Renzi costituisce infatti l’unico politico "vecchio stile"

Moderatori: Bud, NinoMed, Lilleuro
Carissimo, era tanto che non leggevo il tuo pensiero complottista che Karl Popper aveva ben definito. Mi mancava.Lillo sei uno ha scritto:Renzi rappresenta l’ultima diga posta tra la casta e il popolo.
Come spiegare altrimenti la frettolosa destituzione del Governo Letta, con l’appoggio del Colle, a vantaggio del simpatico ex sindaco fiorentino ?
Renzi costituisce infatti l’unico politico "vecchio stile" ancora presentabile agli occhi dell’opinione pubblica e capace di tenere testa all’avanzata pentastellata.
L’ultimo baluardo che si frappone alla caduta di un vecchio e marcio sistema economico-politico.
L’ultima speranza della vecchia classe dirigente tutta intenta ad arginare l’impetuosa offensiva c.d. “populista”.
L’ultima chance dei “poteri forti” per poter continuare a perpetrare inganni e sopravvivere a dispetto del popolo bue.
L’ultimo “bluff” prima della resa dei conti finale.
Bisogna votare Peppe non solo perchè ha già dato tanto alla città e alla Calabria ma soprattutto perchè ancora tanto altro potrà e darà da quel di Bruxelles, con lui che batterà i pugni sulle scrivanie europee per gli interessi di Reggio Calabria infatti, potrà finalmente portare a definitivo compimento il suo meraviglioso progetto di rendere finalmente la città dello stretto come Città Turistica e Metropolitana a 360°Malaca ha scritto:Io voto a mpare Peppe, che ha dato tanto alla città, alla Calabria e lo voglio mandare a bruxelles
Ma sei ironico o dici sul serio?il meditatore ha scritto:Bisogna votare Peppe non solo perchè ha già dato tanto alla città e alla Calabria ma soprattutto perchè ancora tanto altro potrà e darà da quel di Bruxelles, con lui che batterà i pugni sulle scrivanie europee per gli interessi di Reggio Calabria infatti, potrà finalmente portare a definitivo compimento il suo meraviglioso progetto di rendere finalmente la città dello stretto come Città Turistica e Metropolitana a 360°Malaca ha scritto:Io voto a mpare Peppe, che ha dato tanto alla città, alla Calabria e lo voglio mandare a bruxelles
Domando: si può votare solo con la x sul simbolo o si deve per forza indicare almeno il nome di un candidato?
Ci sono alcune aziende che da quando sono in mano agli operai sono in rinascita, quindi l'esempio forse non è stato dei migliori, ma concordo che i 5 stelle si sono rivelati impreparati. Io ho notato che sono dei creduloni, questa è la cosa che lascia più perplessi. Credono a tutto ciò che passa da siti che si presentano come "altra informazione" e fin quando si tratta di Sirene ci si può fare una risata di loro e finisce li'... ma poi c'e' di peggio... ed, ovviamente, c'e' una marea di persone senza scrupoli che si approfitta di questa loro creduloneria.pellarorc ha scritto: Per farvi un esempio, se un azienda va male e gli operai prendono il controllo per poter lavorare ma poi guardando un bilancio nn sanno dove mettere le mani o non sanno cos'è un conto economico o finanziario, un credito d'imposta o cosa voglia dire sostituto d'imposta o le altre mille questioni....l'azienda calerà a picco!
kimba ha scritto:è evidente che la gente ha troppi privilegi ed il cambiamento genera terrore....
l' Italia ha perso un'altra opportunitá.
ot anche l'ex ministro clini in manette
nci bacau mi ggrira!!!!il meditatore ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=C__ngMdb9c4
"ieri per reggio, dopo per la calabria, oggi per reggio e per la calabria in europa ....."
"per portare un pò di reggio in europa ..."
evito di commentare perchè non riuscirei più ad essere sarcastico, mi limito a dire che se questo signore avrà il biglietto per l'europa (con votazione o perchè lupi gli cederà il posto) allora non avrò più dubbi che ............. vabbò dai ....... meglio lasciar perdere và .........