hinterREGGIO

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tutto nino,ho capito ben poco.....

in pratica e correggimi se sbaglio,il comune ha dato alla società sopra citata ATI la possibilità di usare quel terreno x 20 anni,a 2 milioni di euro???è cosi?[/quote]


dopo Bando pubblico un'ATI composta da (Armando Segato e Hinterreggio) si è aggiudicata la concessione dell'area sportiva. e questo è sicuro http://www.reggiocal.it/on-line/Home/Ar ... 04719.html

sulle cifre non so e non trovo nulla.[/quote]


ecco appunto e le cifre a me non tornano....


ma quando hanno acquistato il tutto,c'erano già i campi da gioco?
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ecco appunto e le cifre a me non tornano....


ma quando hanno acquistato il tutto,c'erano già i campi da gioco?
non hanno acquistato nulla,
si esisteva tutto, non nelle condizioni attuali, ma l'area era così com'è, campi di calcetto, di calcio, di baseball, e altree aree tutte in terra e erba :D

pensa che io già nell'85 mi allenavo su quei terreni ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ecco appunto e le cifre a me non tornano....


ma quando hanno acquistato il tutto,c'erano già i campi da gioco?
non hanno acquistato nulla,
si esisteva tutto, non nelle condizioni attuali, ma l'area era così com'è, campi di calcetto, di calcio, di baseball, e altree aree tutte in terra e erba :D

pensa che io già nell'85 mi allenavo su quei terreni ;)

tu invece pensa che io non ho mai saputo nulla dell esistenza...ma è lo spazio che c'è dove solitamente mi ricordo si mettono in posto di blocco andando verso sbarre dall'aereoporto????? :D :D :D ...solo quello mi ricordo in tanti anni io...il posto di blocco...ahahah....


e comunque bho.......tanto strano il tutto...
hanno un affitto dove però fanno lavori,non ci capisco nulla........
mubald

La gara HinterReggio – Marsala, in programma domenica12, è stata rinviata a mercoledì 22 febbraio, calcio d’inizio ore 14:30. La decisone del Dipartimento interregionale, è stata assunta, come prevista dal regolamento, a seguito della richiesta inoltrata dalla società siciliana. Il Marsala, infatti, ha ottenuto il rinvio, poichè due dei suoi calciatori sono impegnati con la Rappresentativa dilettanti, al Torneo di Viareggio – 64ª edizione “Coppa Carnevale”.

fonte sito ufficiale
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Ora non so perchè si parli tanto di sta cosa...

Io registro che a Reggio c'è una seconda squadra Reggina che rischia seriamente di approdare al calcio professionistico... e me ne compiaccio moltissimo!!! E auguro all'Hintereggio di non fallire la promozione!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

a me sinceramente frega 0 dell'hintereggio...
quello che è successo a viale messina per me è l'ennesimo scempio di questa citta
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

army ha scritto:a me sinceramente frega 0 dell'hintereggio...
quello che è successo a viale messina per me è l'ennesimo scempio di questa citta
guarda che cose del genere (concessioni in cambio di esecuzione lavori) sono cose normalissime in tutte le città del mondo, previste dalle normative. Che si potesse fare di meglio è altra storia, ma mi limito al mero procedimento.
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

reggina D-I ha scritto:Ora non so perchè si parli tanto di sta cosa...

Io registro che a Reggio c'è una seconda squadra Reggina che rischia seriamente di approdare al calcio professionistico... e me ne compiaccio moltissimo!!! E auguro all'Hintereggio di non fallire la promozione!!!

bho...a me la cosa non è che piaccia tanto...


non sei in una realtà dove hai una società FORTE e quindi puoi avere tante alternativa che si muovono nei suoi dintorni...e faccio un discorso globale,non specifico a reggio,eh.... :salut
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:
reggina D-I ha scritto:Ora non so perchè si parli tanto di sta cosa...

