CHE SPETTACOLO:SERIE A 2011/2012!!!

Tutto quello che riguarda le altre squadre di calcio e gli altri sport.

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

Lilleuro ha scritto:
Hurricane82 ha scritto:
Lilleuro ha scritto:

Io potrei risponderti che senza Conte in panchina la Juve adesso sarebbe insieme al Napoli
ma che centra!!! io parlo di squadra...alla fine sono i giocatori che vanno in campo...la Juve ha un gran collettivo, ha un gioco e questo è merito di Conte...il Milan ha solo Ibra e stop...la mia riflessione era riferita a come giocano le due squadre, una gioca a calcio, l'altra gioca a dare palla a Ibra "perchè altro non abbiamo"...

Anche gli altri anni andavano in campo i giocatori, ma la Juve faceva a dir poco pietà...potete ammetterlo o meno, ma se la Juve l'anno scorso lottava per il settimo posto e quest'anno si gioca lo scudetto, lo deve all'arrivo di Conte, al suo lavoro, alle motivazioni che ha saputo trasmettere alla squadra, all'organizzazione di gioco...per me questi sono fatti evidentissimi

E lo ripeto: dire che "il Milan ha solo Ibra e stop" è quantomeno riduttivo...Ibra è sicuramente il giocatore più importante, ma non c'è solo lui
io ieri ho provato a spiegarlo ma secondo me è impossibile :mrgreen:

il milan si può permettere Mexes al posto di Thiago Silva...la Juve senza Barzagli (poco considerato nei meriti da assegnare per il primo posto) si ritroverebbe con la grande coppia Bonucci-Chiellini e questo è solo un piccolo esempio
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto:
il milan si può permettere Mexes al posto di Thiago Silva...la Juve senza Barzagli (poco considerato nei meriti da assegnare per il primo posto) si ritroverebbe con la grande coppia Bonucci-Chiellini e questo è solo un piccolo esempio
ora ha preso anche caceres.... e tra l'altro la juve piò giocare sia a 4 che a 3 .... conte è bravo e ha grandi meriti ma nessuno ha in squadra un giocatore che spacca in 2 gli avversari creando spazi x tutti gli altri compagni,che segna gol in tutti i modi ....è troppo decisivo.... vorrei vedere 5 partite del milan senza ibrahimovic !
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:Che esagerazione, il Milan ha tanti ottimi giocatori e anche senza Ibra avrebbe una rosa superiore alla Juve (che però ha la variabile Conte in panchina, decisivo quest'anno)
Sulla carta sì, ma la Juve mette in campo un furore agonistico (e, a mio avviso, un'organizzazione di gioco) superiori al Milan,almeno al Milan di quest'anno.
Quindi sei d'accordo con me, in casa Juve a fare la differenza è l'allenatore, molto più di quanto non faccia Allegri a Milano

Senza alcun dubbio: Ibra ha il merito di coprire le lacune tecniche e di conduzione delle squadre in cui gioca, come già successo con l'Inter di Mancini. Non dimentichiamoci che se nel 2008 lo svedese non fosse entrato a Parma a segnare due gol con una gamba sola l'Inter avrebbe perso lo scudetto ai danni della Roma che aveva 9 punti in meno e una rosa inferiore.
Togli Ibra a questo Milan e la Juve di Conte vince lo scudetto a spasso o quasi.
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:
Senza alcun dubbio: Ibra ha il merito di coprire le lacune tecniche e di conduzione delle squadre in cui gioca, come già successo con l'Inter di Mancini. Non dimentichiamoci che se nel 2008 lo svedese non fosse entrato a Parma a segnare due gol con una gamba sola l'Inter avrebbe perso lo scudetto ai danni della Roma che aveva 9 punti in meno e una rosa inferiore.
Togli Ibra a questo Milan e la Juve di Conte vince lo scudetto a spasso o quasi.

