C'è chi aspira a ............

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Mi hanno detto che la famiglia xxxxxxxxx sta cercando in tutti i modi di sistemare i figli qui:
http://www.ilgiornale.it/news/interni/l ... 02853.html

Credo che abbiano anche delle buone possibilità di potercela fare e visto che ne hanno le conoscenze, fanno sicuramente bene;
auguri da parte mia,
non so se fra questi fortunati privilegiati che lavorano alla camera e al senato ci siano anche reggini o calabresi, ma visto che qualcuno deve occupare quel posto, a questo punto preferisco siano miei concittadini.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

della serie....non haiu mi fazzu e ghiarmu... :fifi:

Un topic classico tuo Pinco provocatorio pi "ghiarmari"flame nel forum stile Luca29(oltretutto prendendo in giro la nostra intelligenza dato che è un articolo datato Aprile 2013)e son cose risapute alla nausea.......oltretutto ben conosciamo calabresi(anzi illustri politici reggini diventati onorevoli)li dentro...quindi nessuna novità..
....cmq indirettamente lo stipendio a quei fortunati lavoratori lo paghi anche tu....penso che ne sarai al corrente...

PS:se vuoi essere credibile togli il XXXXXXXXX e fai il nome e cognome della famiglia per far capire la tua indignazione.....ok? :wink
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Motociclista ha scritto: .................................
PS:se vuoi essere credibile togli il XXXXXXXXX e fai il nome e cognome della famiglia per far capire la tua indignazione.....ok? :wink
Che è?!?!?!
Ci è piaciuto il vino novello ed abbiamo esagerato ? :dreer:
Se ci tieni così tanto a sapere di chi sto parlando (anche se non so se tu li conosci) te li posso dire in privato,
fermo restando che se poi oserai evidenziarlo pubblicamente te ne assumerai tutte le responsabilità civili e penali di fronte ad una possibile denuncia.
Rimango in attesa di sapere se vuoi sapere nome cognome e volendo anche soprannome :salut
Avatar utente
Regmi
Non c'è nenti!
Non c'è nenti!
Messaggi: 4207
Iscritto il: 11/05/2011, 16:55

pincopallino ha scritto:
Motociclista ha scritto: .................................
PS:se vuoi essere credibile togli il XXXXXXXXX e fai il nome e cognome della famiglia per far capire la tua indignazione.....ok? :wink
Che è?!?!?!
Ci è piaciuto il vino novello ed abbiamo esagerato ? :dreer:
Se ci tieni così tanto a sapere di chi sto parlando (anche se non so se tu li conosci) te li posso dire in privato,
fermo restando che se poi oserai evidenziarlo pubblicamente te ne assumerai tutte le responsabilità civili e penali di fronte ad una possibile denuncia.
Rimango in attesa di sapere se vuoi sapere nome cognome e volendo anche soprannome :salut
Mi dicono che effettivamente nelle putie si ndi ricunu i tutti i culuri.
Mi dicono anche che solo chi è solito frequentare quei luoghi acquisisce una certa predisposizione all'esprimersi biascicando.
Se è vero non lo posso affermare per conclamata ignoranza, resta il fatto che
o le cose si dicono tutte o si tace.
...altrimenti è meglio elevare la propria residenza in quei inebrianti luoghi.
Saluti
La speranza appartiene ai figli.
Noi adulti abbiamo già sperato e quasi sempre perso.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

Regmi ha scritto:
Mi dicono che effettivamente nelle putie si ndi ricunu i tutti i culuri.
Mi dicono anche che solo chi è solito frequentare quei luoghi acquisisce una certa predisposizione all'esprimersi biascicando.
Se è vero non lo posso affermare per conclamata ignoranza, resta il fatto che
o le cose si dicono tutte o si tace.
...altrimenti è meglio elevare la propria residenza in quei inebrianti luoghi.
Saluti
:salut
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Saluti a voi cari, saluti a voi !!! :scrolleye:

Nel congedarmi non posso però a fare a meno di fare una puntualizzazione............
Motociclista ha scritto:della serie....non haiu mi fazzu e ghiarmu... :fifi:
PS:se vuoi essere credibile togli il XXXXXXXXX e fai il nome e cognome della famiglia per far capire la tua indignazione.....ok? :wink
A me chiedi di fare nome e cognome di persone che ancora un "reato" non l'hanno commesso, vero?
Tu, invece:
Motociclista ha scritto: ............. è strano che ci sono zone tipo CEDIR dove GIORNALMENTE vedi 20 operai a far manutenzione(e magari si sporcano le mani solo in 10)ed altri 10 che fanno finta di lavorare (monitorati un giorno personalmente per un ora circa).

