il sindaco di Reggio

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

falcomatà..la bella reggio...LA SVOLTA PER LA CITTA' DOPO LA ROVINA DEGLI ULTIMI ANNI SAREBBE GENTE CON LE PALLE NON FIGHETTINI...facile mettere in lista tutta gente "benestante" di reggio,figli di papà o gente ricca e potente...reggio non ha bisogno di questo..vorrei finalmente vedere in questa città qualche candidato che sappia le problematiche di reggio e non solo in campagna elettorale..chi ha sempre vissuto nella "reggio bene" solo a chiacchiere può conoscere le vere problematiche della città
suonatore Jones

Reggiogreca ha scritto:falcomatà..la bella reggio...LA SVOLTA PER LA CITTA' DOPO LA ROVINA DEGLI ULTIMI ANNI SAREBBE GENTE CON LE PALLE NON FIGHETTINI...facile mettere in lista tutta gente "benestante" di reggio,figli di papà o gente ricca e potente...reggio non ha bisogno di questo..vorrei finalmente vedere in questa città qualche candidato che sappia le problematiche di reggio e non solo in campagna elettorale..chi ha sempre vissuto nella "reggio bene" solo a chiacchiere può conoscere le vere problematiche della città
ad esempio?
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

suonatore Jones ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:falcomatà..la bella reggio...LA SVOLTA PER LA CITTA' DOPO LA ROVINA DEGLI ULTIMI ANNI SAREBBE GENTE CON LE PALLE NON FIGHETTINI...facile mettere in lista tutta gente "benestante" di reggio,figli di papà o gente ricca e potente...reggio non ha bisogno di questo..vorrei finalmente vedere in questa città qualche candidato che sappia le problematiche di reggio e non solo in campagna elettorale..chi ha sempre vissuto nella "reggio bene" solo a chiacchiere può conoscere le vere problematiche della città
ad esempio?
per adesso per chi ho visto candidarsi non ce n'e'...ma sicuramente falcomatà rientra tra le persone che sicuramente non meritano di essere sindaco di questa città...purtroppo ci manca una figura politica concreta...sicuramente combinerebbe meno danni di questi commissari del degrado ma non penso possa iniziare una ricrescita di questa città perchè reggio ha proprio bisogno di una svolta perchè siamo combinati peggio del terzo mondo...
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

suonatore Jones ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:falcomatà..la bella reggio...LA SVOLTA PER LA CITTA' DOPO LA ROVINA DEGLI ULTIMI ANNI SAREBBE GENTE CON LE PALLE NON FIGHETTINI...facile mettere in lista tutta gente "benestante" di reggio,figli di papà o gente ricca e potente...reggio non ha bisogno di questo..vorrei finalmente vedere in questa città qualche candidato che sappia le problematiche di reggio e non solo in campagna elettorale..chi ha sempre vissuto nella "reggio bene" solo a chiacchiere può conoscere le vere problematiche della città
ad esempio?
mi sembra una richiesta del tutto irragionevole...
:mrgreen:

:wink
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
suonatore Jones

Reggiogreca ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:falcomatà..la bella reggio...LA SVOLTA PER LA CITTA' DOPO LA ROVINA DEGLI ULTIMI ANNI SAREBBE GENTE CON LE PALLE NON FIGHETTINI...facile mettere in lista tutta gente "benestante" di reggio,figli di papà o gente ricca e potente...reggio non ha bisogno di questo..vorrei finalmente vedere in questa città qualche candidato che sappia le problematiche di reggio e non solo in campagna elettorale..chi ha sempre vissuto nella "reggio bene" solo a chiacchiere può conoscere le vere problematiche della città
ad esempio?
per adesso per chi ho visto candidarsi non ce n'e'...ma sicuramente falcomatà rientra tra le persone che sicuramente non meritano di essere sindaco di questa città...purtroppo ci manca una figura politica concreta...sicuramente combinerebbe meno danni di questi commissari del degrado ma non penso possa iniziare una ricrescita di questa città perchè reggio ha proprio bisogno di una svolta perchè siamo combinati peggio del terzo mondo...
tre righe per dire poco e niente. in pratica tu non sai chi dovrebbe amministrare reggio, ma sai che i commissari non vanno bene e falcomatà nemmeno. Quindi, ti pongo la domanda in maniera diversa:
Chi NON dovrebbe essere sindaco di reggio?
suonatore Jones

aquamoon ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:falcomatà..la bella reggio...LA SVOLTA PER LA CITTA' DOPO LA ROVINA DEGLI ULTIMI ANNI SAREBBE GENTE CON LE PALLE NON FIGHETTINI...facile mettere in lista tutta gente "benestante" di reggio,figli di papà o gente ricca e potente...reggio non ha bisogno di questo..vorrei finalmente vedere in questa città qualche candidato che sappia le problematiche di reggio e non solo in campagna elettorale..chi ha sempre vissuto nella "reggio bene" solo a chiacchiere può conoscere le vere problematiche della città
ad esempio?
mi sembra una richiesta del tutto irragionevole...
:mrgreen:

