Reggio, dove tutti fanno quello che vogliono

Notizie dal mondo e dalla città: curiosità, fatti, cronaca...

Moderatori: NinoMed, Bud, Lilleuro

Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Falko ha scritto: i segnali di passo carraio a reggio sono autorizzati... tutti... prova a fermarti e ti bucanu i roti :P...

Comunque è un tipico servizio da lunga pausa caffè quello che si farebbe in quella zona con quei "segnali" (un agente che viene spedito li, non può fare nulla e sparte si sorbisce le invettive dei cristiani, quindi in quel caso ci si deve, in mancanza di nuovi ordini, "imboscare", ahahahah... ovvio che zannìo ;) )
hmmm non ne sono così sicura ;) ... prova a farti un giro nel territorio dell' entroterra sempre Comune di Reggio :zip:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

NinoMed ha scritto:
Lixia ha scritto:ora però rilancio....

Posto che la segnaletica non è conforme , ma voi e dico chiunque di voi se vedete un segnale di divieto di sosta sulla strada parcheggiate cmq?, cioè mi spiego , voi pensate veramente che quei tre che han lasciato il veicolo in sosta lo abbiano fatto perchè sapevano o avevano intuito che il segnale non era conforme???? io dubito


cmq sia il vigile non avrebbe potuto fare una mazza stante la non conformità della segnaletica , però anche la ditta avrebbe potuto non asfaltare e chiedere un rinvio , ovvero chiamare i vigili che certificavano la situazione e la comunicavano all' ufficio di competenza e il lavoro sarebbe stato rinviato a quando la segnaletica fosse stata apposta nei termini e in modo conforme .... ma no a Reggio siamo ancora più fantasiosi :lol:

posso permettermi di evidenziarti un'altra assurdità che forse ti è sfuggita.

pur condividendo che i tre cittadini anche se ci fosse stato un segnale corretto probabilmente avrebbero anche parcheggiato, ma qui si va all'assurdo, in quanto tra il segnale esposto, pur se errato, e l'esecuzione dei lavori ci sono tre settimane di differenza.

i mari chi parcheggiaru c'avivanu a fari? mi spettunu mi fannu i lavuri?
il cartello segna un divieto di transito, e per via transitiva di sosta, ma dal 18 al 20 settembre, i lavori a quanto sembra sono stati eseguiti il 7 ottobre :D anzi senza sorridere :muro:
no no me ne ero accorta è ampiamente scaduto ma questo lo aveva già evidenziato Motociclista
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
Falko
Forumino Scelto
Forumino Scelto
Messaggi: 682
Iscritto il: 11/05/2011, 14:57

Lixia ha scritto: hmmm non ne sono così sicura ;) ... prova a farti un giro nel territorio dell' entroterra sempre Comune di Reggio :zip:
oh... ma ti fici mali u nord, era la premessa per la battuta successiva....
Se il destino mi è avverso, peggio per lui!!!

http://www.youtube.com/watch?v=06hr11IO" onclick="window.open(this.href);return false; ... dded#at=13

"La mia rielezione sarebbe al limite del ridicolo" Giorgio Napolitano 14/4/2013
Avatar utente
Lixia
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1727
Iscritto il: 11/05/2011, 13:25
Località: Boh!!! Attualmente zingarìo in Trentino!!!

Falko ha scritto:
Lixia ha scritto: hmmm non ne sono così sicura ;) ... prova a farti un giro nel territorio dell' entroterra sempre Comune di Reggio :zip:
oh... ma ti fici mali u nord, era la premessa per la battuta successiva....
tornatindi a nova yorke :mrgreen:
"Gli amici miei, ed in cui posso fidare, non vivon qui: si trovan lontano, al mio paese, come ogni altra cosa, signori, che mi può recar conforto".

Putrusinu ogni mineshra!

Immagine
Avatar utente
pellarorc
Forumino Malatissimo
Forumino Malatissimo
Messaggi: 2222
Iscritto il: 11/05/2011, 14:22

NinoMed ha scritto:
pellarorc ha scritto:scusami Motociclista ma non ho capito la tua foto e ciò che hai copiato.

c'è la foto dell'ordinanza, e quindi?
le auto andavano tolte se no portate via con il carro attrezzi.
Il comune dovrebbe richiamare la ditta e dire di fare il pezzo mancante. Altrimenti nn li pagano e tanti saluti. Così si castigano pure loro che nn hanno chiamato i vigili.

si ma il divieto di transito/sosta che sia era del 18 settembre

i lavori li hanno fatti il 7 ottobre, cioè dopo tre settimane....

fermo restando quanto scritto ieri, cioè che tutti usciamo sconfitti da questa piccola notizia, io dico i chi stamu parrandu?
scusami nn avevo preso in considerazione le date.
Rispondi