RENZI: FERIE DA 1.000 EURO A NOTTE

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Anche il premier quest'anno è costretto a fare sacrifici , per via della spending review.


http://infosannio.wordpress.com/2014/08 ... -di-renzi/





Suite da sogno: le vacanze imperiali di Renzi

Una Villa Imperiale. Oltretutto romana. Con suite da mille euro a notte. Questo il buen retiro scelto da Matteo Renzi per i suoi giorni di vacanza a Forte dei Marmi. Due suite da mille euro l’una (con un po’ di sconto sul prezzo di listino) all’Hotel Villa Roma Imperiale, uno dei più lussuosi del Forte. Per la famiglia e la scorta. In Versilia il presidente del consiglio è arrivato dalla Sicilia sabato sera, 16 agosto, e ci resterà tutta la settimana. Assieme alla moglie Agnese e ai tre figli. Vita ritirata, tranquilla, blindatissima. Finora è uscito solo per andare a messa nella chiesetta della Resurrezione, per fare un giro in bicicletta e poco altro. Per il resto relax appartato. Libri e qualche partita a tennis. Con la protezione del sindaco, Umberto Buratti.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

supportreggio ha scritto:Anche il premier quest'anno è costretto a fare sacrifici , per via della spending review.


http://infosannio.wordpress.com/2014/08 ... -di-renzi/





Suite da sogno: le vacanze imperiali di Renzi

Una Villa Imperiale. Oltretutto romana. Con suite da mille euro a notte. Questo il buen retiro scelto da Matteo Renzi per i suoi giorni di vacanza a Forte dei Marmi. Due suite da mille euro l’una (con un po’ di sconto sul prezzo di listino) all’Hotel Villa Roma Imperiale, uno dei più lussuosi del Forte. Per la famiglia e la scorta. In Versilia il presidente del consiglio è arrivato dalla Sicilia sabato sera, 16 agosto, e ci resterà tutta la settimana. Assieme alla moglie Agnese e ai tre figli. Vita ritirata, tranquilla, blindatissima. Finora è uscito solo per andare a messa nella chiesetta della Resurrezione, per fare un giro in bicicletta e poco altro. Per il resto relax appartato. Libri e qualche partita a tennis. Con la protezione del sindaco, Umberto Buratti.
Non capisco cosa ci sia di male.
Con quelle svariate di migliaia di euro elargiti ad hotel di lusso,si incentiveranno un pò i consumi.
Visto che gli 80 euro al mese non hanno avuto gli effetti sperati,si tenta in questo modo di aumentare la domanda aggregata.
Questa secondo me,come direbbe Renzi,è una riforma economica epocale.
Si chiama trickle down,supportreggio.
Dall'eccessivo benessere dei ricchi,ne avvantaggeremmo tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

reggino ha scritto:
Non capisco cosa ci sia di male.
Con quelle svariate di migliaia di euro elargiti ad hotel di lusso,si incentiveranno un pò i consumi.
Visto che gli 80 euro al mese non hanno avuto gli effetti sperati,si tenta in questo modo di aumentare la domanda aggregata.
Questa secondo me,come direbbe Renzi,è una riforma economica epocale.
Si chiama trickle down,supportreggio.
Dall'eccessivo benessere dei ricchi,ne avvantaggeremmo tutti.

Chistu è u pegghiu i tutti.
Quando era a Firenze gli pagava l'affitto Carrai...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

supportreggio ha scritto:[quote


Chistu è u pegghiu i tutti.
Quando era a Firenze gli pagava l'affitto Carrai...
Ma allora quando era a Firenze non aveva le disponibilità economiche che ha ora.
Ora un tetto sotto cui dormire se lo può permettere,prima no.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

supportreggio ha scritto:Anche il premier quest'anno è costretto a fare sacrifici , per via della spending review.

