Madre abbandona di nuovo i figli in auto per videopoker

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
cozzina1
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4407
Iscritto il: 11/05/2011, 14:08
Località: santropè

Madre abbandona di nuovo i figli in auto per videopoker
17 giugno, 20:36
Il bar dove la donna gioca a videopoker

di Lorenzo Attianese

ROMA - Lasciati per la seconda volta in pochi giorni sul sedile posteriore dell'auto, a una temperatura rovente, come buste della spesa. Ormai quei figli valevano meno della possibile vincita al videopoker per una mamma italiana di 36 anni, denunciata dai carabinieri per abbandono di minore dopo aver lasciato due gemellini di appena un anno in macchina, per giocare alle slot-machine in un bar a Tivoli, vicino a Roma. Non era la prima volta. Il 4 giugno scorso era stata denunciata assieme al marito sempre per lo stesso motivo.

Qualche ora in più e stavolta quei piccoli avrebbero rischiato la fine di Elena, la bimba di 22 mesi che nel maggio scorso è morta dopo essere stata dimenticata in auto dal padre a Teramo. Alcuni giorni dopo a Brembate, invece, due genitori pachistani avevano lasciato nell'auto due figli, di uno e tre anni, mentre andavano a fare la spesa all'Ipermercato. Ad accorgersi in tempo dei piccoli ed evitare una possibile tragedia sono state alcune persone che erano in quello stesso bar a Villa Adriana, che hanno sentito dei lamenti. I bimbi, uno sul sediolino per neonati, l'altro poggiato sul sedile posteriore erano molto sudati e piangevano ininterrottamente. Per più di un'ora hanno resistito in quella macchina con i finestrini leggermente abbassati, scaldata come un forno sotto il sole alle dieci e mezza del mattino. L'altra figlia di due anni, invece, era stata 'risparmiata'.

La mamma, una casalinga italiana sposata con un muratore egiziano, l'aveva portata con sé ancora in pigiama davanti alle macchinette del videopoker. "Aveva già speso un centinaio di euro ed era galvanizzata dal gioco", spiegano alcuni testimoni. Quando i carabinieri sono arrivati hanno prestato subito i soccorsi ai gemellini, poi visitati al pronto soccorso del vicino ospedale e giudicati in buone condizioni. I tre figli della donna verranno ora affidati ai servizi sociali di una casa famiglia a Tivoli, in attesa che si pronunci il Tribunale. "Li tenevo d'occhio dal bar", si è giustificata la mamma.

Ma chi era con lei nel bar ha detto che in un'ora e mezza non si è affacciata nemmeno una volta. Lasciare i due gemellini era un'abitudine. I due figlioletti l'avevano scampata già una volta, quando lo scorso 4 giugno a Roma furono abbandonati dalla mamma e dal padre per due ore in auto. Sempre perché i genitori erano andati a giocare alle slot machine. E sempre lo stesso vizio. Auto chiusa e sotto il sole con un caldo soffocante e finestrini leggermente aperti. Anche in quel caso un negoziante della zona che li aveva sentiti piangere, si era reso conto della situazione e aveva chiamato il 113.



ma questa è malata....non riesco a dare altra spiegazione....poveri bambini...
L'ignoranza è meno dannosa del confuso sapere.
Cesare Beccaria
un giorno senza un sorriso è un giorno perso(C.Chaplin)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

vado OT e dico a Cozzina che ha una firma strepitosa!

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
spiny79
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 895
Iscritto il: 11/05/2011, 13:56

penso anch'io che questa donna sia malata, è drogata di videopoker tanto da non rendersi conto che lascia i suoi figli da soli in auto al sole...

per cui va aiutata ad uscire da questa sua dipendenza, ma nel frattempo vanno aiutati anche i due bambini affinchè non capiti qualche disgrazia in futuro...
Avatar utente
Guitin
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 254
Iscritto il: 11/05/2011, 15:10
Località: nuvola

è tutto normale ormai.
essere ammalati da dipendenza da internet, da droghe, da vizietti del gioco, tutto è giustificabile.
Tutto è spiegabile.

Tutto il vuoto di zucca che circola è MERITO soprattutto di questa subdola NORMALITA'.

Mancano secondo me, timpuluni a iosa.
Maschiatoni e calci in culo a quintalate,che dico? A tonnellate.

Puah
Sogno, qualcosa di buono
che mi illumini il mondo
buono come te…
Che ho bisogno, di qualcosa di vero
che illumini il cielo
proprio come te!!!
Rispondi