CAT STEVENS A SANREMO

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
mubald

Per me Sanremo 2014 e' stato solo lui
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5056
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Da brividi il grande Cat Stevens...

https://www.youtube.com/watch?v=CHp4xlqeh6Y


Come non si può non adorare "Father and son", una pietra miliare della musica, bellissima ad ogni ascolto eppure sì che di anni ne sono passati, e poi Cat Stevens per quanto invecchiato ancora mantiene una voce più che buona, le emozioni non hanno età e Cat Stevens ne ha dato tante nel corso della sua lunghissima carriera e non si è risparmiato nemmeno stavolta, un grandissimo...l'ovazione che gli ha tributato il pubblico di Sanremo tutto in piedi non me la aspettavo e mi ha emozionato...

Uno dei pochi lampi di luce in questo Sanremo, concordo, un'edizione tra le più brutte e noiose che mi sia mai capitato di vedere (per me);
a partire dalla conduzione (la Littizzetto mi ha stancato sempre con le stesse battute e la pretesa di fare ridere solo dicendo qualche parolaccia, Fazio molto ingrigito e poco dinamico), per continuare con le canzoni, mi sono piaciute solo quella di Gualazzi e la grandissima voce (la canzone meno per la verità) di Giusy Ferreri.

I lampi di luce tutte (ripeto, per me) dai grandi vecchi, l'immensa Franca Valeri, Renzo Arbore, Gino Paoli, la Carrà, Baglioni che ha ancora una gran voce.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Rispondi