Elezioni Milano: Pisapia vs. Moratti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Chiunque prevarrà Milano avrà un sindaco deficiente. Entrambi sguardo da pesce lesso e vitalità pari ad una sala di terapia intensiva
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

doddi ha scritto:Chiunque prevarrà Milano avrà un sindaco deficiente. Entrambi sguardo da pesce lesso e vitalità pari ad una sala di terapia intensiva

Perlomeno se vince la Moratti si eviteranno Zingari e moschee, che a mio parere sono un male.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto: Ma prego Nino, credo che la comunicazione abbia reso felici in parecchi.
Erik credo che la notizia non sia una notizia :P
mi spiego meglio, credo non ci fossero dubbi in alcuno di noi per chi avresti votato se andavi a votare. e la notizia credo sia prorpio questa.

permettimi infatti di prendere spunto da questo tuo intervento per analizzare che
Urne chiuse, affluenza al 67.56%
I cittadini di Milano sono stati chiamati a eleggere il Sindaco e i componenti del Consiglio comunale (scheda blu) e i Consiglieri della circoscrizione a cui si appartiene (scheda verde)

Milano, 15 maggio 2011 - Seggi chiusi nel capoluogo lombardo che ha registrato un'affluenza al 67.56%. Dei 996.400 iscritti, hanno espresso il loro voto più di 673.171 cittadini (1.251 sezioni pervenute su 1.251).


http://www.comune.milano.it/portale/wps ... _affluenza

il maggior partito a Milano non è ne il Pdl ne il PD, il maggior partito è quell odegli astenuti, forse la notizia da fastidio, ma secondo me i ballottaggi si giocheranno su quei non votanti.
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

NinoMed ha scritto:
Regmi ha scritto:

Dipende dallo stomaco...e dalla lunghezza del metaforico pelo che lo copre.

...Io ho già cenato tenendomi "leggero" per esempio 8-)
quoto Regmi, ma è un avviso per tutti . :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

VERSO IL BALLOTTAGGIO
Pisapia: "C'è una regia per infangarmi"
In Procura un'inchiesta per diffamazione
Lo sfidante della Moratti parla della denuncia in Procura sui veleni della campagna elettorale
Nel mirino i falsi zingari in giro e i finti operai che dicono di prendere le misure per la moschea

Pisapia: "C'è una regia per infangarmi" In Procura un'inchiesta per diffamazione Giuliano Pisapia

La Procura di Milano ha avviato un'indagine con l'ipotesi di reato di diffamazione dopo che gli avvocati di Giuliano Pisapia hanno depositato un esposto in cui denunciano, fra l'altro, la presenza di finti fan del candidato sindaco travestiti da rom che distribuiscono volantini dal contenuto falso e diffamatario. Nell'esposto vengono ipotizzati anche i reati di abuso della credulità popolare, sostituzione di persona e pubblicazione di notizie atte a turbare l'ordine pubblico. Il fascicolo è stato in un primo momento assegnato al procuratore aggunto di turno, Nicola Cerrato, ma finirà per competenza al pubblico ministero Armando Spataro, che già si occupa delle presunte aggressioni a sfondo politico avvenute in campagna elettorale.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -16731719/

Mi pare che, al di là di chi riuscirà a spuntarla al ballottaggio, uno sconfitto ci sia già... ed è stato già scritto.
Poi, in mancanza di una campagna elettorale propositiva, non ci resta che parlare della stessa e delle sue eufemistiche "bassezze"
Per tutto il resto ci penserà la magistratura.
:salut
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
goodfellow

NinoMed ha scritto:
il maggior partito a Milano non è ne il Pdl ne il PD, il maggior partito è quell odegli astenuti, forse la notizia da fastidio, ma secondo me i ballottaggi si giocheranno su quei non votanti.

credi che chi non ha votato prima vada a votare ai ballottaggi?
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

ERIK LARSSON © ha scritto:
doddi ha scritto:Chiunque prevarrà Milano avrà un sindaco deficiente. Entrambi sguardo da pesce lesso e vitalità pari ad una sala di terapia intensiva

Perlomeno se vince la Moratti si eviteranno Zingari e moschee, che a mio parere sono un male.

