italia sempre piu deserta..da italiani

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

Nel 2013 4 miei amici sono scappati via dall'italia con destinazione 3 germania e 1 belgio..
E sto sentendo sempre piu persone che vanno o andranno via dall'italia...
cosa sta succedendo a questo paese?
ci sono giorni che anch'io vorrei scappare da questo paese...per non parlare di questa città
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

troppe persone che vogliono comandare con le idee degli altri !
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

non sta succedendo nulla di particolare... siamo semplicemente un Paese oramai in netto declino dove l'unica cosa che aumenta in modo visibile è la povertà!!!

Ciò che è successo ai tuoi amici è quello che è successo a mio figlio con altri amici e a presto (spero) succederà a mia figlia... è del tutto normale. Se un Paese non dà alcune risposte fondamentali la gente emigra: certo noi non con le carrette del mare perchè la disperazione non è pari a quella di chi è disposto a rischiare la vita e nel frattempo è disposto a spendere tutto quello che ha per scappare ma, molto soft, siamo al momento diventati un popolo di migranti anche noi!!!

Dal mio punto di vista di padre, visto come stanno le cose ma visto soprattutto come staranno, non posso che essere felice della scelta di mio figlio e presto di mia figlia
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi