CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu ha scritto:
_naka ha scritto:il varese è forte...
che campioni holly e benji... ma perfavore, ad albino si giocano solo il 10% delle partite forse neanche.
ma che cavolo hai scritto ?? che senso ha ??a me piace molto come è costruito il varese a prescindere dal fatto che vinca o perda oggi.... rivas granoche zecchin de luca neto nadarevic terlizzi.... gran bella squadra...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Varese dinuovo in vantaggio e Samp in vantaggio con Foggia
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Granoche è 'bonu chi patati :bash: :bash:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

_naka ha scritto:
nosacciu ha scritto:
_naka ha scritto:il varese è forte...
che campioni holly e benji... ma perfavore, ad albino si giocano solo il 10% delle partite forse neanche.
ma che cavolo hai scritto ?? che senso ha ??a me piace molto come è costruito il varese a prescindere dal fatto che vinca o perda oggi.... rivas granoche zecchin de luca neto nadarevic terlizzi.... gran bella squadra...
rizzato bonazzoli viola campagnacci angella emerson campagnacci, ma che ve lo dico a fare
+1 rispetto all'anno scorso
erano settimane che predicavo ragusa esterno destro di centrocampo, appena è stato fatto abbiamo vinto potendo fare anche più di 3 gol

p.s. il gubbio non è scarso si salverà, mal che vada si farà i playout
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati :bash: :bash:
doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano" :fifi:
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

Mary ha scritto:
doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati :bash: :bash:
doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano" :fifi:
a bergamo sono 3 anni che non si gioca più sponda albino :mrgreen: continuo a tenermi bonazzoli tutta la vita.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Avatar utente
CALABRESE
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1135
Iscritto il: 13/05/2011, 14:12

Granoche grande attaccante,dopo quella favolosa annata alla Triestina è stato acquistato dal Chievo ed aveva avuto un grave infortunio.Dopo esperienze in panchina doveva ritrovare un ambiente sereno e che lo facesse giocare titolare.Migliore ambiente della Reggina non penso ci fosse,ma Bonazzoli è decisamente meglio,cosi' mi hanno detto tante persone che sicuramente capiscono più di me di calcio :lol: :lol:
"Preferisco che ci si abbracci quando si fa gol, evitando certe cose."
Avatar utente
Mary
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1275
Iscritto il: 23/05/2011, 13:55

pareggio della Nocerina e dell'Empoli ( Buscè)
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finali:

Albinoleffe Varese 1-2
Empoli Crotone 1-1
Grosseto Samp 0-1
Juve Stabia Livorno 1-2
Nocerina Bari 1-1
Padova Verona 0-0
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Granoche per la B è più che buono, non scherziamo
...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

suonatore Jones ha scritto: considera che dovrebbe giocare al posto di denis. che non mi piace, ma sta facendo indiscutibilmente bene.
bè... consideriamo che l'anno scorso giocava con piovaccari...
secondo me una coppia denis-gabbiadini sarebbe compatibile...
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

anche secondo me il varese è costruito bene, credo che abbia tutte le carte in regola per appaiarsi dietro il trio al comando
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

il varese,a quanto pare, sta andando forte,troppo forte,di questo passo è irragiungibile.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Mary ha scritto:
doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati :bash: :bash:
doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano" :fifi:

Spero tanto che non venga ricondotta a me sta cosa perchè di Granoche ero estimatore fin dai tempi della Triestina quando Vita lo propose come possibile giovane talento e stiamo parlando di qualche annetto fa...

solo per amore della precisione e della memoria
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

nosacciu ha scritto: rizzato bonazzoli viola campagnacci angella emerson campagnacci, ma che ve lo dico a fare
+1 rispetto all'anno scorso
erano settimane che predicavo ragusa esterno destro di centrocampo, appena è stato fatto abbiamo vinto potendo fare anche più di 3 gol

p.s. il gubbio non è scarso si salverà, mal che vada si farà i playout
non te la sentire ma il calcio non è fatto dalle figurine panini..... il varese attualmente è superiore alla reggina xkè ha sia + qualità che + esperienza....ps ad albino gli abbiamo rubato 1 punto....altro che non giocano a pallone....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
nosacciu ha scritto: rizzato bonazzoli viola campagnacci angella emerson campagnacci, ma che ve lo dico a fare
+1 rispetto all'anno scorso
erano settimane che predicavo ragusa esterno destro di centrocampo, appena è stato fatto abbiamo vinto potendo fare anche più di 3 gol

p.s. il gubbio non è scarso si salverà, mal che vada si farà i playout
non te la sentire ma il calcio non è fatto dalle figurine panini..... il varese attualmente è superiore alla reggina xkè ha sia + qualità che + esperienza....ps ad albino gli abbiamo rubato 1 punto....altro che non giocano a pallone....

non so se avete visto la partita,però non è che abbia fatto il partitone il varese li,anzi...............detto questo,rivas è il giocatore arrivato a varese in questo mercato,che fa la dfferenza,o almeno oggi l ha fatta.... :salut :salut :salut :salut
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Mary ha scritto:
doddi ha scritto:Granoche è 'bonu chi patati :bash: :bash:
doppietta ...eccomi quando si parlava di Granoche alla Reggina ho scritto "mi tengo Emiliano" :fifi:
Ma non voglio criticare il livelli di Emiliano che io A-DO-RO ma solo far notare come quel calciatore, come Eder o Succi in B sono un plus fenomenale.

Il Varese ha annusato la possibilità di ripercorrere il cammino dello scorso anno ed ha messo in squadra quei due (Diablo e Rivas) che faranno la differenza.

"Lui" invece l'ha scacciata come al solito... temo staremo a guardare gli altri senza neppure potercela giocare :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
miguelito
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2030
Iscritto il: 11/05/2011, 15:38

è bastata questa doppietta di Granoche ( peraltro casuale se vedete bene come sono stati i gol) per trasformare in fenomeno un calciatore che viveva ai margini della squadra di provenienza. Ma aspettiamo le prossime partite per dare un giudizio definitivo. Certo col senno di poi...
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

miguelito ha scritto:è bastata questa doppietta di Granoche ( peraltro casuale se vedete bene come sono stati i gol) per trasformare in fenomeno un calciatore che viveva ai margini della squadra di provenienza. Ma aspettiamo le prossime partite per dare un giudizio definitivo. Certo col senno di poi...
non è un fenomeno, è un buon attaccante, ma non avrei sacrificato DeLuca per lui ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

l 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare

Solo 11 giocatori su 30 sono di proprietà esclusiva: tra 5 mesi la squadra è da rifare. Cairo dovrà varare nuove rivoluzioni, serie A o B che sia: e i talenti vanno prenotati per tempo. Già solo un terzo dell’attuale rosa è in affitto: 9 prestiti



Il 65% del Toro già in bilico. A giugno squadra da rifare© LaPresse

TORINO - La tabella a fianco dice molto anche se non spiega tutto. Viene fuori l’immagine di una rosa per due terzi in bilico. E un terzo dell’organico è in affitto: ben 9 i prestiti, non tutti con diritto. Le comproprietà da definire sono 5, come i contratti in scadenza. Tra questi ultimi si staglia un giocatore che il titolo di desaparecido se l’è già guadagnato - si fa per dire - fin dalla scorsa estate: il fuori lista Gasbarroni. Che il Torino approdi in A o che resti in B, una sentenza è già scritta: Cairo dovrà varare una rivoluzione per motivi tecnici e/o prettamente di mercato. Rifondazione o rafforzamento radicale: di qui non si scappa. E i talenti andrebbero prenotati per tempo.

VARIABILE DARMIAN - Il Torino tra i pali ha 4 elementi, ma uno solo è di proprietà (il giovane Gomis , 3° portiere: e non ha neanche mai esordito). Morello saluterà la compagnia. Da valutare sarà Benussi , prestato dal Palermo dopo il grave ko di Coppola (altro prestito puro: dal Milan). E Coppola non potrà giocare prima di agosto, nella migliore delle ipotesi. Morale: sarà già tanto se alla fine ne rimanesse uno di portiere, massimo 2. Ora passiamo ai difensori. A parte il baby Chiosa (sarà prestato per farsi le ossa?), D’Ambrosio è di proprietà, ma come per Di Cesare è ancora da vedersi se non sarà messo sul mercato. Poi c’è Ogbonna : se una grande si dovesse muovere con i soldi giusti (il Milan?), il suo destino sarebbe probabilmente segnato. Pratali, Parisi e Zavagno saranno lasciati andare in scadenza. Masiello sembra invece già destinato a restare comunque: il Torino l’ha preso con la garanzia (venturiana) di un ingaggio utile in B come in A. Darmian (comproprietà Milan-Palermo, prestito al Toro e contestati patti d’onore in ballo) sarà una variabile sul mercato, viste le qualità e l’età. E Glik ? Rinnovo della compartecipazione col Palermo o acquisto definitivo a 1,5 milioni, come da diritto: si attende un salto di qualità nei prossimi mesi, però, perché nel Torino aumentino gli estimatori veri. A centrocampo De Feudis è ai margini: ed è già un’indicazione. Poi la sfilza di prestiti, 5: tra Basha (diritto per aprire una comproprietà con l’Atalanta a 0,8 milioni), Iori (col Chievo a 0,7), Oduamadi (col Milan a 1,8), Guberti (con la Roma a 1,2) e Surraco (con l’Udinese per un milione) viene già da scommettere che potrebbero rimanere in 2, massimo 3. Stevanovic è una comproprietà libera con l’Inter: rischi possibili. Il giovane talentuoso Suciu (di proprietà) merita di trovare spazio nel Torino o altrove per crescere. E Vives è formalmente blindato da un contratto lungo.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi