faccia a faccia Renzi - Grillo

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Dopo i casi di minniti e gentile(in minuscolo apposta) anche io non avrei più voluto dialogare col PD....

Renzi ha cambiato corsia, ma sempre nello stesso senso (opposto)di marcia sta...

Adesso aumenta anche il carburante... non è colpa di Renzi, ma visto che fa parte del partito che l'ha fatto è colpa sua per non averlo fermato(come ha fatto invece per il decreto salvaroma)... dicono che l'aumento sarà fino al 31 dicembre ma scommetto che poco prima le vacanze di natale proporranno una proroga...

aspetto le altre non tasse che non metterà quest'altro pseudo-scout....

..e dire che sei stato scout non fa bene alla nostra categoria, Baden Powell si rivolta sicuramente nella tomba sapendo che le proprie idee politiche che prevedono la politica come servizio personale in ogni momento della propria vita sono diventate marketing di questo qui per il quale "lavorare" vuol dire dirigere una azienda di famiglia che si occupa di fare volantinaggio...la frase di BP che viene mostrata nel suo sito istituzionale mi fa salire i nervi... l'associazione di cui faccio parte ha sempre chiesto ai propri responsabili, prima di fare i politici, di mettersi da parte e non fare comizi e convegni nei quali potesse intravedervisi un collegamento tra politica ed associazione.... quella diventa partitica e fa solo del male al movimento.
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Rispondi