CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

Ne hanno tutto il diritto, perchè di fatto si è trattato di una decisione che ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. Io non sto a discutere sui meriti, la Juve non ha giocato una grande partita, è chiaro...ma va detto che spesso le grandi squadre riescono a portare a casa vittorie anche immeritate grazie ad aiutini arbitrali spesso decisivi

In questo caso il rigore era nettissimo, per cui hanno tutte le ragioni per lamentarsi...i 3 punti oggi sarebbero stati una bella mazzata al campionato

io non ho visto la partita ne il presunto rigore però visto quello che avete detto non dubito sul fatto che era netto...detto ciò,quello che mi chiedevo è questo:

la juve ha fatto come unica azione pericolosa questa in 90 minuti???perchè se è cosi fanno bene a recriminare.........

hanno sottovalutato il siena considerandosi già giocatori "arrivati",hanno sbagliato due volte....

e non mi dite x favore che son stanchi,perchè giocano na volta a settimana,tipo noi la partita di calcetto....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

sta da sola regalando nuova possibilità al milan,perchè se non prende 6 o 7 punti ora che il milan ha una squadra fuori,poi si mangia le mani x i punti persi.......


x quel che riguarda ibra,secondo me andavano ammoniti tutti e due e stop........ma bisognava sentenziare tutti e due,non ci sono alibi......


x quel che riguarda l OLIMPICO.......invidio naka x la partita vista dal vivo.......spero di riprendermi in fretta x poter venire a gustarmela anche io........


ma TOTTI.......ne vogliamo parlare??????dietro solo a baggio.....non ha altri paragoni.

quando parli di juve sei troppo poco obiettivo xò .... il rigore era troppo netto e le proteste e le lamentele sono sacrosante.... per quel che riguarda ibra xkè ammonito ?? ci ittau na pizza china !!!!!
ps roma superlativa ma non mi faccio ingannare da un 4-0....l'inter si è letteralmente consegnata ....sul 2-0 ha giocato con 1 punta e con la difesa della roma non provare neanche i contropiedi è sconvolgente...ranieri da esonero !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

Ne hanno tutto il diritto, perchè di fatto si è trattato di una decisione che ha inciso in maniera determinante sul risultato finale. Io non sto a discutere sui meriti, la Juve non ha giocato una grande partita, è chiaro...ma va detto che spesso le grandi squadre riescono a portare a casa vittorie anche immeritate grazie ad aiutini arbitrali spesso decisivi

In questo caso il rigore era nettissimo, per cui hanno tutte le ragioni per lamentarsi...i 3 punti oggi sarebbero stati una bella mazzata al campionato
Sì ma una squadra come la Juve, che sta vivendo una fase fondamentale della sua crescita post calciopoli, a mio avviso sta cadendo in un vittimismo di cui non ha bisogno, visto che è la squadra più forte.Non commentare le immagini se il torto è a tuo favore, e parlare unicamente del rigore non dato quando il torto è a tuo sfavore, senza dare una spiegazione sul perchè la Juve non batte in casa Cagliari Genoa, Bologna e Siena, a mio avviso è un atteggiamento dannoso per la Juve stessa.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

sta da sola regalando nuova possibilità al milan,perchè se non prende 6 o 7 punti ora che il milan ha una squadra fuori,poi si mangia le mani x i punti persi.......


x quel che riguarda ibra,secondo me andavano ammoniti tutti e due e stop........ma bisognava sentenziare tutti e due,non ci sono alibi......


x quel che riguarda l OLIMPICO.......invidio naka x la partita vista dal vivo.......spero di riprendermi in fretta x poter venire a gustarmela anche io........


ma TOTTI.......ne vogliamo parlare??????dietro solo a baggio.....non ha altri paragoni.

quando parli di juve sei troppo poco obiettivo xò .... il rigore era troppo netto e le proteste e le lamentele sono sacrosante.... per quel che riguarda ibra xkè ammonito ?? ci ittau na pizza china !!!!!
ps roma superlativa ma non mi faccio ingannare da un 4-0....l'inter si è letteralmente consegnata ....sul 2-0 ha giocato con 1 punta e con la difesa della roma non provare neanche i contropiedi è sconvolgente...ranieri da esonero !

naka...ma non l ho visto il rigore,te lo sto dicendo....

però la juve prima che si piange x un rigore CONTRO IL SIENA,è IL COLMO....se c'era l'agnelli senior,SI COMPLIMENTAVA CON IL SIENA......non faciva burdellu....

detto ciò,nel fatto di ibra mi è piaciuto aronica che non ha simulato..........io perchè come sai non amo lo sport da femminuccia,ammonivo tutti e due,o almeno e cosi siamo in pace,tutti e due avrebbero dovuto avere la stessa sanzione.....
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

sta da sola regalando nuova possibilità al milan,perchè se non prende 6 o 7 punti ora che il milan ha una squadra fuori,poi si mangia le mani x i punti persi.......


