faccia a faccia Renzi - Grillo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:Capisco tutto, ma strumentalizzare un incidente stradale mi sembra un po' forzato. Sarà anche assassino non punito, ma è pur sempre sopravvissuto per caso, eh.


suonatore,x dire che non deve buttare merda in giro,x sentirsi lui il piu pulito......... :salut :salut :salut :salut
suonatore Jones

Dal punto di vista politico, mi duole ammetterlo, è più pulito di altri. Quasi di tutti. La sua colpa, chiamiamola macchia per restare in tema lavandaio, è quella di non volere il dialogo in nessun modo. Ed è ben più grossa, da questo punto di vista, rispetto all'incidente. Con "delinquenti", lui sottolinea le colpe politiche degli altri, non certo altro
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:Dal punto di vista politico, mi duole ammetterlo, è più pulito di altri. Quasi di tutti. La sua colpa, chiamiamola macchia per restare in tema lavandaio, è quella di non volere il dialogo in nessun modo. Ed è ben più grossa, da questo punto di vista, rispetto all'incidente. Con "delinquenti", lui sottolinea le colpe politiche degli altri, non certo altro

x delinquente io pensavo si riferisse ad altro e piu esplicitamente Berlusconi(che tutto sommato santo non è),ma che secondo me ha un effetto boomerang nei suoi confronti...almeno x quel che mi riguarda.

Detto questo,credo anche io che sia piu pulito di molti altri,ma nel faccia a faccia aveva la possibilità di fare ben altra figura................anche agli occhi di chi non lo ama e non ama i suoi modi di fare.....
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

suonatore Jones ha scritto:Dal punto di vista politico, mi duole ammetterlo, è più pulito di altri. Quasi di tutti. La sua colpa, chiamiamola macchia per restare in tema lavandaio, è quella di non volere il dialogo in nessun modo. Ed è ben più grossa, da questo punto di vista, rispetto all'incidente. Con "delinquenti", lui sottolinea le colpe politiche degli altri, non certo altro
concordo, però è difficile essere democratici con gente che ha rovinato l'italia.....certamente mi piacerebbe vedere la sua rabbia trasformarsi in fatti concreti non solo al governo ma anche all'opposizione...so che èdifficile ma ci stanno provando.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

La speranza è che Renzi faccia qualcosa di buono,anche se io ci credo poco e niente.Purtroppo non sono piu' i tempi di una volta,di quando c'èrano Berlusconi e Occhetto ,oppure Di pietro. Tutti politici col pugno di ferro.
Una volta i nonni zittivano i nipotini che facevano baldoria,perchè in televisione c'èra il discorso di Berlusconi e tutti dovevano ascoltarlo con attenzione.
Erano tempi d'oro per l'Italia.
suonatore Jones

Che infanzia triste che hai avuto.
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

suonatore Jones ha scritto:Che infanzia triste che hai avuto.
Lascia stare che erano altri tempi, quando c'èra il presidente Moro non c'èra lo schifo di oggi.
suonatore Jones

Moro sarebbe Berlusconi?
ENEMY
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 37
Iscritto il: 20/02/2014, 13:42

Anche Berlusconi non era male,mi auguro che Renzi come presidente faccia qualcosa di buono per la nostra terra.
La statale 106 jonica ad esempio,la fecero Di Pietro e Berlusconi, Di Pietro presentò il progetto e Berlusconi diede il consenso al via dei cantieri.
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Vergogna, espellere i dissidenti, espellere le idee diverse, espellere chi con la pensa come la maggioranza del partito, e il bello è che criticano i partiti tradizionali, ma che movimento nuovo e rivoluzionario è quello soffoca sul nascere tutte le idee che non collimano, che portano aspetti nuovi, visioni diverse...mi viene in mente il grigiore dell'URSS ai tempi di Breznev, hanno superato ogni limite di decenza.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
suonatore Jones

Vero. Ma da questo punto di vista, il Pd è avanti. Forse troppo, ma meglio più idee che una soltanto. Almeno c'è più possibilità di trovare quella giusta
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

RAGAZZI,ma senza che vi infervorate....


