Immenso Scopelliti a Matrix !!!!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

Ma forse il carcere non è la punizione giusta. forse sarebbe meglio fargli ripulire un po la città. .. cogghiri mundizza scupari nterra....
Ultima modifica di tito il 06/04/2014, 14:55, modificato 1 volta in totale.
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

tito ha scritto:a parte la splendida risposta di reggina, vorrei capire una cosa... ma con lo stupratore di tua figlia che vogliamo fare?? tu teni a casa tu?

Ma forse il carcere non è la punizione giusta. forse sarebbe meglio fargli ripulire un po la città. .. cogghiri mundizza scupari nterra....
Ma sinceramente io per i politici,sarei per la responsabilità civile,ma non come quella che si vorrebbe o si voleva adottare nei confronti dei magistrati,ma ancora più grave.Cioè dei danni causati con la loro amministrazione,rispondono con i loro intero patrimonio,e se ciò non basta si pignora un bel pò del loro stipendio,circa l'80-85%(invece che far pagare i cittadini).
E in più anzichè il carcere,li metterei a fare dei lavori socialmente utili,chessò curare il verde,raccogliere la spazzatura che c'è nelle strade,smistarla,e farne la differenziata,cancellare le scritte che ci sono nei numeri,e via dicendo....A quel punto me ne fotto del carcere.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

amar1914 ha scritto:Sono perplesso nel vedere come si faccia fatica a mettere a fuoco il reale problema. Non è una questione di cattiva giustizia nè tantomeno di diritto penale su cui possiamo discutere a lungo e su cui ci possono essere le opinioni più diverse.
L'unico dato certo e incontrovertibile è che la voragine del comune di Reggio si è creata sotto la guida di Scopelliti e solo per questo lui piuttosto che dichiarare che si è trattato di "omesso controllo" dovrebbe semplicemente fare due cose molto semplici: la prima è dimettersi (ma non perché condannato ma perché, da coglione come dice Reggina D-I, ha azzerato i soldi della città che gestiva), la seconda è CHIEDERE SCUSA A TUTTI I SUOI CONCITTADINI (CAZZO!!!).
ooooo
perfetto! 2 cose deve fare.
ammettere l'errore, andarsene fuori dalle scatole e chiedere scusa ai cittadini!
la giustizia fara il suo corso e punto!
è inutile che cerchi di difendersi!
Avatar utente
grilloparlanterc
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 792
Iscritto il: 12/05/2011, 9:38

reggino ha scritto:
tito ha scritto:a parte la splendida risposta di reggina, vorrei capire una cosa... ma con lo stupratore di tua figlia che vogliamo fare?? tu teni a casa tu?

Ma forse il carcere non è la punizione giusta. forse sarebbe meglio fargli ripulire un po la città. .. cogghiri mundizza scupari nterra....
Ma sinceramente io per i politici,sarei per la responsabilità civile,ma non come quella che si vorrebbe o si voleva adottare nei confronti dei magistrati,ma ancora più grave.Cioè dei danni causati con la loro amministrazione,rispondono con i loro intero patrimonio,e se ciò non basta si pignora un bel pò del loro stipendio,circa l'80-85%(invece che far pagare i cittadini).
E in più anzichè il carcere,li metterei a fare dei lavori socialmente utili,chessò curare il verde,raccogliere la spazzatura che c'è nelle strade,smistarla,e farne la differenziata,cancellare le scritte che ci sono nei numeri,e via dicendo....A quel punto me ne fotto del carcere.
Non sono nemmeno per fargli fare lavori utili
Non mi piacciono queste coazioni
Meglio fargli pagare con la moneta quanti danni hanno arrecato
GRAZIE V.E. SECONDO .GRAZIE PER AVERCI LIBERATO DAI CRIMINALI BORBONI ASSIEME AI BRIGANTI LORO ALLEATI.GRAZIE PER AVERCI RIDATO LA LIBERTA' ED AVERCI FATTO RIENTRARE TRA I POPOLI "EUROPEI".NO ALLE TRE DITTATURE BORBONICA-NAZISTA -FASCISTA!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tito ha scritto:a parte la splendida risposta di reggina, vorrei capire una cosa... ma con lo stupratore di tua figlia che vogliamo fare?? tu teni a casa tu?

Ma forse il carcere non è la punizione giusta. forse sarebbe meglio fargli ripulire un po la città. .. cogghiri mundizza scupari nterra....


permettimi...senza entrare nel dettaglio del discorso...STI CAZZI DI PARAGONI CON LO STUPRATORE DELLE FIGLIE,che è di moda qui x fare qualsiasi tipo di paragone,e dopo aver visto stanotte prima di dormire le immagini della maestra che maltrattava i bambini,mi fa salire il sangue in testa....EVITIAMOLO,X FAVORE.......


con rispetto.
tito
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 240
Iscritto il: 15/05/2011, 22:51
Località: Casteddu

scusa se ho colpito la tua sensibilità sull'argomento.
rimuovo immediatamente il post.

ho scritto di quel terribile reato (che non mi azzardo a nominarlo nuovamente) solo per ironizzare con un forumino vche in altro post aveva più e più volte riportato un esempio per niente calzante su un'ipotetica figlia.

questo non per addurre scuse, ma solo per spiegare il motivo della mia apparente insensibilità
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

tito ha scritto:scusa se ho colpito la tua sensibilità sull'argomento.
rimuovo immediatamente il post.

ho scritto di quel terribile reato (che non mi azzardo a nominarlo nuovamente) solo per ironizzare con un forumino vche in altro post aveva più e più volte riportato un esempio per niente calzante su un'ipotetica figlia.

questo non per addurre scuse, ma solo per spiegare il motivo della mia apparente insensibilità

ma è colpa mia che ogni tanto mi sento come uno che ha la puzza sotto il naso,soprattutto se i "toccati" son bimbi,donne o anziani........

scusami tu......
Rispondi