Marò e Governo Ucraino.

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

gli italiani sostengono che lan ave italiana nn ha sparato!
Ma perchè subito mettere in dubbio la parola degli italiani e nn mettere in dubbio quella degli indiani che da subito hanno solo cercato il risarcimento per le famiglie delle vittime?
Perchè nn prendersela con gli indiani che da 2 anni la tirano avanti basandosi su tesi assurde?
L'India sta solo dimostrando di non essere quella di una volta. Quelli colonizzati dagli inglesi chi mpuzzavunu a testa e levavunu vacchi an'giru!!!
Sono diventati come i cinesi! Arroganti e convinti di essere una potenza!! E quindi fanno le scene!

Io fare un blitz e andrei a prenderli!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

pellarorc ha scritto:gli italiani sostengono che lan ave italiana nn ha sparato!
Ma perchè subito mettere in dubbio la parola degli italiani e nn mettere in dubbio quella degli indiani che da subito hanno solo cercato il risarcimento per le famiglie delle vittime?
Perchè nn prendersela con gli indiani che da 2 anni la tirano avanti basandosi su tesi assurde?
L'India sta solo dimostrando di non essere quella di una volta. Quelli colonizzati dagli inglesi chi mpuzzavunu a testa e levavunu vacchi an'giru!!!
Sono diventati come i cinesi! Arroganti e convinti di essere una potenza!! E quindi fanno le scene!

Io fare un blitz e andrei a prenderli!

L ULTIMA PARTE LA CONDIVIDO A PIENO....e se dopo averli presi questi si lamentano,dichiariamo all onu guerra all INDIA....e se nessuno dell onu ci segue,un motivo in piu x uscire da questa organizzazione e dalla cee........
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

kurohata ha scritto:
Falko ha scritto:

Se innocenti io li promuoverei come minimo colonnelli...
io no, quale sarebbe il motivo? il merito di che?


e poi bisogna vedere innocenti da cosa? da omicidio volontario? è omicidio colposo? è stato un incidente? se è stato un incidente niente carcere, ma non li promuoverei proprio a niente anzi li inviterei a trovarsi un altro lavoro.


..ma stiamo parlando di niente, perché ancora non si sa neanche dove e se verranno processati....
Il merito è, in una Italia che sbraita e grida, di aver tenuto un comportamento esemplare, questo già basta.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

bisogna processarli e verificare le accuse.. "andiamo a prenderli e portiamoli a casa!" smettetela di bere e di drogarvi (se è questo che intendente).


Vanno processati perché ci sono delle accuse:

-se non hanno sparato loro sono innocenti
-se hanno sparato e li hanno uccisi volontariamente sono colpevoli di omicidio volontario
-se hanno sparato e li hanno uccisi involontariamente sono colpevoli di omicidio colposo
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

Ma ci saranno degli interessi dietro, un motivo per il quale l'india ha questo comportamento ci dev'èssere.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:bisogna processarli e verificare le accuse.. "andiamo a prenderli e portiamoli a casa!" smettetela di bere e di drogarvi (se è questo che intendente).


Vanno processati perché ci sono delle accuse:

-se non hanno sparato loro sono innocenti
-se hanno sparato e li hanno uccisi volontariamente sono colpevoli di omicidio volontario
-se hanno sparato e li hanno uccisi involontariamente sono colpevoli di omicidio colposo

......secondo me sei tu che bevi e ti droghi......


che senso ha il processo dopo 2 anni e dopo che tutte le prove sono state cancellate???????????


spiegami tu che non ti droghi e non bevi,cosa c è sotto........
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:bisogna processarli e verificare le accuse.. "andiamo a prenderli e portiamoli a casa!" smettetela di bere e di drogarvi (se è questo che intendente).


Vanno processati perché ci sono delle accuse:

-se non hanno sparato loro sono innocenti
-se hanno sparato e li hanno uccisi volontariamente sono colpevoli di omicidio volontario
-se hanno sparato e li hanno uccisi involontariamente sono colpevoli di omicidio colposo

......secondo me sei tu che bevi e ti droghi......


che senso ha il processo dopo 2 anni e dopo che tutte le prove sono state cancellate???????????


spiegami tu che non ti droghi e non bevi,cosa c è sotto........

io ti devo spiegare cosa c'è sotto? e chi sono babbo natale? :yaho: cosa vuoi che ne sappia io di cosa c'è sotto?

ci sono 2 accusati di duplice omicidio e ora imu e facimu nu blitz e i liberamu... ma siti pacci? e se fossero colpevoli? se sono colpevoli stai liberando 2 assassini. Quindi si fa un processo e si giudica.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:bisogna processarli e verificare le accuse.. "andiamo a prenderli e portiamoli a casa!" smettetela di bere e di drogarvi (se è questo che intendente).


Vanno processati perché ci sono delle accuse:

-se non hanno sparato loro sono innocenti
-se hanno sparato e li hanno uccisi volontariamente sono colpevoli di omicidio volontario
-se hanno sparato e li hanno uccisi involontariamente sono colpevoli di omicidio colposo

......secondo me sei tu che bevi e ti droghi......


che senso ha il processo dopo 2 anni e dopo che tutte le prove sono state cancellate???????????


spiegami tu che non ti droghi e non bevi,cosa c è sotto........

io ti devo spiegare cosa c'è sotto? e chi sono babbo natale? :yaho: cosa vuoi che ne sappia io di cosa c'è sotto?

ci sono 2 accusati di duplice omicidio e ora imu e facimu nu blitz e i liberamu... ma siti pacci? e se fossero colpevoli? se sono colpevoli stai liberando 2 assassini. Quindi si fa un processo e si giudica.

si ma torniamo a punto e a capo....

sequestrati illegittimamente in acque internazionali con delle scuse.............prove cancellate.........

come lo fai un processo??????



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


babbo natale drogatooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

appunto. Questo è quello che mi fa indignare, che ancora non hanno deciso dove sia giusto fargli un processo, il problema questo è, nel dubbio non potevano farlo fare ad un tribunale internazionale?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:appunto. Questo è quello che mi fa indignare, che ancora non hanno deciso dove sia giusto fargli un processo, il problema questo è, nel dubbio non potevano farlo fare ad un tribunale internazionale?

vedi che allora non è che siamo tanto distanti come considerazioni :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma sec te un tribunale internazionale si prende la briga di assumersi un caso dove non ci sono le prove............del caso :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch







uno spazio x la guerra in UCRAINA,ieri ho sentito che regioni vicine a kiev dove c è stata la rivolta,si stanno preparando ad attaccare i rivoltosi..............guerra civile non cosi lontana.
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:appunto. Questo è quello che mi fa indignare, che ancora non hanno deciso dove sia giusto fargli un processo, il problema questo è, nel dubbio non potevano farlo fare ad un tribunale internazionale?

vedi che allora non è che siamo tanto distanti come considerazioni :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma sec te un tribunale internazionale si prende la briga di assumersi un caso dove non ci sono le prove............del caso :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch







uno spazio x la guerra in UCRAINA,ieri ho sentito che regioni vicine a kiev dove c è stata la rivolta,si stanno preparando ad attaccare i rivoltosi..............guerra civile non cosi lontana.
non so quanto siamo distanti.. io voglio che gli facciano un processo il più presto possibile!
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:appunto. Questo è quello che mi fa indignare, che ancora non hanno deciso dove sia giusto fargli un processo, il problema questo è, nel dubbio non potevano farlo fare ad un tribunale internazionale?

vedi che allora non è che siamo tanto distanti come considerazioni :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma sec te un tribunale internazionale si prende la briga di assumersi un caso dove non ci sono le prove............del caso :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch







uno spazio x la guerra in UCRAINA,ieri ho sentito che regioni vicine a kiev dove c è stata la rivolta,si stanno preparando ad attaccare i rivoltosi..............guerra civile non cosi lontana.
non so quanto siamo distanti.. io voglio che gli facciano un processo il più presto possibile!

ma io condannavo anche l india x sequestro di persona........

oramai il processo lo considero una farsa.....


in quanto in qua si dovrebbe copiare un altra nazione (USA),ndi facimu futtiri comi cretini
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

che vuol dire "ndi facimu futtiri"? in che senso è che ci fregano?
non so come la pensano i fratelli, le sorelle, i figli, i genitori, gli amici dei 2 pescatori morti....
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:che vuol dire "ndi facimu futtiri"? in che senso è che ci fregano?
non so come la pensano i fratelli, le sorelle, i figli, i genitori, gli amici dei 2 pescatori morti....

ma quelli saranno incazzati giustamente,ma non con noi,ma perchè dopo 2 anni il loro stato non è riuscito a fare un processo......


non so se ti ricordi i fatti del Cermis...cosa hanno fatto gli americani x proteggere i loro piloti che non x una giusta causa avevano fatto quella strage :scratch :scratch :scratch :scratch
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

REGGIOVUNQUE ha scritto:
kurohata ha scritto:che vuol dire "ndi facimu futtiri"? in che senso è che ci fregano?
non so come la pensano i fratelli, le sorelle, i figli, i genitori, gli amici dei 2 pescatori morti....

ma quelli saranno incazzati giustamente,ma non con noi,ma perchè dopo 2 anni il loro stato non è riuscito a fare un processo......


non so se ti ricordi i fatti del Cermis...cosa hanno fatto gli americani x proteggere i loro piloti che non x una giusta causa avevano fatto quella strage :scratch :scratch :scratch :scratch
si che me lo ricordo e sono stati dei disonesti! perché dobbiamo copiare i disonesti? questo non ho capito...
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

kurohata ha scritto:che vuol dire "ndi facimu futtiri"? in che senso è che ci fregano?
non so come la pensano i fratelli, le sorelle, i figli, i genitori, gli amici dei 2 pescatori morti....
Si sono consolati con i soldi che gli hanno già dato dal governo....

infatti se ne sono tirati fuori...

Adesso però vorrei capire perchè il governo italiano ha pagato ste famiglie ... mi sa che un pò colpevole si sente, ecco il perchè di due anni di NON accuse.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Falko ha scritto:
Si sono consolati con i soldi che gli hanno già dato dal governo....
secondo me questa è una ca22ata... se ti ammazzavo il padre, o il fratello, o il figlio, ti accontentavi del risarcimento?
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

kurohata ha scritto:
Falko ha scritto:
Si sono consolati con i soldi che gli hanno già dato dal governo....
secondo me questa è una ca22ata... se ti ammazzavo il padre, o il fratello, o il figlio, ti accontentavi del risarcimento?
Loro sembra di si... hanno rinunciato a fare altro
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

Falko ha scritto:
Loro sembra di si... hanno rinunciato a fare altro
parrasti tu ca signora Binku?
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

kurohata ha scritto:
Falko ha scritto:
Loro sembra di si... hanno rinunciato a fare altro
parrasti tu ca signora Binku?
ma anche io avevo letto che le famiglie non si erano istituiti parte civile...

questo è ancora piu sconcertante,se fosse vero.....
Rispondi