http://infosannio.wordpress.com/2014/08 ... -di-renzi/

Suite da sogno: le vacanze imperiali di Renzi

Una Villa Imperiale. Oltretutto romana. Con suite da mille euro a notte. Questo il buen retiro scelto da Matteo Renzi per i suoi giorni di vacanza a Forte dei Marmi. Due suite da mille euro l’una (con un po’ di sconto sul prezzo di listino) all’Hotel Villa Roma Imperiale, uno dei più lussuosi del Forte. Per la famiglia e la scorta. In Versilia il presidente del consiglio è arrivato dalla Sicilia sabato sera, 16 agosto, e ci resterà tutta la settimana. Assieme alla moglie Agnese e ai tre figli. Vita ritirata, tranquilla, blindatissima. Finora è uscito solo per andare a messa nella chiesetta della Resurrezione, per fare un giro in bicicletta e poco altro. Per il resto relax appartato. Libri e qualche partita a tennis. Con la protezione del sindaco, Umberto Buratti.
ma che ca........volo di ragionamenti sono?
perchè uno come Matteo che occupa un ruolo di primissimo piano a livello europeo e mondiale dovrebbe fare sacrifici?
o Gesù mio, qui sono addirittura arrivati ci comunisti che pretendono non ci siano più i ricchi!!!
ma cose da matti!!! perchè mai Matteo non dovrebbe spendere anche 2 mila euro a notte per sue vacanze? solo perchè in giro ci sono tanti invidiosi e rosiconi che non possono farlo?
ma per favore, dddaaai!!!
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

"Dimmi dove vai in vacanza e ti dirò chi sei."
Così finisce l'articolo del link postato dal solerte supportReggio. Due suites da sogno per il Presidente del Consiglio dei Ministri, una per lui e famiglia e l'altra per la scorta... due suites da 1000 euro a notte!
Scandalo al sole, chi paga le vacanze milionarie di Renzi? ulula alla Luna di Porto Cervo il Savonarola del nuovo millennio, ovvero Beppe Grillo.
....
Effettivamente, in tempi di spending review, mi piacerebbe sapere se domani, visto che il premier farà una gita fuori porta in Iraq, le suites da sogno rimarranno a disposizione della famiglia e della scorta.
...
L'ultimo viaggio che mi sono regalato è stata una vacanza ad Ischia e in una settimana tra albergo,pasti ed extra ho speso (in due) in un 4 stelle L circa 4.000 euro.
A conti fatti ho risparmiato rispetto a Renzi circa 10.000 euro, non avevo la scorta e non avevo nemmeno una suite con un paio di figli... dimenticavo:
non ero nemmeno Presidente del Consiglio.
...
Alessandro Di Battista, deputato in ascesa di M5s dichiara: "Prodi è un avversario di Berlusconi", "La sua elezione al Quirinale avrebbe distrutto l'inciucio PD-Forza Italia"
"Bravi", commenta Marco Damilano a pag. 12 dell'Espresso di questa settimana, "Oh finalmente", aggiunge, "ma allora, perchè non l'avete votato?
Il deputato 5stelle non lo spiega.
...
Curioso vedere in tempi di spending review, comunisti fin de siècle andare a braccetto con fascisti riciclati in peppeboys.
Bisogna risparmiare su tutto, è vero e ogni ficutu i musca è sustanza.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Mamma che pizza a leggere di comunismo,fascismo,peppeboys.
Siete vecchi.
Parlate vecchio,non vi aggiornate con i tempi,bisogna ehhere moderni.
Oggi la politiha deve aggionharsi non può essere quella di trent'anni fa.
Questi concetti vecchi vanno rottamati.
E poi questa sinistra invidiosa del successo non va più bene.
E' una sinistra che è stata sconfitta, che ha perso.
Oggi abbiamo bisogno di una sinistra che crei fiducia,speranza,che investa nei prodotti italiani.
Prendete Renzi che investe nel mady in Italy, spendendo soldi di tasca sua in alberghi Italiani.
Solo così si rilancia questo Paese.
Basta con la sinistra che è triste,vogliamo una sinistra che crei ottimismo ed amore per le nuove generazioni.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

esticazzi?

