Le balle di Renzi

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:ma voi vi rendete conto o no che se ci fosse il padre eterno come presidente del consiglio probabilmente avrebeb le stesse difficoltà?
Si,del resto era quello che diceva pure Berlusconi.
chi potrebbe fare meglio oggi di Renzi?
dammi un altro nome papabile
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote

chi potrebbe fare meglio oggi di Renzi?
dammi un altro nome papabile
Enrico Letta.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
ndria
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 84
Iscritto il: 11/05/2011, 22:22

Scusate se non intervengo, ma è troppo divertente leggere! :cheers
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

ndria ha scritto:Scusate se non intervengo, ma è troppo divertente leggere! :cheers
Vedi questo tuo entusiamo e questa tua positività è necessaria per risollevare le sorti di questa Paese.
Perchè se non si parte dalla speranza,dalla fiducia,dall'amore che si ha per questo nostro Paese,non ci può essere futuro.
Affinchè noi possiamo avere un futuro,dobbiamo migliorare il presente,e l'unico modo per migliorare il presente,è essere presenti,perchè essendo presenti nella nostra anima e nel nostro cuore,siamo presenti nel nostro Paese.
Perchè ricorda non conta ciò che tu hai,ma ciò che tu sei,perchè solo essendo ciò che tu sei,sai ciò che vuoi,e sai anche come ottenere,ciò che vuoi nella misura in cui tu sei.
Ragazzi miei,la rivoluzione non si fa mica,a parole,si fa con i fatti,Cicchitto docet.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:[quote

chi potrebbe fare meglio oggi di Renzi?
dammi un altro nome papabile
Enrico Letta.
Letta?
Letta?
Letta?????

cioè colui che si è presentato in europa dicendo: scusate se disturbo, possiamo intervenire anche noi? no??? ok , allora sto zitto, grazie buonagiornata.
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

ndria ha scritto:Scusate se non intervengo, ma è troppo divertente leggere! :cheers
Per anni sei stato tu a farci divertire con i tuoi "ed ora ve lo dovete sucare" pro-Berlusconi e pro-Scopelliti... Ora divertiti tu! :thumright :cheers :cheers
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:[quote

chi potrebbe fare meglio oggi di Renzi?
dammi un altro nome papabile
Enrico Letta.
molto spesso mi limito a leggere... ma stavolta non ce la faccio a non rispondere...
Enrico Letta??? Spero sia una provocazione... Renzi è un pincopallino che poverino non sa manco lui quello che dice... Ma Letta sarebbe stata la mazzata finale...
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote




Letta?
Letta?
Letta?????

cioè colui che si è presentato in europa dicendo: scusate se disturbo, possiamo intervenire anche noi? no??? ok , allora sto zitto, grazie buonagiornata.
Questo è vero come conta in Europa Renzi non conta nessuno.
Le sue spiccate conoscenze della lingue Inglese e Francese oltre che del Tedesco e i suoi comportamenti da grande Statista che vanno dal mangiare la banana a tirarsi secchiate d'acqua gelata in testa,in pubblico,lo rendono come testimonia la recedente copertina dell'economista,un leader molto ammirato e stimato dal mondo intero.
Però vedi Letta sa il fatto suo,lo dimostra come ha ben gestito il caso kazako,le sue nette prese di posizioni contro il rigore e la politica dei sacrifici,in più se il Paese è incominciato ad essere visto con occhi diversi,è dovuto anche al suo inserimento a Palazzo Chigi.
Io non sarei così catastrofista nei suoi confronti.
E' chiaro che la mia era una provocazione,nel senso che per me meglio di Renzi non c'è nessuno,però non mi dispiacerebbe qualora le cose dovessero andare male,un reinserimento di Letta.
Una staffetta Renzi-Letta,mi affascina molto.
2 anni e mezzo,ciascuno di governo,per ripartire.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

AMOMARANTO ha scritto:[quote

molto spesso mi limito a leggere... ma stavolta non ce la faccio a non rispondere...
Enrico Letta??? Spero sia una provocazione... Renzi è un pincopallino che poverino non sa manco lui quello che dice... Ma Letta sarebbe stata la mazzata finale...
Ti ricordo però che Enrico Letta è stato tra i politici più operativi per spingere Monti a guidare il nostro Paese in un contesto storico abbastanza delicato.
Se abbiamo avuto Monti lo dobbiamo anche a Letta.
Ricordatelo.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