Idem Leonia....dove alcuni dipendenti si permettono il lusso durante i turni specie notturni di fermarsi a riposare nelle proprie case per poi farsi prima della fine il giro di raccolta a modo loro(parlo ovviamente dei mezzi piccoli)svuota cestini.
ne ho diretta testimonianza.
Motociclista ha scritto: monitorati un giorno personalmente per un ora circa
Moto! .......... nome e cognome di sti tizi ?
Motociclista ha scritto: Idem Leonia....dove alcuni dipendenti si permettono il lusso durante i turni specie notturni di fermarsi a riposare nelle proprie case per poi farsi prima della fine il giro di raccolta a modo loro
Chi sono sti dipendenti della Leonia che si permettono il lusso di fermarsi a casa a riposare?
Nome e cognome vogliamo sapere !!! ........... altrimenti sei così tanto poco credibile quanto chi dice di essere riuscito a volare come superman :ave:

Moto, abbi pazienza, ma ................. http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
Avatar utente
L'innominato
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 131
Iscritto il: 04/06/2011, 16:02

moto
vestiti da sbirro e chiedi i documenti a sti personnaggi che non vogliono lavorare,capito????
altrimenti non sei credibile :salut
CUNONMBOLIMISCIORBA!!!!
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

pincopallino ha scritto: Nome e cognome vogliamo sapere !!! ........... altrimenti sei così tanto poco credibile quanto chi dice di essere riuscito a volare come superman :ave:

Moto, abbi pazienza, ma ................. http://www.youtube.com/watch?v=fa3a50pLmu8
Eh eh eh..la classica risposta di chi non ha argomentazioni valide...stile Luca 29 cmq

Eccoti accontentato:

.....Se ci tieni così tanto a sapere di chi sto parlando (anche se non so se tu li conosci) te li posso dire in privato,
fermo restando che se poi oserai evidenziarlo pubblicamente te ne assumerai tutte le responsabilità civili e penali di fronte ad una possibile denuncia.
Rimango in attesa di sapere se vuoi sapere nome cognome e volendo anche soprannome..... :mrgreen:


della serie caro Pinco....con me non attacca...va pighia pu culu a cacchi amicu toi... :wink
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

Guardi signor Motociclista, finiamola qua una volta per tutte altrimenti finisce che scadiamo entrambi.
Lei è da tanto tempo che mi offende nel forum in vari modi e con disparate supposizioni,
non rispondo alla sua ultima provocazione perchè sarebbe sciocco da parte mia continuare a darle ulteriore credito.
Pu culo io non ho mai cercato di prenderti perchè se ci fai caso sei sempre stato tu che te ne sei uscito su miei interventi a ipotizzare stramberie che tu credi siano vere ma che sono appunto solo stramberie;
ad esempio io non ho aperto questo 3d con l'intento di prenderti per il culo ma sei stato tu che ti sei sentito prendere per il culo (quindi problema tuo! Se non credi a ciò che scrivo sei liberissimo di farlo, ma non ti permetto di venire a dire che sono un racconta balle per il fatto che non metto alla gogna delle persone).
Potrei benissimo chiederti come mai, se una persona così integerrima come vuoi far credere di essere
Per finire, le dico soltanto che a mio modo di vedere l'avevo molto sopravvalutata.
La saluto e mi stia comunque bene.

ps: non perda tempo a rispondermi (ma naturalmente lei rimane libero di scrivere quanto e quando vuole, personalmente può anche offendermi come ha fatto tante altre volte, non oserò mai nemmeno pensare ad una querela nei suoi confronti) perchè come in questo forum evito accuratamente di leggere alcuni forumisti (vedasi Luca29 - Ily - Doddi), da ora in avanti sarà mia grande cura evitare anche ogni altro suo insipido e offensivo commento/attacco.
Avatar utente
Motociclista
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 1776
Iscritto il: 11/05/2011, 19:51

:mrgreen: :roftl:
Rispondi