CHE SPETTACOLO?: SERIE B 2011/2012...!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

e se ogbonna lo perdeva a 0 è un cojone e se rinnova il contratto garantendo probabilmente al torino un bel gruzzoletto in caso di cessione rimane cmq cojone......... io i paragoni li faccio xkè negli ultimi anni reggina e torino + o - hanno avuto stessa sorte , retrocessione e anni di serie B .... e noi avevamo bisogno di un portiere e l'ha preso tardissimo accontentandosi di un portiere di lega pro ...voi avete preso uno che stava facendo il titolare in A.... avete preso pasquato(che vi interessa in prestito o no) che vi garantirà qualità e nuove soluzioni sui calci piazzati(fondamentali nel calcio di oggi)..... meggiorini non vi piace ?? masiello lo ritenete non all'altezza ?? opinioni vostre....io so che x la categoria sono eccellenti....

se foti mi avesse preso quelli che vi ha preso cairo con già un ossatura eccellente dormivo sonni tranquilli

ps sulla questione stadio è un altro discorso, li ne sapete di + voi .... ma io parlo esclusivamente di mercato....e le squadre che si sn mosse meglio sono torino varese e sassuolo !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:
ribadisco per la milionesima volta:
1) secondo me è sbagliato fare paragoni Foti-Cairo....
Che Presidente vorresti??perchè Della Valle non vi andrebbe bene perchè spende poco,e quel poco che spende non è "suo",e lo stesso vale per De Lareuntis,Pozzo e Garrone,ditemi che presidente vorreste,tra quelli che ci sono in Italia...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

The Axe Murderer ha scritto:[quote
Perchè così può venderlo meglio.
Comunque il ragazzo avrebbe già avuto occasioni di svincolarsi.
Dobbiamo ringraziare il suo buon cuore e l'attaccamento alla maglia, non certo Cairo.
Però non è che ad ogni cosa,dovete vederci dietro sempre il male.Quanto gli ha offerto di ingaggio?Foti,e anche molti presidenti,quando vedono che un calciotore gli chiede tanto d'ingaggio,se ne fottono di perderlo a parametro zero,lo lasciano via e stop.Noi in A abbiamo perso paredes e tedesco,per 0 euro, per l'avidità del nostro Presidente.Anzi che ve li ha tenuti...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

NinoMed ha scritto:
rinnovo obbligato per non perdere il capitale a zero (visto che lo valuta 15 milioni), contratto da top player, [size=200 ha scritto:quindi passa da 250mila a circa 1 mil all'anno[/size].
Masiello chi? il fratello scarso? quello che non gioca dall'ottobre 2010? quello che ha sfasciato lo spogliatoio di Bari?
Meggiorini e Pasquato? avendo Sgrigna, Bianchi e Antenucci in rosa?

pasquato in prestito secco e contro l'intera tifoseria :P
parole di Petrachi "Non credo che la tifoseria possa e debba prendere male questa operazione" un altroche risponde solo del suo operato e i tifosi non possono e non devono prendere male un'operazione di mercato....

l'ho detto e lo ripeto... ognuno con i suoi diavoli, quelli in casa si conoscono, gli altri bisogna conoscerli. se si lamentano avranno le loro ragioni che io condivido.
Uttana glielo ha più che quadruplicato,ma tu te li immagini a Lillo fare una cosa del genere??1 mln di euro un giocatore di B,Palombo prendeva quasi lo stesso e Garrone non vedeva l'ora di cacciarselo,ma stiamo zanniando?? :o.o: :o.o: capitolo attacco: Sgrigna,Antenucci,Bianchi sono degli ottimi giocatori,Meggiorini secondo me è un buon rincalzo,anche Ragusa e Campagnacci si sono calati gol davanti alla porta,ma non per questo li giudico scarsi.L'organico del Toro è ottimo,il migliore della categoria,non capisco come si faccia ad attaccarlo e a giudicarlo scarso...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