UnVeroTifoso ha scritto:[quote

Per anni sei stato tu a farci divertire con i tuoi "ed ora ve lo dovete sucare" pro-Berlusconi e pro-Scopelliti... Ora divertiti tu! :thumright :cheers :cheers
Ragazzi andiamo questa è la fase della conciliazione,della riappacificazione nazionale,delle larghe intese,finiamola di ricordare certi momenti del passato,non fa bene questo alla Storia del nostro Paese.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

reggino ha scritto:
pellarorc ha scritto:[quote




Letta?
Letta?
Letta?????

cioè colui che si è presentato in europa dicendo: scusate se disturbo, possiamo intervenire anche noi? no??? ok , allora sto zitto, grazie buonagiornata.
Questo è vero come conta in Europa Renzi non conta nessuno.
Le sue spiccate conoscenze della lingue Inglese e Francese oltre che del Tedesco e i suoi comportamenti da grande Statista che vanno dal mangiare la banana a tirarsi secchiate d'acqua gelata in testa,in pubblico,lo rendono come testimonia la recedente copertina dell'economista,un leader molto ammirato e stimato dal mondo intero.
Però vedi Letta sa il fatto suo,lo dimostra come ha ben gestito il caso kazako,le sue nette prese di posizioni contro il rigore e la politica dei sacrifici,in più se il Paese è incominciato ad essere visto con occhi diversi,è dovuto anche al suo inserimento a Palazzo Chigi.
Io non sarei così catastrofista nei suoi confronti.
E' chiaro che la mia era una provocazione,nel senso che per me meglio di Renzi non c'è nessuno,però non mi dispiacerebbe qualora le cose dovessero andare male,un reinserimento di Letta.
Una staffetta Renzi-Letta,mi affascina molto.
2 anni e mezzo,ciascuno di governo,per ripartire.
Renzi si è presentato in Europa dicendo: noi siamo l'italia, non cipro. Abbiamo fondato noi questa istituzione e senza di noi cadete tutti già come pere cotte.
Il francese o l'inglese o il tedesco lo imparerà altrimenti parlerà in italiano e qualcuno tradurrà. Gli altri lo conoscono l'italiano?

Letta e il caso kazako?
Ti consgilio di guardare la puntata dedicata al caso di report. Così scoprirai come la politica ha piegato la teta disinteressandosi e dando art bianca ai servizi segreti.

Una staffetta? ma allora ci vuoi morti?
ahahhahahhahha
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:[quote


Renzi si è presentato in Europa dicendo: noi siamo l'italia, non cipro. Abbiamo fondato noi questa istituzione e senza di noi cadete tutti già come pere cotte.
Il francese o l'inglese o il tedesco lo imparerà altrimenti parlerà in italiano e qualcuno tradurrà. Gli altri lo conoscono l'italiano?

Letta e il caso kazako?
Ti consgilio di guardare la puntata dedicata al caso di report. Così scoprirai come la politica ha piegato la teta disinteressandosi e dando art bianca ai servizi segreti.

Una staffetta? ma allora ci vuoi morti?
ahahhahahhahha
Dicendo pure che l'Italia deve sforare il vincolo del 3% e il giorno dopo aver visto la Merkel,grazie alla sua autorevolezza,al suo carisma e alla sua forza,ha annunciato,mi pare,su twitter(come è modevno) come è suo solito fare,che per essere credibili bisogna stare sotto il 3%.
Quale leader europeo avrebbe vinto una battaglia di questo tipo??
Su Letta,io sono dell'avviso,che per me ha non solo ha governato benissimo nel suo mandato,ma è stato determinante anche nel mandare al governo Monti che è stato la nostra salvezza,senza quella scelta,oggi saremmo il Paese fanalino di coda dell'Europa.


ps occhio a Report,che da quando la Gabanelli è stata proposta come Presidente della Repubblica dal m5s,si è montata la testa ed ha perso tanta credibilità.
Su la7 inizia,tra pò, Floris,lui è l'esempio del giornalismo libero ed indipendente,guardati lui la prossimo volta.
Ultima modifica di reggino il 04/09/2014, 11:09, modificato 1 volta in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

80 per 10 milioni sono 800 milioni

io faccio 800 milioni di fonderie d'oro!!!

siete dei ridicoli che avete ucciso il mio comunismo !!!

chi difende a sti cessi è un mafioso
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto:
Dicendo pure che l'Italia deve sforare il vincolo del 3% e il giorno dopo aver visto la Merkel,grazie alla sua autorevolezza,al suo carisma e alla sua forza,ha annunciato,mi pare,su twitter(come è modevno) come è suo solito fare,che per essere credibili bisogna stare sotto il 3%.
Quale leader europeo avrebbe vinto una battaglia di questo tipo??
Su Letta,io sono dell'avviso,che per me ha non solo ha governato benissimo nel suo mandato,ma è stato determinante anche nel mandare al governo Monti che è stato la nostra salvezza,senza quella scelta,oggi saremmo il Paese fanalino di coda dell'Europa.