:wink
aqua, io non capisco, in tutta sincerità, la crociata contro falcomatà. Si parla di lui come di quello che ha portato reggio a questo punto.
Avrà i suoi difetti, dicono che abbia fatto poco all'opposizione. Magari è vero. Magari non aveva i numeri per fare niente.
E un simile discorso lo faccio per i commissari.
Sembra che fino al 2011 reggio fosse perfetta.
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

suonatore Jones ha scritto: ...
aqua, io non capisco, in tutta sincerità, la crociata contro falcomatà. Si parla di lui come di quello che ha portato reggio a questo punto.
Avrà i suoi difetti, dicono che abbia fatto poco all'opposizione. Magari è vero. Magari non aveva i numeri per fare niente.
E un simile discorso lo faccio per i commissari.
Sembra che fino al 2011 reggio fosse perfetta.
Purtroppo per moltissimi reggini la città nel 2011 era assolutamente perfetta ed a loro misura... :-|
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

Non dovrebbero essere sindaci di reggio quelli che l'hanno rovinata o che hanno parato il sedere non mandandoli in carcere !

quindi pd e pdl no, ferrara che è a favore del governo dei pagliacci non ci può rappresentare

l'altra reggio ancora deve annunciare il suo candidato a sindaco , il movimento cinque stelle anche, a me di loro per come si espone piace salvatore serranò ma non conosco la sua cultura e non posso giudicarlo

il movimento reggini indignati si presentano da soli e non so i loro programmi


ethos dice che l'atam dev'essere anche privata ed io sono contrario


GIUSEPPE LOMBARDO NON SI CANDIDERà , ma per me sarebbe l'ideale



chizzoniti è troppo di destra e non credo possa essere un uomo gradito a me che sono rosso !


viviamo in una città che si può riprendere solo fra 20 anni quando qualcuno che l'ha distrutta sarà a malta o santo domingo a godersi i nostri soldi
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

Il migliore e per distacco è Chizzoniti, che ovviamente non vincerà mai. Nettamente il più competente e "rompicoglioni", quello che servirebbe.
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

ethan un uomo che stava con scopelliti, sindaco della nostra città non lo può diventare
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
ethan
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1599
Iscritto il: 11/05/2011, 13:44

sognatore82 ha scritto:ethan un uomo che stava con scopelliti, sindaco della nostra città non lo può diventare
è vero, purtroppo non lo diventerà
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

ethan ha scritto:
sognatore82 ha scritto:ethan un uomo che stava con scopelliti, sindaco della nostra città non lo può diventare
è vero, purtroppo non lo diventerà
"purtroppo"?
e perchè mai?
Troppo colto? Troppo grasso? Troppo onesto?
Purtroppo per cosa?
Nessuna intenzione di fare polemiche ma, in tutta sincerità, a parte la querelle con mi pare si chiamasse Rappoccio, per una storiaccia brutta inerente il SUO partito e il SUO seggio in Regione,
non ricordo sue iniziative degne di passare alla Storia della ns. Città.
Niente di ostativo rispetto alla sua candidatura ma,
come accade per Falcomata in NEGATIVO,
non capisco un dibattito a base di pregiudizi più o meno dogmatici.
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Reggiogreca
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 40
Iscritto il: 11/09/2014, 14:47

il successo di falcomatà sarebbe l'ennesima sconfitta di reggio calabria...
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

Reggiogreca ha scritto:il successo di falcomatà sarebbe l'ennesima sconfitta di reggio calabria...
Secondo te quale dei candidati rappresenta la "rinascita" della città?
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
suonatore Jones

sgabuzzone ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:il successo di falcomatà sarebbe l'ennesima sconfitta di reggio calabria...
Secondo te quale dei candidati rappresenta la "rinascita" della città?
c'erano ancora i newsgroup quando era in voga la legge 0 della rete.
"don't feed the troll". :wink
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

suonatore Jones ha scritto:
sgabuzzone ha scritto:
Reggiogreca ha scritto:il successo di falcomatà sarebbe l'ennesima sconfitta di reggio calabria...
Secondo te quale dei candidati rappresenta la "rinascita" della città?
c'erano ancora i newsgroup quando era in voga la legge 0 della rete.
"don't feed the troll". :wink
:lol: :lol: :lol:
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
sognatore82
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 450
Iscritto il: 08/08/2011, 11:20
Località: gerace

http://mureggiocalabria5s.wix.com/candidatirc5s


devo ammettere che la ragno mi ispira parecchio :cheers
a reggio calabria del comunismo è rimasto solo il pcl

la speranza vera ma misera rimane il 5 stelle !
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

sognatore82 ha scritto:http://mureggiocalabria5s.wix.com/candidatirc5s


devo ammettere che la ragno mi ispira parecchio :cheers
conosco 4 persone di quella lista... e nonostante sia un seguace del M5S dico: manchicani.... persone veramente ignoranti e prive di ogni base socio-culturale (posso dirlo per conoscenza diretta decennale)...
Gli altri non li conosco... Magari sono persone competenti...
Avatar utente
sgabuzzone
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 207
Iscritto il: 11/05/2011, 14:20
Località: Somewhere over the rainbow

sognatore82 ha scritto:http://mureggiocalabria5s.wix.com/candidatirc5s


devo ammettere che la ragno mi ispira parecchio :cheers
Ne conosco personalmente qualcuno e sono davvero l'emblema del nulla mischiato con il niente... Mi auguro che lo spessore degli altri sia estremamente più elevato.
Cosa pretendi da un paese, che ha la forma di una scarpa? (cit.)
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

sgabuzzone ha scritto:
Purtroppo per moltissimi reggini la città nel 2011 era assolutamente perfetta ed a loro misura... :-|

Assolutamente vero. I miei omaggi Sgabuzzone. :salut :salut :salut
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Rispondi