renzi spazza via m5s

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Lina ha scritto:
pellarorc ha scritto: e poi scusate ma avete creduto alle minchiate di berlusconi che non ha realizzato niente e ora che una manovra è finalmente riuscita in tempi record vi lamentate ancora?
volevate che dicesse una sacco di minchiate tipo: un milione di posti di lavoro ecc ecc per stare più tranquilli???
le ultime parole famose ........... : http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04 ... qus_thread
Disoccupazione, Renzi: “Sconvolgente. Prossimi mesi sotto doppia cifra”
Quindi, come volevasi dimostrare, caro signor pellarorc, ecco che il fiorentino venditore di auto usate (per poi acquistarne più del doppio nuove e blindate) ti ha promesso anche il milione di posti di lavoro!
Che popolo il popolo italiano!!! Non riescono ad imparare la lezione in nessunissima maniera. Ogni nuovo venditore di pentole che arriva sempre lì pronti ad abboccare come pesci allocchi !!!
Inizio a credere che bene abbia fatto la Wanna Marchi a spennare i tanti allocchi - boccaloni che credevano che con del sale e un bastoncino di legno avrebbero risolto i loro problemi di salute - amore e quant'altro.
Altra botta "de panza” ... più o meno come quella di meditatore che ringrazio per la scontata non risposta.
D’altronde, è notorio che le “cazzate” dette e scritte difficilmente possono essere argomentate.

Acquisto? O, nella fattispecie, un bando per l’acquisto (ergo, che non necessariamente devono essere acquistate) di auto blindate destinate alle esigenze dei soggetti istituzionali incaricati di tutelare l’ordine e la sicurezza pubblica?
E poi, considerando che il bando per la presentazione delle offerte da parte dei concessionari automobilisti scadeva Il 27 febbraio http://www.consip.it/on-line/Home/Gare/scheda1032.html , che a comprare saranno eventualmente gli Enti interessati e non il Governo e che la promessa era solo quella di vendere, Renzi che c’azzecca in quel tuo tra parentesi?

E poi ancora, qui, chi sarebbero gli allocchi e i baccaloni caro/a signor/ra Lina?
Perche sai, a leggere quelli che sono stati i chiarimenti scaturiti dall’interrogazione Parlamentare che i seguaci della setta hanno presentato alla Camera dei deputati, se c’è qualcuno che si possa accumunare alla Marchi quello non mi pare proprio il signor Pellarorc.
Ma nel caso specifico non credo ti si possa addossare nessuna colpa; diciamo che non essendo stata avvertita dai due santoni del fatto che lo scriteriato attacco a Renzi (mio malgrado, e per amor della verità, mi tocca pure difenderlo) è andato a vuoto, ti hanno esposto a far la parte non solo della citata e per altri versi illustre Wanna, ma anche e contemporaneamente dell'allocco/a e boccalone/a.

Per chiudere:
Ho già scritto che in sede comunale auspico un totale cambiamento che solo voi (e dico voi poiché mi sembra evidente che parlo con un attivista) potete portare, ho pure scritto che la questione morale da voi portata avanti è una mia battaglia, ho scritto ancora che non ho pregiudizi di sorta nei confronti dei tanti attivisti con i quali, e nei momenti in cui non sono in overdose “guristica”, condivido tante cose, ma se continuo a leggere questi argomenti, inconsapevolmente, mi fornisci un appiglio per ricredermi. Il venir meno dell’onesta intellettuale che in larga parte di voi ho sempre riconosciuto.
Ultima modifica di Regmi il 01/04/2014, 20:30, modificato 1 volta in totale.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

suonatore Jones ha scritto:Che soluzione ci sarebbe, dunque?

Per esempio criticare le larghe intese ma nello stesso tempo lamentarsi se non si torna a votare per riottenerle.


PS - Ci sarebbe pure quella di provare ad alimentare lo sciame chimico... ma è meglio lasciar perdere.
L'idea potrebbe risultare vincente...e per i due capelloni sarebbe un grosso guaio.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

Regmi ha scritto: Altra botta "de panza” ... più o meno come quella di meditatore che ringrazio per la scontata non risposta.
D’altronde, è notorio che le “cazzate” dette e scritte difficilmente possono essere argomentate.
O ma certo che lei è di un'arroganza e di una supponenza senza pari.
Lei ha detto che è alla ricerca di sollievo per lo stato confusionali in cui si trova?
Bene, io le ho detto con tutta la sincerità che posso avere che sono l'ultima persona idonea a poterle dare anche un minimo di sollievo, cerchi di farsene una ragion perchè non potrei comunque esserle di aiuto.
Le mie sono cazzate?
Beh, glielo detto anch'io prima che le mie supposizioni erano figlie di "stravaganti visioni" (che lei può anche benissimo scambiare per pazzia, scemenza, cazzate o quel che le pare) anche dovute al fatto che non credo ad una sola parola di quello che dice Renzi (e anche se darà 80€ da maggio per me sarà ancora peggio perchè rimango dell'idea che quei soldi avrebbero dovuto destinarli a categorie di persone che stanno MOOOlto peggio degli impiegati),
in virtù di queste mie strampalate "visioni", sono padrone di non tenere i mie soldi in Italia e di trasferirli dove meglio mi aggrada o non posso perchè prima dovrei consultare un altezzoso e supponente come mai ne ho incontrato (anche se è bravo a nasconderlo) nella mia non breve vita?

Per pellaro: eccoti arrivata anche la promessa del milione di posti di lavoro ........... solo che se non ricordo male l'altro venditore di pentole l'aveva promesso in 5 anni, l'attuale invece li promette in pochi mesi.
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

@ il meditatore

Si, e torno a coppe, ma quali sono le considerazioni che ti (non vedo valido motivo per passare al Lei in un forum) hanno consentito di accostare Scopelliti a Renzi?
Saranno pure strampalate o cazzate, ma dille no!!
In fondo proprio perché mi apparivano tali te l'ho chiesto
e per l'ennesima volta ora lo richiedo, mica corri il rischio di essere lapidato cribbio!

Ah! nel frattempo, e in attesa che tu finisca di sfogliare la margherita (rispondo o non rispondo, rispondo o non rispondo, rispondo o non...), non posso esimermi dal ringraziarti per gli appellativi attribuitomi.
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il meditatore ha scritto:PellaroRC!
la domanda è d'obbligo:
te credi all'abolizione e conseguente risparmio delle province e delle auto blu propagandato da Renzi ?
si
credo che le provicne nn servano a nulla.
dividiamo i poteri tra comune e regioni.
punto.
le autoblu io le lelverei a tutti, le lascerei solo ai ministri e al capo dello stato.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lina ha scritto:
pellarorc ha scritto: e poi scusate ma avete creduto alle minchiate di berlusconi che non ha realizzato niente e ora che una manovra è finalmente riuscita in tempi record vi lamentate ancora?
volevate che dicesse una sacco di minchiate tipo: un milione di posti di lavoro ecc ecc per stare più tranquilli???
le ultime parole famose ........... : http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/04 ... qus_thread
Disoccupazione, Renzi: “Sconvolgente. Prossimi mesi sotto doppia cifra”
Quindi, come volevasi dimostrare, caro signor pellarorc, ecco che il fiorentino venditore di auto usate (per poi acquistarne più del doppio nuove e blindate) ti ha promesso anche il milione di posti di lavoro!
Che popolo il popolo italiano!!! Non riescono ad imparare la lezione in nessunissima maniera. Ogni nuovo venditore di pentole che arriva sempre lì pronti ad abboccare come pesci allocchi !!!
Inizio a credere che bene abbia fatto la Wanna Marchi a spennare i tanti allocchi - boccaloni che credevano che con del sale e un bastoncino di legno avrebbero risolto i loro problemi di salute - amore e quant'altro.
Rispetto a ciò che hanno detto gli altri...questo è niente.
Piuttosto i riggitani si sono fatti infinocchiare da Mr Berlusca con i proclami quando poi nulla è stato fatto!
E ancora di più si sono fatti infinocchiare da Alfano e compagnia bella sull'abolizione dell'Imu che poi si è trasformata in una Tasi ancora più salata!

Ora, Matteuccio forse è preso dall'entusiasmo e sulla doppia cifra della disoccupazione si è lasciato andare ma sulla questione province e senato sono d'accordo con lui.
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

il meditatore ha scritto:
Per pellaro: eccoti arrivata anche la promessa del milione di posti di lavoro ........... solo che se non ricordo male l'altro venditore di pentole l'aveva promesso in 5 anni, l'attuale invece li promette in pochi mesi.
probabilmente sul lavoro si è lasciato prendere dall'entusiasmo, hai ragione.
Ma ritengo che il processo avviato da Renzi in questo momento vada bene.
I risultati si vedono nel lungo periodo.
Se tra un anno tutto sarà stato inutile allora spero di rendermi conto e di ammettere che è un pirla! Altrimenti godremo tutti di qualche cambiento positivo.

Fino adesso ciò che ho sentito per la questione busta paga, auto blu e abolizione delle province sono d'accordo con lui.
La storia in questo momento dice che negli ultimi 20 anni tutti hanno fallito, tranne qualche riorma interessante di Prodi e di Bersani da ministro dell'economia e nn lo potete negare!

Le riforme dei vari tremonti, alfano, brunetta!!! Non hanno portato a nulla! Anzi hanno fatto come mpare peppe, hanno annunciato ma il pezzo di carta nn lo hanno mai scritto!

Ti invito a guardare la puntata di report dove si parla delel riforme annunciate ma mai avviate.

E aggiungo un'altra cosa che mi ha fatto icnazzare l'altor giorno! La questione rimborsi sulle ritrutturazione delel case è stata una legge del governo prodi e non di berlusconi che è arrivato subito dopo!
e stessa cosa per l'ici, che con prodi il 40% delel famiglie italiane nn la pagava!
il meditatore
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 397
Iscritto il: 25/09/2012, 23:14

pellarorc ha scritto:
il meditatore ha scritto:PellaroRC!
la domanda è d'obbligo:
te credi all'abolizione e conseguente risparmio delle province e delle auto blu propagandato da Renzi ?
si
credo che le provicne nn servano a nulla.
dividiamo i poteri tra comune e regioni.
punto.
le autoblu io le lelverei a tutti, le lascerei solo ai ministri e al capo dello stato.
Non domandavo se sei d'accordo ma se credi ai risparmi che wanna marchi ci dice ci saranno, perchè vedi, quanto per capirci un pochettino, wanna marchi ci ha detto che elimina il senato e ci farà risparmiare 1 miliardo di euro,
la verità invece è che tutto il senato adesso ci costa 540 milioni (quindi il risparmio di un miliardo non sarebbe possibile nemmeno se lo eliminassero completamente) ma oltre questo, sono stati fatti già dei conti con delle calcolatrici scientifiche ed è venuto fuori che facendo quello prospettato da questa modifica del senato si risparmierà non 1 miliardo ma soltanto 70 milioni scarsi di euro, che poi, aggiungo io, se si dovranno di continuo pagare viaggi e quant'altro per tutti i sindaci et simili che dovranno andare a Roma perchè diverranno senatori, non mi stupirei se i costi alla fine dei conti rimarranno uguali o addirittura saranno maggiori.
La cosa seria sarebbe mantenere il senato (senza più però pagare affitti astronomici) ma contemporaneamente ridurre i senatori di 2/3 e altrettanto fare con gli oltre 600 "onorevoli" della camera, e prima abolire quei scandalosi stipendi non solo degli onorevoli ma ancor di più degli uscieri delle camere che percepiscono 150.000 € per non fare na cippa, questo quanto per iniziare ma iniziare però oggi stesso e non domani!!!!!
Si potrebbe continuare fino a sera a fare esempi simili (tipo che quando era sindaco di firenze aveva detto che vendendo le auto blu avrebbe guadagnato tot ma poi sono stati mooooolto meno, oppure il fatto che da una parte wanna marchi mette in vendita 4 scassate auto blu su ebay dalle quale non ricaverà una cippa e alle prime 100 telefonate offre anche una bicicletta con cambio shimano e un materasso in lattice ma non ti dice che stanno per acquistare oltre 200 nuove auto blu blindate e nuove di zecca) ma sono stufo, se vuoi credere al Salvatore Renzi sei liberissimo di farlo con serenità.
Stai dunque sereno pellaro ................... stai sereno ........ :salut

ps: ah, dimenticavo, io piuttosto delle provincie eliminerei seduta stante le regioni
ps2: sono anche curioso di vedere quanto wanna marchi ci farà risparmiare dalla corruzione - evasione fiscale - slot machine - e mafie

Ad ogni modo, ci diamo appuntamento al 2018 e vedremo se il fiorentino è stato il salvatore o il wanna marchi versione maschile,
d' ACCOOOOOOOORDOOOO ???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

credo ai risparmi si.
sul senato nn si fà solo per una questione di soldi ma per superare il bicameralismo perfetto che in italia ormai crea non pochi problemi.
il fatto di vender ele auto blu non è solo una questione di soldi ma ha ben altro valore.

sull'evasione fiscale di certo anche topo gigio farebbe meglio di Berlusconi che invece l'ha legalizzata!
basta volerlo.
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

Finalmente qualcuno in cielo si è ricordato dell' Italia e degli italiani e ha mandato il salvatore, alias Matteo Renzi.
Matteo Renzi che sta rottamando e spazzando via non solo il m5s ma anche forza italia e berlusconi.
Matteo Renzi che con la sua squadra (ma il maggior merito e il suo) in solo pochissimo tempo sta mettendo molte cose a posto .......... e questo è solo l'inizio.
Ci sono tutti i presupposti affinchè l'Italia con Matteo diventi a breve la nuova Germania d'Europa con tanti benefici e benessere per tutti gli italiani.
Forza Matteo e grazie a chi dal cileo ce l'ha mandato a rimettere le cose a posto :okok:
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

le stesse cose venivano dette alla discesa in campo di Berlusconi...

non so da quali fonti trai le notizie e probabilmente le tue sono parecchio attendibili ma i sondaggi il M5S lo danno in crescita... però sarà certamente come dici tu e tutti verranno sedotti dal nuovo Andreotti toscano... e il partito democristiano vincerà le europee con il 60% (che poi essendo tutti spazzati via resta da vedere come verrà spartito il misero 40 restante a meno che non siano astenuti e schede bianche...)

comunque se siete felici va bene così... però poi fra un paio d'anni spero non torniate piangenti a sperare prima e osannare poi un nuovo miracolo italiano...
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

reggina D-I ha scritto:le stesse cose venivano dette alla discesa in campo di Berlusconi...

non so da quali fonti trai le notizie e probabilmente le tue sono parecchio attendibili ma i sondaggi il M5S lo danno in crescita... però sarà certamente come dici tu e tutti verranno sedotti dal nuovo Andreotti toscano... e il partito democristiano vincerà le europee con il 60% (che poi essendo tutti spazzati via resta da vedere come verrà spartito il misero 40 restante a meno che non siano astenuti e schede bianche...)

comunque se siete felici va bene così... però poi fra un paio d'anni spero non torniate piangenti a sperare prima e osannare poi un nuovo miracolo italiano...
il m5s in crescita? .... bella questa barzeletta!!!
Le europee non faranno testo, faranno testo le prossime regionali e soprattutto le prossime politiche, io credevo che Matteo le avrebbe vinte con minimo il 60% a livello nazionale, visto però che è arrivato anche il carico da 90 NOVANTA, alias, reddito di cittadinanza:
http://www.quifinanza.it/8523/lavoro/or ... avoro.html
allora credo che quel 60% si trasformerà in 80% MINIMO.
Ribadisco senza timore: Matteo sarà l'unico che fra 300 anni sarà ricordato e studiato nei libri di scuola italiani e anche europei
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

giovanotto ha scritto:
reggina D-I ha scritto:le stesse cose venivano dette alla discesa in campo di Berlusconi...

non so da quali fonti trai le notizie e probabilmente le tue sono parecchio attendibili ma i sondaggi il M5S lo danno in crescita... però sarà certamente come dici tu e tutti verranno sedotti dal nuovo Andreotti toscano... e il partito democristiano vincerà le europee con il 60% (che poi essendo tutti spazzati via resta da vedere come verrà spartito il misero 40 restante a meno che non siano astenuti e schede bianche...)

comunque se siete felici va bene così... però poi fra un paio d'anni spero non torniate piangenti a sperare prima e osannare poi un nuovo miracolo italiano...
il m5s in crescita? .... bella questa barzeletta!!!
Le europee non faranno testo, faranno testo le prossime regionali e soprattutto le prossime politiche, io credevo che Matteo le avrebbe vinte con minimo il 60% a livello nazionale, visto però che è arrivato anche il carico da 90 NOVANTA, alias, reddito di cittadinanza:
http://www.quifinanza.it/8523/lavoro/or ... avoro.html
allora credo che quel 60% si trasformerà in 80% MINIMO.
Ribadisco senza timore: Matteo sarà l'unico che fra 300 anni sarà ricordato e studiato nei libri di scuola italiani e anche europei
pari pari allo statista appena pensionato dalla magistratura: proprio le stesse testuali parole.. cribbio manco più una differenza tra PD e FI... :bash: :bash: :bash:
Sarei curioso di conoscere l'inno di Forza... ehm scusa, del partito dei democristiani: per caso fosse "meno male che Matteo c'è"?
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

pellarorc ha scritto:credo ai risparmi si.
sul senato nn si fà solo per una questione di soldi ma per superare il bicameralismo perfetto che in italia ormai crea non pochi problemi.
il fatto di vender ele auto blu non è solo una questione di soldi ma ha ben altro valore.

sull'evasione fiscale di certo anche topo gigio farebbe meglio di Berlusconi che invece l'ha legalizzata!
basta volerlo.
Il bicameralismo perfetto non crea assun tipo di problema al paese.I problemi li crea e li ha creati una classe politica di incapaci.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Pare che i sondaggi di questo periodo purtroppo confermino il titolo del topic... :cry: :cry:

il fiorentino con questa rivoluzione innovativa pare stia assestando il PD vicino al 40%... e gli alleati del NcD e il partito del patto Forza Italia vengono dati in netta ascesa

Tenuto inoltre conto che Lega e Fratelli d'Italia superano abbondantemente la soglia di sbarramento a 4% e che anche Tsipras sembra stia crescendo due cosa balzano evidenti agli occhi

PD + NcD + FI ora rappresenterebbero circa il 70%, la Lega va al 5 e fanno 75%, gli alleati lepenniani della Lega (ma anche molto in sintonia con FI e quindi pattisti indiretti forse) Fratelli d'Italia anche loro sarebbero al 5% e fanno 80. Tsipras è vicino al 4 e fanno 84%, il centro in tutte le sue componenti si aggira sul 10% e fanno 94%. Considerando che altri partitini minori assommerebbero a loro circa il 5% rimarrebbe l'1% che è poi quello che il grillo spazzato via prenderà!!!

Al momento davvero complimenti all'autore del topic che in abbondante anticipo ci ha visto lungo e giusto!!! :salut :salut :salut
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Berlusconi sta girando per le trasmissioni in questi giorni a dirne di ogni.
vuole recuperare qualche voto in vista delle europee.
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

giovanotto ha scritto:con i 100 euro netti in più in busta paga e con i soldi che renzi darà ai disoccupati che meriteranno (cioè a quelli che non se ne stanno nei bar a poltrire) con solo queste due mosse il fiorentino spazzerà via grillo e grillini come se non fossero mai esistiti :lol:
io già 3 mesi fa avevo previsto tutto, Matteo ha spazzato via non solo il m5s ma anche tutto il resto, finalmente gli italiani si sono dimostrati un popolo che sa usare l'intelligenza. Adesso bisogna continuare su questa strada e con a capo Matteo (si spera per i prossimi almeno 20 anni) far ritornare l'Italia fra le primissime potenze economiche e politiche del mondo.
E concludo dicendo con anni di anticipo che se alle prossime elezioni politiche nazionali esisterà ancora il m5s, Matteo lo spazzerà definitivamente perchè se solo in pochi giorni è riuscito ad ottenere un plebiscitario 43% allora sicuramente dopo 4 anni di governo porterà sicuramente il suo consenso ad almeno il 70%
Grazie Matteo e Forza Matteo, finalmente l'Italia ha un Condottiero degno di questa nazione!!!!!
Avatar utente
Lilleuro
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11235
Iscritto il: 11/05/2011, 14:32
Località: Roma

giovanotto ha scritto: solo in pochi giorni è riuscito ad ottenere un plebiscitario 43%
40,8%
Come si dorme non è importante, come si è svegli è importante

Cit. Vadinho
Avatar utente
chicugino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4838
Iscritto il: 13/10/2012, 18:23

quando sento nominarlo Matteo mi sembra di sentire quelli che nominavano Silvio...
www.trustviola.it
19 FEBBRAIO 2012 - 23 NOVEMBRE 2014
Maksimovic-Seck-Tyrtyshnik-Russo-Simonetti-Aguzzoli-Mavric-Binelli-Konteh-Cessel
Coach: F. Cigarini

"QUI NON SI MUORE MAI" (A. Santoro)
10 EMANUEL GINOBILI 27/09/1998 - 27/08/2018
"let'swinthisfuckin'game" (F. Frates)
2019 LA VIOLA VIVE
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

Se non erro il comico capellone aveva detto che
se avesse perso le elezioni avrebbe abbandonato la politica.
Ora, considerando che uno dei suoi cavalli di battaglia è la coerenza
secondo voi la lascerà?
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Rispondi