Cosa succede in città?Da leggere (anche per i FIGHI)

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Vale38 ha scritto: sinceramente nei tuoi post tu sembri molto indifferente, della serie "le cose così stanno e io mi adeguo", e questo mi sembra un male.
hai fatto centro infatti anche se a te sembra un male ai miei occhi non lo è più e da un pò di tempo ho sposato appieno la serie "le cose stanno così e io mi adeguo".
Ti faccio un esempio: ci sono soggetti che rivolgendosi all'antistato (ma col benestare dello Stato) hanno ottenuto dei posti di lavoro pubblici. Io fino a tempo addietro ero contro adesso invece il mio punto di vista è che hanno fatto bene perchè le cose stanno così - perchè le cose funizonano così - perchè l'andazzo è questo e solo questo - perchè ci si deve fare furb e scaltrii nella vita e sapersi muovere in tutte le direzioni se non si vuole sopperire e via discorrendo. Lo so che apparirò cinico facendo questi discorsi ma non è che io o altri come me possono cambiare le cose per cui meglio adeguarsi e approfittarne per avere un tornaconto personale e fregarsene di tutti e di tutto il resto almeno così facendo farai anche scacco matto allo Stato assente e spesso complice e allo stesso tempo ti difenderai dallo stesso Stato che se non sei scaltro/furbo/cinico e approfittatore ti manda in malora e a volte alla fame fregandosene di qualsiasi tuo problema.
Per fari comprendere ancor di più:
suonatore Jones ha scritto: nessuno ti voterà mai se dici di sconfiggere la ndrangheta, quando "l'amico dell'amico, per una crocetta, ha trovato il lavoro a mio figlio e a mio nipote"
Perfetto Suonatore, mi fa piacere che ci sia almeno qualcuno che capisce come stanno e girano le cose vere e reali al di là delle utopie, delle speranze e delle fantasticherie :salut
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

kurohata ha scritto:mi porto alle elezioni, divento sindaco, nonostante sia di estrema sinistra comprerei almeno un f35 per la città di reggio. Userei l'f35 per bombardare le case e i palazzi abitati da mafiosi e anche da presunti mafiosi.


non vedo altra soluzione, voi?
e di chi ne tesse le lodi giornalmente...
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5057
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Regmi ha scritto: La mia speranza è riposta in qualche sconosciuto che sia fuori dagli schemi e giochetti politici (minuscolo) che, di pari passo ai pacchetti di voti posseduti, si tramandano di generazione in generazione.
Un grillino per esempio.
Anche la mia speranza è riposta in un volto nuovo, pulito, fuori da giochi e giochetti, una persona con grinta carattere onestà e amore vero per Reggio...un Accorinti reggino per me sarebbe il massimo.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

pincopallino ha scritto:
suonatore Jones ha scritto: nessuno ti voterà mai se dici di sconfiggere la ndrangheta, quando "l'amico dell'amico, per una crocetta, ha trovato il lavoro a mio figlio e a mio nipote"
Perfetto Suonatore, mi fa piacere che ci sia almeno qualcuno che capisce come stanno e girano le cose vere e reali al di là delle utopie, delle speranze e delle fantasticherie :salut
ti rendi conto della tua infamia nel citare solo quello che vuoi, sempre. si?
ma vai, va...
goodfellow

A questo punto tanto vale sperare che la prossima bomba non scoppi alle 23.00 ma alle 3.00, e che in quel momento passino da quelle parti tutti i fighi di Reggio Calabria.
suonatore Jones

onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto: La mia speranza è riposta in qualche sconosciuto che sia fuori dagli schemi e giochetti politici (minuscolo) che, di pari passo ai pacchetti di voti posseduti, si tramandano di generazione in generazione.
Un grillino per esempio.
Anche la mia speranza è riposta in un volto nuovo, pulito, fuori da giochi e giochetti, una persona con grinta carattere onestà e amore vero per Reggio...un Accorinti reggino per me sarebbe il massimo.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Rompe il ghiaccio il Movimento 5 Stelle sulla corsa alle elezioni comunali a Reggio Calabria, previste per il prossimo mese di novembre. Si terrà domenica 9 maggio l'election day per la scelta del candidato

sindaco dei 5 stelle reggini. I candidati sono in totale 5, tutti attivisti di lungo corso dei meetup reggini: Loredana Azzarelli, Giuseppe Caridi, Salvatore Serranò, Filippo Sorgonà e Giancarlo Rinaldi.

Potranno votare in questa sorta di primarie interne per la scelta del candidato sindaco solo ed esclusivamente gli iscritti al Movimento, in sostanza quelli registrati al blog nazionale beppegrillo.it che hanno ottenuto la certificazione e dispongono del ''bollino verde'' sul loro profilo. ''La verifica - recita il vademecum dell'election day - sarà fatta all'arrivo degli elettori a cui sarà richiesto, tramite pc, di loggarsi con le proprie credenziali sul sito. Constatata la presenza del bollino verde nel profilo e la corrispondenza del documento d'identità sarà possibile procedere con la votazione''. Gli elettori potranno esprimere due preferenze.

Sarà eletto candidato Sindaco dei 5 Stelle reggini il candidato che avrà raggiunto la maggioranza assoluta dei voti. Se nessuno dovesse superare la soglia del 50% più uno dei voti validi è previsto un secondo turno di ballottaggio, da effettuarsi entro due settimane, tra i due candidati che al primo turno hanno ottenuto il maggior numero di voti.

Uno scatto in avanti dunque che proietta il panorama politico reggino dritto al centro della campagna elettorale per le prossime comunali. Un messaggio chiaro anche alle altre forze politiche che, nonostante qualche nome sia già venuto fuori sia da una parte che dall'altra, non hanno ancora espresso alcuna indicazione ufficiale sui candidati Sindaco per la rincorsa allo scranno alto di Palazzo San Giorgio.


bisogna solo vedere chi siano i tipi. c'è un poco rassicurante "giuseppe caridi" ( :lol: ma non credo sia "lui") e l'unico che conosco (per vie traverse) è filipopo sorgonà. appurato che siano davvero gente nuova, non esiterei a votarli (se dovessero presentare un programma serio).
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

un volto nuovo,secondo il mio punto di vista serve ben poco nel contesto Reggino.......anzi,sarebbe motivo di polemiche,a prescindere solo perchè è un "volto nuovo"...

io lo ribadisco......Reggio x svegliarsi ha bisogno di qualche cosa di tragico.......perchè la NDRANGHETA è un male(forse incurabile),ma l usare questa organizzazione mafiosa come "scudo" è ancora peggio!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

pincopallino ha scritto: hai fatto centro infatti anche se a te sembra un male ai miei occhi non lo è più e da un pò di tempo ho sposato appieno la serie "le cose stanno così e io mi adeguo".
Ti faccio un esempio: ci sono soggetti che rivolgendosi all'antistato (ma col benestare dello Stato) hanno ottenuto dei posti di lavoro pubblici. Io fino a tempo addietro ero contro adesso invece il mio punto di vista è che hanno fatto bene perchè le cose stanno così - perchè le cose funizonano così - perchè l'andazzo è questo e solo questo - perchè ci si deve fare furb e scaltrii nella vita e sapersi muovere in tutte le direzioni se non si vuole sopperire e via discorrendo. Lo so che apparirò cinico facendo questi discorsi ma non è che io o altri come me possono cambiare le cose per cui meglio adeguarsi e approfittarne per avere un tornaconto personale e fregarsene di tutti e di tutto il resto almeno così facendo farai anche scacco matto allo Stato assente e spesso complice e allo stesso tempo ti difenderai dallo stesso Stato che se non sei scaltro/furbo/cinico e approfittatore ti manda in malora e a volte alla fame fregandosene di qualsiasi tuo problema.
Per fari comprendere ancor di più:
Perfetto Suonatore, mi fa piacere che ci sia almeno qualcuno che capisce come stanno e girano le cose vere e reali al di là delle utopie, delle speranze e delle fantasticherie :salut
........
........
......
guarda...il tuo ragionamento....è talmente assurdo che....
nn so cosa risponderti.
Cioè....mi lascia talmente basito che una persona pensi certe cose che...rimango senza parole.
Scacco matto allo stato
mi adeguo
tornaconto personale
fregarsene di tutti
hanno fatto bene
le cose stanno così e io mi adeguo


......
mi veni mi ciangiu!
pensare che una persona pensi certe cose mi toglie tutte le speranze.

