CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Lazio Milan 1-0

Hernanes
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

Raddoppia la Lazio con Rocchi,

questa squadra continua a fare un bel campionato.
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
hawtin
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 11/05/2011, 12:42

e ancora Miccoli! 4-4

ogni volta che il Palermo arriva dentro l'area, segna. :oo:
Non tifo per gli squadroni tifo per Te.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

ibra sottotono = milan sconfitto..... rivedibile direi la difesa della roma che prende 4 pappine a cagliari....partita clamorosa a milana, 4 gol di milito e 3 di un superbo miccoli....vince l'udinese 2-1
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Serata spettacolare, ricchissima di gol. Un Palermo dalle sette vite riesce a portare a casa un pareggio prezioso a San Siro...Milito batte Miccoli 4-3, spettacolo! Vittoria pesante della Lazio contro un Milan piuttosto opaco (tutto il Milan)...la Juve ha una grossa occasione. Una Roma pessima in difesa e in attacco (tante occasioni fallite), perde malamente a Cagliari e Luis Enrique torna un pò in discussione. A Napoli regge il fortino del Cesena, Cavani non proprio Matador stasera
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Panda
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 353
Iscritto il: 11/05/2011, 22:09

Milito che sale a quota 12 gol in campionato,6 dei quali segnati al Palermo
Nei momenti più dolci ed in quelli più amari
Urlo felice: Forza Ferrari
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

_naka ha scritto:ibra sottotono = milan sconfitto..... rivedibile direi la difesa della roma che prende 4 pappine a cagliari....partita clamorosa a milana, 4 gol di milito e 3 di un superbo miccoli....vince l'udinese 2-1
sarà un caso??? :fifi: :mrgreen:
mubald

Io,stramazzarriano,inizio a domandarmi.Non e' che per Uolter sta arrivando l'ora del primo esonero in carriera?Oltretutto gli attacchi agli arbitri cominciano a essere un disco rotto,sempre rimanendo stramazzarriano
Avatar utente
Hurricane82
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 3053
Iscritto il: 11/05/2011, 13:40
Località: Dalla città del MITO

mubald ha scritto:Io,stramazzarriano,inizio a domandarmi.Non e' che per Uolter sta arrivando l'ora del primo esonero in carriera?Oltretutto gli attacchi agli arbitri cominciano a essere un disco rotto,sempre rimanendo stramazzarriano
ma perchè non hai visto il De lamentis....finchè ragionano allo stesso modo il buon Uolter non corre alcun rischio :D
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:S Vittoria pesante della Lazio contro un Milan piuttosto opaco (tutto il Milan).
e che glielo dici a fare :lol: :roll:
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:Io,stramazzarriano,inizio a domandarmi.Non e' che per Uolter sta arrivando l'ora del primo esonero in carriera?

L'ora del primo esonero con il Napoli 7° in campionato, qualificato per le semifinali di coppa Italia e gli ottavi di Champions?

Oh mamma, che mi tocca leggere :???:
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

insomma, la Juve, Conte, non devono lamentarsi mai.
Rimandano Napoli-Juve per pioggia 12 ore prima (col collegamento di sky che fa vedere un sole a picco), e devono stare zitti (se solo si permettono anche un pensiero, vai con le polemiche).
Rimandano Parma-JUve a ridosso della partita, le previsioni erano quelle (neve e gelo, si circola a 20 all'ora a Torino citta', non immagino fuori), si poteva immaginare e decidere prima, lo fanno all'ultimo, ma la Juve deve stare zitta.
Come la fanno la sbagliano, sti bastardi juventini!
:D

Se potessi parlare con Conte gli direi: tranquillo Antonio, col meteo ci andava male (vedi Perugia 2000) anche quando rubavamo, figurati ora che non contiamo niente.
Muto devi stare!!
:twisted:
suonatore Jones

stefano ha scritto:
Se potessi parlare con Conte gli direi: tranquillo Antonio, col meteo ci andava male (vedi Perugia 2000) anche quando rubavamo, figurati ora che non contiamo niente.
Muto devi stare!!
:twisted:

precisamente. stessa cosa che direi io. muto. ma non lo chiamerei antonio, ma " emblema del calcio malato degli anni 90-2000 scalzato solo da sbrindellone"
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:
Se potessi parlare con Conte gli direi: tranquillo Antonio, col meteo ci andava male (vedi Perugia 2000) anche quando rubavamo, figurati ora che non contiamo niente.
Muto devi stare!!
:twisted:

precisamente. stessa cosa che direi io. muto. ma non lo chiamerei antonio, ma " emblema del calcio malato degli anni 90-2000 scalzato solo da sbrindellone"
emblema addirittura!
sono d'accordo invece sull'emblema del calcio taroccato degli ultimi anni
mubald

Lilleuro ha scritto:
mubald ha scritto:Io,stramazzarriano,inizio a domandarmi.Non e' che per Uolter sta arrivando l'ora del primo esonero in carriera?

L'ora del primo esonero con il Napoli 7° in campionato, qualificato per le semifinali di coppa Italia e gli ottavi di Champions?

Oh mamma, che mi tocca leggere :???:

Quest'anno in campionato compensa un po' in trasferta ma in casa sta facendo un campionato quasi da squadra salvezza.Al S.Paolo stanno quasi tutte facendo punti e questo e' negativo.Ti confermo che sono uno stramazzarriano
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

Sulle polemiche stendo un velo pietoso, ognuno dovrebbe fare il proprio lavoro (allenatore/giocatore) e lasciar parlare i DG o Presidenti, anche e soprattutto quando sparano minchiate, vedi ghirardi e galliani.
Sulle partite: intanto un caloroso vaffanculo a mediaset perchè da 8 giorni non vedo più il canale calcio e non sanno cosa dirmi;
a seguire:
- roma che mi è sembrata sciupona e che ha pagato ogni minima esitazione dietro, del resto con conti in campo la roma perde praticamente sempre
- milan che nonostante l' opacità e un rigore clamoroso (che ne compensa due generosi) aveva trovato il modo di essere tutto sommato più pericoloso della lazio, che se la lasci troppo tranquilla ti tira fuori il lampo con hernanes/rocchi/klose
- inter che non ho ben capito quanto condizionata dal terreno e quanto da ranieri nel voler giocare in quel modo, ed un palermo che non ha risolto forse i problemi dietro ma che segna con continuità e rimedia almeno parzialmente
- napoli che si è calato l' impossibile, quando sbagli così tanto diventa dura
- udinese che si conferma orologio elegante e puntuale nonostante qualche battuta d' arresto (del resto non ha i campioni della juve)
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

mubald ha scritto:
Lilleuro ha scritto:
mubald ha scritto:Io,stramazzarriano,inizio a domandarmi.Non e' che per Uolter sta arrivando l'ora del primo esonero in carriera?

L'ora del primo esonero con il Napoli 7° in campionato, qualificato per le semifinali di coppa Italia e gli ottavi di Champions?

Oh mamma, che mi tocca leggere :???:

Quest'anno in campionato compensa un po' in trasferta ma in casa sta facendo un campionato quasi da squadra salvezza.Al S.Paolo stanno quasi tutte facendo punti e questo e' negativo.Ti confermo che sono uno stramazzarriano

Che sia negativo non lo metto in dubbio, ma da qui a parlare di esonero ce ne passa (ma proprio tanto)...alla fine dei conti, il Napoli è 7° in classifica, più o meno la posizione che gli compete (se levi l'Udinese, davanti ha tutte squadre che hanno una rosa superiore)...ripetere il miracolo dell'anno scorso era abbastanza difficile, se poi ci metti anche Champions e Coppa Italia diventa praticamente impossibile gestire la cosa senza qualche passo falso

E questi passi falsi è naturale che si verifichino in campionato, poichè mi sembra evidente che il Napoli quest'anno ha puntato tutto sulla Champions e, secondariamente, sulla Coppa Italia (l'unico trofeo che il Napoli può seriamente sperare di portare a casa)...l'obiettivo in campionato è ormai l'Europa League, direi ancora raggiungibilissima
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

mubald ha scritto:Io,stramazzarriano,inizio a domandarmi.Non e' che per Uolter sta arrivando l'ora del primo esonero in carriera?Oltretutto gli attacchi agli arbitri cominciano a essere un disco rotto,sempre rimanendo stramazzarriano
Basta che vince col siena in coppa italia e va in Europa.In Champions non puoi andarci finchè non hai il budget e il monte ingaggi delle prime tre(ora in champions ci vanno in tre non in quattro).Questo De laurentis lo sa benissimo,e infatti il Napoli può ambire al massimo,alla Uefa,che non è poco.Andare in Europa per tre anni consecutivi,non è male,per una società che l'Europa prima di Mazzarri,non so da quanto non la vedeva...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:
Se potessi parlare con Conte gli direi: tranquillo Antonio, col meteo ci andava male (vedi Perugia 2000) anche quando rubavamo, figurati ora che non contiamo niente.
Muto devi stare!!
:twisted:

precisamente. stessa cosa che direi io. muto. ma non lo chiamerei antonio, ma " emblema del calcio malato degli anni 90-2000 scalzato solo da sbrindellone"
emblema addirittura!
sono d'accordo invece sull'emblema del calcio taroccato degli ultimi anni
si, emblema. l'ho sempre visto viscido, come molti di quelle juventus. adesso si dice che la juve abbia pagato e tutto quello che vuoi, ma...no. i giocatori restano tutti colpevoli.
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

rca ha scritto:a seguire:
- roma che mi è sembrata sciupona e che ha pagato ogni minima esitazione dietro
L'hai presa larga, nemmeno Roma Channel sarebbero stati così morbidi nel giudizio.... :lol:
P.s. Ci è voluto un intero girone per far battere le punizioni a Pjanic invece che a Totti. In due partite ne ha tirate tre: un gol diretto, un gol di Borini su respinta del portiere dopo suo missile da 30 metri, palo sfiorato con portiere fermo.
Fargliele battere prima no, eh?
Rispondi