Grillo era stato chiaro nel faccia a faccia dicendo:"NON SONO DEMOCRATICO"..-.........e questo conferma la sua linea...
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

Sta diventando troppo buonista invece

Le regole erano chiare da prima e non è necessario che dei cosi siano sottoposti a referendum.. i calci in culo e via andare devono essere puntuali e non troppo dilazionati! Immediati oserei dire visto che di inciucisti ce ne sono già un'orgia e che mo' dal PD devono prendersi a cuore perfino il nuovo amato Peppe Scopelliti loro neo alleato politico!!!!

Loro facciano ciò che vogliono ma il M5S mantenga la sua rigidità sui principi fondanti e firmati dai candidati e chi non ci sta fuori prima che arrivi ad essere compiuta la prima inspirazione!!!
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
stefano
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 914
Iscritto il: 11/05/2011, 19:25

suonatore Jones ha scritto:Capisco tutto, ma strumentalizzare un incidente stradale mi sembra un po' forzato. Sarà anche assassino non punito, ma è pur sempre sopravvissuto per caso, eh.

Ho un amico che 10 anni fa ha avuto un incidente in macchina a causa della pioggia; la sua fidanzata e' morta, lui e' sopravvissuto dopo mesi di ospedale.
Adesso vado a digli che e' un assassino.

leggo in questo forum delle cose davvero vergognose pur di giustificare il fascista di turno o san Berlusconi.
capisco perche' si scriva sempre meno.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Capisco tutto, ma strumentalizzare un incidente stradale mi sembra un po' forzato. Sarà anche assassino non punito, ma è pur sempre sopravvissuto per caso, eh.

Ho un amico che 10 anni fa ha avuto un incidente in macchina a causa della pioggia; la sua fidanzata e' morta, lui e' sopravvissuto dopo mesi di ospedale.
Adesso vado a digli che e' un assassino.

leggo in questo forum delle cose davvero vergognose pur di giustificare il fascista di turno o san Berlusconi.
capisco perche' si scriva sempre meno.

:scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


sei fuori luogo.....stai scrivendo tanto x scrivere e forse neanche sai la "storia" di Grillo e di come è morta una famiglia,PROBABILMENTE per colpa sua....

Dispiace x il tuo amico,che vivrà in eterno con questa brutta sensazione,perchè magari si sentirà anche in colpa............al contrario del tuo carissimo GRILLO che neanche l unica supestite di quella famiglia sterminata ha voluto mai incontrare........
reggina D-I
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1566
Iscritto il: 11/05/2011, 14:58

REGGIOVUNQUE ha scritto:sei fuori luogo.....stai scrivendo tanto x scrivere e forse neanche sai la "storia" di Grillo e di come è morta una famiglia,PROBABILMENTE per colpa sua....

Dispiace x il tuo amico,che vivrà in eterno con questa brutta sensazione,perchè magari si sentirà anche in colpa............al contrario del tuo carissimo GRILLO che neanche l unica supestite di quella famiglia sterminata ha voluto mai incontrare........
No, tu hai detto che Grillo è un assassino non punito. Sul non punito dimostri tu di non conoscere la storia perchè è stato punito per omicidio colposo! E sul piano strettamente linguistico potresti pure avere ragione a dire che è un assassino in quanto assassino è che cagiona morte di altri... poi sul piano della tradizione l'accezione assassino è sempre usata in modo da identificare chi ha ucciso un altro o altri per propria volontà.
Non c'è bisogno di dirti che mai tu peneseresti di un pilota di rally che ha un incidente nel quale muore il navigatore che è un assassino e mai diresti ad un tuo amico che perde un familiare in un incidente per colpa sua "sei un assassino". Però lo hai usato per Grillo (ovviamente) nel senso che tradizione vuole sia il più sbagliato (ma trattandosi di Grillo chissenefotte)
quindi l'intervento di Stefano (stavo scrivendo anche io una cosa simile) è più che pertinente e risponde precisamente all'uso volutamente distorto che hai fatto di quel termine. Poi sulla storia hai dimostrato piena ignoranza ma chissenefrega
Uno solo ho visto in vita mia che MAI, non quasi mai ma proprio MAI, capisce ciò che legge! Il vero guaio per lui, spettacolo per gli altri, è che poi scrive e a tutti si mostra nella tragica evidenza!!! :PPP
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

_naka ha scritto:[quote

concordo, però è difficile essere democratici con gente che ha rovinato l'italia.....certamente mi piacerebbe vedere la sua rabbia trasformarsi in fatti concreti non solo al governo ma anche all'opposizione...so che èdifficile ma ci stanno provando.
Va bene ci può stare che non vuoi dialogare con il pd,il pdl,ncd,udc,perchè hanno rovinato l'Italia e l'Europa.
Però secondo me non tutti hanno rovinato l'italia e l'Europa.
Anzi,c'è chi vorrebbe dare una mano,per ricostruire non solo l'Italia,ma anche l'Europa.
Tra pochi mesi ci sono le elezioni europee,e per me questa è un'occasione,per lanciare un grosso segnale,contro le politiche di austerità che sono state adottate negli ultimi anni in tutto il contesto europeo,quindi mi chiedo perchè non dialogare con Tsipras,che offre degli spunti interessanti e ricette ragionevoli per uscire dalla crisi,che tra le altre cose mi pare che non siano totalmente divergenti da quanto propone il m5s??
Secondo me da soli un muro così grande e grosso non si può buttare,in questo contesto storico,è necessario unire le forze,altrimenti,per quel che mi riguarda,non ne usciamo.
:salut
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
reggino
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4467
Iscritto il: 12/05/2011, 19:30
Località: l'isola che non c'è

suonatore Jones ha scritto:Vero. Ma da questo punto di vista, il Pd è avanti. Forse troppo, ma meglio più idee che una soltanto. Almeno c'è più possibilità di trovare quella giusta
Ti ricordo che Cuperlo è stato costretto alle dimissioni come presidente del pd,Fassina idem,come viceministro, e Civati se non avesse dato la fiducia al governo,sarebbe stato buttato fuori dal partito.
Il problema di democrazia all'interno dei partiti,riguarda tutti i partiti,non solo il m5s.
https://www.youtube.com/watch?v=-JQINuybHL4" onclick="window.open(this.href);return false;
suonatore Jones

stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Capisco tutto, ma strumentalizzare un incidente stradale mi sembra un po' forzato. Sarà anche assassino non punito, ma è pur sempre sopravvissuto per caso, eh.

Ho un amico che 10 anni fa ha avuto un incidente in macchina a causa della pioggia; la sua fidanzata e' morta, lui e' sopravvissuto dopo mesi di ospedale.
Adesso vado a digli che e' un assassino.

leggo in questo forum delle cose davvero vergognose pur di giustificare il fascista di turno o san Berlusconi.
capisco perche' si scriva sempre meno.
spero si capisse che la mia posizione è come la tua. Intendevo Dire che avrà anche avuto una colpa nella morte di altra gente, quindi formalmente assassino, ma non si può attaccarlo per quella storia
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

suonatore Jones ha scritto:
stefano ha scritto:
suonatore Jones ha scritto:Capisco tutto, ma strumentalizzare un incidente stradale mi sembra un po' forzato. Sarà anche assassino non punito, ma è pur sempre sopravvissuto per caso, eh.

Ho un amico che 10 anni fa ha avuto un incidente in macchina a causa della pioggia; la sua fidanzata e' morta, lui e' sopravvissuto dopo mesi di ospedale.
Adesso vado a digli che e' un assassino.

leggo in questo forum delle cose davvero vergognose pur di giustificare il fascista di turno o san Berlusconi.
capisco perche' si scriva sempre meno.
spero si capisse che la mia posizione è come la tua. Intendevo Dire che avrà anche avuto una colpa nella morte di altra gente, quindi formalmente assassino, ma non si può attaccarlo per quella storia

io mi sono intromesso perché suonatore ha risposta a me x quanto concerne questo discorso....lui (suonatore)non centrava niente e il discorso che aveva fatto Stefano era x me,non x lui...detto questo e rispondo a Reggina D-I che appena vede qualche cosa che scrivo,avi a diri a sua,Grillo non è stato punito A DOVERE x la morte delle 3 persone...........oppure parliamo di giustizia a convenienza :scratch :scratch :scratch :scratch :scratch


poi bho......uno con la fedina penale sporca,che ad oggi è più "sporca" di molti altri,viene e lancia "cacca" ad altri "delinquenti" ma che a confronto suo non hanno fatto nulla,mi sa del ridicolo...anzi no.....COMICO!!!


ma la cosa più brutta e la ripeto,e che agli occhi della gente dovrebbe far riflettere,è che NON HA MAI VOLUTO INCONTRARE L UNICA SUPESTITE DI QUELL INCIDENTE......
Rispondi