Anche la moratti va bene per arginare il tentativo bolscevico di arrivare al potere della metropoli lumbard patria natia del nostro salvatore ...e con questo ho detto tutto (cit. peppino de filippo)

http://www.youtube.com/watch?v=_NfqjpdXX7k :okok:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

goodfellow ha scritto:
NinoMed ha scritto:
il maggior partito a Milano non è ne il Pdl ne il PD, il maggior partito è quell odegli astenuti, forse la notizia da fastidio, ma secondo me i ballottaggi si giocheranno su quei non votanti.

credi che chi non ha votato prima vada a votare ai ballottaggi?
"Sarà una valagangata di voti....che vi seppellirà" (Cit. Laqualunque)
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

NinoMed ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Ma prego Nino, credo che la comunicazione abbia reso felici in parecchi.
Erik credo che la notizia non sia una notizia :P
mi spiego meglio, credo non ci fossero dubbi in alcuno di noi per chi avresti votato se andavi a votare. e la notizia credo sia prorpio questa.

permettimi infatti di prendere spunto da questo tuo intervento per analizzare che
Urne chiuse, affluenza al 67.56%
I cittadini di Milano sono stati chiamati a eleggere il Sindaco e i componenti del Consiglio comunale (scheda blu) e i Consiglieri della circoscrizione a cui si appartiene (scheda verde)

Milano, 15 maggio 2011 - Seggi chiusi nel capoluogo lombardo che ha registrato un'affluenza al 67.56%. Dei 996.400 iscritti, hanno espresso il loro voto più di 673.171 cittadini (1.251 sezioni pervenute su 1.251).


http://www.comune.milano.it/portale/wps ... _affluenza

il maggior partito a Milano non è ne il Pdl ne il PD, il maggior partito è quell odegli astenuti, forse la notizia da fastidio, ma secondo me i ballottaggi si giocheranno su quei non votanti.
La notizia è che esiste davvero qualcuno che abbocca alle campagne elettorali del Pdl. :mrgreen:
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

NinoMed ha scritto::violate:


forse prima non l'avviso non si notava........... siamo :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

:ontopic: Grazie.
Si stanno commentando le dichiarazioni del capolista Pdl a Milano sul ballottaggio, eh.
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

peas! ha scritto:
NinoMed ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Ma prego Nino, credo che la comunicazione abbia reso felici in parecchi.
Erik credo che la notizia non sia una notizia :P
mi spiego meglio, credo non ci fossero dubbi in alcuno di noi per chi avresti votato se andavi a votare. e la notizia credo sia prorpio questa.

permettimi infatti di prendere spunto da questo tuo intervento per analizzare che
Urne chiuse, affluenza al 67.56%
I cittadini di Milano sono stati chiamati a eleggere il Sindaco e i componenti del Consiglio comunale (scheda blu) e i Consiglieri della circoscrizione a cui si appartiene (scheda verde)

Milano, 15 maggio 2011 - Seggi chiusi nel capoluogo lombardo che ha registrato un'affluenza al 67.56%. Dei 996.400 iscritti, hanno espresso il loro voto più di 673.171 cittadini (1.251 sezioni pervenute su 1.251).


http://www.comune.milano.it/portale/wps ... _affluenza

il maggior partito a Milano non è ne il Pdl ne il PD, il maggior partito è quell odegli astenuti, forse la notizia da fastidio, ma secondo me i ballottaggi si giocheranno su quei non votanti.
La notizia è che esiste davvero qualcuno che abbocca alle campagne elettorali del Pdl. :mrgreen:
Non solo alle campagne elettorali. In pratica quello che io sogno da quando sono nato è il potere in mano ad un solo uomo. Chi mi domando meglio di Silvio Berlusconi?
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

peas! ha scritto:
NinoMed ha scritto::violate:


forse prima non l'avviso non si notava........... siamo :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

:ontopic: Grazie.
Si stanno commentando le dichiarazioni del capolista Pdl a Milano sul ballottaggio, eh.

no p! si stann ocommentando le parole di Berlusconi a Porta a Porta, che con le elezioni di milano sono solo marginali.

per il rest oleggo le solite frasi lette e rilette ;)
Have a Nice Day
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

ERIK LARSSON © ha scritto: Non solo alle campagne elettorali. In pratica quello che io sogno da quando sono nato è il potere in mano ad un solo uomo. Chi mi domando meglio di Silvio Berlusconi?

Piergianni Prosperini
Un uomo una garanzia 8-)


PS - L'ho perso di vista, che fine ha fatto?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

Regmi ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Non solo alle campagne elettorali. In pratica quello che io sogno da quando sono nato è il potere in mano ad un solo uomo. Chi mi domando meglio di Silvio Berlusconi?

Piergianni Prosperini
Un uomo una garanzia 8-)


PS - L'ho perso di vista, che fine ha fatto?

Mi manca! :yaho: :yaho: :muro: :muro:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Regmi ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Non solo alle campagne elettorali. In pratica quello che io sogno da quando sono nato è il potere in mano ad un solo uomo. Chi mi domando meglio di Silvio Berlusconi?

Piergianni Prosperini
Un uomo una garanzia 8-)


PS - L'ho perso di vista, che fine ha fatto?
Facendo un parallelo religioso (anche se di religione io non me ne intendo, insomma non frequento) diciamo che Piergianni fu il precursore, colui che apriva le menti al nuovo mondo. Silvio è il realizzatore....
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto:
doddi ha scritto:Chiunque prevarrà Milano avrà un sindaco deficiente. Entrambi sguardo da pesce lesso e vitalità pari ad una sala di terapia intensiva

Perlomeno se vince la Moratti si eviteranno Zingari e moschee, che a mio parere sono un male.

guarda che a noi non ci devi convincere di votare Moratti, e non Pisapia, non siamo elettori di Milano, io voto a Palermo, e qui c'è mister Cammarata :D e c isarebbe da ridere.

tornando alle tue preoccupazioni.... mi permetto di ricordarti che ....

http://archiviostorico.corriere.it/1997 ... 4087.shtml

Ieri sgomberati tre campi
La Colli contro tutti " Per i figli del vento costruiro' Nomadopoli "
" Sara' una attrattiva per i cittadini " . L' assessore ne discutera' con sindaco e volontari (giunta Albertini)


http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2 ... chea.shtml

La moschea a Milano? Perché no. Il ministro dell’Interno, il leghista Roberto Maroni, spiazza tutti e apre alla realizzazione di un luogo di culto islamico nel capoluogo lombardo.

:fifi:
Have a Nice Day
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto:
doddi ha scritto:Chiunque prevarrà Milano avrà un sindaco deficiente. Entrambi sguardo da pesce lesso e vitalità pari ad una sala di terapia intensiva

Perlomeno se vince la Moratti si eviteranno Zingari e moschee, che a mio parere sono un male.

guarda che a noi non ci devi convincere di votare Moratti, e non Pisapia, non siamo elettori di Milano, io voto a Palermo, e qui c'è mister Cammarata :D e c isarebbe da ridere.

tornando alle tue preoccupazioni.... mi permetto di ricordarti che ....

http://archiviostorico.corriere.it/1997 ... 4087.shtml

Ieri sgomberati tre campi
La Colli contro tutti " Per i figli del vento costruiro' Nomadopoli "
" Sara' una attrattiva per i cittadini " . L' assessore ne discutera' con sindaco e volontari (giunta Albertini)


http://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/2 ... chea.shtml

La moschea a Milano? Perché no. Il ministro dell’Interno, il leghista Roberto Maroni, spiazza tutti e apre alla realizzazione di un luogo di culto islamico nel capoluogo lombardo.

:fifi:
Have a Nice Day
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Peppiniello ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Non solo alle campagne elettorali. In pratica quello che io sogno da quando sono nato è il potere in mano ad un solo uomo. Chi mi domando meglio di Silvio Berlusconi?

Piergianni Prosperini
Un uomo una garanzia 8-)


PS - L'ho perso di vista, che fine ha fatto?

vincenzo m'è padre a me :bash: :bash: :bash: :bash:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

NinoMed ha scritto: no p! si stann ocommentando le parole di Berlusconi a Porta a Porta, che con le elezioni di milano sono solo marginali.

per il rest oleggo le solite frasi lette e rilette ;)
Berlusconi va a Porta a Porta per il ballottaggio, e lì insulta gli elettori che al ballottaggio gli andranno contro e parla a braccio delle cause della sconfitta al primo turno delle elezioni (ossia il predominio mediatico delle sinistre, la multa dell'Agcom ai tg, la campagna elettorale che non è stata incentrata sul tema della giustizia, ed altre amenità del genere). :wink
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

NinoMed ha scritto:
peas! ha scritto:
NinoMed ha scritto::violate:


forse prima non l'avviso non si notava........... siamo :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

:ontopic: Grazie.
Si stanno commentando le dichiarazioni del capolista Pdl a Milano sul ballottaggio, eh.

no p! si stann ocommentando le parole di Berlusconi a Porta a Porta, che con le elezioni di milano sono solo marginali.

per il rest oleggo le solite frasi lette e rilette ;)
Nino, Berlusconi è andato a Porta a Porta per tenere un comizio prima del ballottaggio, non a fare una visita di cortesia a Bruno Vespa o per inaugurare una friggitorìa d'aria. Che poi finisca col deragliare fuori tema, con le sue risibili farneticazioni, è altra faccenda. Non certo imputabile agli utenti di questo forum.
doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

peas! ha scritto:
NinoMed ha scritto: no p! si stann ocommentando le parole di Berlusconi a Porta a Porta, che con le elezioni di milano sono solo marginali.

per il rest oleggo le solite frasi lette e rilette ;)
Berlusconi va a Porta a Porta per il ballottaggio, e lì insulta gli elettori che al ballottaggio gli andranno contro e parla a braccio delle cause della sconfitta al primo turno delle elezioni (ossia il predominio mediatico delle sinistre, la multa dell'Agcom ai tg, la campagna elettorale che non è stata incentrata sul tema della giustizia, ed altre amenità del genere). :wink

A parte gli insulti, che posso essere condivisi o meno, cosa avrebbe dovuto fare un leader politico, in televisione, durante una campagna elettorale?

Smacchiare gli zebrotti di bersani ... neeeee ? :p:
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Rispondi