alitalia lascia torino e i collegamenti con il sud.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Dinamik ha scritto:@regmi
Non ha senso fare irornia.
Il fatto dell assicurazione lo so per certo e non per sentito dire dal fratello del cugino dell amico.
L assicurazione è facoltativa:
http://www.ryanair.com/it/domande/come- ... i-viaggio/
Per questo paghi di meno il biglietto.
Sulla manutenzione,torno a ripetere, sulle low cost è stato sempre oggetto di discussione ovunque,forum, tv, radio, lamentando una scarsa manutenzione.
Su come funziona non ho idea, ma penso che Alitalia sia più affidabile.
Se i propri convincimenti sono basati sul sentito dire, quello è un valido metodo per interloquire.
Per quanto riguarda l'assicurazione, mi sa tanto che tu confonda le coperture obbligatorie, che tutte le compagnie sono tenute ad offrire, con quelle aggiuntive che ogni passeggero è libero di sottoscrivere a prescindere dalla compagnia.
Almeno, questo è quello che la mia informatissima commare mi ha riferito e che ti partecipo. Personalmente me ne guardo bene dal venderlo come oro colato. :mrgreen:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

VincentVega ha scritto:ma se il volo cade a che ti serve l'assicurazione?

non vorrei sbagliare ma forse parli dell'assicurazione di viaggio Rayanair facoltativa che copre i voli annullati, spese mediche all'estero, documenti smarriti ecc ecc... E, ancora non vorrei sbagliare, ma credo che anche per Alitalia sia un servizio aggiuntivo a pagamento
Mi sa tanto di si. :wink
... ma di contraddire la mia simpatica e autorevole compagna di bizzolo me ne guardo bene.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

A te no, ma ai familiari si.
Metti che sei padre di famiglia, l unico che lavora in casa...almeno lasci qualcosa.
Comunque il foglio che avevo letto riguardava appunto una responsabilità a carico del passeggero e liberava la compagnia.
Regmi,forajabbu.
Mr sotuttoio invece di fare il sapientone non puoi spiegare a chi non sa o sa male???
sto presumendo che è così e basta?
Mah!!!!
R E G G I N A
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Dinamik ha scritto:A te no, ma ai familiari si.
Metti che sei padre di famiglia, l unico che lavora in casa...almeno lasci qualcosa.
Comunque il foglio che avevo letto riguardava appunto una responsabilità a carico del passeggero e liberava la compagnia.
Regmi,forajabbu.
Mr sotuttoio invece di fare il sapientone non puoi spiegare a chi non sa o sa male???
sto presumendo che è così e basta?
Mah!!!!
No, non ho quella presunzione che invece leggo!
Caso mai, quando sento pettegoliare la ormai nota e autorevole commare, conservo ancora la buona abitudine
di documentarmi un pochetto per poi esprimermi con un minino di conoscenza dei fatti.
...prendilo come consiglio.

