NCD a Piazza Italia

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

:roftl: :roftl: :roftl:
http://www.youtube.com/watch?v=108azWyk0II
Agliano dice che la piazza è sua perchè l'ha pagata ........... ahahahahahahahaha..... aaaa ahahahaha
:roftl: :roftl: :roftl:
Ultima modifica di pincopallino il 08/02/2014, 12:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
pab397
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1151
Iscritto il: 26/05/2011, 22:06

pincopallino ha scritto::roftl: :roftl: :roftl:
http://www.youtube.com/watch?v=108azWyk0II
Agliano dice che la piazza è sua perchè la pagata ........... ahahahahahahahaha..... aaaa ahahahaha
:roftl: :roftl: :roftl:
Se lo avesse scritto, lo avrebbe scritto anche in quel modo :fifi:
Che ridere! 8-)
Immagine

sono talmente comunista che da bambino mi mangiavo da solo
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

Ma non si vergognano???
Ignoranti da 5 elementare che non sanno mettere 2 lettere (non parole) di fila...
Ma cose da pazzi... "La piazza è la mia"...
E quel signore è stato troppo educato, perché ci fosse stato un altro avrebbe risposto:" a tua??? O peppi viri bbonu??? E non bbiri ...."
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

_naka ha scritto:si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
:o.o:

si chiama democrazia. :read:
Have a Nice Day
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
:o.o:

si chiama democrazia. :read:
no, si chiama educazione, perchè devi disturbare un comizio di altre persone con fischietti ? Che obiettivo hanno? La democrazia consentirà a questi dimostranti di votare per mandare a casa queste persone....ma temo che saranno i primi a votare per scopelliti e company....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
:o.o:

si chiama democrazia. :read:
c'è da dire che la libertà di uno finisce dove inizia quella di un altro...liberi di contestare ma non di impedire lo svolgimento del comizio secondo me

che poi se vuoi contestare peppe vai fuori dagli uffici regionali, non aspetti che faccia il comizio in piazza
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto: no, si chiama educazione, perchè devi disturbare un comizio di altre persone con fischietti ? Che obiettivo hanno? La democrazia consentirà a questi dimostranti di votare per mandare a casa queste persone....ma temo che saranno i primi a votare per scopelliti e company....
Sono stati fin troppo educati... Li dovevano prendere a pomodori e uova marce in faccia...
E poi arriva Agliano con la sparata "la piazza è la mia"... Ma ci rendiamo conto o siamo pecore con la boccola al naso???
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

_naka ha scritto: no, si chiama educazione, perchè devi disturbare un comizio di altre persone con fischietti ? Che obiettivo hanno? La democrazia consentirà a questi dimostranti di votare per mandare a casa queste persone....ma temo che saranno i primi a votare per scopelliti e company....
Sono stati fin troppo educati... Li dovevano prendere a pomodori e uova marce in faccia...
E poi arriva Agliano con la sparata "la piazza è la mia"... Ma ci rendiamo conto o siamo pecore con la boccola al naso???
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Mah, si davano del tu... secondo me era tutta una montatura...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Sono incazzato, incazzato e deluso nel vedere che l'opposizione continua ad essere assente, questo cdx è arrivato ancora una volta primo, primo nel contatto con la piazza (bisogna riconoscergli che hanno avuto fiuto e anche una certa dose di coraggio), primo nella scelta del candidato a sindaco, mentre l'opposizione latita, o peggio "sega" le personalità più valide, quelle che avevano buone possibilità di imporsi (vedi Massimo Canale il quale è stato spedito a candidarsi per la segreteria regionale del PD, abbandonando quindi una possibile corsa per sindaco).
Oppure si riunisce al chiuso, ancora peggio, senza contatti con la città, con le associazioni, senza fare rete con nessuno, un deserto totale.
Dove siete? battete un colpo, prima che sia troppo tardi e prima che la città venga di nuovo riconsegnata a chi l'ha distrutta.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Falko ha scritto:Mah, si davano del tu... secondo me era tutta una montatura...