The Axe Murderer ha scritto:reggino ma hai visto i goal che ha sbagliato Meggiorini in 2 partite?
Questo non la butterebbe dentro nemmeno se la porta fosse larga 14 metri... :x
sapessi quello che ha sbagliato ragusa... :lol: :lol: :lol: ma Meggiorini è una quarta punta,un rincalzo di un rincalzo, o sbaglio???
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

reggino ha scritto:
The Axe Murderer ha scritto:reggino ma hai visto i goal che ha sbagliato Meggiorini in 2 partite?
Questo non la butterebbe dentro nemmeno se la porta fosse larga 14 metri... :x
sapessi quello che ha sbagliato ragusa... :lol: :lol: :lol: ma Meggiorini è una quarta punta,un rincalzo di un rincalzo, o sbaglio???
si però ragusa ne ha fatti 6 già quest'anno, Meggiorini 8 negli ultimi 3 anni :p:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:e se ogbonna lo perdeva a 0 è un cojone e se rinnova il contratto garantendo probabilmente al torino un bel gruzzoletto in caso di cessione rimane cmq cojone......... io i paragoni li faccio xkè negli ultimi anni reggina e torino + o - hanno avuto stessa sorte , retrocessione e anni di serie B .... e noi avevamo bisogno di un portiere e l'ha preso tardissimo accontentandosi di un portiere di lega pro ...voi avete preso uno che stava facendo il titolare in A.... avete preso pasquato (che vi interessa in prestito o no) che vi garantirà qualità e nuove soluzioni sui calci piazzati(fondamentali nel calcio di oggi)..... meggiorini non vi piace ?? masiello lo ritenete non all'altezza ?? opinioni vostre....io so che x la categoria sono eccellenti....

se foti mi avesse preso quelli che vi ha preso cairo con già un ossatura eccellente dormivo sonni tranquilli

ps sulla questione stadio è un altro discorso, li ne sapete di + voi .... ma io parlo esclusivamente di mercato....e le squadre che si sn mosse meglio sono torino varese e sassuolo !
potrei anche concordare, ma non capisco perchè per gli altri si ragiona in un modo e per la Reggina si ragiona diversamente.
per Ogbonna è stato "costretto" a rinnovargli il contratto, perchè a giugno potrà venderlo a una certa cifra, se non lo rinnova qualsiasi squadra lo avrebbe richiesto alla cifra che decidevano loro perchè potevano contatare sul fatto che o lo vende o lo perde a zero euri, poi pensiamo che la vendita di Ogbonna alla cifra che dice cairo sia un bel gruzzoletto per il torino o per cairo?
avevamo bisogno di un portiere e avremmo preso Benussi, poi è intervenuto il torino e lui ha preferito i granata, ma è lo stesso portiere che dovevamo prendere noi.
Masiello, come ho scritto sopra, non ti cunfundiri è l'altro, cioè quello scarso (il fratello buono gioca all'Atalanta) questo è quello che non gioca dal 2010 e chi ci lanciau i piatti in faccia ai compagni, ora con tutta sincerità se lo prendevamo noi questo elemento cosa avremmo scritto? secondo me ad esmepio 100 volte meglio Freddi o Angella, masiello sarebbe stato un danno.
Per Meggiorini che vuole fare il titolare e si sente forte non aggiungoaltro, per me è scarso, Pasquato è forte, ma che interesse ha il Toro a farlo giocare al posto di Antenucci? prenderlo in prestito secco per valorizzare un giocatore alla Juve?

per quanto riguarda i presidenti bellissima la battutta di forzaToro :D
stiamo disquisendo sulla cioccolata al gusto di fragola o al gusto banana, sempre cioccolata resta.
Have a Nice Day
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:e se ogbonna lo perdeva a 0 è un cojone e se rinnova il contratto garantendo probabilmente al torino un bel gruzzoletto in caso di cessione rimane cmq cojone......... io i paragoni li faccio xkè negli ultimi anni reggina e torino + o - hanno avuto stessa sorte , retrocessione e anni di serie B .... e noi avevamo bisogno di un portiere e l'ha preso tardissimo accontentandosi di un portiere di lega pro ...voi avete preso uno che stava facendo il titolare in A.... avete preso pasquato(che vi interessa in prestito o no) che vi garantirà qualità e nuove soluzioni sui calci piazzati(fondamentali nel calcio di oggi)..... meggiorini non vi piace ?? masiello lo ritenete non all'altezza ?? opinioni vostre....io so che x la categoria sono eccellenti....

se foti mi avesse preso quelli che vi ha preso cairo con già un ossatura eccellente dormivo sonni tranquilli

ps sulla questione stadio è un altro discorso, li ne sapete di + voi .... ma io parlo esclusivamente di mercato....e le squadre che si sn mosse meglio sono torino varese e sassuolo !
sul discorso ogbonna non è questione di essere cojone a prescindere...
io sono contento del rinnovo di ogbonna... e sono contento che al ragazzo venga riconosciuto uno stipendio in linea con il suo rendimento...
se la sua cessione (se avverrà) garantirà il gruzzoletto al Toro o a Cairo, si vedrà solo in futuro. non lo si può stabilire oggi.

sugli altri giocatori... i tasselli inseriti in questo mercato sono giocatori da B... se mai andremo in A, non avremo costruito nulla per il futuro. Ancora una volta, ci troveremo a dover rifondare in caso di promozione... a partire da zero.
perché se vai in A con meggiorini e masiello (quello del Bari, non quello dell'Atalanta), fai la fine di Novara o del Bari dell'anno prima... retrocesso già a febbraio.
un Presidente ambizioso getta le basi oggi per domani.
Ultima modifica di Forza Toro il 03/02/2012, 13:42, modificato 1 volta in totale.
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
ribadisco per la milionesima volta:
1) secondo me è sbagliato fare paragoni Foti-Cairo....
Che Presidente vorresti??perchè Della Valle non vi andrebbe bene perchè spende poco,e quel poco che spende non è "suo",e lo stesso vale per De Lareuntis,Pozzo e Garrone,ditemi che presidente vorreste,tra quelli che ci sono in Italia...
io non lo so che presidente vorrei.
a me non frega niente dei presidenti degli altri.
so solo che non voglio Cairo.
che potrà avere tutti i soldi di questo mondo, ma è pezzente nell'animo e non ha un minimo di ambizione (nel calcio, intendo).

la società non ha una sede; la sala stampa è un container arrugginito alla Sisport; la palestra è un tendone che fa anche da magazzino merci; il Comunale, dopo un anno, ha ancora la divisoria del settore ospiti in Maratona nonostante la Juve non giochi più lì; il Fila è un rudere...
Avatar utente
Yureggino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 731
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43
Località: Torino - Russia

Forza Toro ha scritto:
reggino ha scritto:
Forza Toro ha scritto:
ribadisco per la milionesima volta:
1) secondo me è sbagliato fare paragoni Foti-Cairo....
Che Presidente vorresti??perchè Della Valle non vi andrebbe bene perchè spende poco,e quel poco che spende non è "suo",e lo stesso vale per De Lareuntis,Pozzo e Garrone,ditemi che presidente vorreste,tra quelli che ci sono in Italia...
io non lo so che presidente vorrei.
a me non frega niente dei presidenti degli altri.
so solo che non voglio Cairo.
che potrà avere tutti i soldi di questo mondo, ma è pezzente nell'animo e non ha un minimo di ambizione (nel calcio, intendo).

la società non ha una sede; la sala stampa è un container arrugginito alla Sisport; la palestra è un tendone che fa anche da magazzino merci; il Comunale, dopo un anno, ha ancora la divisoria del settore ospiti in Maratona nonostante la Juve non giochi più lì; il Fila è un rudere...
a proposito appunto delle strutture, io e la mia squadra siamo stati costretti a fare un campionato (giovanile) contro Cuneo, Novara,Alessandria, Juventus e Torino (noi siamo una sqaudra di prima categoria, pensa un po') ma abbiamo in trasferta sempre giocato nei loro magnifici centri sportivi, tranne che contro, indovina chi, il Toro, che usano un campo vicino a casa mia di una squadra che gioca in 2° categoria; mi chiedo io, ma il campo sportivo non ce l'hanno!? ora capisco...
La legge sul Bavaglio limita la liberta di stampa
Forza Reggina!
La reggina è unicAAAAAAA,insostitubile,sempre nel mio cuore amaranto

http://www.youtube.com/watch?v=hOFwNeZzI94
http://www.youtube.com/watch?v=OPOCL7OXmFs
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Forza Toro ha scritto: sul discorso ogbonna non è questione di essere cojone a prescindere...
io sono contento del rinnovo di ogbonna... e sono contento che al ragazzo venga riconosciuto uno stipendio in linea con il suo rendimento...
se la sua cessione (se avverrà) garantirà il gruzzoletto al Toro o a Cairo, si vedrà solo in futuro. non lo si può stabilire oggi.

