Elezioni Milano: Pisapia vs. Moratti

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Regmi ha scritto:La scriteriata offensiva continua

15:30 25 MAG 2011

(AGI) - Milano, 25 mag. - Continuano a piovere allarmi dal centrodestra sugli eventi negativi che potrebbero accadere a Milano se vincesse Pisapia. Dopo zingaropoli e islamopoli oggi e' Massimo Corsaro, vicepresidente vicario del Pdl alla Camera che lancia l'allarme trans, tratta di clandestini, traffico di droga, oltre al boom di violenze sessuali sulle donne. "Se vincesse Pisapia, ci sarebbe meno controllo sulle strade e le condizioni di sicurezza e di vivibilita' della citta' peggiorerebbero immediatamente, favorendo la prostituzione trans e la tratta delle clandestine nonche' il traffico di stupefacenti - ha detto Corsaro ospite di 'KlausCondicio', il salotto tv di Klaus Davi in onda su You Tube - Pisapia, come scrive esplicitamente nel suo programma, vuole togliere tutte le funzioni di sicurezza demandate alla polizia locale e sarebbe un chiaro messaggio di un abbassamento della soglia di sicurezza". Meno vivibilita' anche per le donne secondo Corsaro. "Con Pisapia aumenterebbero i rischi di violenza per le donne - ha aggiunto - non c'e' dubbio che impedire alla polizia locale di vigilare sulla sicurezza del territorio in collaborazione con le altre forze dell'ordine favorirebbe la presenza della malavita e l'aumento di delitti". (AGI) Mi6/Car
http://www.agi.it/milano/notizie/201105 ... i_e_viados



Da notare come viene veicolato il possibile, anzi certo, aumento solo della prostituzione dei viados.
Evidentemente ritengono che, dopo quanto emerso sul conto dell'utilizzatore finale, in qualche meandro delle menti degli italiani si sia consolidata l'idea che le mignotte classiche non rappresentano più un allarme sociale.

E meno male che questa doveva essere la settimana in cui si dovevano abbassare i toni e "discutere di programmi"...
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Ma ancora non si sono resi conto di essere diventati delle macchiette con questa storia del "se vincesse Pisapia..."?

La campagna elettorale della Moratti è tra le più comiche che si ricordino: i manifesti di Lassini, le calunnie senza possibilità di replica a Sky, la storia della bat-caverna del figlio, i finti operai che prendono le misure per la moschea, i finti rom che manifestano per Pisapia, le aggressioni da parte di presunti pisapiani alle madri di candidati-consiglieri, la ribellione degli abitanti di Sucate, i video-messaggi a reti unificate del Premier che lamenta di essere impossibilitato a farsi ascoltare dai cittadini, le uscite di Red Ronnie...
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

peas! ha scritto:Ma ancora non si sono resi conto di essere diventati delle macchiette con questa storia del "se vincesse Pisapia..."?

La campagna elettorale della Moratti è tra le più comiche che si ricordino: i manifesti di Lassini, le calunnie senza possibilità di replica a Sky, la storia della bat-caverna del figlio, i finti operai che prendono le misure per la moschea, i finti rom che manifestano per Pisapia, le aggressioni da parte di presunti pisapiani alle madri di candidati-consiglieri, la ribellione degli abitanti di Sucate, i video-messaggi a reti unificate del Premier che lamenta di essere impossibilitato a farsi ascoltare dai cittadini, le uscite di Red Ronnie...

Apprestiamoci a rivederlo stasera da Vespa.

...possibilmente a stomaco vuoto 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

Regmi ha scritto:Apprestiamoci a rivederlo stasera da Vespa.

...possibilmente a stomaco vuoto 8-)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... ta/113720/

Milano, Berlusconi: “Ho avuto meno preferenze per la confusione sulla scheda” ‘Queste sono elezioni particolarissime in cui influisce la personalità del candidato”.