x quel che riguarda ibra,secondo me andavano ammoniti tutti e due e stop........ma bisognava sentenziare tutti e due,non ci sono alibi......


x quel che riguarda l OLIMPICO.......invidio naka x la partita vista dal vivo.......spero di riprendermi in fretta x poter venire a gustarmela anche io........


ma TOTTI.......ne vogliamo parlare??????dietro solo a baggio.....non ha altri paragoni.

guarda: la juve, quando non vince per un rigore immeritatamente non dato, visto che alle altre squadre ne danno anche troppi, fa bene a lamentarsi. che vuol dire? il milan vince con un sacco di rigori, perchè la juve no? questa è una grossa disparità di trattamento. eppure anche il milan è forte. perchè dargli rigori?
solo 3 squadre (juve, bologna, udinese) hanno avuto un solo rigore a favore.
il rigore, ad ogni modo, è previsto dal regolamento. chiaro che, se il regolamento non viene rispettato, fanno bene a lamentarsi.


si, parliamo di totti: più di 50 gol SU RIGORE in carriera. ma è forte, perchè dargli anche rigori?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:vabbè ora però una juve che gioca e che è MERITATAMENTE PRIMA e che gioca in casa con il siena e si lamenta x un rigore è un po assurdo......

sta da sola regalando nuova possibilità al milan,perchè se non prende 6 o 7 punti ora che il milan ha una squadra fuori,poi si mangia le mani x i punti persi.......


x quel che riguarda ibra,secondo me andavano ammoniti tutti e due e stop........ma bisognava sentenziare tutti e due,non ci sono alibi......


x quel che riguarda l OLIMPICO.......invidio naka x la partita vista dal vivo.......spero di riprendermi in fretta x poter venire a gustarmela anche io........


ma TOTTI.......ne vogliamo parlare??????dietro solo a baggio.....non ha altri paragoni.

guarda: la juve, quando non vince per un rigore immeritatamente non dato, visto che alle altre squadre ne danno anche troppi, fa bene a lamentarsi. che vuol dire? il milan vince con un sacco di rigori, perchè la juve no? questa è una grossa disparità di trattamento. eppure anche il milan è forte. perchè dargli rigori?
solo 3 squadre (juve, bologna, udinese) hanno avuto un solo rigore a favore.
il rigore, ad ogni modo, è previsto dal regolamento. chiaro che, se il regolamento non viene rispettato, fanno bene a lamentarsi.


si, parliamo di totti: più di 50 gol SU RIGORE in carriera. ma è forte, perchè dargli anche rigori?


non capisco il tuo discorso.......non fa una piega...


parliamo di totti non in quanto goleador,che si potrebbe anche commentare,ma di tutto quello che ha fatto oggi e fa in campo.........su quello ne possiamo parlare,una meraviglia,IL GIOCO DEL CALCIO......

GUARDARE COSA FA 2 AZIONI PRIMA DEL PRIMO GOL,x credere(ed è solo un esempio)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

invece è finito il momento di non lamentarsi.... la juve ha pagato tanto negli ultimi anni ....adesso nel momento forse decisivo del campionato gli arbitri devono cercare di condizionare il risultato il meno possibile.... e questo vuol dire soltanto avere + attenzione e mandare gli arbitri + in forma e + esperti a dirigere certe partite....
ps la juve nn è che possa vincere tutte le gare , le squadre si chiudono ed è difficile scardinare certe difese ...anche xkè la juve NON è LA SQUADRA MIGLIORE e che ha campioni che vincono le partite da soli ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

Andy ha scritto: Sì ma una squadra come la Juve, che sta vivendo una fase fondamentale della sua crescita post calciopoli, a mio avviso sta cadendo in un vittimismo di cui non ha bisogno, visto che è la squadra più forte.Non commentare le immagini se il torto è a tuo favore, e parlare unicamente del rigore non dato quando il torto è a tuo sfavore, senza dare una spiegazione sul perchè la Juve non batte in casa Cagliari Genoa, Bologna e Siena, a mio avviso è un atteggiamento dannoso per la Juve stessa.

sono d'accordo a metà: è vero il vittimismo e, come ho detto, è vero che la juve deve chiedersi perchè non batte le squadrette in casa (dovrebbe spappolarle 4-0 dopo mezzora e riposarsi un 'ora). l'episodio di oggi, però, avrebbe potuto essere decisivo nel proseguimento del campionato, visto che prevedo una sconfitta a milano.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

naka...suonatore......ma stiamo facendo discorsi da bar oppure siete tifosi della juve,perchè il discorso cambia e allora potrei anche capire....
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
non capisco il tuo discorso.......non fa una piega...