Io spero di non incontrarti mai nella vita. Ma neanche un mio familiare, mia zia, mia nipote, mio cugino, mio nipote, mio suocero, mia suocera, un mio amico, un lontanissimo parente....nuddu!!!!

Guarda... in questi momenti spero che cada una bomba e si crei un cratere da castrovillari in giù.
Perchè la gente che ragiona in un certo modo deve essere isolata, richiusa, segregata deportata!!!!!

Sei una cosa incredibile...
Io non volgio neanche più leggerti!!!!
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

suonatore Jones ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Regmi ha scritto: La mia speranza è riposta in qualche sconosciuto che sia fuori dagli schemi e giochetti politici (minuscolo) che, di pari passo ai pacchetti di voti posseduti, si tramandano di generazione in generazione.
Un grillino per esempio.
Anche la mia speranza è riposta in un volto nuovo, pulito, fuori da giochi e giochetti, una persona con grinta carattere onestà e amore vero per Reggio...un Accorinti reggino per me sarebbe il massimo.

http://www.strill.it/index.php?option=c ... &Itemid=86

Rompe il ghiaccio il Movimento 5 Stelle sulla corsa alle elezioni comunali a Reggio Calabria, previste per il prossimo mese di novembre. Si terrà domenica 9 maggio l'election day per la scelta del candidato

sindaco dei 5 stelle reggini. I candidati sono in totale 5, tutti attivisti di lungo corso dei meetup reggini: Loredana Azzarelli, Giuseppe Caridi, Salvatore Serranò, Filippo Sorgonà e Giancarlo Rinaldi.

Potranno votare in questa sorta di primarie interne per la scelta del candidato sindaco solo ed esclusivamente gli iscritti al Movimento, in sostanza quelli registrati al blog nazionale beppegrillo.it che hanno ottenuto la certificazione e dispongono del ''bollino verde'' sul loro profilo. ''La verifica - recita il vademecum dell'election day - sarà fatta all'arrivo degli elettori a cui sarà richiesto, tramite pc, di loggarsi con le proprie credenziali sul sito. Constatata la presenza del bollino verde nel profilo e la corrispondenza del documento d'identità sarà possibile procedere con la votazione''. Gli elettori potranno esprimere due preferenze.

Sarà eletto candidato Sindaco dei 5 Stelle reggini il candidato che avrà raggiunto la maggioranza assoluta dei voti. Se nessuno dovesse superare la soglia del 50% più uno dei voti validi è previsto un secondo turno di ballottaggio, da effettuarsi entro due settimane, tra i due candidati che al primo turno hanno ottenuto il maggior numero di voti.

Uno scatto in avanti dunque che proietta il panorama politico reggino dritto al centro della campagna elettorale per le prossime comunali. Un messaggio chiaro anche alle altre forze politiche che, nonostante qualche nome sia già venuto fuori sia da una parte che dall'altra, non hanno ancora espresso alcuna indicazione ufficiale sui candidati Sindaco per la rincorsa allo scranno alto di Palazzo San Giorgio.


bisogna solo vedere chi siano i tipi. c'è un poco rassicurante "giuseppe caridi" ( :lol: ma non credo sia "lui") e l'unico che conosco (per vie traverse) è filipopo sorgonà. appurato che siano davvero gente nuova, non esiterei a votarli (se dovessero presentare un programma serio).
scusate l'ot ma questo caridi era dell'IdV mentre sorgona' era candidato in energia pulita con Canale e ancor prima alle comunali con rifondazione. Gli altri non so ma ricordo che nel 5s queste cose non erano permesse, o sbaglio?
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Caro pellarorc adesso comprendi il perché delle mie incazzature nel confrontarmi con queste teorie idiote.? Dopo un paio di risposte insensate ti scattano i nervi in automatico e poi ci si meraviglia quando viene usato il termine ignorante. ..
Rispondi