Ex velina è dirigente alla Regione Calabria...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

:mrgreen:
http://www.net1news.org/italia/calabria ... gione.html


Calabria. Ex velina è dirigente dell'assessore al bilancio della regione


Il direttore amministrativo dell'assessore regionale al bilancio della regione Calabria Italia Caruso ha un curriculum da aspirante soubrette. Trombata alle elezioni regionali ha un contratto che senza obblighi specifici in termini di orario e presenza le garantisce uno stipendio di 55 mila euro l'anno.
Laureata al Dams e diplomata in “danza jazz, classica e contemporanea”, la Caruso fino al 2010, anno della sua nomina a responsabile amministrativo non si era mai occupata di politica. Ex "finalista" a Miss Italia e Miss Teenager ’96, per anni ha presentato varie trasmissioni sulle tv locali calabresi Per anni ha presentato trasmissioni su reti locali e "si definisce “finalista del concorso Veline su Canale 5” con vari impegni nel mondo della pubblicità, che la vuole “attrice” nella “telepromozione delle caramelle Golia nello spazio pubblicitario del programma Verissimo”. In più ci sono un paio di esperienze come “conduttrice e animatrice di serate per radio Rtl 102.5” negli anni d’oro in cui la presenza dell’emittente radiofonica in Calabria veniva ampiamente sovvenzionata dalle istituzioni e un paio di mesi alla trasmissione televisiva “Pianeta Mare”, ma di numeri, bilanci e fatture neanche l’ombra.




La Caruso nel 2010 si da all'impegno politico; dichiarava all'epoca:" Mi ha contattato Scopelliti, sindaco di Reggio Calabria, attraverso un onorevole. Sono una donna del 2010. Non sono cresciuta a pane e politica. Non ho valori forti. Ma credo di poter fare tanto per la mia Calabria. I saggi elettori Calabresi l'avevano lasciata fuori dal palazzo della Regione, ma dopo due mesi dalle elezioni in cui fu "trombata" la Caruso entra in Regione come responsabile amministrativo.
Avatar utente
miko
Forumino Praticante
Forumino Praticante
Messaggi: 261
Iscritto il: 11/05/2011, 16:04

trombata credo le si addica proprio
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

non ho piu parole per definire scopelliti....spero che prima o poi pagherà per tutto quello che sta facendo e per come sta umiliando reggio e calabria
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

mentre ieri leggevo questo articolo non sapevo se postarlo o meno qui dentro perchè credetemi sono nauseato dalla facilità con cui si regalano letteralmente posti pubblici pagati dai contribuenti a personaggi che nulla hanno a che vedere con il ruolo che viene loro concesso di ricoprire.
Che insegnamento e che esempio si da alle prossime generazioni?che basta avere un bell'aspetto e magari concedersi a qualcuno per avere regalie simili senza gavetta o titoli?
Una tizia del genere che contributo può dare ad un settore del quale non sa nemmeno lei come ci è arrivata?
Sono sconfortato e non vedo uscita a questi sperperi di denaro alla faccia di migliaia di disoccupati laureati e con le palle che si vedono costretti ad emigrare per trovare una degna occupazione.
Avatar utente
Mave
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 8416
Iscritto il: 11/05/2011, 15:28

posto che è una cosa scandalosa dato che la signorina non sembra possedere i requisiti necessari, c'è anche da dire che magari fa notizia solo perchè si tratta di una bella gnocca...chissà quanti casi simili di gente non eletta e poi miracolosamente sistemata si sono verificati e si verificano
suonatore Jones

D'accordo, mave, ma questa ha detto "sono una donna del 2010, non sono cresciuta a pane e politica e non ho valori forti". Più o meno i concetti degli Scilipoti e dei razzi. E quelli sono conosciuti anche se non sono donne di bell'aspetto
Avatar utente
AMOMARANTO
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1264
Iscritto il: 11/05/2011, 20:54

ne più ne meno di cosa succede al governo... basta guardare Report del 30 settembre, dove tanti ministri e sottosegretari senza nessun requisito minimo ricoprono cariche più o meno importante ma cmq adeguatamente remunerate... E la cosa triste è che anche loro sono consapevoli di saper fare ben poco rispetto al ruolo che gli è stato assegnato ma "sono pronti ad imparare"...

Io faccio come sempre l'esempio della Lorenzin, diplomata al liceo classico con poca o nulla esperienza politica di rilievo, ma che ora ricopre il ruolo di ministro della sanità...
VERGOGNA!!!
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

e va be non avra i requisiti, ma in qualcosa sarà brava!!!!! :eheh:
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Ma di cosa vi stupite?
Il modello Berlusconi è questo.
I trombati vanno infilati da qualche parte ed è noto ma se sono delle belle f....igliuole allora non c'è laurea a che tenga! Vanno fatte lavorare per dare una cerca immagine del partito e dell'istituzione.
Berlusconi nn voleva ica le ministre competenti! Le voleva solo belle, poi...quello competente era lui....
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5065
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

Beh no figghioli non scherziamo e non diamo notizie false...la Minetti era laureata, e pure con il massimo dei voti... :mrgreen:

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

beh dai la Carfagna mi pare però che nonostante tutto abbia svolto egregiamente il suo mandato
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

Lixia ha scritto:beh dai la Carfagna mi pare però che nonostante tutto abbia svolto egregiamente il suo mandato
forse tra tutte si è salvata solo la brambilla che ha fatto parecchio per gli animali ma le altre....nn ficiru nenti!
Solo dal parrucchiere per un look più casto....
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

pellarorc ha scritto:
Lixia ha scritto:beh dai la Carfagna mi pare però che nonostante tutto abbia svolto egregiamente il suo mandato
forse tra tutte si è salvata solo la brambilla che ha fatto parecchio per gli animali ma le altre....nn ficiru nenti!
Solo dal parrucchiere per un look più casto....

ma no dai ... non mi è parsa così negativa a me la Carfagna si è battuta molto per il riconoscimento e l'introduzione del reato di Stalking.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Rispondi