Silvio Berlusconi, durante la registrazione di Porta a Porta, torna a scaricare la responsabilità del fallimento al primo turno a Milano e Napoli sui candidati sindaci. E attribuisce la propria debacle in termini di voti (da 53mila preferenze del 2006 ai 28 mila) alla confusione sulla scheda. “Ho preso meno preferenze – dice – perché chi faceva la croce sopra al simbolo del Pdl con il nome della Moratti, poiché era riportato anche il mio nome, credeva di avermi dato la preferenza”.

Poi l’immancabile attacco ai candidati sindaci Giuliano Pisapia e Luigi De Magistris. “Come fa a governare Pisapia che non ha mai amministrato neppure un’edicola di giornali” e che “in Parlamento ha fatto solo leggi a tutela terroristi, o per l’eutanasia?”, ha detto. Mentre su De Magistris: “Non credo che ci sia una persona con la testa sulle spalle che possa votare per il signor De Magistris; uno che vota per il signor del De Magistris vada a casa, si guardi nello specchio e dica sono un uomo o una donna senza cervello”.

Per quanto ribadisca che “la partita finisce dopo il ballottaggio” Berlusconi garantisce che il governo durerà fino al 2013. “Il Pdl rimane il primo partito italiano, l’alleanza con la Lega rimane l’unica possibilità di governo. Vorrei tranquillizzare gli italiani sul fatto che il governo ha una forte maggioranza, porterà a termine la legislatura e farà le riforme indispensabili al Paese”.

Non solo, ma secondo il premier la sonora sconfitta al primo turno a Milano è dovuta al “blocco mediatico della sinistra”. E spiega: ”Io credo ci sia una motivazione assolutamente precisa. Abbiamo contro un blocco mediatico terrificante, a partire dal Corriere della Sera, da Sky e La7 e le trasmissioni Rai pagate con i soldi di tutti che stanno con la sinistra”. E sulla penta-intervista ai tg di due giorni fa, quando è apparso su Tg1, Tg2, Tg4, Tg5 e Studio Aperto, sorvola. Bollando la multa dell’Agcom come una “follia”. E aggiunge: “Non credo che la Rai pagherà”. La multa, ha detto, “è una follia perchè c’è un sistema folle che si chiama par condicio, una norma liberticida dove il partito dell’1% deve avere lo stesso spazio di un partito che ha il 30%. Non succede in nessuna parte al mondo”.

Infine il capitolo magistratura. ”Ho dovuto subire 30 differenti processi e in 24, già finiti, le accuse sono state poi ritenuti infondate. Mi hanno gettato discredito, fango, angoscia, problemi con i familiari e mi hanno impedito di lavorare”, ha detto il Cavaliere. “Leonardo da Vinci avrebbe finito la Gioconda se fosse stato preso a schiaffi tutto il giorno? Solo grazie ai miei genitori che mi hanno dato una scorza dura e una resistenza disumana ce l’ho fatta”. Il premier ha negato di aver dedicato la campagna elettorale solo ai temi della giustizia: “Nei miei comizi ne parlavo 3-4 minuti ma poi i tg parlavano solo di questo”.


Ma come fanno a non scoppiargli a ridere in faccia?
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

peas! ha scritto:
Regmi ha scritto:Apprestiamoci a rivederlo stasera da Vespa.

...possibilmente a stomaco vuoto 8-)
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/05 ... ta/113720/

Milano, Berlusconi: “Ho avuto meno preferenze per la confusione sulla scheda” ‘Queste sono elezioni particolarissime in cui influisce la personalità del candidato”.

Silvio Berlusconi, durante la registrazione di Porta a Porta, torna a scaricare la responsabilità del fallimento al primo turno a Milano e Napoli sui candidati sindaci. E attribuisce la propria debacle in termini di voti (da 53mila preferenze del 2006 ai 28 mila) alla confusione sulla scheda. “Ho preso meno preferenze – dice – perché chi faceva la croce sopra al simbolo del Pdl con il nome della Moratti, poiché era riportato anche il mio nome, credeva di avermi dato la preferenza”.