cosa non capisci? :scratch
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto: Sì ma una squadra come la Juve, che sta vivendo una fase fondamentale della sua crescita post calciopoli, a mio avviso sta cadendo in un vittimismo di cui non ha bisogno, visto che è la squadra più forte.Non commentare le immagini se il torto è a tuo favore, e parlare unicamente del rigore non dato quando il torto è a tuo sfavore, senza dare una spiegazione sul perchè la Juve non batte in casa Cagliari Genoa, Bologna e Siena, a mio avviso è un atteggiamento dannoso per la Juve stessa.
Sarà anche vittimismo e sono d'accordo che parlare unicamente del rigore non dato sia sbagliato, ma quanto peserà questa decisione lo vedremo alla fine del campionato
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:naka...suonatore......ma stiamo facendo discorsi da bar oppure siete tifosi della juve,perchè il discorso cambia e allora potrei anche capire....
stiamo parlando di dati e statistiche .... e sono eloquenti.... il problema è che in italia se si lamentano mazzarri e la juve allora non va bene....se si lamenta galliani allora va tutto bene..... ps sarà n milan-juve deciso dagli arbitri...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:naka...suonatore......ma stiamo facendo discorsi da bar oppure siete tifosi della juve,perchè il discorso cambia e allora potrei anche capire....

ma caa tifoso della juve. io ti denuncio, se lo ripeti. anzi, forniscimi le generalità, non te la perdono.

solo che seguo il campionato. per me, oggi, la juve è stata maltrattata. maltrattamento che, al milan, non ho mai visto subire. tutto qui.

passi per questa volta, ma se mi dai ancora dello juvemerdino, vengo a cercarti :thumright :mrgreen: :yaho:

per cronaca, l'unica squadra che seguo da decenni, oltre la reggina, è lo utd. che oggi ha avuto due rigori non solari. e non fatico ad ammetterlo. ma sulla juve...
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tutto...ma hai risp in parte a andy...... :thumleft

a me sinceramente mazzarri sta piu antipatico da quando lo vedo ogni volta piangersi addosso,come lo stesso presidente del napoli.....detto ciò,X COME LA VEDO IO (ma anche tu da quello che ho capito)e che la juve si doveva lamentare si x il rigore non dato,forse....ma già doveva essere sul 3 a 0 al sicuro....... :salut :salut :salut :salut


poi non c'entra quanti rigori hanno una squadra e quanto un altra....è logico che un milan,che fa della tenuta di palla(lentissima in questo periodo)e che poi in area a 4,5 giocatori che penetrano,rischia di avere piu rigori di una juve che sviluppa piu il gioco sulle fasce o un udinese che gioca in contropiede......... :salut :salut :salut :salut :salut x me questo è ovvio...



ma le parole di BOSKOV nessuno le ricorda,questo è il brutto....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:naka...suonatore......ma stiamo facendo discorsi da bar oppure siete tifosi della juve,perchè il discorso cambia e allora potrei anche capire....

ma caa tifoso della juve. io ti denuncio, se lo ripeti. anzi, forniscimi le generalità, non te la perdono.

solo che seguo il campionato. per me, oggi, la juve è stata maltrattata. maltrattamento che, al milan, non ho mai visto subire. tutto qui.

passi per questa volta, ma se mi dai ancora dello juvemerdino, vengo a cercarti :thumright :mrgreen: :yaho:

per cronaca, l'unica squadra che seguo da decenni, oltre la reggina, è lo utd. che oggi ha avuto due rigori non solari. e non fatico ad ammetterlo. ma sulla juve...


:D :D :D :D :D :D :D :D

ma era una domanda a te e a naka cosi,solo x sapere...... :salut :salut :salut :salut :salut ......non era un processo alle intenzioni..... :D :D :D :D :D
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto: Sì ma una squadra come la Juve, che sta vivendo una fase fondamentale della sua crescita post calciopoli, a mio avviso sta cadendo in un vittimismo di cui non ha bisogno, visto che è la squadra più forte.Non commentare le immagini se il torto è a tuo favore, e parlare unicamente del rigore non dato quando il torto è a tuo sfavore, senza dare una spiegazione sul perchè la Juve non batte in casa Cagliari Genoa, Bologna e Siena, a mio avviso è un atteggiamento dannoso per la Juve stessa.
Sarà anche vittimismo e sono d'accordo che parlare unicamente del rigore non dato sia sbagliato, ma quanto peserà questa decisione lo vedremo alla fine del campionato

ma questo è anche colpa della juve...........minimo doveva avere 3 punti di vantaggio(quelli fatti all andata contro il milan)........invece è a -1 con una partita in meno,con un milan che ha una squadra fuori e ora come ora è in preparazione x la champions....questa è colpa degli arbitri????non penso... :salut
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto: Sì ma una squadra come la Juve, che sta vivendo una fase fondamentale della sua crescita post calciopoli, a mio avviso sta cadendo in un vittimismo di cui non ha bisogno, visto che è la squadra più forte.Non commentare le immagini se il torto è a tuo favore, e parlare unicamente del rigore non dato quando il torto è a tuo sfavore, senza dare una spiegazione sul perchè la Juve non batte in casa Cagliari Genoa, Bologna e Siena, a mio avviso è un atteggiamento dannoso per la Juve stessa.