sugli altri giocatori... i tasselli inseriti in questo mercato sono giocatori da B... se mai andremo in A, non avremo costruito nulla per il futuro. Ancora una volta, ci troveremo a dover rifondare in caso di promozione... a partire da zero.
perché se vai in A con meggiorini e masiello (quello del Bari, non quello dell'Atalanta), fai la fine di Novara o del Bari dell'anno prima... retrocesso già a febbraio.
un Presidente ambizioso getta le basi oggi per domani.
non concordo....in A ci devi andare ancora.... meglio prendere giocatori che conoscano la B....una volta in A puoi costruisci una squadra diversa ma partendo da delle basi strutturali che il torino ha già in rosa(vedi difensore centrale e centravanti e diversi altri ottimi giocatori)....ps io preferisco andare in A con pasquato che non andarci....è una polemica stucchevole e inutile....non è il torino a valorizzare il calciatore ma è il calciatore che valorizzerà il torino...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
potrei anche concordare, ma non capisco perchè per gli altri si ragiona in un modo e per la Reggina si ragiona diversamente.
per Ogbonna è stato "costretto" a rinnovargli il contratto, perchè a giugno potrà venderlo a una certa cifra, se non lo rinnova qualsiasi squadra lo avrebbe richiesto alla cifra che decidevano loro perchè potevano contatare sul fatto che o lo vende o lo perde a zero euri, poi pensiamo che la vendita di Ogbonna alla cifra che dice cairo sia un bel gruzzoletto per il torino o per cairo?
avevamo bisogno di un portiere e avremmo preso Benussi, poi è intervenuto il torino e lui ha preferito i granata, ma è lo stesso portiere che dovevamo prendere noi.
Masiello, come ho scritto sopra, non ti cunfundiri è l'altro, cioè quello scarso (il fratello buono gioca all'Atalanta) questo è quello che non gioca dal 2010 e chi ci lanciau i piatti in faccia ai compagni, ora con tutta sincerità se lo prendevamo noi questo elemento cosa avremmo scritto? secondo me ad esmepio 100 volte meglio Freddi o Angella, masiello sarebbe stato un danno.
Per Meggiorini che vuole fare il titolare e si sente forte non aggiungoaltro, per me è scarso, Pasquato è forte, ma che interesse ha il Toro a farlo giocare al posto di Antenucci? prenderlo in prestito secco per valorizzare un giocatore alla Juve?

per quanto riguarda i presidenti bellissima la battutta di forzaToro :D
stiamo disquisendo sulla cioccolata al gusto di fragola o al gusto banana, sempre cioccolata resta.

quindi meglio melara armellino zandrini freddi di.... masiello pasquato meggiorini e benussi ??
ps masiello è u diu i freddi !
ps2 meggiorini scarso ?? meglio montiel vero ??
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
NinoMed ha scritto:
potrei anche concordare, ma non capisco perchè per gli altri si ragiona in un modo e per la Reggina si ragiona diversamente.
per Ogbonna è stato "costretto" a rinnovargli il contratto, perchè a giugno potrà venderlo a una certa cifra, se non lo rinnova qualsiasi squadra lo avrebbe richiesto alla cifra che decidevano loro perchè potevano contatare sul fatto che o lo vende o lo perde a zero euri, poi pensiamo che la vendita di Ogbonna alla cifra che dice cairo sia un bel gruzzoletto per il torino o per cairo?
avevamo bisogno di un portiere e avremmo preso Benussi, poi è intervenuto il torino e lui ha preferito i granata, ma è lo stesso portiere che dovevamo prendere noi.
Masiello, come ho scritto sopra, non ti cunfundiri è l'altro, cioè quello scarso (il fratello buono gioca all'Atalanta) questo è quello che non gioca dal 2010 e chi ci lanciau i piatti in faccia ai compagni, ora con tutta sincerità se lo prendevamo noi questo elemento cosa avremmo scritto? secondo me ad esmepio 100 volte meglio Freddi o Angella, masiello sarebbe stato un danno.
Per Meggiorini che vuole fare il titolare e si sente forte non aggiungoaltro, per me è scarso, Pasquato è forte, ma che interesse ha il Toro a farlo giocare al posto di Antenucci? prenderlo in prestito secco per valorizzare un giocatore alla Juve?

per quanto riguarda i presidenti bellissima la battutta di forzaToro :D
stiamo disquisendo sulla cioccolata al gusto di fragola o al gusto banana, sempre cioccolata resta.

quindi meglio melara armellino zandrini freddi di.... masiello pasquato meggiorini e benussi ??
ps masiello è u diu i freddi !
ps2 meggiorini scarso ?? meglio montiel vero ??

ma ps e ps2 sta x la play station?????? :D :D :D :D :D :D

detto questo,il TORO non ha tutto quello che ha la reggina "dietro" credo..........il paragone x la squadra non esiste...il paragone x LA SOCIETà in se x se neanche...
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
il TORO non ha tutto quello che ha la reggina "dietro" ...
Che aveva "dietro" vorrai dire.... u "culu" i Foti finiu.... :S :S :S :mrgreen: :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

non entro nel merito di tutta la discussione, mi colpisce solo un punto...far giocare Pasquato vuol dire valorizzare un giocatore alla Juve, ma un bel sti ca...se Pasquato gioca, segna i suoi gol su punizione e aiuta il Toro a salire in A chi ci guadagna di più? :lol:
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

[quote="NinoMed"][quote
potrei anche concordare, ma non capisco perchè per gli altri si ragiona in un modo e per la Reggina si ragiona diversamente.

a Paredes,Tedesco,Campagnolo e Lanzaro,Foti gli poteva pure rinnovare il contratto e venderseli l'anno successivo perchè non lo ha fatto?
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Forza Toro ha scritto:[quot

sugli altri giocatori... i tasselli inseriti in questo mercato sono giocatori da B... se mai andremo in A, non avremo costruito nulla per il futuro. Ancora una volta, ci troveremo a dover rifondare in caso di promozione... a partire da zero.
perché se vai in A con meggiorini e masiello (quello del Bari, non quello dell'Atalanta), fai la fine di Novara o del Bari dell'anno prima... retrocesso già a febbraio.
un Presidente ambizioso getta le basi oggi per domani.
tu intanto devi vincere il campionato di B,e lo vinci con gente da B,reggina e torino 2009 2010 docent,e affamata.Poi quando sali in A,si vederà,quando siete stai in A,vi ha sempre presi giocatori di categoria...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:non entro nel merito di tutta la discussione, mi colpisce solo un punto...far giocare Pasquato vuol dire valorizzare un giocatore alla Juve, ma un bel sti ca...se Pasquato gioca, segna i suoi gol su punizione e aiuta il Toro a salire in A chi ci guadagna di più? :lol:
fiato sprecato.... pasquato gli farà comodissimo ...
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Forza Toro
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 600
Iscritto il: 11/05/2011, 18:56

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:non entro nel merito di tutta la discussione, mi colpisce solo un punto...far giocare Pasquato vuol dire valorizzare un giocatore alla Juve, ma un bel sti ca...se Pasquato gioca, segna i suoi gol su punizione e aiuta il Toro a salire in A chi ci guadagna di più? :lol:
fiato sprecato.... pasquato gli farà comodissimo ...
su pasquato rispondo ad entrambi con questo mio post, scritto a pag. 47: :wink
Forza Toro ha scritto: su pasquato boh... a me gobbo o non gobbo, prestito secco o meno, frega niente... spero solo che possa darci una mano sui calci piazzati perché ieri per l'ennesima volta abbiamo dimostrato di essere imbarazzanti sotto questo punto di vista...
credo che da inizio anno non abbiamo mai segnato su corner o punizione...

il mio concetto di base è diverso: è ovvio e palese che è meglio andare in A con pasquato o meggiorini che rimanere in B senza pasquato o meggiorini...
io ne faccio un discorso di più ampio raggio... nel senso che, secondo me, già in questo mercato si potevano inserire giocatori per un'eventuale campionato in A (non per forza nuovi... parlo anche di provare a riscattare i vari darmian, basha, stevanovic, guberti... che ad oggi non sono giocatori di nostra proprietà)...
quel che intendo è che ad oggi ho paura di andare in A... perché il timore che ho è di fare la fine del novara...
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

forza toro....tu sei un tifoso un po + atipico rispetto agli altri torinisti........., se cairo avesse comprato giocatori da A magari lo accusavate di aver fatto il passo + lungo della gamba....tu parli come se fossi già in A, invece è ancora tutto da giocare e tutto stra-aperto..... il mercato del toro a detta di tutti è stato ottimo (uno dei migliori)....e ti dirò di + ...se vai in A nn farai mai e poi mai la fine del novara ma devi renderti conto che la dimensione del torino è centro(basso) classifica , un po come il palermo, il genoa e la fiorentina
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi