i fondatori di forza italia

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Berlusconi...sappiamo come se la sta passando
Previti...interdetto da tempo a tempo indeterminato!!!!
Dell'utri...latitante arrestato a Beirut. Lui si che sconterà i suoi anni. Quantu sunnu ? 7? 8?
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

sarebbe bello a propposito di Dell'Utri capire per quale motivo, dopo una richiesta ufficiale del M5S di ritiro del passaporto a Dell'Utri, la presidentessa della maggioranza della Camera dei Deputati si è rifiutata!!!

Sono di sinistra ma questa fa danni anche quando dorme... fa perfino quasi rimpiangere la Pivetti
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
iocupocumajocu
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 151
Iscritto il: 16/05/2011, 16:15

reggina D-I ha scritto:sarebbe bello a propposito di Dell'Utri capire per quale motivo, dopo una richiesta ufficiale del M5S di ritiro del passaporto a Dell'Utri, la presidentessa della maggioranza della Camera dei Deputati si è rifiutata!!!

Sono di sinistra ma questa fa danni anche quando dorme... fa perfino quasi rimpiangere la Pivetti

cosa c'entra il Presidente della Camera e le interrogazioni parlamentari, con un eventuale ritiro del passaporto che può essere effettuato solo dall'autorità giudiziaria???? ragazzi accendete il cervello prima di scrivere castronerie assurde.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

ma soprattutto come fai a considerare latitante uno che prima della sentenza era già fuori dall ITALIA :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


l errore sta all inizio,a non sospendergli tutti i privilegi prima,ma se poi è andato via,latitanti i chi :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
suonatore Jones

È tornato in Italia a consegnarsi appena saputo della sentenza? Latitante
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:È tornato in Italia a consegnarsi appena saputo della sentenza? Latitante

in quanto in qua davo ragione al M5S......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x me latitante è un altra cosa....questo (MA LUNGI DA ME DIFENDERE L UOMO dell utri,parlo dell "azione" sia chiaro)parte il 20 marzo dove non mi pare lo faccia di nascosto..........o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

iocupocumajocu ha scritto:
reggina D-I ha scritto:sarebbe bello a propposito di Dell'Utri capire per quale motivo, dopo una richiesta ufficiale del M5S di ritiro del passaporto a Dell'Utri, la presidentessa della maggioranza della Camera dei Deputati si è rifiutata!!!

Sono di sinistra ma questa fa danni anche quando dorme... fa perfino quasi rimpiangere la Pivetti

cosa c'entra il Presidente della Camera e le interrogazioni parlamentari, con un eventuale ritiro del passaporto che può essere effettuato solo dall'autorità giudiziaria???? ragazzi accendete il cervello prima di scrivere castronerie assurde.
Credo che il compagno si riferisse a dei passaporti (uno diplomatico e l'altro di servizio essendo stato parlamentare), entrambi scaduti.
Che lo siano però per il M5S non conta.
D'altronde i due capelloni gli lasciano giusto lo spazio per trastullarsi sulla tastiera se qualche scontrino da farsi rimborsare è andato perso.


PS - Non sapevo, e come me credo nessuno, che il Libano fosse uno dei Paesi con un sistema sanitario eccellente. :wink
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Regmi ha scritto:cosa c'entra il Presidente della Camera e le interrogazioni parlamentari, con un eventuale ritiro del passaporto che può essere effettuato solo dall'autorità giudiziaria???? ragazzi accendete il cervello prima di scrivere castronerie assurde.
Credo che il compagno si riferisse a dei passaporti (uno diplomatico e l'altro di servizio essendo stato parlamentare), entrambi scaduti.
Che lo siano però per il M5S non conta.
D'altronde i due capelloni gli lasciano giusto lo spazio per trastullarsi sulla tastiera se qualche scontrino da farsi rimborsare è andato perso.


PS - Non sapevo, e come me credo nessuno, che il Libano fosse uno dei Paesi con un sistema sanitario eccellente. :wink[/quote]

tu dovresti preoccuparti di rimboccare le copertine ad Angelino e a preèarare ottime colazioni a Dennis e Silvio che sai che pretendono!!!
e mi raccomando di stare vicino moralmente al tuo neoalleato Peppe Scopelliti!!!

A trastullarsi alla tastiera lascia pure chi può farlo senza aver venduto la propria dignità al progetto P2... quindi evita tu trastullamenti!!!
caro biancofiore (inteso come inno del tuo partito e come bonazza alleata a tua scelta)

Poi una ulteriore precisazione che metto a disposizione come fonte di conoscenza: la Boldrini è la Presidente della maggioranza della Camera dei deputati e non di tutti i deputati...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

@ reggina D-I

Si compagnuccio de noantri
Poi, quando hai tempo, polpastrelli e un barlume di lucidità, ci spieghi come finì la storiella dei passaporti.
Perché mi era parso che quello fosse il punto in questione vero?
Tu hai affermato, Io ho dedotto, ma tu - tutto preso come sei nello sputare i consueti insulti che, in mancanza di interlocutori suppongo fai anche allo specchio tanto per tenerti in allenamento - non è che hai puntualizzato.

In sintesi, la Buldrini si rifiuta ancora o, a fronte di cotanta pressante richiesta
costata qualche minuto prezioso levato alla tastiera e qualche raucedine acuta
ha accolto la fantastica richiesta di cui prima parlavi?
...O era la tua reincarnazione a farlo :scratch
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
suonatore Jones

REGGIOVUNQUE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:È tornato in Italia a consegnarsi appena saputo della sentenza? Latitante

in quanto in qua davo ragione al M5S......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x me latitante è un altra cosa....questo (MA LUNGI DA ME DIFENDERE L UOMO dell utri,parlo dell "azione" sia chiaro)parte il 20 marzo dove non mi pare lo faccia di nascosto..........o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

ok, il 20 marzo ammettiamo che non sapesse che sarebbe stato giudicato colpevole. o forse lo sapeva, ma è espatriato prima perchè è furbo. magari lo temeva. ma ammettiamo che non sapesse, concediamoglielo. ti rendi ben conto che sia difficile (impossibile). ma dopo che gli dicono di presentarsi e lui spegne il telefono e si nasconde in un albergo, vogliamo considerarlo latitante? che deve fare un povero criminale per fregiarsi di tale status? non è tornato IMMEDIATAMENTE in italia, lo hanno messo in carcere (e chissà quando lo rivedremo) in un posto in cui non i reati di mafia non sono puniti e punibili e, nonostante gli accordi, è difficile chiedere l'estradizione per quei reati. e non è un latitante? e cos'è, allora? secondo me, qualche misteriosa notte, dell'utri sarà bello che scomparso nel nulla. ad esempio quando misteriosamente dovranno riportarlo in italia (ma in realtà sarà accanto a gaucci a spassarsela con uno stipendio che mensilmente arriverà da arcore).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:È tornato in Italia a consegnarsi appena saputo della sentenza? Latitante

in quanto in qua davo ragione al M5S......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


x me latitante è un altra cosa....questo (MA LUNGI DA ME DIFENDERE L UOMO dell utri,parlo dell "azione" sia chiaro)parte il 20 marzo dove non mi pare lo faccia di nascosto..........o sbaglio :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch

ok, il 20 marzo ammettiamo che non sapesse che sarebbe stato giudicato colpevole. o forse lo sapeva, ma è espatriato prima perchè è furbo. magari lo temeva. ma ammettiamo che non sapesse, concediamoglielo. ti rendi ben conto che sia difficile (impossibile). ma dopo che gli dicono di presentarsi e lui spegne il telefono e si nasconde in un albergo, vogliamo considerarlo latitante? che deve fare un povero criminale per fregiarsi di tale status? non è tornato IMMEDIATAMENTE in italia, lo hanno messo in carcere (e chissà quando lo rivedremo) in un posto in cui non i reati di mafia non sono puniti e punibili e, nonostante gli accordi, è difficile chiedere l'estradizione per quei reati. e non è un latitante? e cos'è, allora? secondo me, qualche misteriosa notte, dell'utri sarà bello che scomparso nel nulla. ad esempio quando misteriosamente dovranno riportarlo in italia (ma in realtà sarà accanto a gaucci a spassarsela con uno stipendio che mensilmente arriverà da arcore).
suonatore,ma vedi che concordo quello che dici...anzi....lui il 20 marzo SAPEVA che sarebbe stato condannato e sa fuiu(DA FURBO QUALE è).......io dico che il problema sta a monte.......perchè permettergli tutta questa libertà prima che si esprima la sentenza????


un cittadino "normale" mi pare che se indiziato(in base al crimine che commette),gli venga anche tolta la possibilità di espatriare(non son sicuro di questo e lo chiedo a voi),o sbaglio?


spero di essere stato piu chiaro ora,ma non son tanto in disaccordo su quello che dici,considerarlo Latitante è diverso rispetto a chi scappa dopo il giudizio...qui gli hanno permesso di fuggire,prima....lo chiamere piu che latitanza FUGA PROGRAMMATA.....
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma un partito i cui fondatori hanno fatto la fine che conosciamo, come potrà andare avanti?
questo partito nei suoi anni ha rispecchiato l'animo dei fondatori? cioè delle persone con la propensione all'illegalità?
e come finirà ora?
Silvio si lamenta che le liste per le europee sono inguardabili con gente che nn vale niente!
Angelino si è preso al sicilia, la calabria e anche parte della campania dove c'erano dei fedelissimi.
La Carfagna e altri fedelissimi si sono tirati indietro non volendosi candidare per paura di una brutta figura.

Bonaiuti lo ha abbandonato.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

pellarorc ha scritto:ma un partito i cui fondatori hanno fatto la fine che conosciamo, come potrà andare avanti?
questo partito nei suoi anni ha rispecchiato l'animo dei fondatori? cioè delle persone con la propensione all'illegalità?
e come finirà ora?
Silvio si lamenta che le liste per le europee sono inguardabili con gente che nn vale niente!
Angelino si è preso al sicilia, la calabria e anche parte della campania dove c'erano dei fedelissimi.
La Carfagna e altri fedelissimi si sono tirati indietro non volendosi candidare per paura di una brutta figura.

Bonaiuti lo ha abbandonato.

Beh, vista la sua ultima dichiarazione dei redditi mi stupisce poco sia della scissione che della Carfagna che di Bonaiuti... e se le liste sono inguardabili è+ magari perchè il budget è molto risicato
Insomma FI è come la Reggina: senza sordi non si ndi canta missa!!! :D :D :D
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:ma un partito i cui fondatori hanno fatto la fine che conosciamo, come potrà andare avanti?
questo partito nei suoi anni ha rispecchiato l'animo dei fondatori? cioè delle persone con la propensione all'illegalità?
e come finirà ora?
Silvio si lamenta che le liste per le europee sono inguardabili con gente che nn vale niente!
Angelino si è preso al sicilia, la calabria e anche parte della campania dove c'erano dei fedelissimi.
La Carfagna e altri fedelissimi si sono tirati indietro non volendosi candidare per paura di una brutta figura.

Bonaiuti lo ha abbandonato.


che piaccia o no è l unico politico che solo con il proprio cognome ha 7 milioni di elettori al seguito(si dice anche 10 miliono,ma mi tengo basso),indipendentemente da quello che dice o che pensa di fare......

poi certo,possiamo dire quello che vogliamo,ma finchè il cognome BERLUSCONI esiste,sarà sempre e comunque seguito e avrà allo stesso modo,seguito.
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Come in piccolo sono decine di migliaia coloro che votano al solo cognome Scopelliti!!!

Non c'è che dire: un paio di biglietti da visita mica male per il popolo italiano!!! (ed il bello è che manco se ne vergogna) 8-)
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Rispondi