ps occhio a Report,che da quando la Gabanelli è stata proposta come Presidente della Repubblica dal m5s,si è montata la testa ed ha perso tanta credibilità.
Su la7 inizia,tra pò, Floris,lui è l'esempio del giornalismo libero ed indipendente,guardati lui la prossimo volta.
Non sono riuscito a trovare il link dove Renzi avrebbe dichiarato che l'Italia deve sforre il 3%.
Ti dispiacerebbe postarlo?
grazie
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

Matteo Renzi parla alla Camera alla vigilia del Consiglio europeo: “Il 3% come parametro è oggettivamente anacronistico. Lo rispetteremo perché la discussione oggi non è su questo, noi vogliamo cambiare la commissione e le regole del gioco.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... GQ&cad=rja


anacronistico
[a-na-cro-nì-sti-co] agg. (pl.m. -ci, f. -che)

• Che presenta anacronismo, spec. in senso fig. SIN antiquato, superato: idee a.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto:Matteo Renzi parla alla Camera alla vigilia del Consiglio europeo: “Il 3% come parametro è oggettivamente anacronistico. Lo rispetteremo perché la discussione oggi non è su questo, noi vogliamo cambiare la commissione e le regole del gioco.

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=& ... GQ&cad=rja


anacronistico
[a-na-cro-nì-sti-co] agg. (pl.m. -ci, f. -che)

• Che presenta anacronismo, spec. in senso fig. SIN antiquato, superato: idee a.
Antiquato o superato non significa che debba essere ignorato o come tu sostieni - forse sostenevi? -
Dicendo pure che l'Italia deve sforare il vincolo del 3%
Più che un link a piacere, avrei gradito e preferito una semplice ammissione d'errore.
Peccato.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

a fine giugno disse "non sforeremo il 3 percento".
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

aquamoon ha scritto:[quote

Più che un link a piacere, avrei gradito e preferito una semplice ammissione d'errore.
Peccato.
:salut
Quindi dire che si vogliono cambiare le regole(chissà quali regole) e la comissione,che il 3% è antiquato,è quant'altro,voglia dire che le cose a Renzi vanno bene così come sono.
E' da poco che sono diventato un suo seguace evidentemente alcune sfumature del suo linguaggio fumoso mi sfuggono ancora.
Pazienza.
Ultima modifica di reggino il 04/09/2014, 17:05, modificato 2 volte in totale.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:a fine giugno disse "non sforeremo il 3 percento".
Ah,beh,certo dopo il cazziatone che gli ha fatto la Merkel.
Prima il 3% era anacronistico e le regole del gioco andavano cambiate(chissà a quele regole si riferiva).
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

reggino ha scritto:
aquamoon ha scritto:[quote

Più che un link a piacere, avrei gradito e preferito una semplice ammissione d'errore.
Peccato.
:salut
Quindi dire che si vogliono cambiare le regole(chissà quali regole) e la comissione,che il 3% è antiquato,è quant'altro,voglia dire che le cose a Renzi vanno bene così come sono.
E' da poco che sono diventato un suo seguace evidentemente alcune sfumature del suo linguaggio fumoso mi sfuggono ancora.
Pazienza.
Tanto da poco non mi risulta.
Sono ormai due anni che ti accanisci, hai persino votato per lui (Renzi) alle primarie del 2012 al solo scopo di distruggere il PD, ti inventi la qualunque,
compreso il fantomatico dietrofront sullo sforamento:
...e io da un partito del genere non voglio essere governato,e farò di tutto affinchè questo non accada,come quello di andare tra poco a votare Renzi che mi pare la persona adatta a distruggere il pd.
http://www.regginalife.com/forum/viewto ... &start=280
Sono due anni che appari e scompari come i pleniluni, sempre però radiosamente antirenziano.
Non ti suddhiasti?
...
Non avendo crisi ucraine o pareggi di bilancio da risolvere, oggi pomeriggio mi sono dedicato alla lettura del topic "
25 novembre - Primarie del centrosinistra del 10 novembre 2012
Due anni appena eppure...
Ho riletto post di forumini ormai scomparsi giocare di spada o di fioretto per 26 pagine.
Previsioni, dichiarazioni d'intenti, cambiamenti in corso d'opera, conversioni e abiure... ma, soprattutto, voglia di confrontarsi a prescindere.
Dalle primarie alle coliche.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Rispondi