Poi l’immancabile attacco ai candidati sindaci Giuliano Pisapia e Luigi De Magistris. “Come fa a governare Pisapia che non ha mai amministrato neppure un’edicola di giornali” e che “in Parlamento ha fatto solo leggi a tutela terroristi, o per l’eutanasia?”, ha detto. Mentre su De Magistris: “Non credo che ci sia una persona con la testa sulle spalle che possa votare per il signor De Magistris; uno che vota per il signor del De Magistris vada a casa, si guardi nello specchio e dica sono un uomo o una donna senza cervello”.
Per quanto ribadisca che “la partita finisce dopo il ballottaggio” Berlusconi garantisce che il governo durerà fino al 2013. “Il Pdl rimane il primo partito italiano, l’alleanza con la Lega rimane l’unica possibilità di governo. Vorrei tranquillizzare gli italiani sul fatto che il governo ha una forte maggioranza, porterà a termine la legislatura e farà le riforme indispensabili al Paese”.

Non solo, ma secondo il premier la sonora sconfitta al primo turno a Milano è dovuta al “blocco mediatico della sinistra”. E spiega: ”Io credo ci sia una motivazione assolutamente precisa. Abbiamo contro un blocco mediatico terrificante, a partire dal Corriere della Sera, da Sky e La7 e le trasmissioni Rai pagate con i soldi di tutti che stanno con la sinistra”. E sulla penta-intervista ai tg di due giorni fa, quando è apparso su Tg1, Tg2, Tg4, Tg5 e Studio Aperto, sorvola. Bollando la multa dell’Agcom come una “follia”. E aggiunge: “Non credo che la Rai pagherà”. La multa, ha detto, “è una follia perchè c’è un sistema folle che si chiama par condicio, una norma liberticida dove il partito dell’1% deve avere lo stesso spazio di un partito che ha il 30%. Non succede in nessuna parte al mondo”.

Infine il capitolo magistratura. ”Ho dovuto subire 30 differenti processi e in 24, già finiti, le accuse sono state poi ritenuti infondate. Mi hanno gettato discredito, fango, angoscia, problemi con i familiari e mi hanno impedito di lavorare”, ha detto il Cavaliere. “Leonardo da Vinci avrebbe finito la Gioconda se fosse stato preso a schiaffi tutto il giorno? Solo grazie ai miei genitori che mi hanno dato una scorza dura e una resistenza disumana ce l’ho fatta”. Il premier ha negato di aver dedicato la campagna elettorale solo ai temi della giustizia: “Nei miei comizi ne parlavo 3-4 minuti ma poi i tg parlavano solo di questo”.


Ma come fanno a non scoppiargli a ridere in faccia?

Questo dovrebbero farlo i tuoi servi che paghiamo col nostro denaro.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
EktorBaboden
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1007
Iscritto il: 11/05/2011, 19:47

Regmi ha scritto:
peas! ha scritto:Ma ancora non si sono resi conto di essere diventati delle macchiette con questa storia del "se vincesse Pisapia..."?

La campagna elettorale della Moratti è tra le più comiche che si ricordino: i manifesti di Lassini, le calunnie senza possibilità di replica a Sky, la storia della bat-caverna del figlio, i finti operai che prendono le misure per la moschea, i finti rom che manifestano per Pisapia, le aggressioni da parte di presunti pisapiani alle madri di candidati-consiglieri, la ribellione degli abitanti di Sucate, i video-messaggi a reti unificate del Premier che lamenta di essere impossibilitato a farsi ascoltare dai cittadini, le uscite di Red Ronnie...

Apprestiamoci a rivederlo stasera da Vespa.

...possibilmente a stomaco vuoto 8-)
Quindi bisogna cenare adesso per arrivare alle 23:00 con la digestione bella che fatta ed affrontare Porta a porta. 8-)
AMOMARANTO LIBERO
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

peas! ha scritto:Ma ancora non si sono resi conto di essere diventati delle macchiette con questa storia del "se vincesse Pisapia..."?