Andy siamo d'accordo, ma non era questa la mia domanda...la ripeto: togli Ibra al Milan e Conte alla Juve, chi vince lo scudetto?
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto:
il milan si può permettere Mexes al posto di Thiago Silva...la Juve senza Barzagli (poco considerato nei meriti da assegnare per il primo posto) si ritroverebbe con la grande coppia Bonucci-Chiellini e questo è solo un piccolo esempio
ora ha preso anche caceres.... e tra l'altro la juve piò giocare sia a 4 che a 3 .... conte è bravo e ha grandi meriti ma nessuno ha in squadra un giocatore che spacca in 2 gli avversari creando spazi x tutti gli altri compagni,che segna gol in tutti i modi ....è troppo decisivo.... vorrei vedere 5 partite del milan senza ibrahimovic !
e lo sapevo che mi tiravi fuori caceres che però per 20 partite volendo non ci sarebbe stato...a 3 o a 4 senza barzagli sarebbe la stessa difesa colabrodo degli altri anni...
vorrei vedere 5 partite senza pirlo!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

PIZARRO AL CITY - La Roma e il Manchester City hanno ragiunto l'accordo per la cessione, in prestito secco per i prossimi sei mesi, di David Pizarro alla squadra di Roberto Mancini che così risolve il problema a centrocampo conseguenti al no di De Rossi, che invece rinnoverà con la Roma.

Eurosport
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:
Andy ha scritto:
Senza alcun dubbio: Ibra ha il merito di coprire le lacune tecniche e di conduzione delle squadre in cui gioca, come già successo con l'Inter di Mancini. Non dimentichiamoci che se nel 2008 lo svedese non fosse entrato a Parma a segnare due gol con una gamba sola l'Inter avrebbe perso lo scudetto ai danni della Roma che aveva 9 punti in meno e una rosa inferiore.
Togli Ibra a questo Milan e la Juve di Conte vince lo scudetto a spasso o quasi.

Andy siamo d'accordo, ma non era questa la mia domanda...la ripeto: togli Ibra al Milan e Conte alla Juve, chi vince lo scudetto?
Non ho voluto eludere la domanda, è che secondo me si può comparare l'incidenza di due giocatori, o di due allenatori, non di un giocatore e di un allenatore. Se devo rispondere ti dico che vincerebbe il Milan perchè ha una rosa complessivamente migliore (anche se non in tutti i reparti: ad esempio un centrocampo con Pirlo Marchisio e Vidal il Milan non ce l'ha).
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Edit hawtin

mancano link e fonte.


lo sa tutto il mondo. Comunque era di sportmediaset.

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... tito.shtml
Ultima modifica di EktorBaboden il 31/01/2012, 15:24, modificato 1 volta in totale.
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Andy ha scritto:Se devo rispondere ti dico che vincerebbe il Milan perchè ha una rosa complessivamente migliore
Basta, non volevo sapere nient'altro...quello che ho detto io è che il Milan, anche levato Ibra, ha una rosa superiore a quella della Juve...e questo per rispondere a chi diceva che il Milan ha solo Ibra :wink
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Palombo all'inter, Muntari al Milan, Munari alla Samp
Padoin alla Juve
Motta al Catania (che resta senza attaccante e senza portiere per il momento)
Have a Nice Day
rca
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1949
Iscritto il: 03/05/2011, 10:12
Località: You can checkout any time you like, But you can never leave!

NinoMed ha scritto:Palombo all'inter, Muntari al Milan, Munari alla Samp
Padoin alla Juve
Motta al Catania (che resta senza attaccante e senza portiere per il momento)
Rolando Bianchi chiesto dal catania

14.37 — Non è ancora ufficiale, ma Filippo Inzaghi sta per accettare l'offerta del Siena.

gds
E quindi? Ma poi, fondamentalmente...tu, chi cazzo sei? (cit.)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

Mave ha scritto: e lo sapevo che mi tiravi fuori caceres che però per 20 partite volendo non ci sarebbe stato...a 3 o a 4 senza barzagli sarebbe la stessa difesa colabrodo degli altri anni...
vorrei vedere 5 partite senza pirlo!
come mi aspettavo questa risposta su pirlo....ma non era conte l'uomo decisivo ?? deciditi...conte o pirlo ?

