Le mazzette di Reggio venivano pulite a Malta ?

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

doddi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4789
Iscritto il: 11/05/2011, 12:55
Località: 38°6′41″N 15°39′43″E

Regmi ha scritto:
nosacciu ha scritto:


non capisco cosa si sia detto aldilà di quanto scritto sul giornale...

comunque non hai risposto alla mia domanda... esiste il caso fallara? o è un'invenzione mediatica? Se esiste tutto sto giro da chi è stato creato? Grazie!

A volte le favole sono impietose.

Ali Baba e i quaranta ladroni potrebbe essere la risposta :fifi:
Chi vivrà vedrà come andrà a finire stà storia.

Cmq approfitto del tuo post per dire che non posso rispondere a ciò che non leggo, che nessuno se ne abbia a male, scelte di vita :wink
Se coloro che vincono le gare hanno certificati antimafia ma sono in strette relazioni con altre imprese sottoposte all'attenzione della mafia,tutte munite di certificazioni delle prefetture,allora è un problema diverso che non compete a me valutare. I.F.
Francesco_5000
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2011, 13:07

mohammed ha scritto:
la gente li ha rivotati perché è tenuta a doppio filo dai posti di lavoro ottenuti per raccomandazione. Pensa quanti voti spostano i dipendenti delle varie municipalizzate ai quali viene detto (e ti rimando al discorso di arena fatto ai dipendenti della multiservizi da me postato precedentemente reperibile su youtube) "se non vinciamo noi crolla tutto quindi votate e lavorate senza stipendio e senza protestare troppo". Mettici bova che ha stretto accordi con gli scopelitiani e vedi che il risultato di canale è più che ottimo di fronte a questa tenaglia elettorale...
senti puoi indicarmi il link al video che hai messo su youtube? Io ho visto che c'è questo: http://www.youtube.com/watch?v=tKtJ3n35xWE duvi mi pari mia chi arena non dissi na sula cosa concreta... "ci sono pobblemi" e si è pure arrabbiato, non penso che però sia quello che hai messo tu.
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Francesco_5000 ha scritto:
mohammed ha scritto:
la gente li ha rivotati perché è tenuta a doppio filo dai posti di lavoro ottenuti per raccomandazione. Pensa quanti voti spostano i dipendenti delle varie municipalizzate ai quali viene detto (e ti rimando al discorso di arena fatto ai dipendenti della multiservizi da me postato precedentemente reperibile su youtube) "se non vinciamo noi crolla tutto quindi votate e lavorate senza stipendio e senza protestare troppo". Mettici bova che ha stretto accordi con gli scopelitiani e vedi che il risultato di canale è più che ottimo di fronte a questa tenaglia elettorale...
senti puoi indicarmi il link al video che hai messo su youtube? Io ho visto che c'è questo: http://www.youtube.com/watch?v=tKtJ3n35xWE duvi mi pari mia chi arena non dissi na sula cosa concreta... "ci sono pobblemi" e si è pure arrabbiato, non penso che però sia quello che hai messo tu.
il video è questo, il metamessaggio era quello che ho scritto io, ti hanno ingannato le virgolette che avevo messo con un intento diverso dal definire l'espressione letterale del sindaco, piuttosto per evidenziare una sintesi, è ovvio che una cosa del genere non è dicibile in pubblico e sotto gli occhi delle telecamere ma il messaggio era chiaro e deciso soprattutto in periodo pre elettorale...
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Francesco_5000
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/06/2011, 13:07

ah ok, grazie :)
Rispondi