Io registro che a Reggio c'è una seconda squadra Reggina che rischia seriamente di approdare al calcio professionistico... e me ne compiaccio moltissimo!!! E auguro all'Hintereggio di non fallire la promozione!!!

bho...a me la cosa non è che piaccia tanto...


non sei in una realtà dove hai una società FORTE e quindi puoi avere tante alternativa che si muovono nei suoi dintorni...e faccio un discorso globale,non specifico a reggio,eh.... :salut
Io mi ero gia' posto il problema.Auguro all'Hinterreggio di salire ma poi c'e' da capire cosa vuole fare da grande
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

rca ha scritto:
army ha scritto:a me sinceramente frega 0 dell'hintereggio...
quello che è successo a viale messina per me è l'ennesimo scempio di questa citta
guarda che cose del genere (concessioni in cambio di esecuzione lavori) sono cose normalissime in tutte le città del mondo, previste dalle normative. Che si potesse fare di meglio è altra storia, ma mi limito al mero procedimento.
la procedura sarà anche normale...che vengano demolite opere inaugurate pochi anni prima e che vengono cancellati campetti gratuiti e spazi sociali per creare campi a pagamento non lo è..ma del resto mica viviamo in una citta normale :fifi:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

army ha scritto:
rca ha scritto:
army ha scritto:a me sinceramente frega 0 dell'hintereggio...
quello che è successo a viale messina per me è l'ennesimo scempio di questa citta
guarda che cose del genere (concessioni in cambio di esecuzione lavori) sono cose normalissime in tutte le città del mondo, previste dalle normative. Che si potesse fare di meglio è altra storia, ma mi limito al mero procedimento.
la procedura sarà anche normale...che vengano demolite opere inaugurate pochi anni prima e che vengono cancellati campetti gratuiti e spazi sociali per creare campi a pagamento non lo è..ma del resto mica viviamo in una citta normale :fifi:
come detto, su quei campi ci sono cresciuto, e oltre a terra ed erbe non ho mai visto.

se vogliamo parlare di un posto pubblico abbandonato all'incuria da parte dell'amministrazione comunale, parliamone ma non è questo il posto adatto.
vero ora sono a pagamento, ma i servizi e la qualità con cui vengono offerti sono di livello e si deve ringraziare l'Hinterreggio per questo.
Have a Nice Day
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

mmi sembrano gli stessi discorsi che facevano a suo tempo per parco caserta...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

REGGIOVUNQUE ha scritto:
NinoMed ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ecco appunto e le cifre a me non tornano....


ma quando hanno acquistato il tutto,c'erano già i campi da gioco?
non hanno acquistato nulla,
si esisteva tutto, non nelle condizioni attuali, ma l'area era così com'è, campi di calcetto, di calcio, di baseball, e altree aree tutte in terra e erba :D

pensa che io già nell'85 mi allenavo su quei terreni ;)

tu invece pensa che io non ho mai saputo nulla dell esistenza...ma è lo spazio che c'è dove solitamente mi ricordo si mettono in posto di blocco andando verso sbarre dall'aereoporto????? :D :D :D ...solo quello mi ricordo in tanti anni io...il posto di blocco...ahahah....


e comunque bho.......tanto strano il tutto...
hanno un affitto dove però fanno lavori,non ci capisco nulla........

il campo di cui parli tu probabilmente è la pinetina,altra struttura del comune in concessione ai privati...
di strano,dal punto di vista amministrativo, c'è poco...invece di pagare un affitto fanno dei lavori per lo stesso importo, cambiando radicalmente volto alla struttura. Possiamo parlare quanto vogliamo,sono il primo io a volere che certe strutture di proprietà del comune rimangano tali, ma se devo scegliere fra come erano prima e come sono adesso,le scelgo in concessione ai privati ma funzionanti
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

in una citta normale la gente si incazzerebbe di vedere gli spazi pubblici resi "privati" o a pagamento...a reggio calabria la cittadinanza è talmente abituata a non avere servizi e a pagare anche l'aria che respira che quasi quasi si è contenti di arricchire i privati per servizi che dovrebbero essere gratuiti...
oltretutto in una citta come reggio troppe volte queste concessioni sono state rivolte a favorire personaggi "strani" o legati a famiglie particolari...emblematico è il caso del parco caserta:

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma sentito e letto tutto ciò allora mi viene da dire che quando foti parla del prezzo della società,non dice un prezzo tanto esorbitante rispetto a quello che costerebbe TUTTA LA REGGINA.....
mubald