Hai esordito con la sottolineata affermazione:
Certo,non è economissima,ma io preferisco volare in sicurezza che prendere un aereo con 40€ dove non hai assicurazione se il volo cade, e i controlli sull aereo (intendo di manutenzione) sono ridotti al minimo indispensabile.
Io al contrario affiderei lo scalo ad Alitalia,completamente.
Subito dopo e senza fronzoli il buon thorndykeRC ti ha detto che non sai di che parli.
Ecco, se tu lo avessi ascoltato, o quantomeno prima di continuare sulla stessa falsariga avessi avuto l'umiltà di chiedere o documentarti, non credi che questa figura barbina te la saresti risparmiata?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Io non penso di aver fatto nessuna figura barbina come penso che stai facendo tu.
Io non ho nessun problema a dire "ho sbagliato,ho capito male"
Ho letto quel foglio di un volo ,e non mi sembra che c era specificato la perdita di documenti ,valigie ecc
Anzi,tanto che lui m insisteva dicendo che riguardava l assicurazione proprio sul volo.
Rigurdo la manutenzione,se sto dicendo cazzate vuol dire che televisioni,radio, e tutta la gente legata al mondo dell aviazione spara minchiate. Dovrebbero farti un intervista e mandarla in eurovisione visto che tu sai tutto
Io penso una cosa.
Che la qualità si paga.
Se compri una maglietta dai cinesi 5€,vale tanto...se invece la compri da guess 40€,penso che stai pagando la qualità.
Poi ovvimente si puó stringere,sbiadire anche quella di guess, ma là qualità standard rimane alta.
R E G G I N A
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Anzi penso che la poca umiltà sia vostra, perché invece di rispondere con "non sai di cosa parli" o con ironia,ci si mette a spiegare invece com è la realtà.
Ma siccome a reggio ndi piaci mi ndi sintimu re , rispondiamo così.
R E G G I N A
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Dinamik ha scritto:Io non penso di aver fatto nessuna figura barbina come penso che stai facendo tu.
Io non ho nessun problema a dire "ho sbagliato,ho capito male"
Ho letto quel foglio di un volo ,e non mi sembra che c era specificato la perdita di documenti ,valigie ecc
Anzi,tanto che lui m insisteva dicendo che riguardava l assicurazione proprio sul volo.
Rigurdo la manutenzione,se sto dicendo cazzate vuol dire che televisioni,radio, e tutta la gente legata al mondo dell aviazione spara minchiate. Dovrebbero farti un intervista e mandarla in eurovisione visto che tu sai tutto
Io penso una cosa.
Che la qualità si paga.
Se compri una maglietta dai cinesi 5€,vale tanto...se invece la compri da guess 40€,penso che stai pagando la qualità.
Poi ovvimente si puó stringere,sbiadire anche quella di guess, ma là qualità standard rimane alta.
Perfetto, prendo atto che da una formulazione affermativa sei passato ad una dubitativa che assomiglia tanto all'incedere di un gambero.
Nel campo di cui si parla, quella che tu chiami qualità è dovuta in larga parte ai servizi che le compagnie offrono e che sono intriseche alla quantità dei finanziamenti che gli enti locali erogano loro.
Il prezzo del biglietto ne costituisce l'epilogo altrimenti i soli ricavi da mercato non sono sufficenti a coprire i costi sostenuti.
Inoltre, visto che presuntuosamente continui a insistere senza documentarti, tutto il comparto della sicurezza degli aeromobili (e quindi anche il ciclo manutentivo) è regolamentato e controllato dall 'Enac, che non è un acronimo di commare, che ne certifica la bontà.


Non ti fidi delle regole ?
Bene, Viaggia con con il treno, in macchina, a bordo di un somaro o come vuoi tu, in alternativa ascolta quanto affermato da thorndykeRC oppure, ripeto, documentati un poco prima di fare delle affermazioni.
Io lo sto facendo. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:Perché non ad Alitalia?
Se non era per Alitalia potevamo chiudere da tempo, l unica che ha sempre mantenuto i voli per Milano e Roma.
Certo,non è economissima,ma io preferisco volare in sicurezza che prendere un aereo con 40€ dove non hai assicurazione se il volo cade, e i controlli sull aereo (intendo di manutenzione) sono ridotti al minimo indispensabile.
Io al contrario affiderei lo scalo ad Alitalia,completamente.
Per quanto riguarda i limiti "tecnici" della pista,vorrei dire che non esistono.
Dopo la parziale sistemazione l Enac aveva promesso di togliere la limitazione che consentiva solo ad alcuni aerei e piloti ad atterrare al Tito Minniti. Ma da ormai anni l Enac non ha rimosso appunto queste regole.
aprire a compagnie low cost va bene, ma mantenere Alitalia secondo me è importantissimo.

Beddazzu,ma ALITALIA non ha mai mollato lo scalo perchè facendo prezzi spropositati anche se riempiva il 50% degli aerei,non ci perdeva....solo x questo non ha mai mollato(ti ricordi quando x un periodo anche AIRONE,poi fallito,atterrava a reggio a prezzi piu competitivi??)
Il guaio del nostro aereoporto è stato sempre questo....ALITALIA FACEVA LA VOCE GROSSA,perchè aveva piloti autorizzati ad atterrare,e si permetteva di "decidere il prezzo",le altre compagnie si adeguavano ad essa,ma riusciva a farle scomparire.........

Se tolgono veramente quelle limitazioni che fino ad ora hanno BLOCCATO la crescita dell aereoporto,si rinasce tranquillamente.....e non dico che alitalia debba poi scomparire,ma sicuramente deve x forza adeguarsi agli altri prezzi,e non piu comandare lei.


Certo,poi mi potete anche dire:"se prenoti prima paghi meno.......GIUSTISSIMO.....ma se non posso farlo,non devo sentirmi "bastonato" due volte........
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

Edit Lilleuro
Intanto, per chi vuole leggersi qualche rigo:
http://m.huffpost.com/it/entry/3762096


Tony,bellu meu,sicuramente hai ragione in tante cose che scrivi,ovviamente se arrivano altre compagnie alitalia deve scendere i prezzi. Ma a te ,che sicuramente viaggi più di me, ti sembra cari un reggio milano ,andata e ritorno, a 120€ (con alitalia)? A me sembre un prezzo giusto pensando che col treno ci vogliono gli stessi soldi, se non di più ( se prendi il freccia rossa)
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:Edit Lilleuro
Intanto, per chi vuole leggersi qualche rigo:
http://m.huffpost.com/it/entry/3762096


Tony,bellu meu,sicuramente hai ragione in tante cose che scrivi,ovviamente se arrivano altre compagnie alitalia deve scendere i prezzi. Ma a te ,che sicuramente viaggi più di me, ti sembra cari un reggio milano ,andata e ritorno, a 120€ (con alitalia)? A me sembre un prezzo giusto pensando che col treno ci vogliono gli stessi soldi, se non di più ( se prendi il freccia rossa)

ma se fosse cosi il prezzo,sarebbe ottimo,non buono.....il fatto è che a trovarlo cosi o lo prenoti 5 mesi prima(con il rischio che poi non puoi partire piu),oppure lo trovi in stagioni del "cavolo"....come si dice a lavoro da me "a RIEMPIMENTO"...

io dico una sola cosa......HAI UNO DEI POCHI AEREOPORTI IN ITALIA DOVE HAI DA SFRUTTARE TUTTO!!!!

hai il mare a 2 passi,hai i binari a 1 passo...........cazzolina,EVOLVITI(non tu ma società).....hai un patrimonio da sfruttare........ne spendi 100 ora ma ne guadagnerai 100000 dopo pochi anni,RISCHIARE OGNI TANTO PAGA.........e anche bene.

Invece no,si va sempre e comunque sul sicuro(ALITALIA).......prendiamo sti voli e poi ci lamentiamo...ma poi....

Sergino,tanto x dirtene una,sai x quanto avevo trovato il volo ad agosto,SOLO ANDATA???240 EURO...........è giusto secondo te?pagavo meno quasi e in proporzione ad andarmene in america....
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:Edit Lilleuro
Intanto, per chi vuole leggersi qualche rigo:
http://m.huffpost.com/it/entry/3762096


Tony,bellu meu,sicuramente hai ragione in tante cose che scrivi,ovviamente se arrivano altre compagnie alitalia deve scendere i prezzi. Ma a te ,che sicuramente viaggi più di me, ti sembra cari un reggio milano ,andata e ritorno, a 120€ (con alitalia)? A me sembre un prezzo giusto pensando che col treno ci vogliono gli stessi soldi, se non di più ( se prendi il freccia rossa)

ma se fosse cosi il prezzo,sarebbe ottimo,non buono.....il fatto è che a trovarlo cosi o lo prenoti 5 mesi prima(con il rischio che poi non puoi partire piu),oppure lo trovi in stagioni del "cavolo"....come si dice a lavoro da me "a RIEMPIMENTO"...

io dico una sola cosa......HAI UNO DEI POCHI AEREOPORTI IN ITALIA DOVE HAI DA SFRUTTARE TUTTO!!!!

hai il mare a 2 passi,hai i binari a 1 passo...........cazzolina,EVOLVITI(non tu ma società).....hai un patrimonio da sfruttare........ne spendi 100 ora ma ne guadagnerai 100000 dopo pochi anni,RISCHIARE OGNI TANTO PAGA.........e anche bene.

Invece no,si va sempre e comunque sul sicuro(ALITALIA).......prendiamo sti voli e poi ci lamentiamo...ma poi....

Sergino,tanto x dirtene una,sai x quanto avevo trovato il volo ad agosto,SOLO ANDATA???240 EURO...........è giusto secondo te?pagavo meno quasi e in proporzione ad andarmene in america....
€240 solo andata è tanto.
io, nel 2014, sono andato a roma a maggio , andata e ritorno 130€, e a milano a novembre 125€, sempre andata e ritorno. Prenotazione fatta 1 mese fa, quindi 45 giorni dalla partenza. Penso sia normale che se prenoti 4 giorni prima costi tanto, però non ho idea di quanto costi con le low cost prenotando appunto 3/4 giorni prima.
R E G G I N A
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Dinamik ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
Dinamik ha scritto:Edit Lilleuro
Intanto, per chi vuole leggersi qualche rigo:
http://m.huffpost.com/it/entry/3762096


Tony,bellu meu,sicuramente hai ragione in tante cose che scrivi,ovviamente se arrivano altre compagnie alitalia deve scendere i prezzi. Ma a te ,che sicuramente viaggi più di me, ti sembra cari un reggio milano ,andata e ritorno, a 120€ (con alitalia)? A me sembre un prezzo giusto pensando che col treno ci vogliono gli stessi soldi, se non di più ( se prendi il freccia rossa)

ma se fosse cosi il prezzo,sarebbe ottimo,non buono.....il fatto è che a trovarlo cosi o lo prenoti 5 mesi prima(con il rischio che poi non puoi partire piu),oppure lo trovi in stagioni del "cavolo"....come si dice a lavoro da me "a RIEMPIMENTO"...

io dico una sola cosa......HAI UNO DEI POCHI AEREOPORTI IN ITALIA DOVE HAI DA SFRUTTARE TUTTO!!!!

hai il mare a 2 passi,hai i binari a 1 passo...........cazzolina,EVOLVITI(non tu ma società).....hai un patrimonio da sfruttare........ne spendi 100 ora ma ne guadagnerai 100000 dopo pochi anni,RISCHIARE OGNI TANTO PAGA.........e anche bene.

Invece no,si va sempre e comunque sul sicuro(ALITALIA).......prendiamo sti voli e poi ci lamentiamo...ma poi....

Sergino,tanto x dirtene una,sai x quanto avevo trovato il volo ad agosto,SOLO ANDATA???240 EURO...........è giusto secondo te?pagavo meno quasi e in proporzione ad andarmene in america....
€240 solo andata è tanto.
io, nel 2014, sono andato a roma a maggio , andata e ritorno 130€, e a milano a novembre 125€, sempre andata e ritorno. Prenotazione fatta 1 mese fa, quindi 45 giorni dalla partenza. Penso sia normale che se prenoti 4 giorni prima costi tanto, però non ho idea di quanto costi con le low cost prenotando appunto 3/4 giorni prima.

ma li paghi meno,con i low cost ....li cercano di "marciare" sui bagagli,non sul prezzo del biglietto(e pure se sono low cost,in una tratta relativamente bene,non c è questo disservizio che tanto si pubblicizza).....

io credo che al MINNITI bisogna fare un lavoro innovativo e progetti seri,anche se rischiosi.....

Io,ma è utopia,affidavo l aereoporto a ITALO.......(qual ora Montezemolo prendesse il potere di ALITALIA).....lavorando x la città di REGGIO,dove c è da lavorare,e anche mangiare in compagnia,ma dove parti da 0....ma questo forse è troppo avveneristico.
suonatore Jones

Dinamik ha scritto: Ma siccome a reggio ndi piaci mi ndi sintimu re , rispondiamo così.
a reggio piace anche sentirsi "cchiù ddritti i l'autri". :wink
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

suonatore Jones ha scritto:
Dinamik ha scritto: Ma siccome a reggio ndi piaci mi ndi sintimu re , rispondiamo così.
a reggio piace anche sentirsi "cchiù ddritti i l'autri". :wink
Se era riferito a me,ti sbagli. Scusami nel caso non ho colto il senso della tua frase.
Regmi,tu jetti a petra e mucci a manu, è da stamattina che provochi cu bizzola e cummari.
non potevi rispondere semplicemente spiegando? Chiarendo i miei dubbi? Stai certo che non presumevo su argomenti che non mi competono ma posso giudicare da "spettatore".
La colpa è mia,perché stamattina avrei dovuto pensarci un paio di volte prima di commentare,perchè ormai qua dentro si urla,comanda e soprattutto attacca chi non la pensa allo stesso modo.
Buona serata.
R E G G I N A
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Dinamik ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Dinamik ha scritto: Ma siccome a reggio ndi piaci mi ndi sintimu re , rispondiamo così.
a reggio piace anche sentirsi "cchiù ddritti i l'autri". :wink
Se era riferito a me,ti sbagli. Scusami nel caso non ho colto il senso della tua frase.
Regmi,tu jetti a petra e mucci a manu, è da stamattina che provochi cu bizzola e cummari.
non potevi rispondere semplicemente spiegando? Chiarendo i miei dubbi? Stai certo che non presumevo su argomenti che non mi competono ma posso giudicare da "spettatore".
La colpa è mia,perché stamattina avrei dovuto pensarci un paio di volte prima di commentare,perchè ormai qua dentro si urla,comanda e soprattutto attacca chi non la pensa allo stesso modo.
Buona serata.
Caro ragazzo
Caso mai non te ne fossi accorto qui non si urla, non si offende per partito preso ne quantomeno si comanda come forse ti piacerebbe che fosse; invero si tenta di discutere e, come nel tuo caso, ogni tanto sfruculiare gli utenti quando gli stessi fanno delle presuntuose e idiote affermazioni basate sul nulla.
Per memoria, tu l'hai fatto una prima volta e reiterato successivamente nonostante l'aut aut non da me lanciato.
Ergo, se tu, dopo quanto ti è stato scritto, avessi chiesto e non continuato ad affermare per poi, con giovanile supponenza
trasformatosi in manifesta maleducazione, offendere,
probabilmente avresti trovato qualcuno con cui approfondire l'oggetto del contendere e quindi crescere.
Non tu da solo, tutti insieme ... e sempre se sei interessato a farlo. 8-)

Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso. Mi aspetto solo che, dopo averle vivamente chieste, le personali offese vengano editate.
Grazie
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

:dots:
R E G G I N A
suonatore Jones

Dinamik ha scritto: Se era riferito a me,ti sbagli. Scusami nel caso non ho colto il senso della tua frase.
era riferito a te, si. Ma non prenderla come un'offesa alla tua persona quanto come una disapprovazione, in questo caso specifico, ai modi.

"si è sempre detto" non è una cosa su cui basare discussioni, anche perché si è sempre Letto che i prezzi bassi di ryan non vengono dai controlli di sicurezza, ma da due cose principali (ce ne saranno altre, ma non le so):
1: ryanair non affitta gli hangar per fare riposare gli aerei durante tutto il giorno, ma li fa continuamente viaggiare. In questo modo abbatte il grosso della spesa di un aereo che è, cosa che non si legge spesso, l'affitto;
2: ryan usa pochissmo personale. Alitalia ha personale diverso preposto a ogni ruolo (check in, steward, controlli). Ryan ha le stesse 4 persone.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:
Io,ma è utopia,affidavo l aereoporto a ITALO.......(qual ora Montezemolo prendesse il potere di ALITALIA).....lavorando x la città di REGGIO,dove c è da lavorare,e anche mangiare in compagnia,ma dove parti da 0....ma questo forse è troppo avveneristico.
Azz...
Più che avveniristico io lo definirei funesto Mparuzzu :wink

Se non hai avuto modo di dare uno sguardo all'ultimo bilancio di NTV ti consiglio di farlo.
Sembra che dopo appena due anni di esercizio sia già in cattive acque
... e, ahiloro, l'ombra dei licenziamenti sia dietro l'angolo.
http://www.repubblica.it/economia/2014/ ... -94850698/
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Dinamik
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 785
Iscritto il: 01/05/2011, 12:44
Località: A me casa!!! (RC)
Contatta:

suonatore Jones ha scritto:
Dinamik ha scritto: Se era riferito a me,ti sbagli. Scusami nel caso non ho colto il senso della tua frase.
era riferito a te, si. Ma non prenderla come un'offesa alla tua persona quanto come una disapprovazione, in questo caso specifico, ai modi.

"si è sempre detto" non è una cosa su cui basare discussioni, anche perché si è sempre Letto che i prezzi bassi di ryan non vengono dai controlli di sicurezza, ma da due cose principali (ce ne saranno altre, ma non le so):
1: ryanair non affitta gli hangar per fare riposare gli aerei durante tutto il giorno, ma li fa continuamente viaggiare. In questo modo abbatte il grosso della spesa di un aereo che è, cosa che non si legge spesso, l'affitto;
2: ryan usa pochissmo personale. Alitalia ha personale diverso preposto a ogni ruolo (check in, steward, controlli). Ryan ha le stesse 4 persone.
Io non ho cercato di fare " u drittu" . Per quale motivo? Si vinceva qualcosa in questa discussione?
Io ho riportato quello che sapevo. Senza presunzione (non leggo da nessuna parte "è cosi e basta" o cose del genere.
Torno a ripetere,sull assicurazione mi sono potuto sbaglire,ma sulla sicurezza ho sentito con le mie orecchie le cose che scrivo,e fino a quando non verrà un medico a dichiarare che sono pazzo, le scrivo :mrgreen:
Poi,che i motivi che tu descrivi,centrano pure sulla decisione del prezzo, ci puó stare e ti credo,non avendo conoscenze così dettagliate :) non mi sono offeso,ma mi sento ingiustamente occusato di presunzione,quando non è così.
R E G G I N A
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

Fine della discussione, grazie

Torniamo IT
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Rispondi