Con i suoi soldi sono pochi 1000€ a notte
suonatore Jones

supportreggio ha scritto: Due suite da mille euro l’una (con un po’ di sconto sul prezzo di listino) .
non entro nel merito del resto, ma mi soffermo su questo passaggio inutile.

due suite da mille euro (con un po' di sconto sul prezzo di listino).
lo sa infosannio che gli ha fatto lo sconto o lo dice per andare contro renzi? no, non lo sa. infosannio è un sito che riposta articoli "indipendenti" altrui e se ne lava le mani. questo articolo, ad esempio, è del fatto. come la maggior parte. e tutti contro pd-centrodestra. scelte, per carità, ma almeno che si abbiano le palle di essere chiari, senza mascherarsi dietro "indipendente".

inoltre, se io affittassi due suite da mille euro, chiederei uno sconto. Il proprietario sarebbe libero di farmelo o meno, tenendo presente che in un periodo di crisi gli sto pagando 14mila euro per una settimana di lavoro.

auguri.
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

suonatore Jones ha scritto:
supportreggio ha scritto: Due suite da mille euro l’una (con un po’ di sconto sul prezzo di listino) .
..................in un periodo di crisi gli sto pagando 14mila euro per una settimana di lavoro.
auguri.
e ribatti con sta pseudo crisi!!! come ho spiegato in un altro post, la crisi per il 97% e soltanto una leggenda metropolitana alimentata da gufi, rosiconi e sciacalli nelle speranza loro che diventi davvero realtà ma mi dispiace per loro (per modo di dire) se vogliono essere circondati dalla crisi allora dovranno abbandonare l'Italia e trasferirsi nel Congo :okok:
suonatore Jones

giovanotto ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
supportreggio ha scritto: Due suite da mille euro l’una (con un po’ di sconto sul prezzo di listino) .
..................in un periodo di crisi gli sto pagando 14mila euro per una settimana di lavoro.
auguri.
e ribatti con sta pseudo crisi!!! come ho spiegato in un altro post, la crisi per il 97% e soltanto una leggenda metropolitana alimentata da gufi, rosiconi e sciacalli nelle speranza loro che diventi davvero realtà ma mi dispiace per loro (per modo di dire) se vogliono essere circondati dalla crisi allora dovranno abbandonare l'Italia e trasferirsi nel Congo :okok:
si vede che la crisi colpisce scientificamente alcuni soggetti, come la celebre nuvola dell'impiegato di fantozzi
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

E' bravo Renzaccio, dopo essersi fatto pagare l'affitto di 900,poi diventati 1.200 euro al mese, per 3 anni da Carrai, speriamo che almeno le ferie se le sia pagate da solo !!!

1.000 euro a notte, piu' altri 1.000 per la scorta, sono 2.000, mettiamo 4 giorni di ferie, e sono 8.000 euro, :D quasi lo stipendio di un anno di un precario !!!

Visto che gli 80 euro al mese non hanno avuto gli effetti sperati
80 euro LORDI, quindi non sono 80 euro reggino.

era l'informazione controllata da una manica di personaggi,che promuove la finta globalizzazione,che parlava di 80 euro, camuffando alterando e filtrando la verità, in poche parole gli 80 euro non gli ha visti nessuno.

E' stato fortunato che l'italia è il paese numero uno, dove si riesce a fare disinformazione in modo sistematico come in nessun altro stato al mondo.
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

Non è vero, sono proprio ottanta euro in più. Non cambieranno di certo la vita, ma è falso affermare che non li abbia visti nessuno. Così come è improprio parlare di cifra lorda, il che mi fa pensare che tu non abbia proprio la minima idea di cosa sia questo bonus (che in realtà è una detrazione irpef).
Fonte: la mia busta paga.
supportreggio
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 136
Iscritto il: 13/08/2014, 10:10

Invece ribadisco che parliamo di cifra lorda,e non netta.

chi ha un reddito attorno ai 24.000 euro annui prenderà intorno ai 65 euro, poi'importo diminuisce gradualmente fino ad azzerarsi per chi arriva a prendere annualmente intorno ai 26.000 euro.

se uno ha un contratto a tempo di 14 ore settimanali facciamo, e prende sotto i 500 euro, non ha diritto a nessun bonus, perchè l'irpef non lo paga,che razza di parametri sono ?

alla fine quelli che avranno diritto agli 80 euro tondi, sono i dipendenti pubblici e privati,avendo un reddito sotto i 24.000. dai 24, ai 26.000 non sono piu' 80 euro. :salut
Ultima modifica di supportreggio il 20/08/2014, 10:28, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

supportreggio ha scritto:E' bravo Renzaccio, dopo essersi fatto pagare l'affitto di 900,poi diventati 1.200 euro al mese, per 3 anni da Carrai, speriamo che almeno le ferie se le sia pagate da solo !!!

