccoli entrare alla reception del Ramada Plaza Hotel, moderna struttura in via Stamira d’Ancona, a settecento metri dalla sede di viale Monza del coordinamento provinciale del Popolo delle Libertà, il grande finanziatore della trasferta. Paga Silvio, ça va sans dire. L’obiettivo, del partito, è di riempire le piazze oggi, quando sotto il Duomo risuoneranno le milanesissime note di Gigi D’Alessio a chiudere il concerto per Letizia Moratti, e domani sera nei quattro appuntamenti della sindaca uscente in giro per la città. L’obiettivo, loro, è godersi gratis la città, fare numero e volume, mettersi in mostra.

continua qui ---> http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -16759792/
Immagine

L’arte tutta reggina di glorificare ciò che non fu, obliando quello che è realmente stato.[cit.]
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Miranda ha scritto:Moratti, giovani volontari di rinforzo
tre giorni in albergo, paga tutto il Pdl
Arruolati nei circoli del Centro-sud per fare numero nelle piazze. A cominciare dal concerto
di Gigi D'Alessio. I gruppi sono arrivati da Trapani, Bari, Cosenza, Catania, Palermo e Roma
di TIZIANA DE GIORGIO e MASSIMO PISA

Arrivano da Trapani e Bari, da Catania e da Cosenza, da Palermo e da Roma. Difficile che abbiano approfondito temi come l’efficacia di Ecopass, le prospettive di Expo 2015, la riqualificazione dei Navigli o le due nuove linee del metrò, difficilissimo che ne siano fascinati ma non si sa mai. Certo è che la prospettiva di una gita milanese, tre giorni pagati in hotel a quattro stelle, non se la potevano far sfuggire.
Eccoli scendere dai pullman che li hanno accolti al parcheggio degli arrivi di Linate. Eccoli entrare alla reception del Ramada Plaza Hotel, moderna struttura in via Stamira d’Ancona, a settecento metri dalla sede di viale Monza del coordinamento provinciale del Popolo delle Libertà, il grande finanziatore della trasferta. Paga Silvio, ça va sans dire. L’obiettivo, del partito, è di riempire le piazze oggi, quando sotto il Duomo risuoneranno le milanesissime note di Gigi D’Alessio a chiudere il concerto per Letizia Moratti, e domani sera nei quattro appuntamenti della sindaca uscente in giro per la città. L’obiettivo, loro, è godersi gratis la città, fare numero e volume, mettersi in mostra.

continua qui ---> http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -16759792/
Non so se è più noioso un comizio della moratti o il concerto di D'Alessio...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Mariotta
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1337
Iscritto il: 12/05/2011, 19:24

UnVeroTifoso ha scritto:
OronzoPugliese ha scritto:

"I giudici sono comunisti e non perseguono fini di giustizia, ma intendono favorire la sinistra ed usano le loro funzioni per screditare gli avversari politici".

Totò Riina, udienza al Tribunale di Reggio Calabria 25/5/94
Ho come un deja-vu!


:mrgreen:

e ne avrai un altro dopo il ballottaggio
Il dolore ci rimette in mezzo alle cose in modo nuovo.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

La nuova frase per mettere pura ai milanesi è stata di ieri: con Pisapia più violenze sulle donne!!!
Quindi donne milanesi mucciatevi e nn uscite di casa per alcun motivo!
Vabeh....fino a venerdì ne sentiremo di ogni!

Vorrei chiedere a Erik Larrson in che modo la Moratti ha lavorato bene.
Naturalmente escludiamo tutte le minchiate scritte sul famoso libro mandato ai milanesi, compreso me, con frasi del tipo: più anziani assistiti, più muri puliti e....minchiate di questo genere!
Avatar utente
SweetReggina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 73
Iscritto il: 11/05/2011, 13:50
Località: Milano

La maggior parte dei tassisti è residente fuori Milano quindi resta fuori dalla mischia, fatevelo dire da chi lavora con questa categoria e soprattutto c'è da sottolineare che l'unico a mettere le licenze fu il Sig. Albertini e questo di certo non è stato dimenticato :salut
ps. sono alla canna del gas :mrgreen:
Forza Reggina!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

http://www.youtube.com/watch?v=tnQ8xoqtNw0


Milano, per Giuliano Pisapia
arriva anche il “Rap comunistico”
“Zingaro islamico, (Pi-sa), Gay comunistico, (Pisa-Pisa-Pisa-Pisa), Step khomeinistico, (Pi-sa), Rap comunistico (Pisapisapisa-Pia)”. Tutte le bugie che il centrodestra ha raccontato su Giuliano Pisapia sono state riassunte in una sola canzone: “Tranne Te, Rap Comunistico”. Scritto e realizzato da Michele Dalai, l’audio dura poco meno di tre minuti e sta rapidamente spopolando sul web, complice anche il testo particolarmente azzeccato e la musica più che orecchiabile. E si può anche scaricare in formato mp3.



“Anche se, comunisti in giro non ce n’è, tu li cerchi dal ’93, e un motivo sotto sotto c’è (c’è). Non vuoi lui (non vuoi lui), sì ma lui potrebbe vincere, estremista comunista e gay, alla festa sono in centotre, in Moschea tranne te”, recita il testo riferendosi al premier, Silvio Berlusconi.

Anche a Letizia Moratti (e alle promesse fatte negli ultimi giorni) è dedicata una strofa. “Le multe le pagano tutti perché, tutti le pagano (tranne te), Pisapia piace a tutti com’è, che tutti lo votano (tranne te), La tua zingaropoli è tutta un pacco, come in tv Affari tuoi, E’ come questa città ad un tratto, prima la perdi e poi la rivuoi. Qui c’è la musica e tu non balli, tu parli, parli parli, come Batman sopra un Harley, coi capelli di Biscardi.Le tue rime la gente le schifa, dopotutto sono peggio di prima, lo spettacolo è finto di brutto hanno tutti capito il trucco, tranne te”.

Infine il coro: “Se tu sei un comunista grida Oooh (Oooh), se ti piaccion le moschee grida Oooh (Oooh), se non sei come Batman grida Oooh (Oooh), se sei brutto e non ti lavi grida Oooh”.



ilfatto
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi