COMPLIMENTI ALLA JUVE E CONTE

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NOOOOOOO....io lo faccio qua,uffi uffi uffi....puffunghe puffunghè puffunghè.........




ce lo dico a mio padre.
:mrgreen:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

la Juventus ormai gioca sempre a 3 dietro, pare aver cambiato definitivamente modulo.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

hawtin ha scritto:la Juventus ormai gioca sempre a 3 dietro, pare aver cambiato definitivamente modulo.

in campionato solo nella doppia sfida contro l'udinese ha giocato a 3 dietro
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Asostegno diuna fede ha scritto:
in campionato solo nella doppia sfida contro l'udinese ha giocato a 3 dietro
anche contro il Napoli, ma sto notando che ultimamente parte a 4 ma poi si sistema a 3
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

deve giocare a 4 dietro per non fare acqua ...bonucci via subito..da sinistra a destra caceres,chiello,barzagli e licht amen
conte lassili futtiri i barzeletti della difesa a tre
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

hawtin ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:
in campionato solo nella doppia sfida contro l'udinese ha giocato a 3 dietro
anche contro il Napoli, ma sto notando che ultimamente parte a 4 ma poi si sistema a 3

vedi che ti sbagli a napoli giocò a 4... con estigarribia nel trio d'attacco e pepe nel trio di centrocampo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Asostegno diuna fede ha scritto:

vedi che ti sbagli a napoli giocò a 4... con estigarribia nel trio d'attacco e pepe nel trio di centrocampo
Sarà come dici tu, io recentemente ricordo di averla vista giocare sempre a 3, magari non ho seguito con attenzione :thumright
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

hawtin ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:

vedi che ti sbagli a napoli giocò a 4... con estigarribia nel trio d'attacco e pepe nel trio di centrocampo
Sarà come dici tu, io recentemente ricordo di averla vista giocare sempre a 3, magari non ho seguito con attenzione :thumright

si è come dico io... bisogna dare atto a conte, che è uscito fuori gli schemi del suo canonico 4-4-2, riuscendo ad adattarsi ai suoi uomini, e mettendo la squadra in campo con più moduli (3-4-3 3-5-2 4-3-3 4-2-3-1) a secondo delle circostanze...

alla vigilia del suo arrivo a torino le mie perplessità erano legate proprio a questo
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Asostegno diuna fede ha scritto: si è come dico io... bisogna dare atto a conte, che è uscito fuori gli schemi del suo canonico 4-4-2, riuscendo ad adattarsi ai suoi uomini, e mettendo la squadra in campo con più moduli (3-4-3 3-5-2 4-3-3 4-2-3-1) a secondo delle circostanze...

alla vigilia del suo arrivo a torino le mie perplessità erano legate proprio a questo
infatti ho notato che spesso cambia modulo durante la gara e i giocatori si adattano in un modo incredibile.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Asostegno diuna fede ha scritto:
hawtin ha scritto:
Asostegno diuna fede ha scritto:

vedi che ti sbagli a napoli giocò a 4... con estigarribia nel trio d'attacco e pepe nel trio di centrocampo
Sarà come dici tu, io recentemente ricordo di averla vista giocare sempre a 3, magari non ho seguito con attenzione :thumright

si è come dico io... bisogna dare atto a conte, che è uscito fuori gli schemi del suo canonico 4-4-2, riuscendo ad adattarsi ai suoi uomini, e mettendo la squadra in campo con più moduli (3-4-3 3-5-2 4-3-3 4-2-3-1) a secondo delle circostanze...

alla vigilia del suo arrivo a torino le mie perplessità erano legate proprio a questo
idem per me...ero convinto si ancorasse al suo 4-2-4 e dubitavo della difesa, invece devo dire che mi sta sorprendendo, sta mostrando molta duttilità

non sarà un grandissimo allenatore, magari l'anno prossimo con più impegni e nuovi giocatori faticherà ma quest'anno sta facendo un gran lavoro soprattutto dal punto di vista motivazionale e poi anche in campo...complimenti a lui e a chi dopo tanti sbagli ha fatto la scelta giusta
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ha giocato anche a 5 dietro mi sembra gli ultimi minuti con la fiorentina tipo....ha la capacità di adattare il modulo a seconda delle avversarie, anche a partita in corso....mai avrei pensato a giaccherini interno di centrocampo che fa la differenza, o a borriello/matri che svaria tutto il campo e crea spazi x gli inserimenti dei centrocampisti.....voglio vedere la reazione della squadra alla prima sconfitta però ....

ps ibra ieri ha tirato lo schiaffetto xkè convinto che storari non avesse detto la verità su un calcio d'angolo. .... cn questo gesto di ieri forse rischia che il ricorso venga respinto ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

ricordo che in un intervista Conte disse che a Luglio erano partiti col 4-2-4 che è il modulo più difficile a comprendere e a farsi, di conseguenza il passaggio ai restanti non è stato traumatico/complicato.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Ho spostato la discussione qui, eravamo off topic :wink
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

come qualità di rose tra juve e napoli la differenza di punti è sproporzionata, conte fa un po la differenza, anche se la juve non ha le coppe e per la rosa del napoli non è poco. Oggi dico conte migliore allenatore italiano, qualcosa non mi convince in mazzarri, forse gli manca il quid
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Avatar utente
PAULO83
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 378
Iscritto il: 11/05/2011, 19:28

m idomando chi possa essere la punta centrale per la champions e il trio d'attacco da champions..io la vedrei bene cosi:
i tre davanti jovetic giovinco e higuain e in panchina vucinic matri e quaglia..
Paolo_Padano
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1964
Iscritto il: 11/05/2011, 13:02

direi che a gennaio avevo visto giusto, il Napoli con Mazzarri è crollato, la Juve con uno strepitoso Del Piero vola verso, direi, un meritato scudetto, squadra imbattuta in campionato e coppa italia. Con la rosa che ha la juve l'allenatore conta molto. E' il migliore oggi
Lillu Fotti: "aundi ioca Spread cu cattu si mu rununu a paremetru zeru"
Lillu Foti: "non bogghiu 'nchinari poi mi rinnu chi vonnnu a squatra mi 'ndi sarbamu"
Rispondi