REGGIOVUNQUE ha scritto:ma sentito e letto tutto ciò allora mi viene da dire che quando foti parla del prezzo della società,non dice un prezzo tanto esorbitante rispetto a quello che costerebbe TUTTA LA REGGINA.....
Se l'Hinterreggio sta creando tutto questo tipo di valutazioni comincio a pensarla anch'io cosi'
Avatar utente
Wilson
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 35
Iscritto il: 11/05/2011, 21:53
Località: Peddhuru

No figghioli, qua rasentiamo il ridicolo.
In quanto a capitale, sono 20, venti, VENTI milioni che devono essere dati dall' HINTERREGGIO al comune. (FONTE CERTA)
Scopelliti, inoltre, ha concordato con l' Hinterreggio, la possibilità di creare infrastrutture a pagamento (campi di calcetto) per i reggini. Principalmente, tutta l'area, era intesa, come patrimonio pubblico. Ovvero, dovevano creare un parco ludico, e anche per gli animali. Pensate, avevano pure uscito l'idea di portare lì il vecchio zoo comunale.
E' convenuto, all'Hinterreggio , e al comune fare questo comune accordo. L'hinterreggio produce economicità grazie all'affluenza dei giocatori di calcio e calcetto, e paga, una certa somma annuale al comune. E' l'impianto con più campi sportivi a Reggio, e il manto erboso è di un altra categoria, a mio parere.
Un campo già c'è... Spiace però vedere accanto quel campo da rugby inutilizzato con erbaccie. Li si poteva creare un nuovo stadio, magari pure per la Reggina... e di proprietà!
A mio parere Pellicanò avrebbe le capacità, ma io ti ripeto, meglio prendere una squadra per farla emergere che prenderne un altra con una tifoseria in declino. Inoltre baffo ha valutato Missiroli 3 milioni... tutta la società la valuterà, sui 50 :mrgreen: foramalocchiu!
E.... finchè ci sei TU....non la guardo più! Non la guardo più, finchè ci sei TUUU!!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Wilson ha scritto:No figghioli, qua rasentiamo il ridicolo.
In quanto a capitale, sono 20, venti, VENTI milioni che devono essere dati dall' HINTERREGGIO al comune. (FONTE CERTA)
Scopelliti, inoltre, ha concordato con l' Hinterreggio, la possibilità di creare infrastrutture a pagamento (campi di calcetto) per i reggini. Principalmente, tutta l'area, era intesa, come patrimonio pubblico. Ovvero, dovevano creare un parco ludico, e anche per gli animali. Pensate, avevano pure uscito l'idea di portare lì il vecchio zoo comunale.
E' convenuto, all'Hinterreggio , e al comune fare questo comune accordo. L'hinterreggio produce economicità grazie all'affluenza dei giocatori di calcio e calcetto, e paga, una certa somma annuale al comune. E' l'impianto con più campi sportivi a Reggio, e il manto erboso è di un altra categoria, a mio parere.
Un campo già c'è... Spiace però vedere accanto quel campo da rugby inutilizzato con erbaccie. Li si poteva creare un nuovo stadio, magari pure per la Reggina... e di proprietà!
A mio parere Pellicanò avrebbe le capacità, ma io ti ripeto, meglio prendere una squadra per farla emergere che prenderne un altra con una tifoseria in declino. Inoltre baffo ha valutato Missiroli 3 milioni... tutta la società la valuterà, sui 50 :mrgreen: foramalocchiu!


si ma alla fine l hinterreggio paga un mutuo,giusto???.....e dopo sti 20 milioni il terreno è della società........

..bha...mistero...
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

1) quello è un campo da baseball...e il campionato di baseball si gioca d'estate...(dare in concessione un campo da baseball a una societa di calcio....solo a reggio!!!)
2) avevano previsto parco ludico e animali? perchè allora ci sono solo campi a pagamento?
3) è convenuto al comune? forse incassa qualcosa ma si tratta di briciole rispetto al debito incalcolabile che scopelliti ha creato...di certo non conviene ai reggini che prima andavano li a far sport GRATIS come sarebbe diritto di qualsiasi cittadino di qualsiasi quartiere di questa citta
4) per fare quei campetti a pagamento sono state demolite opere inaugurate pochi anni prima...cose dell'altro mondo
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

Il campo da baseball diventerà di calcio ,il parco ludico presto sarà realizzato,di soldi non parlo,non voglio essere ridicolo :salut
Rispondi