Parco Caserta

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Rispondi
Avatar utente
Amaranto
Apprendista Forumino
Apprendista Forumino
Messaggi: 23
Iscritto il: 11/05/2011, 16:53
Località: Reggio Calabria

Ragazzi sapete qualche novità sull'apertura della piscina e palestra ???? E' scandaloso abbandonare una struttura del genere.
Uno nessuno Centomila
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

io so che è ancora tutto sotto sequestro
Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

e perchè sotto sequestro?
mohammed
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2339
Iscritto il: 11/05/2011, 15:05

Allah è grande, Gheddafi è il suo profeta!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

aaaaa si si ora ricordo....
Avatar utente
kurohata
Forumino Malato
Forumino Malato
Messaggi: 1462
Iscritto il: 11/05/2011, 21:04
Contatta:

e comunque tutto il resto del parco è lasciato allo schifo
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

sulla gazzetta di oggi si parla anche dello stadio di ravagnese...che non verra' dato all'hintereggio per questioni legate alla mafia...
Avatar utente
goldenboy
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2754
Iscritto il: 11/05/2011, 12:43
Località: na vota 'nto bizzolu

army ha scritto:sulla gazzetta di oggi si parla anche dello stadio di ravagnese...che non verra' dato all'hintereggio per questioni legate alla mafia...
sembra manchi il certificato antimafia...e la struttura sul viale calabria???per lì invece c'è il certificato :scratch ?? chi ci capsice nulla :salut
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

infatti sarebbe ora che finisse questa situazione dove tutte le strutture pubbliche vengono date in gestione a "privati" che poi si rivelano essere mafiosi o prestanome della mafia...le strutture pubbliche devono essere pubbliche!!!
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

ma se la famiglia mafiosa ti ha aiutato a trovare voti, anzi ti ha proprio fatto eleggere, il favore lo devi restituire prima o poi!
ricordiamoci che la politica e la ndrangheta sono come l'acqua con i pesci! Tu dai qualcosa a me e io dopo quando avrò la poltrona darò qualcosa a te!

Finchè sarà così futuro non ce ne sarà!
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

http://www.ildispaccio.it/reggio-calabr ... sta-chiuso

Reggio, il Tar dà torto alla "Paideia": il Parco Caserta resta chiuso

Il Parco Caserta resterà chiuso. Questa la decisione del Tar di Reggio Calabria, che ha così chiuso la porta in faccia alla società "Paideia", che lo aveva adito dopo l'interdittiva antimafia ricevuta dalla Prefettura. Lo stabile, composto da palestre, piscine e pista di pattinaggio verrà chiuso sulla scorta degli accertamenti messi nero su bianco nell'indagine "Archi-Astrea", che svelerà i contatti dell'imprenditore Giuseppe Giacomo Calabrò con alcuni esponenti della 'ndrangheta e, nella fattispecie della cosca De Stefano. Da qui l'interdittiva antimafia del Comune e la revoca della concessione da parte del Comune. Il Tar, investito del caso dalla Paideia, ha confermato i rischi di infiltrazione mafiosa nella società di gestione. L'imponente struttura resta chiusa, ad eccezione della pista di pattinaggio, affidata a fine settembre alla FIHP.
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
army
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 739
Iscritto il: 17/05/2011, 0:08

vorrei capire perchè una struttura pubblica non puo' essere gestita direttamente dal comune e deve essere data in gestione a privati(che da noi al 90 per cento vuole dire mafia)...quando vivevo in spagna avevo a 5 minuti da casa una struttura identica a quella di parco caserta gestita direttamente dal comune...l'entrata la mattina costava 1,50 euro...piscina e palestra
suonatore Jones

army ha scritto:vorrei capire perchè una struttura pubblica non puo' essere gestita direttamente dal comune e deve essere data in gestione a privati(che da noi al 90 per cento vuole dire mafia)...quando vivevo in spagna avevo a 5 minuti da casa una struttura identica a quella di parco caserta gestita direttamente dal comune...l'entrata la mattina costava 1,50 euro...piscina e palestra

a torino, le piscine costano 4 euro (ingresso intero) e 3,60 se fai l'abbonamento da 10 ingressi (il minimo).

tutto sommato un prezzo decente. buono se si considera che ci sono decine di piscine sparse (abito in periferia e ne ho 2 a max 400 metri da casa).

dalla prossima sttimana, la piscina dove vado alzerà i prezzi di un euro a ingresso per il singolo e di 4 euro per 10 ingressi l'abbonamento. resta ancora un buon prezzo, ma converrà di più abbonarsi.

a pisa era una pacchia: ingresso intero 5,20, ridotto (anziani, studenti, bimbi) a 3 euro e abbonamenti da 45 euro per 15 ingressi (3 euro/ingresso per tutti) o 39 euro 15 ingressi con la riduzione (2,6 euro/ingresso, sempre per anziani, studenti e bimbi).

a reggio, parco caserta costava 8 euro a ingresso e con l'abbonamento ti richiedevano un supplemento annuale tale che il risparmio iniziava dopo 15 ingressi. e risparmiavi un euro e qualcosa a ingresso. quindi potevi pagare sei euro e rotti DOPO aver versato 120 euro.

l'open di un mese costava 110 euro, andando 3 volte/settimana (12 ingressi/mese) si pagava 9,11 euro/ingresso. con 220 euro avevi 3 mesi di abbonamento. per 3 volte a settimana, il costo era quindi di 6,11 euro a ingresso. pagando 220 euro.

c'è da dire che di tutte queste piscine, parco caserta è per distacco la più figa, nuova etc etc, ma le altre dove sono andato in giro per l'italia sono comunque molto sopra la comunale, quella allo stadio. tutte ampiamente sopra la sufficienza, inoltre.

a proposito: la comunale aveva, l'ultimo anno in cui è stata aperta, degli abbonamenti da 5 ingressi a 27 euro (poco meno di 6 euro/ingresso). le condizioni igieniche sembravano oscene, ma non ho mai preso nessuna malattia e sono qui a raccontarlo.la struttura era vergognosa.

all'apan, con pochissime ore disponibili per il nuoto libero, l'ingresso singolo è 9 euro, con quasi 8 euro a ingresso per l'abbonamento da 10 o 15 ingressi( non ci sono mai stato, prezzi fuori portata).

insomma, chi vuole allenarsi a reggio ha poco da fare.
Rispondi