CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Nickysi
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 113
Iscritto il: 30/05/2011, 2:26

Forza Toro ha scritto:
_naka ha scritto:oggi ha rinnovato il contratto ad ogbonna....non c'è niente da fare....non vi meritereste neanche la B x il modo di ragionare..... vi ha preso masiello,meggiorini pasquato e benussi ...tutta gente fortissima e di categoria, già pronta x la serie A .... noi dal canto nostro rispondiamo con belardi/zandrini angella freddi melara armellino.......... ci vuole coraggio a lamentarsi....mi auguro che vadano in A pescara e sassuolo
Ogbonna rinnova perché è un ragazzo d'oro e tiene al Toro.
Perché avrebbe potuto benissimo andare in scadenza e scegliersi la squadra che voleva, procurando un danno economico al Toro; invece con questo rinnovo, garantisce al Toro il fatto che la sua cessione porterà tanti soldini (non so se già l'anno prossimo o tra due anni).

Per quanto riguarda gli altri giocatori... parli di gente già pronta per la A... bah...
mi pare che masiello in A ci sia stato più per caso che per altro...
che meggiorini abbia ampiamente dimostrato di non essere un attaccante da A... né di essere un attaccante, a dire il vero... e lo ha dimostrato sia a bologna che a novara... piazze non particolarmente esigenti come Torino...
pasquato la A non l'ha mai vista, se non dalla panchina (e cmq, foss'anche un fenomeno, è in prestito secco, vale la pena ricordarlo)...
benussi negli ultimi quattro anni ha giocato in totale 8 partite in serie A... otto...

ribadisco per la milionesima volta:
1) secondo me è sbagliato fare paragoni Foti-Cairo... perché come più volte ho scritto non stai paragonando la merda al cioccolato... ma casomai la merda al gusto di fragola alla merda al gusto di banana (almeno questo è il mio punto di vista)...
2) se invece di spendere 1,2 mln per la metà di quel cesso di ebagua e 1 mln per la metà di quell'altro cesso di meggiorini, avesse speso quei 2,2mln + ingaggi risparmiati per posare i primi due mattoni nello stadio Filadelfia, avrebbe reso tutti molto più contenti.

Ciao Forza Toro, sono rimasto stupito dal fatto che Ebagua è andato in serie A anche se poi bisognerà vedere quanto giocherà, col Varese mi piaceva, leggo che non ti è piaciuto per niente, non si è ambienetato oppure ti sei fatto l'idea di un giocatore molto scarso?
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Nickysi ha scritto: Ciao Forza Toro, sono rimasto stupito dal fatto che Ebagua è andato in serie A anche se poi bisognerà vedere quanto giocherà, col Varese mi piaceva, leggo che non ti è piaciuto per niente, non si è ambienetato oppure ti sei fatto l'idea di un giocatore molto scarso?
guarda... sono sincero...
non sono riuscito ad inquadrarlo totalmente... anche perché ha giocato meno rispetto ai suoi compagni d'attacco...
- pregi: ha un gran fisico ed una grande progressione in corsa... tecnicamente coi piedi non è neanche malaccio...
- difetti: ha due grossi limiti: uno caratteriale (è un giocatore molto nervoso) ed uno tecnico (sembrerà paradossale, ma di testa non ne prende una)...

secondo me a Torino si è ambientato bene... tant'è che non avrebbe voluto andarsene (né io l'avrei ceduto)...
però non ti nascondo il fatto che sono sempre stato convinto che il rendimento anomalo fosse quello dell'anno scorso... e non quello attuale...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Forza Toro ha scritto:già ODIO Meggiorini!!
mamma mia che cesso di giocatore...
ma noooooooooooooo, Meggiorini??? Ma che dici??

Guarda se fossi un presidente di società la prima cosa che farei in assoluto è asssicurarmi un contratto a vita con Foscarini!! Io non so come faccia ma ogni santo anno produce un attaccante che poi fa le fortune di quella società... ma le sfortune di chi lo acquista: oltre lui gli Ardemagni, i Piovaccari, ecc ecc

E ha già in serbo il colpo Maah per il prossimo calciomercato

Ad esempio Meggiorini ha da Cittadella il poi il seguente roboante curriculum

2006-2009 Cittadella 106 (40)
2009-2010 Bari 31 (5)
2010-2011 Bologna 29 (1)
2011 Genoa 0 (0)
2011 Novara 13 (1)
2012- Torino 3 (0)

Insomma questo è il grande rinforzo che dovrebbe essere titolare a Torino al posto di... Antenucci? Un Antenucci che avesse mal di denti e una lombosciatalgia sarebbe già così più produttivo! Bianchi? Solo a chi piacciono di più le cozze rispetto alle ostriche!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

_naka ha scritto:quindi meglio melara armellino zandrini freddi di.... masiello pasquato meggiorini e benussi ??
ps masiello è u diu i freddi !
ps2 meggiorini scarso ?? meglio montiel vero ??
Masiello intanto è da vedere quanto è dentro o fuori quest'ultimo scandalo scommesse.. quindi anche per non avere problemi Masiello non lo avrei voluto nemmeno pagato
Pasquato un signor giocatore indubbiamente
Benussi (che a Reggio non è che fosse poi così gradito) per coma la vedo io avcrebbe rappresentato la soluzione nostra al problema dei portieri
Maggiorini scarso??? direi proprio di sì ma non per mia opinione bensì guardando il suo curriculum (postato prima) post Cittadella... un ingaggio pesante in più e inutile oltretutto perchè con gli attaccanti che ha il Toro mi sa che Meggiorini se non si sveglia pèresto finirà a vedere il campo ancora meno che a Novara
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
il TORO non ha tutto quello che ha la reggina "dietro" ...
Che aveva "dietro" vorrai dire.... u "culu" i Foti finiu.... :S :S :S :mrgreen: :mrgreen:
mah, a vedere gli affari Costa Acerbi, Missiroli, Viola mi sa che quello che definisci come culo non è affatto finito
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggina D-I ha scritto:ma noooooooooooooo, Meggiorini??? Ma che dici??

Guarda se fossi un presidente di società la prima cosa che farei in assoluto è asssicurarmi un contratto a vita con Foscarini!! Io non so come faccia ma ogni santo anno produce un attaccante che poi fa le fortune di quella società... ma le sfortune di chi lo acquista: oltre lui gli Ardemagni, i Piovaccari, ecc ecc

E ha già in serbo il colpo Maah per il prossimo calciomercato

Ad esempio Meggiorini ha da Cittadella il poi il seguente roboante curriculum

2006-2009 Cittadella 106 (40)
2009-2010 Bari 31 (5)
2010-2011 Bologna 29 (1)
2011 Genoa 0 (0)
2011 Novara 13 (1)
2012- Torino 3 (0)

Insomma questo è il grande rinforzo che dovrebbe essere titolare a Torino al posto di... Antenucci? Un Antenucci che avesse mal di denti e una lombosciatalgia sarebbe già così più produttivo! Bianchi? Solo a chi piacciono di più le cozze rispetto alle ostriche!
è un problema generale di tutti gli ex cittadella...
hai citato meggiorini, ardemagni, piovaccari... ma si potrebbero citare anche i vari iunco, pettinari, gabbiadini...
Avatar utente
Bull
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 15
Iscritto il: 01/10/2011, 18:01

reggina D-I ha scritto:
_naka ha scritto:quindi meglio melara armellino zandrini freddi di.... masiello pasquato meggiorini e benussi ??
ps masiello è u diu i freddi !
ps2 meggiorini scarso ?? meglio montiel vero ??
Masiello intanto è da vedere quanto è dentro o fuori quest'ultimo scandalo scommesse.. quindi anche per non avere problemi Masiello non lo avrei voluto nemmeno pagato
Pasquato un signor giocatore indubbiamente
Benussi (che a Reggio non è che fosse poi così gradito) per coma la vedo io avcrebbe rappresentato la soluzione nostra al problema dei portieri
Maggiorini scarso??? direi proprio di sì ma non per mia opinione bensì guardando il suo curriculum (postato prima) post Cittadella... un ingaggio pesante in più e inutile oltretutto perchè con gli attaccanti che ha il Toro mi sa che Meggiorini se non si sveglia pèresto finirà a vedere il campo ancora meno che a Novara
Il Masiello implicato nel calcioscommesse è quello dell'atalanta, quello del toro è un omonimo e ad oggi non è correlato neanche indirettamente alla vicenda.
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto: ma si potrebbero citare anche i vari iunco, pettinari, gabbiadini...