1.000 euro a notte, piu' altri 1.000 per la scorta, sono 2.000, mettiamo 4 giorni di ferie, e sono 8.000 euro, :D quasi lo stipendio di un anno di un precario !!!

Visto che gli 80 euro al mese non hanno avuto gli effetti sperati
80 euro LORDI, quindi non sono 80 euro reggino.

era l'informazione controllata da una manica di personaggi,che promuove la finta globalizzazione,che parlava di 80 euro, camuffando alterando e filtrando la verità, in poche parole gli 80 euro non gli ha visti nessuno.

E' stato fortunato che l'italia è il paese numero uno, dove si riesce a fare disinformazione in modo sistematico come in nessun altro stato al mondo.

Io non gredo(come dice Razzi).
E anche se così fosse prova ad immaginare in quale crisi internazionale ci troveremmo senza quella paghetta, saremmo invasi da cavallette e formiche rosse.
Te magnavano vivo.
Sei sulla brutta strada,te segno ne tarapia,prendi na foto di Renzi e canta sta bella del canzone del più grande cantante di tutti i tempi:


Cafe di pane, riunioni di rane
vecchie che ballano nelle cadillac
mufcoli d'oro, corone d'alloro
canfoni d'amore per bimbi col frack
mufica feria, luce che varia
pioggia che cade, vita che scorre
cani randagi, cammelli e re magi
foffe fa male eppure mi va

Di ftare collegato
di vivere di un fiato
di ftendermi fopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

Mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
io mi fido di te
ehi mi fido di te
cofa fei difpofto a perdere

Lampi di luce, al collo una croce
la dea dell'amore si muove nei jeanf
culi e catene, affaffini per bene
la radio si accende su un pezzo funky
teste fasciate, ferite curate
l'affitto del sole si paga in anticipo prego
arcobaleno, più per meno meno
forse fa male eppure mi va

Di ftare collegato
di vivere di un fiato
di ftendermi fopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

Mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cofa fei difposto a perdere
mi fido di te
mi fido di te
io mi fido di te
cofa fei difposto a perdere

Rabbia ftupore la parte l'attore
dottore che sintomi ha la felicità
evoluzione il cielo in prigione
quefta non è un'esercitazione
forza e coraggio
la fete il miraggio
la luna nell'altra metà
lupi in agguato il peggio è paffato
forfe fa male eppure mi va

Di ftare collegato
di vivere di un fiato
di ftendermi sopra al burrone
di guardare giù
la vertigine non è
paura di cadere
ma voglia di volare

Mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cofa fei difposto a perdere
eh mi fido di te
mi fido di te
mi fido di te
cofa fei disposto a perdere
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
phil
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 64
Iscritto il: 11/05/2011, 17:46

supportreggio ha scritto:Invece ribadisco che parliamo di cifra lorda,e non netta.

chi ha un reddito attorno ai 24.000 euro annui prenderà intorno ai 65 euro, poi'importo diminuisce gradualmente fino ad azzerarsi per chi arriva a prendere annualmente intorno ai 26.000 euro.

se uno ha un contratto a tempo di 14 ore settimanali facciamo, e prende sotto i 500 euro, non ha diritto a nessun bonus, perchè l'irpef non lo paga,che razza di parametri sono ?

alla fine quelli che avranno diritto agli 80 euro tondi, sono i dipendenti pubblici e privati,avendo un reddito sotto i 24.000. dai 24, ai 26.000 non sono piu' 80 euro. :salut
Già siamo passati da "non le ha viste nessuno" a "le hanno viste i lavoratori dipendenti con reddito sotto i ventiquattromila e che pagano l'IRPEF". E mi pare ci sia una bella differenza, nell'ordine dei milioni di lavoratori. Nell'azienda in cui lavoro io, per esempio, il bonus (sarebbe meglio dire la detrazione) ha riguardato tutti.
Detto questo, sotto i ventiquattromila e sopra gli ottomila, si tratta di ottanta euro tonde tonde in più in busta paga. Il bonus non è netto o lordo, è una detrazione IRPEF che ti fa avere ottanta euro in più in busta paga, sempre che tu ne abbia i requisiti. Per lo scaglione successivo, tra i ventiquattro e i ventiseimila, non puoi parlare di cifra lorda: la detrazione è semplicemente assegnata progressivamente a scalare. Tutto questo per la precisione.
Non è che voglio fare il sostenitore di Renzi, è che di certe cose si dovrebbe parlare avendo contezza. O quantomeno andando a guardare una busta paga.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

phil ha scritto:
supportreggio ha scritto:Invece ribadisco che parliamo di cifra lorda,e non netta.

chi ha un reddito attorno ai 24.000 euro annui prenderà intorno ai 65 euro, poi'importo diminuisce gradualmente fino ad azzerarsi per chi arriva a prendere annualmente intorno ai 26.000 euro.

se uno ha un contratto a tempo di 14 ore settimanali facciamo, e prende sotto i 500 euro, non ha diritto a nessun bonus, perchè l'irpef non lo paga,che razza di parametri sono ?

alla fine quelli che avranno diritto agli 80 euro tondi, sono i dipendenti pubblici e privati,avendo un reddito sotto i 24.000. dai 24, ai 26.000 non sono piu' 80 euro. :salut
Già siamo passati da "non le ha viste nessuno" a "le hanno viste i lavoratori dipendenti con reddito sotto i ventiquattromila e che pagano l'IRPEF". E mi pare ci sia una bella differenza, nell'ordine dei milioni di lavoratori. Nell'azienda in cui lavoro io, per esempio, il bonus (sarebbe meglio dire la detrazione) ha riguardato tutti.
Detto questo, sotto i ventiquattromila e sopra gli ottomila, si tratta di ottanta euro tonde tonde in più in busta paga. Il bonus non è netto o lordo, è una detrazione IRPEF che ti fa avere ottanta euro in più in busta paga, sempre che tu ne abbia i requisiti. Per lo scaglione successivo, tra i ventiquattro e i ventiseimila, non puoi parlare di cifra lorda: la detrazione è semplicemente assegnata progressivamente a scalare. Tutto questo per la precisione.
Non è che voglio fare il sostenitore di Renzi, è che di certe cose si dovrebbe parlare avendo contezza. O quantomeno andando a guardare una busta paga.
:thumright
Il web è pieno di troll la cui funzione e ruolo non presuppone mica quello.
... Altrimenti costituirebbe un ossimoro belle e buono.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

Regmi ha scritto: Il web è pieno di troll la cui funzione e ruolo non presuppone mica quello.
... Altrimenti costituirebbe un ossimoro belle e buono.
mah! secondo me non si tratta di troll ma più semplicmente supportereggio parla (come tantissimi altri) solo per sentito dire e di cose che ignora totalmente .......... oppure è uno sciacallo di quelli che dice Matteo che vorrebbe le cose non andassero bene soltanto xkè a farle andare bene ci sta pensando Renzi.
E' assurdo, negare anche l'evidenza va oltre il gufismo e lo sciacalaggio,
se Matteo desse loro 1.000€ davanti la presenza di 10 testimoni e 3 telecamere costoro sarebbero capacismi di dire che hanno avuto solo 10 euro e non mille .......... figuarsi se potranno mai ammettere che con Matteo le cose stanno notevolmente migliorando in tutti i campi e sotto tutti i punti di vista.
Che gente che si trova in giro, è assurdo e incredbile
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

giovanotto ha scritto: Che gente che si trova in giro, è assurdo e incredbile
Appunto, è' incredibile come ti si permetta di avere un imprecisato numero di nik.

PS - mi raccomando, non mi inviare MP. Il contenuto lo conosco già.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi