Odio i politici e chi li sostiene !!!!!

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
giovanotto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 72
Iscritto il: 27/09/2012, 16:58

Prima c'era berlusconi che ho odiato all'infinito, come pure i suoi seguaci e chi lo ha sostenuto,
quelli del pd non è che li odiassi ma mi facevano abbastanza schifo anch'essi,
un pò meno chi li votava, diciamo che li ritenevo/ritengo citrulli.
Adesso invece, alla luce degli eventi degli ultimi tempi, non c'è persona per me più odiosa di Letta nipote,
non l'ho sopporto proprio e quando lo sento parlare in tv devo immediatamente cambiare canale altrimenti devo scappare in bagno a vomitare !!!

Odio abbastanza, e anch'essi mi procurano la nausea, tutti coloro i quali votano questi "signori",
posso capire (ma NON condividere) chi campa appresso a loro (ce ne sono oltre un milione di italiani che fanno la bella vita grazie ai politici con consulenze - posti di lavoro assegnati ecc. ecc. ecc. ecc. ecc. ecc.)
ma le persone normali che non hanno nessun legame con questi signori e vanno a spendere anche due euro per votarli e poi gli danno la loro fiducia alle elezioni, che vanno a sventolare le bandiere di questo o quel partito e via dicendo,
beh, per questi italioti così fessi, ingenui e creduloni, ci vorrebbe il ritorno di chi dico per :motosega:
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

odiarli secondo me proprio no però che si rendono ogni giorno sempre più ridicoli è vero!
Un governo farsa che sta in piedi sui ricatti di Berlusconi.
Il pdl che difende il capo (realmente non gli vogliono bene ma senza di lui sono nessuno!) per qualsiasi cosa!
Berlusconi che ancora sta lì non rispettando la legge! Ma perchè non è andato via immediatamente? Perchè non hanno fatto le dovute riunioni subito ed invece sono mesi che rimandano? Perchè nn vogliono! ecco perchè...
La sinistra che tira avanti nn si sa come cercando anche di annientare Renzi, l'unico che può fargli vincere le elezioni!
Fassina che ogni giorno dice una cosa diversa sulle tasse. I ministri che vanno per la loro strada ecc ecc.

L'Italia nel frattempo perde competitività e posti di lavoro.

Parlano solo di stabilità, stabilità, stabilità!
Stanno li a cagarsi sotto per l'Europa!
Ma ci vogliamo rendere conto che è proprio l'Europa a preoccuparsi se l'italia dovesse alzare la voce?
il 3% deficiti-pil? e sticazzi!! Noi lo sforiamo per fare le nostre riforme e quindi?? Ci sanzionate? E sticazzi!!
Se l'italia va in merda anche tutti gli altri paesi andranno di conseguenza perchè per l germania siamo il prim importatore in europa! Vendono più qui le case automobilistiche che negli altir paesi! per non parlare della manifattura tedesca che importiamo a palate. Noi andiamo in merda? anche voi...
quindi perchè nn alzare la voce?
pincopallino
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 742
Iscritto il: 23/05/2011, 9:30

giovanotto ha scritto: Adesso invece, alla luce degli eventi degli ultimi tempi, non c'è persona per me più odiosa di Letta nipote,
non l'ho sopporto proprio e quando lo sento parlare in tv devo immediatamente cambiare canale altrimenti devo scappare in bagno a vomitare !!!
Ma davveeeero ????? :D
Beh, allora leggiti queste e poi di corsa a vomitare :mrgreen: :mrgreen:

http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 8144.shtml
Enrico Letta: "Ho le palle d'acciaio"

Enrico Letta: "Ho rimesso i conti a posto"
http://www.tgcom24.mediaset.it/politica ... 8029.shtml
:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh: :eheh:
Rispondi