CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Roma-Inter e Milan-Napoli, partite in programma rispettivamente sabato 4 e domenica 5 febbraio alle 20.45, si giocheranno alle 15, come pure Cesena-Catania, in programma alle 18 di sabato. Lo ha deciso la Lega di serie A per il maltempo.
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

gianny ha scritto:Roma-Inter e Milan-Napoli, partite in programma rispettivamente sabato 4 e domenica 5 febbraio alle 20.45, si giocheranno alle 15, come pure Cesena-Catania, in programma alle 18 di sabato. Lo ha deciso la Lega di serie A per il maltempo.
NC a galliani :mrgreen:
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Fa un certo effetto pensare che Roma Inter sarà la sfida fra la sesta e la quinta del campionato, dopo che per anni è stata sfida scudetto.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

acerbi titolare in novara-chievo....vorrei tanto conoscere i suoi pensieri nel ritornare in quel maledetto stadio..... cmq sta giocando centrale sinistro in una difesa a 4 ! daje acio !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Chievo in vantaggio, Pellissier
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Bello vedere Mondonico sbraitare in panchina.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Raddoppia il Chievo,

Novara sempre più in B.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Accorcia le distanze Mascara
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Finale 1-2

Forse nemmeno un miracolo salverebbe il Novara a questo punto.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
Les G
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 847
Iscritto il: 11/05/2011, 15:02
Località: Milano

Visto che possiamo dare per scontata la retrocessione del Novara, si conferma il trend

Dall'esistenza dei Playoff in B solo il Torino nel 2006-2007 è riuscito a salvarsi dopo essere salito attraverso i Playoff
...
Avatar utente
spirito libero
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5898
Iscritto il: 11/05/2011, 13:24

mi dispiace per Mondonico ma il Novara se lo merita per quello che ci ha fatto lo scorso anno :cheers
Se dai la mano ad un milanista lavala, ma se la dai ad uno juventino controlla che non ti manchi un dito
suonatore Jones

spirito libero ha scritto:mi dispiace per Mondonico ma il Novara se lo merita per quello che ci ha fatto lo scorso anno :cheers
cioè un campionato da protagonista assoluta? :scratch
Avatar utente
UnTo_Re
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 325
Iscritto il: 11/05/2011, 13:09
Località: Reggio Calabria

suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:mi dispiace per Mondonico ma il Novara se lo merita per quello che ci ha fatto lo scorso anno :cheers
cioè un campionato da protagonista assoluta? :scratch
credo che tu non abbia visto il 'ci'. nessuno mette in discussione che la promozione del novara sia meritata per quello fatto vedere l'anno scorso. Il goal di rigoni però è una casualità, un episodio che premia la costanza di una stagione, ma CI penalizza eccessivamente per quei play off, ed in particolare la partita di ritorno, giocata splendidamente.
"Homo sum, humani nihil a me alienum puto" Terenzio-Heautontimorumenos

Un cesso il 15\10\2011:"Mi è appena arrivato un sms dal mio amico Antonio di Reggio, ammette che siamo stati indubbiamente i migliori e che a volte nel calcio vince il più fortunato"
suonatore Jones

UnTo_Re ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
spirito libero ha scritto:mi dispiace per Mondonico ma il Novara se lo merita per quello che ci ha fatto lo scorso anno :cheers
cioè un campionato da protagonista assoluta? :scratch
credo che tu non abbia visto il 'ci'. nessuno mette in discussione che la promozione del novara sia meritata per quello fatto vedere l'anno scorso. Il goal di rigoni però è una casualità, un episodio che premia la costanza di una stagione, ma CI penalizza eccessivamente per quei play off, ed in particolare la partita di ritorno, giocata splendidamente.

vero, avevo letto male! :salut :wink

anche se continuo a dire che se la sono meritata ampiamente. sicuramente più di noi, nonostante il tiro di rigoni. preferisco vedere una squadra in a, piuttosto che un gruppo eterogeneo di giocatori di c.
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Rinviati i due anticipi di domani, Cesena-Catania e Roma-Inter
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

il Catania si ritrova a dover recuperare 2 partite più i 20' con la Roma
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

cmq roma-inter si gioca domenica alle 15 ....ottima decisione.... tra l'altro l'unico problema (abbastanza importante) è l'accesso allo stadio a roma xkè il terreno è riscaldato e gli spalti sono tutti coperti.... giusto aspettare la domenica dove la previsioni parlano di miglioramento (si spera dato che oggi l'abbiamo votata a pupazzi di neve e a pallateee )!
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

_naka ha scritto:cmq roma-inter si gioca domenica alle 15 ....ottima decisione.... tra l'altro l'unico problema (abbastanza importante) è l'accesso allo stadio a roma xkè il terreno è riscaldato e gli spalti sono tutti coperti.... giusto aspettare la domenica dove la previsioni parlano di miglioramento (si spera dato che oggi l'abbiamo votata a pupazzi di neve e a pallateee )!
Mah, non lo so...è prevista molta neve anche per domani, la Cassia,una delle vie di accesso allo stadio,è stata chiusa per la neve (30 cm, che non sono certo pochi.
Vorrei attendere domenica mattina, prima di essere certo che si giochi.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Andy ha scritto:
_naka ha scritto:cmq roma-inter si gioca domenica alle 15 ....ottima decisione.... tra l'altro l'unico problema (abbastanza importante) è l'accesso allo stadio a roma xkè il terreno è riscaldato e gli spalti sono tutti coperti.... giusto aspettare la domenica dove la previsioni parlano di miglioramento (si spera dato che oggi l'abbiamo votata a pupazzi di neve e a pallateee )!
Mah, non lo so...è prevista molta neve anche per domani, la Cassia,una delle vie di accesso allo stadio,è stata chiusa per la neve (30 cm, che non sono certo pochi.
Vorrei attendere domenica mattina, prima di essere certo che si giochi.
si ho letto anche io che tra stanotte e domani sarà abbastanza forte la nevicata ...ma da domani pomeriggio in poi dovrebbe smettere di nevicare e 24 ore dovrebbero bastare x gestire la situazione ...io credo si giochi ma in questi casi non si può mai essere sicuri al 100 % .... xò il fatto che ci abbiano ripensato dopo il rinvio definitivo mi fa credere che si giochi quasi sicuro....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
Andy ha scritto:
_naka ha scritto:cmq roma-inter si gioca domenica alle 15 ....ottima decisione.... tra l'altro l'unico problema (abbastanza importante) è l'accesso allo stadio a roma xkè il terreno è riscaldato e gli spalti sono tutti coperti.... giusto aspettare la domenica dove la previsioni parlano di miglioramento (si spera dato che oggi l'abbiamo votata a pupazzi di neve e a pallateee )!
Mah, non lo so...è prevista molta neve anche per domani, la Cassia,una delle vie di accesso allo stadio,è stata chiusa per la neve (30 cm, che non sono certo pochi.
Vorrei attendere domenica mattina, prima di essere certo che si giochi.
si ho letto anche io che tra stanotte e domani sarà abbastanza forte la nevicata ...ma da domani pomeriggio in poi dovrebbe smettere di nevicare e 24 ore dovrebbero bastare x gestire la situazione ...io credo si giochi ma in questi casi non si può mai essere sicuri al 100 % .... xò il fatto che ci abbiano ripensato dopo il rinvio definitivo mi fa credere che si giochi quasi sicuro....

si vede che siete TERRONI e non sapete che cosa sia la neve.....e comunque la NEVE IN SE X SE non è pericolosa e neanche ti fa scivolare........non vi fissate che c'è tutto sto bordello x la neve......

....il ghiaccio è la causa di tutto ciò,e x esserci ghiaccio NON SEMPRE ci deve essere la neve x forza...na neve e ghiaccio,o butti il sale prima della precipitazione nevosa oppure è la combinazione piu brutta che possa esistere....
Rispondi