No, non era una montatura, non mi è sembrata affatto tale

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

onlyamaranto ha scritto:
Falko ha scritto:Mah, si davano del tu... secondo me era tutta una montatura...

No, non era una montatura, non mi è sembrata affatto tale
Io ho pensato il contrario... fantapolitica per intenderci
onlyamaranto ha scritto:Sono incazzato, incazzato e deluso nel vedere che l'opposizione continua ad essere assente, questo cdx è arrivato ancora una volta primo, primo nel contatto con la piazza (bisogna riconoscergli che hanno avuto fiuto e anche una certa dose di coraggio), primo nella scelta del candidato a sindaco, mentre l'opposizione latita, o peggio "sega" le personalità più valide, quelle che avevano buone possibilità di imporsi (vedi Massimo Canale il quale è stato spedito a candidarsi per la segreteria regionale del PD, abbandonando quindi una possibile corsa per sindaco).
Oppure si riunisce al chiuso, ancora peggio, senza contatti con la città, con le associazioni, senza fare rete con nessuno, un deserto totale.
Dove siete? battete un colpo, prima che sia troppo tardi e prima che la città venga di nuovo riconsegnata a chi l'ha distrutta.
Se pensi che la Bindi ha fatto il proprio comizio dentro palazzo Campanella...

Però da quel che mi è parso di vedere, Canale è stato eletto da qualche parte alla regione tra le fila del PD

Onestamente speravo in Demetrio (Delfino), che secondo me è maturo per presentarsi come candidato sindaco, ma da quel che noto, il partito non crede in lui e di conseguenza, da persona umile quale è, neanche prova a farsi strada per ora...
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Ale85
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 501
Iscritto il: 15/05/2011, 18:33

In diretta la convention NCD di Cosenza!!!!!!!!

http://www.telemia.it/dirette.php
Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

Scopelliti ne ha avuto per tutti ............... ai Commissari Prefettizi però, mi sembra che li ha proprio fatti M....!!!
Dal video sotto infatti, a me è sembrato che il Governatore, in sostanza, abbia detto (sottinteso) che i Commissari sono come la peste e hanno fatto danni (con la loro negligenza, incapacità ecc.) enormi.
http://www.strettoweb.com/2014/02/reggi ... ti/116143/
Ma ............. i Commissari cosa ne pensano del comizio del Governatore?
Se ne condividono il pensiero è loro dovere dimettersi oggi stesso, o no?
suonatore Jones

Lina ha scritto:Scopelliti ne ha avuto per tutti ............... ai Commissari Prefettizi però, mi sembra che li ha proprio fatti M....!!!
insultare non significa "fare m"
Lina
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 85
Iscritto il: 29/12/2013, 11:09

suonatore Jones ha scritto:
Lina ha scritto:Scopelliti ne ha avuto per tutti ............... ai Commissari Prefettizi però, mi sembra che li ha proprio fatti M....!!!
insultare non significa "fare m"
quindi, dici che avrei dovuto scrivere "Scopelliti ha buttato m.... sui Commissari" e non invece "ha fatto m...."?

Una riflessione però sorge spontanea: o prima del comizio il governatore ha parlato con la triade, gli ha detto che durante il comizio li avrebbe attaccati perchè lui deve ripulirsi l’immagine e deve recuperare consenso in vista delle votazioni e dunque per farlo la sua coalizione deve farsi bella dicendo che dalla Regione hanno mandato montagne di soldi al Comune e che per colpa dell’ incapacità dei Commissari non è stato risolto nulla, tanto che lo stesso Scopelliti ha detto che o entro 60 giorni il Comune provvederà a fare oppure la Regione si riprenderà i soldi e faranno i bandi regionali .............. e i Commissari abbiano detto “OK! Puoi parlare male di noi, lo stesso ti garantiamo che da parte nostra non ci sarà dichiarazione di dissesto”
Oppure............
Oppure la mossa di Scopelliti non è stata molto intelligente.
Non lo è stata perché ai Commissari possono girare gli zebedei e dire “ma come? La Corte dei Conti dice che abbiamo fatto l’impossibile e Scopelliti invece ci attacca in questa maniera? Allora a sto punto ti becchi la dichiarazione di dissesto e la finiamo qui”!
E se Scopelliti si becca il dissesto, per lui non sarà una bella cosa, sia perché per 10 anni sarà messo fuori dalla politica, sia perché probabilmente dovrà anche uscire soldi dal suo conto personale.

Oltre la riflessione però, sorge spontanea anche una domanda: ma se la Corte dei Conti dice che è dissesto ed aggiunge che la cosa da fare ed anche la cosa migliore (da fare) è dichiararlo, perché i Commissari si ostinano a non dichiararlo? :scratch
Stiamo parlando delle valutazioni (dopo aver attentamente studiato e ponderato le carte) di un gruppetto di dottori/dottoresse della Corte dei Conti, non di un gruppetto di amici del bar sport o del circolo bocce.
Se i Commissari non dichiarano il dissesto così come richiesto dalla Corte dei Conti e poi si avranno dei danni ancora maggiori per la città e i cittadini, i Commissari ne risponderanno personalmente o la mannaia cadrà (come sempre) ancora solo sulle teste e tasche dei reggini?

Aspettando la decisione in merito della Terna, c’è chi inizia a contestare Scopelliti anche in maniera decisa:
http://www.youtube.com/watch?v=-_ulgDYORBE
“buffone! Sei la vergogna di questa città! Cu sta faccia lorda chi ndae!! Mafioso, ladro, bastardo……” (mentre dal palco gli rispondono che sono solo 4 “cretini”)

Inoltre.......... si dice che gli organizzatori si aspettavano molta più gente e sostenitori ........ed anche meno contestatori !!!
Avatar utente
scorREGGIO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2013, 12:23

_naka ha scritto:si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
Se uno non vuole essere disturbato dalla piazza organizza i comizi in luoghi chiusi (cinema, sale congressi, porcili...). Se vai in piazza devi accettare la contestazione democratica (non mi pare sia stato lanciato niente contro il palco). Certo parlare di democrazia con quella gente è come dare perle ai porci.
P.S.: hanno sodomi..ato la città e ora dobbiamo essere educati? Siamo stanchi di essere educati con questa gente.
Avatar utente
scorREGGIO
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 16
Iscritto il: 19/01/2013, 12:23

Mave ha scritto:
NinoMed ha scritto:
_naka ha scritto:si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
:o.o:

si chiama democrazia. :read:
c'è da dire che la libertà di uno finisce dove inizia quella di un altro...liberi di contestare ma non di impedire lo svolgimento del comizio secondo me

che poi se vuoi contestare peppe vai fuori dagli uffici regionali, non aspetti che faccia il comizio in piazza
La contestazione va fatta nel momento in cui si rivolge all'intera città dando le colpe della nostra situazione ad altri.
Chi crede che le colpe siano di altri o della "crisi mondiale" o è in malafede, o è uno che ha mangiato insieme al maiale (vedo che lo chiami Peppe) o è un co..ione. Scegli tu.
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

scorREGGIO ha scritto:
_naka ha scritto:si ma è inutile andare a rompere le palle durante un comizio.....la protesta si fa in cabina elettorale, votando per altre persone e altri partiti...non con i fischietti....sono stati solo maleducati.
Se uno non vuole essere disturbato dalla piazza organizza i comizi in luoghi chiusi (cinema, sale congressi, porcili...). Se vai in piazza devi accettare la contestazione democratica (non mi pare sia stato lanciato niente contro il palco). Certo parlare di democrazia con quella gente è come dare perle ai porci.
P.S.: hanno sodomi..ato la città e ora dobbiamo essere educati? Siamo stanchi di essere educati con questa gente.
la contestazione va accettata, ma fischiare mentre un altro parla, non è contestazione....io la vedo cosi, sarebbe stato più intelligente organizzare un comizio alternativo in risposta a questo ....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Rispondi