ps vorrei dire una cosa....è scandaloso come a parma non si sia rinviata ancora la partita con il ghiaccio sugli spalti e la neve che sta cadendo abbondante....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: e lo sapevo che mi tiravi fuori caceres che però per 20 partite volendo non ci sarebbe stato...a 3 o a 4 senza barzagli sarebbe la stessa difesa colabrodo degli altri anni...
vorrei vedere 5 partite senza pirlo!


ps vorrei dire una cosa....è scandaloso come a parma non si sia rinviata ancora la partita con il ghiaccio sugli spalti e la neve che sta cadendo abbondante....
perché è un complotto! :lol:
AMOMARANTO LIBERO
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Lilleuro ha scritto:PIZARRO AL CITY - La Roma e il Manchester City hanno ragiunto l'accordo per la cessione, in prestito secco per i prossimi sei mesi, di David Pizarro alla squadra di Roberto Mancini che così risolve il problema a centrocampo conseguenti al no di De Rossi, che invece rinnoverà con la Roma.

Eurosport
Mi dispiace che il rapporto fra Pizarro e la Roma stia finendo in maniera così malinconica. Il cileno ha un bel caratterino, ma rimane uno dei centrocampisti più forti che abbia vestito la maglia della Roma negli ultimi 20 anni.
Avatar utente
Asostegno diuna fede
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1113
Iscritto il: 11/05/2011, 12:46
Località: REGGIO CALABRIA

Andy ha scritto:
Lilleuro ha scritto:PIZARRO AL CITY - La Roma e il Manchester City hanno ragiunto l'accordo per la cessione, in prestito secco per i prossimi sei mesi, di David Pizarro alla squadra di Roberto Mancini che così risolve il problema a centrocampo conseguenti al no di De Rossi, che invece rinnoverà con la Roma.

Eurosport
Mi dispiace che il rapporto fra Pizarro e la Roma stia finendo in maniera così malinconica. Il cileno ha un bel caratterino, ma rimane uno dei centrocampisti più forti che abbia vestito la maglia della Roma negli ultimi 20 anni.

mi trovi pienamente d'accordo... un giocatore dalle qualità indiscutibili
Se consideri messi più forte di barillà sei un finto tifoso e "nu jattu niru"!!!
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

EktorBaboden ha scritto:
perché è un complotto! :lol:
ahah con la neve che stava cadendooooo se giocavano la sospendevano dopo 8 minuti asdasd
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

_naka ha scritto:
Mave ha scritto: e lo sapevo che mi tiravi fuori caceres che però per 20 partite volendo non ci sarebbe stato...a 3 o a 4 senza barzagli sarebbe la stessa difesa colabrodo degli altri anni...
vorrei vedere 5 partite senza pirlo!
come mi aspettavo questa risposta su pirlo....ma non era conte l'uomo decisivo ?? deciditi...conte o pirlo ?

ps vorrei dire una cosa....è scandaloso come a parma non si sia rinviata ancora la partita con il ghiaccio sugli spalti e la neve che sta cadendo abbondante....
conte l'ha tirato fuori lilleuro...io parlo di rose complessive e ad esempio ibra ti rispondo con esempio pirlo :wink
gianny
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 125
Iscritto il: 11/05/2011, 14:01
Località: Reggio Calabria

Rinviate anche Siena-Catania e Bologna-Fiorentina per il maltempo..
Andy
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 874
Iscritto il: 11/05/2011, 13:45

Trovo veramente stucchevole la polemica di Conte sul rinvio di ieri: le condizioni dei nostri stadi sono pietose, ma ieri oggettivamente non si poteva fare altrimenti, soprattutto per la sicurezza degli spettatori."Adesso dovremo tornare a Torino e poi rivenire qui!".Mi chiedo cosa debbano dire i giocatori della Roma che devono andare a Catania per disputare 25 minuti di partita.Si rinviano partite ovunque, persino in Inghilterra, ma non ho mai sentito da nessun addetto ai lavori le dichiarazioni deliranti rilasciate dall'allenatore bianconero.
Ultima modifica di Andy il 01/02/2012, 12:28, modificato 1 volta in totale.
suonatore Jones

Andy ha scritto:Trovo veramente stucchevole la polemica di Conte sul rinvio di ieri

nient'altro da aggiungere.
Rispondi