Primarie PD

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Chi voteresti alle primarie del PD?

Sondaggio concluso il 09/12/2013, 13:04

Cuperlo
1
10%
Renzi
2
20%
Civati
7
70%
 
Voti totali: 10
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:minchiolina sempri prontu si mi tttacchi senza motivo!!!!!


plausibile vuol dire:"PUò ESSERE VERO"???non sapendo come si fanno ste primarie,secondarie e terziarie.....


sempre pronto a criticare,ma hai i to cosi??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Figghiu, ti rispundia...cosa vuoi che ti dica? Mi sembravi sbarruato. Tutto qua. Vuol dire che non risponderò più ai tuoi post... :wink
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

Regmi ha scritto:
UnVeroTifoso ha scritto:
Ed io una risposta diedi! :???:

PS: domanda malevola fu!
Il PS presuppone un pregiudizio che nel caso specifico di REGGIOVUNQUE non ha ragione di esistere a mio avviso.
...Veru Mparuzzzu?


certoooo...è iddu chi è razzista nei miei confronti!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

REGGIOVUNQUE ha scritto:minchiolina sempri prontu si mi tttacchi senza motivo!!!!!


plausibile vuol dire:"PUò ESSERE VERO"???non sapendo come si fanno ste primarie,secondarie e terziarie.....


sempre pronto a criticare,ma hai i to cosi??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fimmina è???????????? :o.o:



No, non ho visto niente di strano....u malapensaturi iddu (o idda?) esti :twisted:
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:minchiolina sempri prontu si mi tttacchi senza motivo!!!!!


plausibile vuol dire:"PUò ESSERE VERO"???non sapendo come si fanno ste primarie,secondarie e terziarie.....


sempre pronto a criticare,ma hai i to cosi??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Figghiu, ti rispundia...cosa vuoi che ti dica? Mi sembravi sbarruato. Tutto qua. Vuol dire che non risponderò più ai tuoi post... :wink

ma dai che zannioooooooo...manculicanisignuri!!!!!!
mi conoscete da na vita e non sapete quando parlo serio e quando zanniu...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


comunque la domanda era fine a se stessa,volevo solo capire se potesse essere vero.....


p.s.:scusa se hai creduto che mi potessi offendere o semplicemente arrabbiarmi x la tua risposta
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma dai che zannioooooooo...manculicanisignuri!!!!!!
mi conoscete da na vita e non sapete quando parlo serio e quando zanniu...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


comunque la domanda era fine a se stessa,volevo solo capire se potesse essere vero.....


p.s.:scusa se hai creduto che mi potessi offendere o semplicemente arrabbiarmi x la tua risposta
Lo so che zannii, ci mancherebbe pure! :wink

Però sai con l'aria che tira qua... :mrgreen:
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

se mi permettete trovo assurdo che un possibile elettore del pdl possa scegliere il leader del partito avversario. Sarebbe più corretto fare votare solo gli iscritti, maggiorenni, senza ricevere compensi. Io la penso cosi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

UnVeroTifoso ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
ma dai che zannioooooooo...manculicanisignuri!!!!!!
mi conoscete da na vita e non sapete quando parlo serio e quando zanniu...... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


comunque la domanda era fine a se stessa,volevo solo capire se potesse essere vero.....


p.s.:scusa se hai creduto che mi potessi offendere o semplicemente arrabbiarmi x la tua risposta
Lo so che zannii, ci mancherebbe pure! :wink

Però sai con l'aria che tira qua... :mrgreen:


ora ma sintia jeu......... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:se mi permettete trovo assurdo che un possibile elettore del pdl possa scegliere il leader del partito avversario. Sarebbe più corretto fare votare solo gli iscritti, maggiorenni, senza ricevere compensi. Io la penso cosi.

concordo al 100%....e la cosa mi preoccupa.....


dovrebbe essere gratis perchè già la tessera dovrebbe essere non gratuita,no?e dovrebbe riguardare solo chi ha tessera perchè cosi non sarà mai veritiera come cosa.......
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:se mi permettete trovo assurdo che un possibile elettore del pdl possa scegliere il leader del partito avversario. Sarebbe più corretto fare votare solo gli iscritti, maggiorenni, senza ricevere compensi. Io la penso cosi.

concordo al 100%....e la cosa mi preoccupa.....


dovrebbe essere gratis perchè già la tessera dovrebbe essere non gratuita,no?e dovrebbe riguardare solo chi ha tessera perchè cosi non sarà mai veritiera come cosa.......
ma x chi ha la tessera è gratis...gli altri pagano i 2 euro.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:
REGGIOVUNQUE ha scritto:
_naka ha scritto:se mi permettete trovo assurdo che un possibile elettore del pdl possa scegliere il leader del partito avversario. Sarebbe più corretto fare votare solo gli iscritti, maggiorenni, senza ricevere compensi. Io la penso cosi.

concordo al 100%....e la cosa mi preoccupa.....


dovrebbe essere gratis perchè già la tessera dovrebbe essere non gratuita,no?e dovrebbe riguardare solo chi ha tessera perchè cosi non sarà mai veritiera come cosa.......
ma x chi ha la tessera è gratis...gli altri pagano i 2 euro.

ahhhh.....ok ok.....e chi sapiva......... :salut :salut :salut :salut
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
aquamoon
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2315
Iscritto il: 11/05/2011, 13:59

Dopo le prove documentali di 007 Naka è ormai chiaro che il risultato delle primarie è fasullo in quanto espressione dei militanti i partiti avversari.

Grazie alla pluriennale esperienza in campo primarie da parte dei pidiellini e ciccieddini,
è stato possibile ribaltare il risultato e una folla di fighetti con cravattone d'ordinanza e gel muniti, confusi tra i sostenitori (pochissimi) del PD, hanno fatto vincere il loro cavallo di troia.
Renzi è un agente del vecchio KGB (in realtà ha 72 anni) ricondizionato da uno speciale pool di scienziati russi. L'agente, su indicazioni precise fornite dal noto esperto in mascheramenti dr. berluskowsky, è stato completamente ridisegnato/ringiovanito, reso fichissimo e regalato all'amico berlusconi come omaggio per gli affari conclusi insieme.
Gli è stato inserito un microchip dietro la spalla sinistra e tramite una tecnologia basata sui raggi dudu, viene controllato direttamente dalla Centrale di Arcore.
In realtà, come ormai avviene da vent'anni, comunque vadano le cose, berlusconi non sbaglia un colpo.
Che figata!
:salut
Sventurata la terra che ha bisogno di eroi
Avatar utente
NinoMed
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 5438
Iscritto il: 03/05/2011, 0:34

aquamoon ha scritto:Dopo le prove documentali di 007 Naka è ormai chiaro che il risultato delle primarie è fasullo in quanto espressione dei militanti i partiti avversari.

.......................
Che figata!
:salut

pure Naka è diventato di destra? chista na sapiva :ooh:
Have a Nice Day
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43


Certo è una brutta cosa, non sarebbe dovuta succedere, è giustissimo e sacrosanto che sia stata documentata e diffusa, libertà e dovere di informazione su tutto, a qualunque costo;
però che il risultato delle primarie possa essere inficiato da questi episodi sinceramente non lo credo, mi sembra esagerato.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

NinoMed ha scritto: pure Naka è diventato di destra? chista na sapiva :ooh:
manco io :mrgreen: ho solo riportato un video nel quale si dimostrava che qualcosa di strano accade durante le primarie.... ovviamente come al loro solito la buttano a coglionella, ma fa niente...va bene cosi.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

onlyamaranto ha scritto:
Certo è una brutta cosa, non sarebbe dovuta succedere, è giustissimo e sacrosanto che sia stata documentata e diffusa, libertà e dovere di informazione su tutto, a qualunque costo;
però che il risultato delle primarie possa essere inficiato da questi episodi sinceramente non lo credo, mi sembra esagerato.
io ho solo riportato il video senza fare commenti, ma per me, le primarie fatte in questo modo non sono uno strumento reale di democrazia, opinione personale.
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
UnVeroTifoso
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1761
Iscritto il: 11/05/2011, 13:54

_naka ha scritto:io ho solo riportato il video senza fare commenti, ma per me, le primarie fatte in questo modo non sono uno strumento reale di democrazia, opinione personale.
Sta nell'onestà delle persone. Sono elezioni primarie dove non esistono liste degli elettori in cui sia possibile verificare se uno ha già votato o meno, nè tantomeno schede elettorali cui apporre timbri. Se le persone sono disoneste, non hanno cultura democratica e tornano a votare più volte non è certo colpa delle primarie. Ed in ogni caso davanti a quasi 3 milioni di voti quanti possono essere stati quelli "duplicati"? Suvvia, davanti a certe cifre si può fare satira ed ironia, si può definire il tutto una "melma" o dare del "pecoroni" come fatto dai sempre più simpatici 5Stelle ma c'è ben poco da dire o recriminare.
"Nani su iddi e vvonnu a tutti nani;
Nci vannu terra terra, peri e mmani;
E pa malignità brutta e superba,
Ccà non crisci chi erba, erba, erba"
(Nicola Giunta)
Avatar utente
onlyamaranto
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5054
Iscritto il: 12/05/2011, 8:43

_naka ha scritto:
onlyamaranto ha scritto:
Certo è una brutta cosa, non sarebbe dovuta succedere, è giustissimo e sacrosanto che sia stata documentata e diffusa, libertà e dovere di informazione su tutto, a qualunque costo;
però che il risultato delle primarie possa essere inficiato da questi episodi sinceramente non lo credo, mi sembra esagerato.
io ho solo riportato il video senza fare commenti, ma per me, le primarie fatte in questo modo non sono uno strumento reale di democrazia, opinione personale.

Lo so che non hai fatto commenti; sulle primarie mi sono già espresso, a prescindere da questi episodi io resto fermamente contrario;
dobbiamo però riconoscere che la partecipazione è stata straordinaria, e indubbiamente già solo per questo una dimostrazione di democrazia c'è stata.
Inoltre, in un periodo in cui si sono viste folle che osannavano un capo, che andavano contro i magistrati, che gridavano al colpo di stato, vedere persone in fila per scegliere il proprio leader, è stato bello.
Poi, ripeto, si può concordare sul metodo delle primarie oppure no.

"...e qualcosa rimane
tra le pagine chiare e le pagine scure... "
Avatar utente
_naka
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 5084
Iscritto il: 11/05/2011, 15:01

scegliere il proprio leader ?? ma ne siete cosi sicuri ?? secondo me su 2,5 milioni di votanti, 1 milione era "delusi di centrodestra"....
PIU' VIVO PIU' TI AMO ! Tu sempre tu ,canterò sempre di più !! Ho visto la reggina mi sono innamorato e non la lascerò mai più !
Avatar utente
REGGIOVUNQUE
Ehi cosa bella!
Ehi cosa bella!
Messaggi: 11265
Iscritto il: 13/05/2011, 0:55

_naka ha scritto:scegliere il proprio leader ?? ma ne siete cosi sicuri ?? secondo me su 2,5 milioni di votanti, 1 milione era "delusi di centrodestra"....
500 mila i mandau Berlusconi x far votare il suo "amico" Renzi,già giorni prima al telefono insieme.......(tra lo scherzo ed il faceto)
Rispondi