La campagna elettorale della Moratti è tra le più comiche che si ricordino: i manifesti di Lassini, le calunnie senza possibilità di replica a Sky, la storia della bat-caverna del figlio, i finti operai che prendono le misure per la moschea, i finti rom che manifestano per Pisapia, le aggressioni da parte di presunti pisapiani alle madri di candidati-consiglieri, la ribellione degli abitanti di Sucate, i video-messaggi a reti unificate del Premier che lamenta di essere impossibilitato a farsi ascoltare dai cittadini, le uscite di Red Ronnie...
Più che altro, non si sono proprio resi conto di come si è arrivati al risultato del primo turno. Altrimenti avrebbero cambiato solfa, invece di insistere con autoreti ad oltranza. Circolano già le prime indiscrezioni da Porta a Porta di stasera ed è il solito florilegio di amorevoli insulti sparati cinofallicamente contro avversari e intelligenze dei telespettatori. Sembra voglia cavalcare l'onda del blocco mediatico nei suoi confronti, nonostante i comizi a reti unificate già multati da chi di competenza. Che lo faccia dal salotto di Bruno Vespa - già pluricampione olimpico di fellatio acrobatica - è ben oltre il limite del risibile. Avanti così.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Adesso è arrivato ad insultare chi vota per un avversario, cioè un qualsiasi libero cittadino, lo chiama uomo o donna senza cervello;
siamo ai livelli minimi, ogni volta sembra che il livello più basso sia stato raggiunto, ma scende sempre più sotto

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

EktorBaboden ha scritto:
Regmi ha scritto:
peas! ha scritto:Ma ancora non si sono resi conto di essere diventati delle macchiette con questa storia del "se vincesse Pisapia..."?

La campagna elettorale della Moratti è tra le più comiche che si ricordino: i manifesti di Lassini, le calunnie senza possibilità di replica a Sky, la storia della bat-caverna del figlio, i finti operai che prendono le misure per la moschea, i finti rom che manifestano per Pisapia, le aggressioni da parte di presunti pisapiani alle madri di candidati-consiglieri, la ribellione degli abitanti di Sucate, i video-messaggi a reti unificate del Premier che lamenta di essere impossibilitato a farsi ascoltare dai cittadini, le uscite di Red Ronnie...

Apprestiamoci a rivederlo stasera da Vespa.

...possibilmente a stomaco vuoto 8-)
Quindi bisogna cenare adesso per arrivare alle 23:00 con la digestione bella che fatta ed affrontare Porta a porta. 8-)


Dipende dallo stomaco...e dalla lunghezza del metaforico pelo che lo copre.

...Io ho già cenato tenendomi "leggero" per esempio 8-)
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

L'italia è in crisi? "Tutti noi abbiamo esperienza di una cosa diversa- dice il premier - e cioè che è difficile trovare un posto al ristorante, o in aereo. L'Italia spende 10 miliardi di euro in cosmetici".

Sette li spende solo lui, tra scalpi sintetici, fattezze in cerone e manodopera.
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

Regmi ha scritto:

Dipende dallo stomaco...e dalla lunghezza del metaforico pelo che lo copre.

...Io ho già cenato tenendomi "leggero" per esempio 8-)
quoto Regmi, ma è un avviso per tutti . :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

VERSO IL BALLOTTAGGIO
Pisapia: "C'è una regia per infangarmi"
In Procura un'inchiesta per diffamazione
Lo sfidante della Moratti parla della denuncia in Procura sui veleni della campagna elettorale
Nel mirino i falsi zingari in giro e i finti operai che dicono di prendere le misure per la moschea

Pisapia: "C'è una regia per infangarmi" In Procura un'inchiesta per diffamazione Giuliano Pisapia

La Procura di Milano ha avviato un'indagine con l'ipotesi di reato di diffamazione dopo che gli avvocati di Giuliano Pisapia hanno depositato un esposto in cui denunciano, fra l'altro, la presenza di finti fan del candidato sindaco travestiti da rom che distribuiscono volantini dal contenuto falso e diffamatario. Nell'esposto vengono ipotizzati anche i reati di abuso della credulità popolare, sostituzione di persona e pubblicazione di notizie atte a turbare l'ordine pubblico. Il fascicolo è stato in un primo momento assegnato al procuratore aggunto di turno, Nicola Cerrato, ma finirà per competenza al pubblico ministero Armando Spataro, che già si occupa delle presunte aggressioni a sfondo politico avvenute in campagna elettorale.

