CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Diversa la situazione dopo 31' quando Gargano non riesce a frenare, andando a colpire Robinho sulla gamba nei pressi della linea di fondo. Ci poteva stare il rigore

almeno anche quelli di gazzetta.it hanno visto quello che ho visto io
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:ingiuste le 3 giornate.......

infatti :D secondo me poche sono.

a differenza del fallo di Chiellini che tu segnali, quello è un fallo di gioco, volontario, ma di gioco.
Ibra è andato volontariamente e vigliaccamente a colpire Aronica a gioco fermo

le differenze sono notevoli.
Have a Nice Day
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ingiuste le 3 giornate.......

infatti :D secondo me poche sono.

a differenza del fallo di Chiellini che tu segnali, quello è un fallo di gioco, volontario, ma di gioco.
Ibra è andato volontariamente e vigliaccamente a colpire Aronica a gioco fermo

le differenze sono notevoli.
purtroppo c'è un regolamento (fatto male secondo me) e molto probabilmente il ricorso passerà...anche perchè stesso numero di giornate l'ha preso per esempio Dias in coppa italia e quello era un cazzotto vero e proprio
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ingiuste le 3 giornate.......
infatti :D secondo me poche sono.

a differenza del fallo di Chiellini che tu segnali, quello è un fallo di gioco, volontario, ma di gioco.
Ibra è andato volontariamente e vigliaccamente a colpire Aronica a gioco fermo

le differenze sono notevoli.
purtroppo c'è un regolamento (fatto male secondo me) e molto probabilmente il ricorso passerà...anche perchè stesso numero di giornate l'ha preso per esempio Dias in coppa italia e quello era un cazzotto vero e proprio
sentivo che vogliono fare ricorso prendendo ad esempio il ricorso vinto quando colpì Rossi :surprice:

io gli raddoppierei la pena a quel punto vista la recidività. :fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ingiuste le 3 giornate.......

infatti :D secondo me poche sono.

a differenza del fallo di Chiellini che tu segnali, quello è un fallo di gioco, volontario, ma di gioco.
Ibra è andato volontariamente e vigliaccamente a colpire Aronica a gioco fermo

le differenze sono notevoli.
Sinceramente non so quale dei due sia più grave. Chiellini, in quel filmato linkato da Reggiovunque, va intenzionalmente sull'avversario rischiando (e probabilmente cercando) di fargli male seriamente. Ma non solo, se riguardi il filmato, Chiellini ripete un'entrata a braccio alzato anche su un secondo avversario.
Se è condotta violenta quella di Ibrahimovic, non lo è sicuramente da meno quella di Chiellini, a mio parere.
Poi, se il regolamento considera più gravi le vigliaccate a gioco fermo, non lo so.
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Mave ha scritto:Diversa la situazione dopo 31' quando Gargano non riesce a frenare, andando a colpire Robinho sulla gamba nei pressi della linea di fondo. Ci poteva stare il rigore

almeno anche quelli di gazzetta.it hanno visto quello che ho visto io

Opinioni diverse, per me (e anche per i telecronisti di SKY, giusto per citare qualcun altro) Robinho si butta :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

Chiellini e' proprio un coglione, questa cosetta mi era proprio sfuggita devo dire.
Io sarei per una linea severa, 3 giornate e salta qualche convocazione in nazionale.
Su Marotta non saprei, la coerenza nelle dichiarazione non ce l'ha davvero quasi nessuno, ma lui non mi pare cmq un infido
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Sinceramente le tre giornate non le trovo scandalose: è vero che il colpo non è violento, ma è sicuramente premeditato. Ibrahimovic si fa 10 metri per andare a colpirlo.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:ingiuste le 3 giornate.......

infatti :D secondo me poche sono.

a differenza del fallo di Chiellini che tu segnali, quello è un fallo di gioco, volontario, ma di gioco.
Ibra è andato volontariamente e vigliaccamente a colpire Aronica a gioco fermo

le differenze sono notevoli.

io rimango del parere che siano due falli "uguali" con la palla o non in gioco o lontana...........non sono due cose diverse,anzi...quello del bianconero è piu grave(e menomale che sono riuscito a trovarlo),e neanche sanzionato....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq le 3 giornate sono eccessive e verrano ridotte a 2(anche se è i lregolamente forse troppo fiscale) .... xò questo giocatore persevera in comportamenti assurdi...balotelli x un gesto a parer mio involontario si è beccato non so quanti turni di squalifica....lui prima manda a fanculo il guardalinee , poi dà un cazzotto a rossi in pieno stomaco e poi va a tirare uno schiaffo ad aronica senza che fosse successo nulla di eclatante... mi sembra diverso dal gesto di chiellini che è cmq brutto ma mi sembra che volesse coprire col corpo come se volesse fare un blocco ....non voleva assolutamente fare del gioco violento ma solo evitare che armero potesse prendere il pallone....anche a me succede spesso di proteggere il pallone e alzare il gomito x evitare che lavversario si avvicini mia mica voglio tirargli un cazzotto !!!
cmq le 3 giornate nascono dal fatto che il gesto è violento, a gioco fermo e va stigmatizzato.....la palla non è in gioco , è tutto fermo .... x farvi un esempio quello di lamela su chiellini in coppa italia è un fallo di reazione sbagliato ma scaturisce da un contrasto e quindi è un comportamento antisportivo + che violento....
ps ibra cmq x il fatto che è recidivo meriterebbe una multa in soldi bella salata....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:cmq le 3 giornate sono eccessive e verrano ridotte a 2(anche se è i lregolamente forse troppo fiscale) .... xò questo giocatore persevera in comportamenti assurdi...balotelli x un gesto a parer mio involontario si è beccato non so quanti turni di squalifica....lui prima manda a fanculo il guardalinee , poi dà un cazzotto a rossi in pieno stomaco e poi va a tirare uno schiaffo ad aronica senza che fosse successo nulla di eclatante... mi sembra diverso dal gesto di chiellini che è cmq brutto ma mi sembra che volesse coprire col corpo come se volesse fare un blocco ....non voleva assolutamente fare del gioco violento ma solo evitare che armero potesse prendere il pallone....anche a me succede spesso di proteggere il pallone e alzare il gomito x evitare che lavversario si avvicini mia mica voglio tirargli un cazzotto !!!
cmq le 3 giornate nascono dal fatto che il gesto è violento, a gioco fermo e va stigmatizzato.....la palla non è in gioco , è tutto fermo .... x farvi un esempio quello di lamela su chiellini in coppa italia è un fallo di reazione sbagliato ma scaturisce da un contrasto e quindi è un comportamento antisportivo + che violento....
ps ibra cmq x il fatto che è recidivo meriterebbe una multa in soldi bella salata....

se parliamo di "atto violento" allora piu di tutti è quello di aronica che mette le mani al collo di nocerino,dopo la gomitata all inizio di tutto.... :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:

se parliamo di "atto violento" allora piu di tutti è quello di aronica che mette le mani al collo di nocerino,dopo la gomitata all inizio di tutto.... :salut
ma infatti aronica all'inizio alza il gomito come a dire a nocerino...che caxxo vai a protestare ma poi era finita li... piuttosto lo schiaffetto di aronica a nocerino almeno una giornata la meritava....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

se parliamo di "atto violento" allora piu di tutti è quello di aronica che mette le mani al collo di nocerino,dopo la gomitata all inizio di tutto.... :salut
ma infatti aronica all'inizio alza il gomito come a dire a nocerino...che caxxo vai a protestare ma poi era finita li... piuttosto lo schiaffetto di aronica a nocerino almeno una giornata la meritava....

NO NO...poi gli mette anche le mani al collo........ :salut

e ribadisco,se quello di ibra è violento..chiellini è da carcere......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:

se parliamo di "atto violento" allora piu di tutti è quello di aronica che mette le mani al collo di nocerino,dopo la gomitata all inizio di tutto.... :salut
ma infatti aronica all'inizio alza il gomito come a dire a nocerino...che caxxo vai a protestare ma poi era finita li... piuttosto lo schiaffetto di aronica a nocerino almeno una giornata la meritava....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NO NO...poi gli mette anche le mani al collo........ :salut

e ribadisco,se quello di ibra è violento..chiellini è da carcere......... :salut :salut :salut :salut
se vabbè da carcere !!! ho visto cose molto peggiori....e considero chiellini cmq un giocatore corretto solamente un po ruvido (anche un po scarso a mio parere)...ma sostanzialmente è corretto....
cmq non sono cose paragonabili....
ps ricordi quante giornate hanno dato a chivu x quel pugno a quello del bari ?
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
NO NO...poi gli mette anche le mani al collo........ :salut

e ribadisco,se quello di ibra è violento..chiellini è da carcere......... :salut :salut :salut :salut
se vabbè da carcere !!! ho visto cose molto peggiori....e considero chiellini cmq un giocatore corretto solamente un po ruvido (anche un po scarso a mio parere)...ma sostanzialmente è corretto....
cmq non sono cose paragonabili....
ps ricordi quante giornate hanno dato a chivu x quel pugno a quello del bari ?

sempre di MARCO ROSSI parramu......cu sapi quantu è simpatico ai giocatori avversari..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

e comunque chiellini non è sintomo di correttezza,almeno se vedi quello che ho linkato in pagine precedenti.....


chivu quante,5 o 3?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

4 giornate.... ma con la prova tv....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

POLEMICHE JUVE - Il testa a testa in campionato fra Milan e Juventus è caratterizzato anche dalle polemiche arbitrali sollevate dal dg bianconero Beppe Marotta. "Non so cosa creano le dichiarazioni di Marotta, ma io e il Milan abbiamo uno stile diverso", ha commentato Massimiliano Allegri. "Si parla tanto di aiutare gli arbitri - ha aggiunto l'allenatore del Milan alla vigilia della sfida di Coppa Italia proprio contro la Juventus - e invece alla prima decisione sfavorevole si solleva un polverone".

:lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ahaha lo stile milan !!! chiedere di anticipare una partita 5 giorni prima :mrgreen: e pure allegri scassau !!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

_naka ha scritto:ahaha lo stile milan !!! chiedere di anticipare una partita 5 giorni prima :mrgreen: e pure allegri scassau !!
nella sua stortia galliani ha cmq rischiato di fare passare per ancora più idioti tutta la lega; lui voleva fare il furbetto e avere una partita in meno come la juve, gli ha detto male

sul fatto che veramente bisogna evitare dichiarazioni sugli arbitri, non so più come spiegarlo...di questo passo solo con multe e squalifiche si riuscirà a fare silenzio. oppure, non ricordo se lo stesso braschi l'abbia proposto, ogni lunedi/martedi, il desginatore va e spiega errori e perchè di valutazioni. ma poi tutti zitti.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Rispondi