gabbiadini? ma è un 91 senza esperienze significative!

in under segna di continuo. io non lo annovererei tra gli altri.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

intanto rinviata anche Brescia - Torino
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
Nickysi ha scritto: Ciao Forza Toro, sono rimasto stupito dal fatto che Ebagua è andato in serie A anche se poi bisognerà vedere quanto giocherà, col Varese mi piaceva, leggo che non ti è piaciuto per niente, non si è ambienetato oppure ti sei fatto l'idea di un giocatore molto scarso?
guarda... sono sincero...
non sono riuscito ad inquadrarlo totalmente... anche perché ha giocato meno rispetto ai suoi compagni d'attacco...
- pregi: ha un gran fisico ed una grande progressione in corsa... tecnicamente coi piedi non è neanche malaccio...
- difetti: ha due grossi limiti: uno caratteriale (è un giocatore molto nervoso) ed uno tecnico (sembrerà paradossale, ma di testa non ne prende una)...

secondo me a Torino si è ambientato bene... tant'è che non avrebbe voluto andarsene (né io l'avrei ceduto)...
però non ti nascondo il fatto che sono sempre stato convinto che il rendimento anomalo fosse quello dell'anno scorso... e non quello attuale...
Il suo agente diceva che Ebagua voleva la A... se non ho capito male...:scratch
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

Bull ha scritto: Il Masiello implicato nel calcioscommesse è quello dell'atalanta, quello del toro è un omonimo e ad oggi non è correlato neanche indirettamente alla vicenda.
è l'esatto contrario a quanto mi risulta...
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto: ma si potrebbero citare anche i vari iunco, pettinari, gabbiadini...

gabbiadini? ma è un 91 senza esperienze significative!

in under segna di continuo. io non lo annovererei tra gli altri.
a Bergamo secondo me non ha una grossa concorrenza in attacco...
giocando con il 4-4-2, potrebbe ritagliarli un importante spazio al fianco di Denis...
colantuono gli preferisce tutti gli altri attaccanti...
grande delusione, soprattutto viste le premesse dell'anno scorso...
suonatore Jones

Forza Toro ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Forza Toro ha scritto: ma si potrebbero citare anche i vari iunco, pettinari, gabbiadini...

gabbiadini? ma è un 91 senza esperienze significative!

in under segna di continuo. io non lo annovererei tra gli altri.
a Bergamo secondo me non ha una grossa concorrenza in attacco...
giocando con il 4-4-2, potrebbe ritagliarli un importante spazio al fianco di Denis...
colantuono gli preferisce tutti gli altri attaccanti...
grande delusione, soprattutto viste le premesse dell'anno scorso...

considera che dovrebbe giocare al posto di denis. che non mi piace, ma sta facendo indiscutibilmente bene.
Avatar utente
kimba
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1025
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

mercato di gennaio
juvestabia-livorno 1-0 caserta
albino-varese 0-1 granoche
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

il varese è forte...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

kimba ha scritto:mercato di gennaio
juvestabia-livorno 1-0 caserta
albino-varese 0-1 granoche
Ma si non 'balivunu nenti ... vorresti sostituirti ai celeberrimi intenditori Micheli reggini ?
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

Juve Stabia - Livorno 1-2
Nocerina - Bari 0-1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

a fine primo tempo Albino- Varese 1-1
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

negativa la vittoria del bari con gol in fuorigioco....ma confido nella nocerina.... tra l'altro ha una bella squadra....negro,merino,farias,barusso....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
nosacciu
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 840
Iscritto il: 11/05/2011, 20:44

_naka ha scritto:il varese è forte...
che campioni holly e benji... ma perfavore, ad albino si giocano solo il 10% delle partite forse neanche.
Pickwick ha scritto:La percentuale di scemi del movimento 5 stelle supera anche il grande sud di Miccichè...
Rispondi