22 anni e 150 milioni di $ per le mani...

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
st4rsky
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 380
Iscritto il: 11/05/2011, 19:42
Località: RC

MILANO - La figlia del patron della Formula 1 Bernie Ecclestone, Petra, ha comprato a Los Angeles quella che era considerata la casa più costosa degli Stati Uniti. Lo ha rivelato il Wall Street Journal nella sua edizione online. La mega villa nella località Holmby Hills era stata messa in vendita due anni fa al prezzo di 150 milioni di dollari da Candy Spelling, vedova del leggendario produttore di Hollywood Aaron Spelling.

I DETTAGLI - L'abitazione si estende su 5.700 metri quadrati e comprende un bowling, un salone di bellezza, una suite Principe Carlo (dove una volta alloggiò l'erede al trono britannico) e un parcheggio per 100 automobili. La casa, battezzata «the Manor», è circondata da una proprietà di cinque acri ed è stata costruita sullo stile di un castello francese con una doppia scalinata ispirata al film «Via col vento». La 22enne Petra Ecclestone, che in agosto sposerà l'imprenditore James Stunt, dividerà il suo tempo fra questa residenza e la casa da 90 milioni di dollari che possiede a Londra. Non è stato reso noto il prezzo al quale ha comprato la grande villa di Los Angeles. Spelling è stato il produttore di serie Tv di successo mondiale come «Charliès Angels,» «Dynasty,» «Starsky and Hutch,» «Beverly Hills» e «Melrose Place».
Avatar utente
Z1pp0
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 643
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54
Località: Reggio Calabria

150 milioni di dollari penso sia un prezzo onesto



















:D
http://www.mrteam.eu" onclick="window.open(this.href);return false;

Caccia Passione Infinita

Me l'ha detto una gitana,
Me l'ha detto con fervor,
lascia la maglia Amaranto ed avrai soddisfazion,
Me l'ha detto una gitana,
Ma io non l'ascolterò,
MEGLIO LA MAGLIA AMARANTO CHE LA COPPA DEI CAMPION!!
Avatar utente
Andrew
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 323
Iscritto il: 11/05/2011, 17:08

Ragazzi, non per fare polemica, ma quei soldi sono noccioline per questa gente. Anche io avessi miliardi di euro, mi comprerei una villa coi contro-mega-cazzi!
goodfellow

Oh, se se la può permettere...
Rispondi