sono d'accordo a metà: è vero il vittimismo e, come ho detto, è vero che la juve deve chiedersi perchè non batte le squadrette in casa (dovrebbe spappolarle 4-0 dopo mezzora e riposarsi un 'ora). l'episodio di oggi, però, avrebbe potuto essere decisivo nel proseguimento del campionato, visto che prevedo una sconfitta a milano.
Secondo me è questo l'errore: i bianconeri hanno tutto per andare a vincere a Milano e chiudere i giochi, perchè il Milan si regge su un solo giocatore,mentre la Juve è una squadra vera. Con lo Juventus Stadium hanno segnato una svolta epocale nella storia del calcio italiano, hanno un modello che coniuga agonismo, intensità e gioco (rarissimo): in sostanza sono avanti a tutti, perchè fare un passo indietro con le polemiche arbitrali?
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

io si sono simpatizzante bianconero e non faccio fatica ad ammetterlo ma mi piace cmq il calcio e quindi quando posso vado a vedere un po di partite ,tipo oggi roma-inter..... cosi come ti dico che la juve ha perso troppi punti xkè non ha il killer istint e nn riesce a chiudere le partite ti dico che dagli arbitri quest'anno non ha avuto nulla....mentre il milan tante partite in cui ha giocato penosamente le ha vinte x rigorini abbastanza dubbi....mi sembra solo giusto che venga richiesta un po + di attenzione.....resta il fatto che la juve non deve arrivare all'85esimo x sbloccare una partita col siena anche se i sannino boys sn sempre giocatori che non mollano un centimetro (vd varese )....ma questo è xkè la juve non è ancora da scudetto, nel senso che gli manca ancora qualcosa x essere veramente forte....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:io si sono simpatizzante bianconero e non faccio fatica ad ammetterlo ma mi piace cmq il calcio e quindi quando posso vado a vedere un po di partite ,tipo oggi roma-inter..... cosi come ti dico che la juve ha perso troppi punti xkè non ha il killer istint e nn riesce a chiudere le partite ti dico che dagli arbitri quest'anno non ha avuto nulla....mentre il milan tante partite in cui ha giocato penosamente le ha vinte x rigorini abbastanza dubbi....mi sembra solo giusto che venga richiesta un po + di attenzione.....resta il fatto che la juve non deve arrivare all'85esimo x sbloccare una partita col siena anche se i sannino boys sn sempre giocatori che non mollano un centimetro (vd varese )....ma questo è xkè la juve non è ancora da scudetto, nel senso che gli manca ancora qualcosa x essere veramente forte....

ok....e già qui la vedo piu vicina alla mia come considerazione...


però arbitraggio.......chiellini ha giocato oggi????perchè altrimenti ho subito il paragone con il milan...... :salut
suonatore Jones

Andy ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Andy ha scritto: Sì ma una squadra come la Juve, che sta vivendo una fase fondamentale della sua crescita post calciopoli, a mio avviso sta cadendo in un vittimismo di cui non ha bisogno, visto che è la squadra più forte.Non commentare le immagini se il torto è a tuo favore, e parlare unicamente del rigore non dato quando il torto è a tuo sfavore, senza dare una spiegazione sul perchè la Juve non batte in casa Cagliari Genoa, Bologna e Siena, a mio avviso è un atteggiamento dannoso per la Juve stessa.

sono d'accordo a metà: è vero il vittimismo e, come ho detto, è vero che la juve deve chiedersi perchè non batte le squadrette in casa (dovrebbe spappolarle 4-0 dopo mezzora e riposarsi un 'ora). l'episodio di oggi, però, avrebbe potuto essere decisivo nel proseguimento del campionato, visto che prevedo una sconfitta a milano.
Secondo me è questo l'errore: i bianconeri hanno tutto per andare a vincere a Milano e chiudere i giochi, perchè il Milan si regge su un solo giocatore,mentre la Juve è una squadra vera. Con lo Juventus Stadium hanno segnato una svolta epocale nella storia del calcio italiano, hanno un modello che coniuga agonismo, intensità e gioco (rarissimo): in sostanza sono avanti a tutti, perchè fare un passo indietro con le polemiche arbitrali?

concordo, ma un conto è andare a milano con 2 punti di vantaggio in più e una partita ancora da recuperare. altra cosa è andare a recuperare la partita col parma sapendo che sei sotto al milan.
Rispondi