http://milano.repubblica.it/cronaca/201 ... -16731719/
Have a Nice Day
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

onlyamaranto ha scritto:Adesso è arrivato ad insultare chi vota per un avversario, cioè un qualsiasi libero cittadino, lo chiama uomo o donna senza cervello;
siamo ai livelli minimi, ogni volta sembra che il livello più basso sia stato raggiunto, ma scende sempre più sotto
Ti sorprendi? Qualche anno fa ci dava del "coglioni"... con tanto di approvazione anche da parte dei tifosi del forum... probabilmente avrà successo ed approvazione questa sua altra uscita. :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

peas! ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto: Peccato, era un mio obiettivo. Ci sono rimasto male.
Ma non dovevamo vederci più?

Quando ho sentito che ci saresti stato tu con tutte le tue evacuazioni, ho voluto esserci. Io2 mi ha concesso una wild card.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

phil ha scritto:L'italia è in crisi? "Tutti noi abbiamo esperienza di una cosa diversa- dice il premier - e cioè che è difficile trovare un posto al ristorante, o in aereo. L'Italia spende 10 miliardi di euro in cosmetici".

Sette li spende solo lui, tra scalpi sintetici, fattezze in cerone e manodopera.
bè tiu ricordo quando disse che l'italia era un paese bello dove vivere, avevamo il record di cellulari in europa!!!
Forse nn sa che oggi puoi prendere un iphone con 30 euro al mese. E vuoi mettere che un figghiolo 25 anni al suo primo contratto a progetto non lo compra????

Berlusocni vive sulla luna!
peas!
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 517
Iscritto il: 12/05/2011, 21:05

onlyamaranto ha scritto:Adesso è arrivato ad insultare chi vota per un avversario, cioè un qualsiasi libero cittadino, lo chiama uomo o donna senza cervello;
Adesso? Lo fa ogni volta che si sente senza speranze, un po' per sfogarsi, un po' per spararsi le ultime cartucce.
Solitamente è buon segno... :zip:
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

:violate:


forse prima non l'avviso non si notava........... siamo :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

:ontopic: Grazie.
Have a Nice Day
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

Volevo comunicare a tutti gli scriventi del post in oggetto che nella mattinata di domenica, come elettore residente nella città di Milano, e non nella provincia, mi recherò alle urne per votare, al ballottaggio, il candidato del PDL, Letizia Moratti.

Grazie.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

ERIK LARSSON © ha scritto:Volevo comunicare a tutti gli scriventi del post in oggetto che nella mattinata di domenica, come elettore residente nella città di Milano, e non nella provincia, mi recherò alle urne per votare, al ballottaggio, il candidato del PDL, Letizia Moratti.

Grazie.

Erick, grazie a te per l'informazione :thumleft
Have a Nice Day
Avatar utente
ERIK LARSSON ©
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 589
Iscritto il: 13/05/2011, 19:32

NinoMed ha scritto:
ERIK LARSSON © ha scritto:Volevo comunicare a tutti gli scriventi del post in oggetto che nella mattinata di domenica, come elettore residente nella città di Milano, e non nella provincia, mi recherò alle urne per votare, al ballottaggio, il candidato del PDL, Letizia Moratti.

Grazie.

Erick, grazie a te per l'informazione :thumleft

Ma prego Nino, credo che la comunicazione abbia reso felici in parecchi.
Immagine


http://www.youtube.com/watch?v=0hUrcGCQV1g" onclick="window.open(this.href);return false;
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

NinoMed ha scritto::violate:


forse prima non l'avviso non si notava........... siamo :offtopic: parliamo delle elezioni di Milano?

:ontopic: Grazie.
Scusa Nino ma non capisco il richiamo. Berlusca è a Porta a Porta per le elezioni, tra cui le milanesi. Non credo sia un discorso off topic...
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi